Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Quella di stasera con Chiellini e Asamoah al posto di Caceres e Peluso DEVE essere la formazione titolare SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

No e' che gli scozzesi hanno capito solo "Celtic, Celtic" perche' non sono riusciti a tradurre le pernacchie.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Quella di stasera con Chiellini e Asamoah al posto di Caceres e Peluso DEVE essere la formazione titolare SEMPRE

Lo è dall'inizio dell'anno (a parte Matri), ma almeno per gli attaccanti non parlerei di formazione tipo, dato che vanno a lune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

No ma infatti durante la partita ho detto anche io guai togliere adesso Alessandro che è in questo stato di grazia!!! ma sai contro il siena per esempio un massiccio turnover generale non lo schiferei poi tanto sefz giusto per far rifiatare un pò tutti

Sì, con il Siena ci vorrà qualche cambio, soprattutto Vidal e Barzagli devono prendersi il giallo contro la Roma, così da poter saltare quella gara e non rischiare nulla per la gara successiva a loro contro il Napoli. (C'è pure Chiellini diffidato, per quello).

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

No e' che gli scozzesi hanno capito solo "Celtic, Celtic" perche' non sono riusciti a tradurre le pernacchie.

Secondo me l'ubriaco era Zuliani. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

suca italia antijuventina

godo a spruzzo

cmq ce l'hanno menata con lo stadio del celtic

e si sentivano solo i cori della juve sefz

Modificato da IL Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Sì, con il Siena ci vorrà qualche cambio, soprattutto Vidal e Barzagli devono prendersi il giallo contro la Roma, così da poter saltare quella gara e non rischiare nulla per la gara successiva a loro contro il Napoli. (C'è pure Chiellini diffidato, per quello).

dipende da chi arbitra ( ma x noi ultimamente mica tanto .bah ) ma credo che i cartellini gialli per noi non sono un problema per gli arbitri..anzi... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

dipende da chi arbitra ( ma x noi ultimamente mica tanto .bah ) ma credo che i cartellini gialli per noi non sono un problema per gli arbitri..anzi... .bah

Vabbè, basta far partire una gamba a Totti, ed è fatta. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Ragazzi vi sto scrivendo da Glasgow, in albergo pieno di gioia (e birra sefz)...quello vissuto stasera è stato tutto troppo bello...l'atmosfera da urlo, una roba da brividi mi tremavano le gambe all'inizio vi giuro...la più bella trasferta della mia vita, risultato a parte. Non dimenticherò mai questa serata e non solo per il risultato

grande!!!

ti invidio troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Vabbè, basta far partire una gamba a Totti, ed è fatta. .asd

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Al ritorno giocherei cos

Modificato da TorinoGobba_MC4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Vero, quando loro sono venuti verso di noi ad applaudirci e a lanciarci le loro sciarpe...scena fantastica e sticazzi di quei 20 cojoni e la loro coreografia...erano una ventina e stavano all'angolo alla destra del nostro settore

Capisco, bel gesto. Secondo me quelli dello striscione erano rosiconi del Torino, visto che sono gemellati. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Al ritorno giocherei così

Buffon

Barzagli Bonucci Caceres

Isla Pogba Pirlo Marchisio Asamoah

Anelka Quagliarella

Meglio dare un po' di riposo a Barzagli, spostare Caceres al suo posto e mettere Chiellini, che magari fa sentire la presenza a uno di quei macellai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Capisco, bel gesto. Secondo me quelli dello striscione erano rosiconi del Torino, visto che sono gemellati. mh

Vranno avuto una consulenza dai cagata, ma dubito che abbiano fatto una coreografia di quel tipo per onorare i tifosi del magico topo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Meglio dare un po' di riposo a Barzagli, spostare Caceres al suo posto e mettere Chiellini, che magari fa sentire la presenza a uno di quei macellai.

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Vranno avuto una consulenza dai cagata, ma dubito che abbiano fatto una coreografia di quel tipo per onorare i tifosi del magico topo .asd

Come sfottò ci può stare, visto che sono gemellati con loro, oppure erano proprio bovini infiltrati. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Comunque Cristiano Zanetti, ancora una volta, non fallisce .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

comunque raga,per me a questa squadra,manca uno alla montero,uno alla gattuso(il secondo che mi è venuto).. uno di quei giocatori che fa rispettare di conseguenza tutta la squadra dagli avversari,che spesso si approfittano della nostra "educazione"

il campo non è solo gioco,tattica,corsa.. gli avversari,oltre che a temerci per le nostre qualità,devono temerci anche in quell'aspetto.

voglio un montero!!!

vabbè che abbiamo giorgione che non le manda a dire..però

sto discorso non c'entra na sega,ma è colpa di shaft che mi ha rincojonito con le sue battute

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

A Glasgow non sanno neanche cos'è il topo suvvia .asd

Gente che è loro amica fraternizza con i loro acerrimi nemici? .asd

Fuori dallo stadio dopo la partita ero fermato da gente che mi faceva i complimenti per la vittoria...tutto troppo surreale per chi è abituato al calcio italiota....

Io sapevo che c'è un'amicizia fra le tifoserie, non un gemellaggio, ma una cosa simile, dovuta a scontri avvenuti a Torino l'ultima volta che ci siamo beccati con loro in CL, visto che il Celtic è gemellato con il Liverpool e c'era chi inneggiava all'Heysel. (Così si racconta).

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

comunque raga,per me a questa squadra,manca uno alla montero,uno alla gattuso(il secondo che mi è venuto).. uno di quei giocatori che fa rispettare di conseguenza tutta la squadra dagli avversari,che spesso si approfittano della nostra "educazione"

il campo non è solo gioco,tattica,corsa.. gli avversari,oltre che a temerci per le nostre qualità,devono temerci anche in quell'aspetto.

voglio un montero!!!

vabbè che abbiamo giorgione che non le manda a dire..però

sto discorso non c'entra na sega,ma è colpa di shaft che mi ha rincojonito con le sue battute

.asd

mio fratello infatti stasera ha scritto "metterei volentieri Montero su Hooper 5 minuti...solo 5 minuti" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...