Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Comunque qualche cambio lo farei in vista del ritorno, ma poca roba che non ti cambia la vita, insomma. Vidal è diffidato, per cui farei giocare Pogba. Barzagli può riposare, e facciamo giocare Caceres, tanto a sinistra ci sarà Chiellini, quindi va bene così. E metterei Anelka in attacco, così inizia ad ingranare.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Vero, anche perché dagli stessi giocatori ho sentito frasi celate del tipo: "Abbiamo già passato il turno." Robe che non mi piacciono, insomma. Pensiamo una gara alla volta, e poi vediamo di non dormire al ritorno di CL.

vabbè dai.. che loro vengano a farci 3 pere in casa nostra,ha la stessa probabilità che io vada con brigitta bulgari...!!

facci vincere 4a3!! ti prego signore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

A me onestamente è piaciuto più Commons.

Comunque non male neanche lui.

commons fossi paratici lo seguirei

sgusciava dal nulla, costantemente, anche a difesa schierata

edit : è un 83,peccato, pensavo fosse giovine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

No, c'è una frase di Vidal dove dice praticamente che siamo passati o una cosa simile. .asd E Marchisio dice che ora potremo pensare di più al campionato. Vabbè, sono comunque sicura che Conte sarà in grado di tenerli sul pezzo senza farli addormentare come qualche volta purtroppo è capitato.

Non me ne sono accorta sai... mh ma il mister li farà abbassare le ali nel giro di un nanosecondo sefz non so se hai visto il "ti ammazzo" con pugno chiuso di Conte rivolto a Padoin che ha sbagliato il passaggio sul 3-0 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

vabbè dai.. che loro vengano a farci 3 pere in casa nostra,ha la stessa probabilità che io vada con brigitta bulgari...!!

facci vincere 4a3!! ti prego signore

Ve lo ricordate il Milan contro l'Arsenal l'anno scorso? Ecco. .asd Ok che le squadre non sono le stesse, però... ci vuole poco a combinare una frittata. Ci sono gare che abbiamo gettato nel cesso proprio per aver dormito in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Quando si azzerano le diffide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Uno puo' mettere McDonald,l'altro McChicken.

tra le tue battute,e il tuo avatar,sto ridendo come uno scemo

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

tra le tue battute,e il tuo avatar,sto ridendo come uno scemo

:261:

E' colpa di Giaduzzola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

commons fossi paratici lo seguirei

sgusciava dal nulla, costantemente, anche a difesa schierata

edit : è un 83,peccato, pensavo fosse giovine

allora la vedo difficile che paratici lo segua... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Non me ne sono accorta sai... mh ma il mister li farà abbassare le ali nel giro di un nanosecondo sefz non so se hai visto il "ti ammazzo" con pugno chiuso di Conte rivolto a Padoin che ha sbagliato il passaggio sul 3-0 sefz

Sì, l'ho visto. .asd E infatti sono fiduciosa per questo motivo. :)

Spero che faremo 2/3 cambi di formazione, per far riposare altri, ma senza cambiare tanto la sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

allora la vedo difficile che paratici lo segua... mh

Infatti lo segue Marotta.

Lui ci va a nozze con quelli dell'83. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Sì, l'ho visto. .asd E infatti sono fiduciosa per questo motivo. :)

Spero che faremo 2/3 cambi di formazione, per far riposare altri, ma senza cambiare tanto la sostanza.

sicuro qualche cambio ci sarà anche perchè avremo un filotto mica da ridere Roma Siena Napoli Celtic...un pò di turnover è inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

ma no daaai addirittura!! mi dispiace dai..fratello non te la prendere sono sempre una sorella bianconera dai :sventola:sefz

non ti fare strane idee!

a me gli incesti non piacciono sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

sicuro qualche cambio ci sarà anche perchè avremo un filotto mica da ridere Roma Siena Napoli Celtic...un pò di turnover è inevitabile

Pogba per Vidal, Caceres per Barzagli (tanto rientra Chiellini) e magari fai ingranare Anelka facendolo giocare titolare. Sono tre cambi, ma la qualità sarebbe sempre la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Pogba per Vidal, Caceres per Barzagli (tanto rientra Chiellini) e magari fai ingranare Anelka facendolo giocare titolare. Sono tre cambi, ma la qualità sarebbe sempre la stessa.

io Barzagli non lo toglierei nemmeno con le cannonate...è una fortezza là dietro..anche se mi rendo conto che non si è fermato mai è sempre a mille è giusto che si riposi un pò...e poi a me caceres piace un sacco è cresciuto tantissimo secondo me e anche stasera ha fatto una partita ottima a mio parere...ma che dici ormai quagliarella lo abbiamo perso definitivamente? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

io Barzagli non lo toglierei nemmeno con le cannonate...è una fortezza là dietro..anche se mi rendo conto che non si è fermato mai è sempre a mille è giusto che si riposi un pò...e poi a me caceres piace un sacco è cresciuto tantissimo secondo me e anche stasera ha fatto una partita ottima a mio parere...ma che dici ormai quagliarella lo abbiamo perso definitivamente? .penso

Perso...piu che perso secondo me lo hanno lasciato a Glasgow...gli avranno detto che l'autobus per l'aereoporto partiva alle 00:00 e invece son andati via alle 23:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

io Barzagli non lo toglierei nemmeno con le cannonate...è una fortezza là dietro..anche se mi rendo conto che non si è fermato mai è sempre a mille è giusto che si riposi un pò...e poi a me caceres piace un sacco è cresciuto tantissimo secondo me e anche stasera ha fatto una partita ottima a mio parere...ma che dici ormai quagliarella lo abbiamo perso definitivamente? .penso

No, non credo, ma come fai a togliere questo Matri dal campo? Così come a Novembre non potevi togliere Fabio dal campo, ma ci è uscito da solo facendo quella cazzata a San Siro, perché ormai la maglia da titolare era sua. Però potrebbe anche giocare, eh! Ma Anelka, che comunque ha sempre avuto un ottimo talento, potrebbe rivelarsi una carta fondamentale, e quindi mi auguro che prima o poi possa giocare per entrare in condizione, sennò farà sempre i soliti 10minuti finali di questo passo. Però Anelka può fare tutti i ruoli dell'attacco, quiindi potrebbe giocare in coppia con chiunque, anche con Quagliarella.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ragazzi vi sto scrivendo da Glasgow, in albergo pieno di gioia (e birra sefz)...quello vissuto stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Perso...piu che perso secondo me lo hanno lasciato a Glasgow...gli avranno detto che l'autobus per l'aereoporto partiva alle 00:00 e invece son andati via alle 23:30.

ahahahah povero quaglia :haha: :haha: anche se comunque non mi è stato mai molto simpatico e ancora meno quando ha fatto quell'uscitaccia con Alessio... .bah però in partite importanti c'ha messo il piedino e ha fatto entrare la palla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Ragazzi vi sto scrivendo da Glasgow, in albergo pieno di gioia (e birra sefz)...quello vissuto stasera è stato tutto troppo bello...l'atmosfera da urlo, una roba da brividi mi tremavano le gambe all'inizio vi giuro...la più bella trasferta della mia vita, risultato a parte. Non dimenticherò mai questa serata e non solo per il risultato

Ma è vero che a fine gara abbiamo cantato: "Celtic, Celtic?" mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

No, non credo, ma come fai a togliere questo Matri dal campo? Così come a Novembre non potevi togliere Fabio dal campo, ma ci è uscito da solo facendo quella cazzata a San Siro, perché ormai la maglia da titolare era sua. Però potrebbe anche giocare, eh! Ma Anelka, che comunque ha sempre avuto un ottimo talento, potrebbe rivelarsi una carta fondamentale, e quindi mi auguro che prima o poi possa giocare per entrare in condizione, sennò farà sempre i soliti 10minuti finali di questo passo. Però Anelka può fare tutti i ruoli dell'attacco, quiindi potrebbe giocare in coppia con chiunque, anche con Quagliarella.

No ma infatti durante la partita ho detto anche io guai togliere adesso Alessandro che è in questo stato di grazia!!! ma sai contro il siena per esempio un massiccio turnover generale non lo schiferei poi tanto sefz giusto per far rifiatare un pò tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Ma è vero che a fine gara abbiamo cantato: "Celtic, Celtic?" mh

No e' che gli scozzesi hanno capito solo "Celtic, Celtic" perche' non sono riusciti a tradurre le pernacchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...