Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

PIRLO A SUN SPORT: "Dobbiamo avere un pochino di timore del Celtic, non so se siamo al top, ma...tra gli scozzesi mi piace..."

10.02.2013 07.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 2415 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

4b2510e8733c87ccbcd29a57944388a7-27135-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Andrea Pirlo ha parlato al Sun Sport, dopo la vittoria con la Fiorentina: "Sappiamo di dover avere un pochino di timore del Celtic. La fase a gironi contro il Barcellona e' stata di grande livello per il Celtic e hanno ottenuto un ottimo risultato anche contro lo Spartak Mosca. Hanno molti ottimi giocatori, mi piace Georgios Samaras e' un grande attaccante e anche il loro allenatore (Lennon) e' bravo. Ho giocato contro Lennon era un ottimo centrocampista ed era molto aggressivo, ha avuto un'ottima carriera anche come allenatore,

Ancora sulla squadra scozzese: “il Celtic e' un grande team scozzese, ho giocato contro di loro quando giocavo nel Milan. Ricordo che era una grande squadra e uno stadio con una bellissima atmosfera. Non ci dovremo far intimidire dal pubblico perché siamo abituati a questi palcoscenici. Ci aspettiamo una grande partita. Speriamo di arrivare a Glasgow in buona condizione e recuperare da questa partita di sabato sera. In Champions hai bisogno delle energie per combattere. Non so se siamo al top della forma, ma ci sentiamo bene. Speriamo di andare avanti al prossimo turno e di ottenere un buon risultato a Glasgow martedi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

buffon

barzagli bonucci caceres

lichsteiner vidal pirlo marchisio asamoah (gioca anche con 80 di febbre!)

vucinic matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Io spero vivamente che De Ceglie recuperi e ho detto tutto ragazzi. Poi se convocato nel secondo tempo dentro Asa a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Matri non mi piace ma lasciarlo in panchina adesso per mettere giovinco sarebbe un delitto, specie in una partita come questa. Sono curioso di vedere chi metterà sulla SX fra de sceglie e peluso, veramentunbella lotta....per il secondo é vero che sarebbe un impatto pesante a livello emotivo, ma é anche aver che paolino é costantemente sotto shock quindi....

Speriamo solo e mirketto si riprenda 100%, queste sono le sue partite: dimenticate le ciabatte, indosserà un bel paio di anfibi

Io preferisco De Ceglie sulla sinistra, spero che recuperi lui (e che venga convocato Asa per entrare poi nella ripresa).

Le partite in quei campi là purtroppo le conosciamo: questi ubriaconi prendono fiducia nei primi minuti se gli lasci troppo campo, evitiamo di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Caceres

Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Peluso

Vucinic Matri

11 LEONI

Ps: Peluso con la sua altezza utile nei calci piazzati, punto di forza degli scozzesi

spero sia questa

se Anelka avesse il ritmo partita, avrebbe potuto essere davvero utile dal punto di vista fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Questi sono tosti in casa, sarà banale e ripetitivo come concetto ma è la verità.

Bisogna sperare di avere il meglio possibile in campo (infatti sono preoccupato per la fascia sinistra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

scusate l ignoranza...giochiamo mercoledi non martedi,giusto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

scusate l ignoranza...giochiamo mercoledi non martedi,giusto? mh

Martedì.

Piuttosto, il bbilan per caso gioca la settimana dopo e gli hanno messo l'anticipo al venerdì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

cerchiamo di segnare, i gol in trasferta sono importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Martedì.

Piuttosto, il bbilan per caso gioca la settimana dopo e gli hanno messo l'anticipo al venerdì?

grazie ;)

non so quando giocano in camionato,però son sicuro che giocano il 20 in CL quindi di mercoledi perche un mio amico bilanista mi aveva chiesto il favore di prendergli un biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

speriamo giochino matri e vucinic...

non possiamo sempre partire in 10 con giovinco .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2012
854 messaggi

dobbiamo stare attentissimi. questi hanno gia vinto il campionato in pratica, daranno il massimo in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

cerchiamo di segnare, i gol in trasferta sono importanti

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

grazie ;)

non so quando giocano in camionato,però son sicuro che giocano il 20 in CL quindi di mercoledi perche un mio amico bilanista mi aveva chiesto il favore di prendergli un biglietto

Giocano di mercoledì e gli hanno anticipato il turno di campionato al venerdì... Pazzesco. Ditemi voi se è giusta questa roba. No perché noi poi giochiamo di sabato con la riomma, non di domenica! Buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

quindi parte peluso sulla sx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

speriamo giochino matri e vucinic...

non possiamo sempre partire in 10 con giovinco .oddio

la fissazione è una cosa brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

L'ultim'ora di Sky di poco fa diceva che De Ceglie salta la trasferta per uno stiramento..non ci voleva :(

Mirko invece parte regolarmente e Asa raggiunge la squadra in Scozia.

Quindi a meno che Asa nn parta dall'inizio, penso ci sarà l'esordio assoluto di Peluso in Champions.

Non male per lui come esordio .asd .asd

Ad ogni modo, forza ragazziiiiiiiiiiiii :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Serve un po' di sfrontatezza.. Dobbiamo giocare a viso aperto, rischiare anche qualcosa ma cercare in tutti i modi di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Matri non ha ancora segnato in Champions.... .penso

Spero che sia la sua serata, sia che giochi dall'inizio, sia che parta dalla panchina .rulez

Forza Mitraaaaaaaaaaa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Matri non ha ancora segnato in Champions.... .penso

Spero che sia la sua serata, sia che giochi dall'inizio, sia che parta dalla panchina .rulez

Forza Mitraaaaaaaaaaa @@

ma è anche ora di finirla con sta mania di cambiare attaccanti in continuazione , matri sta facendo bene è giusto dargli continuità.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...