Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Che goduria. E quante rivincite per il Mitra. Io è da settembre che dico: fategli giocare 3 partite consecutive e vedrete. Pam 3 goal.

Anche il nostro condottiero alla fine ci è arrivato, meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Che goduria. E quante rivincite per il Mitra. Io è da settembre che dico: fategli giocare 3 partite consecutive e vedrete. Pam 3 goal.

Anche il nostro condottiero alla fine ci è arrivato, meglio tardi che mai.

Conte a Matri lo stima molto: disse in tempi non sospetti (cioè prima che riprendesse a segnare) che in lui rivede se stesso per la voglia di lavorare e migliorare. Parole più belle per un suo giocatore non credo ci possano essere, visto anche dove è arrivato Conte da calciatore con l'applicazione e il lavoro. E questo va al di là di quanto gioca, giocherà e rimarrà alla Juve.

Poi fa le sue scelte per quello che vede in settimana, stato di forma, avversario. Noi invece siam pronti sempre a sparare a zero appena un nostro giocatore non fa bene. Che poi chiunque vuole sempre grandi giocatori e spera che la rosa sia sempre migliorata è un altro discorso, ma questo non significa che i nostri giocatori vadano sempre insultati appena non giocano bene o chiamati sempre bidoni, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Innanzitutto, Peluso mi ha smentito e ne sono ben felice (seppure resto convintissimo che sia stato preso principalmente per fare il terzo di difesa e solo in situazioni particolari il quinto di centrocampo).

Sulla partita, come già osservato anche dal Mister, a mio parere l'abbiamo preparata per giocare come nel secondo tempo, ma nel primo questi erano indiavolati e non riuscivamo ad uscire in fraseggio dal loro pressing, quindi restavamo bassi purtroppo. Tuttavia, sapevamo di dover soffrire (non pensavo così tanto in effetti).

Avversari provocatori nati, arbitro senza palle (le ammonizioni a Padoin e Lichsteiner sono ridicole, mentre doveva essere ammonito già nella prima parte di gara il pagliaccio provocatore Brown).

In definitiva, bene per il cinismo, abbiamo fatto una mezza impresa (questi non perdevano a casa loro da una vita e non hanno mai perso 3 a 0 in casa in Champions), male il primo tempo: se vogliamo andare in fondo alla competizione non potremo e non dovremo giocare sempre così. Tuttavia abbiamo sempre più carattere e personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Dimenticavo: avversari monotematici e nel complesso mediocri. Spinti solo dal pubblico, dalla grinta e dalla corsa (che in effetti hanno in quantità). Senza contare che gli arbitri in questo stadio un minimo di condizionamento lo subiscono di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Che sofferenza.. pero' risultato tondo.. meglio di cosi' non poteva andare.

Matri per me assolutamente migliore in campo. Poco dietro Caceres e Peluso.. altri malino.

Comunque secondo me ci vorrebbe un minimo di coerenza.. ieri abbiamo giocato malino.. loro ci hanno schiacciato ma non sono in possesso di grande talento, quindi è bastata farli entrare poco in area per riuscire a non subire gol. Ora mi arriveranno gli insulti, ma se il napoli gioca cosi' sono degli immondi catenacciari, noi invece siamo "magnifici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Celtic, Lustig: "Serve un miracolo contro una delle squadre più forti al mondo"

13.02.2013 11.00 di Tommaso Maschio per tuttochampions.it articolo letto 1678 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

58cfcb6d0564294f47e6979095a7c794-90144-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

Mikael Lustig, difensore del Celtic, è deluso e amareggiato per la sconfitta subita fra le mura amiche contro la Juventus sopratutto per il gioco espresso: “Penso che la squadra abbia giocato un buon primo tempo, ma purtroppo non abbiamo segnato e ne abbiamo presi tre. Per alcuni tratti siamo stati più in partita di loro, ma non siamo riusciti a segnare. Nel calcio conta segnare e loro l'hanno fatto. Del resto la Juve è una delle squadre più forti al mondo e se lasci anche la minima occasione loro ti puniscono. Al ritorno servirà un miracolo, una missione impossibile, ma tutto può accadere: basta un rigore, un'espulsione e noi potremmo tornare in partita”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Celtic, Lustig: "Serve un miracolo contro una delle squadre più forti al mondo"

13.02.2013 11.00 di Tommaso Maschio per tuttochampions.it articolo letto 1678 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mikael Lustig, difensore del Celtic, è deluso e amareggiato per la sconfitta subita fra le mura amiche contro la Juventus sopratutto per il gioco espresso: “Penso che la squadra abbia giocato un buon primo tempo, ma purtroppo non abbiamo segnato e ne abbiamo presi tre. Per alcuni tratti siamo stati più in partita di loro, ma non siamo riusciti a segnare. Nel calcio conta segnare e loro l'hanno fatto. Del resto la Juve è una delle squadre più forti al mondo e se lasci anche la minima occasione loro ti puniscono. Al ritorno servirà un miracolo, una missione impossibile, ma tutto può accadere: basta un rigore, un'espulsione e noi potremmo tornare in partita”.

Sull'ultimo rigo c'è da aprire bene le orecchie...

questi al ritorno provocheranno più di quanto anno fatto ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Che sofferenza.. pero' risultato tondo.. meglio di cosi' non poteva andare.

Matri per me assolutamente migliore in campo. Poco dietro Caceres e Peluso.. altri malino.

Comunque secondo me ci vorrebbe un minimo di coerenza.. ieri abbiamo giocato malino.. loro ci hanno schiacciato ma non sono in possesso di grande talento, quindi è bastata farli entrare poco in area per riuscire a non subire gol. Ora mi arriveranno gli insulti, ma se il napoli gioca cosi' sono degli immondi catenacciari, noi invece siamo "magnifici".

Con tutto il rispetto nessuna squadra inglese o tedesca ieri sera sarebbe uscita indenne dal campo... figuriamoci vincere 0-3.

Hanno pressato come posseduti dal demonio (I Ranger approverebbero) per 60 minuti, solo il tikitoka del Barca o del Real avrebbe potuto mandarli per campagne... ed è sempre da vedere, visto che neppure il barca qui è riuscito a fare il suo gioco.

Secondo me abbiamo giocato la gara che si doveva giocare... Senza fronzoli e senza giocate tropp ocmplicate.

Se giocavamo a visto aperto non avremmo mai vinto con un punteggio così rotondo. Fisicamente sono una squadra di rugby, e non è la prima volta che nel calcio il fisico ha la meglio sulla tecnica.

Sopratutto oltremanica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Che sofferenza.. pero' risultato tondo.. meglio di cosi' non poteva andare.

Matri per me assolutamente migliore in campo. Poco dietro Caceres e Peluso.. altri malino.

Comunque secondo me ci vorrebbe un minimo di coerenza.. ieri abbiamo giocato malino.. loro ci hanno schiacciato ma non sono in possesso di grande talento, quindi è bastata farli entrare poco in area per riuscire a non subire gol. Ora mi arriveranno gli insulti, ma se il napoli gioca cosi' sono degli immondi catenacciari, noi invece siamo "magnifici".

Ieri non abbiamo fatto catenaccio,

il Celtic non ci ha permesso di tenere ne tanto meno giocare palla a centrocampo,

pressandoci e costringendoci per quasi tutta la partita a subire il loro agonismo.

Si, abbiamo giocato di rimessa, ma non ci siamo limitati a difendere e partire in contropiede,

abbiamo cercato di fare gioco cercando di colpirli tra le linee ma il più delle volte

erano bravi loro a non lasciare l'uomo libero e/o non permettere ai nostri il lancio lungo.

Sfiancati, hanno poi subito loro il nostro pressing, tanto che dal 55° in poi, se ci fai caso

la nostra squadra inizia a giocare più alta in maniera graduale, arrivando a pressarli completamente verso il 70°.

Il Napoli non fa così, ti aspetta, ti leva palla e parte in contropiede affidandosi a Edison luce&gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Celtic, Lustig: "Serve un miracolo contro una delle squadre più forti al mondo"

13.02.2013 11.00 di Tommaso Maschio per tuttochampions.it articolo letto 1678 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mikael Lustig, difensore del Celtic, è deluso e amareggiato per la sconfitta subita fra le mura amiche contro la Juventus sopratutto per il gioco espresso: “Penso che la squadra abbia giocato un buon primo tempo, ma purtroppo non abbiamo segnato e ne abbiamo presi tre. Per alcuni tratti siamo stati più in partita di loro, ma non siamo riusciti a segnare. Nel calcio conta segnare e loro l'hanno fatto. Del resto la Juve è una delle squadre più forti al mondo e se lasci anche la minima occasione loro ti puniscono. Al ritorno servirà un miracolo, una missione impossibile, ma tutto può accadere: basta un rigore, un'espulsione e noi potremmo tornare in partita”.

Occhio Antonio Mio..... non ti azzardare a fare turnover contro questi invasati... Giusto Marchisio che è ammonito, ma Lich e gli altri tutti in campo, mi raccomando.... se proprio vuoi potresti provare Anelka dall'inizio. Ma non strafare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Occhio Antonio Mio..... non ti azzardare a fare turnover contro questi invasati... Giusto Marchisio che è ammonito, ma Lich e gli altri tutti in campo, mi raccomando.... se proprio vuoi potresti provare Anelka dall'inizio. Ma non strafare....

Io proprio Lich lascerei fuori, per me sarà il loro bersaglio preferito.

E Lich subisce mezza volta e se si sente buono ti manda a defecare prima che te la faccia nelle mutande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Che sofferenza.. pero' risultato tondo.. meglio di cosi' non poteva andare.

Matri per me assolutamente migliore in campo. Poco dietro Caceres e Peluso.. altri malino.

Comunque secondo me ci vorrebbe un minimo di coerenza.. ieri abbiamo giocato malino.. loro ci hanno schiacciato ma non sono in possesso di grande talento, quindi è bastata farli entrare poco in area per riuscire a non subire gol. Ora mi arriveranno gli insulti, ma se il napoli gioca cosi' sono degli immondi catenacciari, noi invece siamo "magnifici".

Senza soffrire non si è mai vinto nullla.... :sisi:

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Quoto, hanno deciso di affrontare la partita con un pressing asfissiante, puntando forse sul fatto che per andare in gol noi ce ne vuole.... ed invece...

Bravo Conte alla fine dovevano finire la benzina, ed il mister imho ha letto bene la partita

Hanno giocato con grandissima intensità e su ritmi pazzeschi, d'altronde puntano su fisicità e corsa, approfittando anche che nel loro campionato passeggiano e possono prepararsi fisicamente al meglio per la Champions. Ci sta soffrire, ma appena rifiatavano (prima) e poi calavano (nel secondo tempo) andavamo sempre in porta.

Dimenticavo: avversari monotematici e nel complesso mediocri. Spinti solo dal pubblico, dalla grinta e dalla corsa (che in effetti hanno in quantità). Senza contare che gli arbitri in questo stadio un minimo di condizionamento lo subiscono di sicuro.

Che sofferenza.. pero' risultato tondo.. meglio di cosi' non poteva andare.

Matri per me assolutamente migliore in campo. Poco dietro Caceres e Peluso.. altri malino.

Comunque secondo me ci vorrebbe un minimo di coerenza.. ieri abbiamo giocato malino.. loro ci hanno schiacciato ma non sono in possesso di grande talento, quindi è bastata farli entrare poco in area per riuscire a non subire gol. Ora mi arriveranno gli insulti, ma se il napoli gioca cosi' sono degli immondi catenacciari, noi invece siamo "magnifici".

Fino al '60 è stata una partita di RUGBY... dopo la gara ha assunto i connotati di una normale gara di CL dura e diffcile, ma è tornata ad essere una partita di calcio... e nei 30 minuti finali di calcio europeo la Juve ha mostrato che può far male a chiunque.

Sfido BARCA, MAN UTD, REAL, BAYERN e gli altri club a fare quel pressing contro la Juve... Si suiciderebbero .

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Dimenticavo: avversari monotematici e nel complesso mediocri. Spinti solo dal pubblico, dalla grinta e dalla corsa (che in effetti hanno in quantità). Senza contare che gli arbitri in questo stadio un minimo di condizionamento lo subiscono di sicuro.

Ieri per me l'arbitro è stato perfetto. Non si è fatto mai condizionare. Non che ci siano stati episodi eclatanti, ma ha gestito molto bene la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

topic sbagliato sefz

Modificato da Pax73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

topic sbagliato sefz

:haha: :haha: :haha: :haha:

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Una parola pure per Caceres, ha sbagliato un passaggio il primo minuto, poi un muro, nel primo tempo ha sdradicato una palla in area che sembrava avesse un arpione

Grande Martin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Una parola pure per Caceres, ha sbagliato un passaggio il primo minuto, poi un muro, nel primo tempo ha sdradicato una palla in area che sembrava avesse un arpione

Grande Martin!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Occhio Antonio Mio..... non ti azzardare a fare turnover contro questi invasati... Giusto Marchisio che è ammonito, ma Lich e gli altri tutti in campo, mi raccomando.... se proprio vuoi potresti provare Anelka dall'inizio. Ma non strafare....

Il diffidato è Vidal, io forse toglierei lui per Pogba che contro un centrocampo come il loro può fare grandi cose.

Dovremo segnare nel primo tempo e allora sarà davvero fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ieri per me l'arbitro è stato perfetto. Non si è fatto mai condizionare. Non che ci siano stati episodi eclatanti, ma ha gestito molto bene la gara.

Gestita bene nel complesso tranne nei cartellini: ce ne sono due di troppo per Licht e Padoin (che semplicemente facevano opposizione col fisico) e uno di meno per Brown.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Il diffidato è Vidal, io forse toglierei lui per Pogba che contro un centrocampo come il loro può fare grandi cose.

Dovremo segnare nel primo tempo e allora sarà davvero fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

OT

il filmato nella firma :| bellissimo!

P.S.: ma quello aggrappato al collo della zebra è Abete o Palazzi? le immagini sono confuse e non si vede bene sefz

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Celtic, Lustig: "Serve un miracolo contro una delle squadre più forti al mondo"

13.02.2013 11.00 di Tommaso Maschio per tuttochampions.it articolo letto 1678 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mikael Lustig, difensore del Celtic, è deluso e amareggiato per la sconfitta subita fra le mura amiche contro la Juventus sopratutto per il gioco espresso: “Penso che la squadra abbia giocato un buon primo tempo, ma purtroppo non abbiamo segnato e ne abbiamo presi tre. Per alcuni tratti siamo stati più in partita di loro, ma non siamo riusciti a segnare. Nel calcio conta segnare e loro l'hanno fatto. Del resto la Juve è una delle squadre più forti al mondo e se lasci anche la minima occasione loro ti puniscono. Al ritorno servirà un miracolo, una missione impossibile, ma tutto può accadere: basta un rigore, un'espulsione e noi potremmo tornare in partita”.

L'ultima frase la dice lunga sul valore di questa squadra, invece di pensare al gioco (che non hanno) punteranno sugli episodi (come del resto è accaduto ieri dove ripetutamente hanno istigato e simulato nella speranza di un rigore o di punizioni insidiose)

E poi giudicano noi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...