Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Asamoah ancora spento comunque.

Modificato da Momo Sissoko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2011
68 messaggi

Juventus alla Capello oggi.. 3 a 0 senza sbattersi più di tanto. A me sta bene anche così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
19 messaggi

Bella vittoria.

Bravi ragazzi

Senza strafare e davanti ad una squadra organizzata abbiamo segnato 3 goal e con un po' di fortuna non abbiamo preso goal.

Un altro bel mattoncino per costruire il successo.

Leggo che c'è qualcuno che si lamenta anche oggi....mah, per me hanno dei grossi problemi di salute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

scrivo solo adesso perchè sono stato fuori ma ho guardato lo stesso la partita .asd che dire nel primo tempo abbiamo giocato bene a mio avviso creando diverse palle gol,nella ripresa ritmi molto lenti,meno male che abbiamo chiuso la gara vittoria meritata nel finale abbiamo rischiato,i migliori licht,barzagli e buffon,contento per il gol di giovinco e bellissimo il gesto di buffon che invitava all'applauso alla sua sostituzione e giovinco in quel momento mi ha fatto tenerezza quando ha alzato il pollice verso gigi per ringraziarlo @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Asa non è' un esterno....e oggi s'è' rivisto

In sto momento faticherebbe ovunque

Non ha lucidità e agio nel muoversi come faceva ad esempio a inizio stagione, quando ne aveva a 1000

Momento passeggero. E' la nostra migliore scelta per la fascia sx, bisogna crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

In sto momento faticherebbe ovunque

Non ha lucidità e agio nel muoversi come faceva ad esempio a inizio stagione, quando ne aveva a 1000

Momento passeggero. E' la nostra migliore scelta per la fascia sx, bisogna crederci.

Gli preferisco Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Gli preferisco Peluso.

Io non ironizzerei (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Io non ironizzerei (cit.)

Non sto ironizzando.

In questo momento gli preferisco di gran lunga Peluso.

Perlomeno un calciatore in forma gioca nel suo ruolo, uno fuori forma e fuori ruolo sta giustamente in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

scrivo solo adesso perchè sono stato fuori ma ho guardato lo stesso la partita .asd che dire nel primo tempo abbiamo giocato bene a mio avviso creando diverse palle gol,nella ripresa ritmi molto lenti,meno male che abbiamo chiuso la gara vittoria meritata nel finale abbiamo rischiato,i migliori licht,barzagli e buffon,contento per il gol di giovinco e bellissimo il gesto di buffon che invitava all'applauso alla sua sostituzione e giovinco in quel momento mi ha fatto tenerezza quando ha alzato il pollice verso gigi per ringraziarlo @@ :sventola:

Non me n'ero accortaaa, Grandissimo Gigione @@

Gesto da Capitano.

Modificato da Briseide ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non sto ironizzando.

In questo momento gli preferisco di gran lunga Peluso.

Perlomeno un calciatore in forma gioca nel suo ruolo, uno fuori forma e fuori ruolo sta giustamente in panchina.

A me sembrano egualmente inutili in fase offensiva, al momento

Ma uno mi dà molta più sicurezza nella manovra e nel possesso di quanto me ne dia l'altro

Poi lottare lottano, sono due combattenti, anzi Asa è decisamente più pulito negli interventi (è anche più rapido)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

infatti non ha giocato per un'ora e quando ha cominciato, poteva farne 2.

...il senso del mio post proprio questo sta ad indicare :sisi:

non ha giocato perchè non glielo abbiamo permesso..

quando abbiamo allentato la presa hanno cominciato a giocare..

dobbiamo sempre sminuire quello che facciamo altrimenti non siamo contenti eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

A me sembrano egualmente inutili in fase offensiva, al momento

Ma uno mi dà molta più sicurezza nella manovra e nel possesso di quanto me ne dia l'altro

Poi lottare lottano, sono due combattenti, anzi Asa è decisamente più pulito negli interventi (è anche più rapido)

Non la penso così.

Asamoah è sicuramente piu' pulito e piu' educato in fase difensiva. Peluso molto piu' irruento.. pero' efficace. L'uomo lo tiene.. ha dei limiti di posizione. Sul fronte offensivo è molto piu' utile peluso, che ha un buon gross e bella gamba. Asamoah adesso davanti non ci serve a niente purtroppo. (Imho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

non siamo la roma eh che tempestano le radio romane dopo una partita vinta,a torino vincere una gara 3-0 con una piccola dovrebbe essere una cosa normale,io son nato con la juve di platini

una volta era cosi

Io sinceramente sono stufo di questo atteggiamento di finto snobismo. Non esiste che la tifoseria juventina debba comportarsi in un certo modo solo perché tifa Juve. Una vittoria uno la vive come cavolo gli pare.

Modificato da Bent S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

scrivo solo adesso perchè sono stato fuori ma ho guardato lo stesso la partita .asd che dire nel primo tempo abbiamo giocato bene a mio avviso creando diverse palle gol,nella ripresa ritmi molto lenti,meno male che abbiamo chiuso la gara vittoria meritata nel finale abbiamo rischiato,i migliori licht,barzagli e buffon,contento per il gol di giovinco e bellissimo il gesto di buffon che invitava all'applauso alla sua sostituzione e giovinco in quel momento mi ha fatto tenerezza quando ha alzato il pollice verso gigi per ringraziarlo @@ :sventola:

grande gigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non la penso così.

Asamoah è sicuramente piu' pulito e piu' educato in fase difensiva. Peluso molto piu' irruento.. pero' efficace. L'uomo lo tiene.. ha dei limiti di posizione. Sul fronte offensivo è molto piu' utile peluso, che ha un buon gross e bella gamba. Asamoah adesso davanti non ci serve a niente purtroppo. (Imho)

Ma Asa quando stava bene (perché adesso evidentemente non sta benissimo) ha ampiamente dimostrato di valere e di superare il miglior Peluso, in emtrambe le fasi.

Considerando questo, e che ce ne siamo dovuti privare per 3 settimane, quando ti torna più a quei livelli, anche atletici, se lo metti in panchina? Per cosa poi, per demoralizzarlo?

Ci sono gerarchie precise... e Conte fa benissimo, secondo me, a farle rispettare. Come le ha fatte rispettare per Vidal-Pogba, e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non me n'ero accortaaa, Grandissimo Gigione @@

Gesto da Capitano.

grande gigi...

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Non la penso così.

Asamoah è sicuramente piu' pulito e piu' educato in fase difensiva. Peluso molto piu' irruento.. pero' efficace. L'uomo lo tiene.. ha dei limiti di posizione. Sul fronte offensivo è molto piu' utile peluso, che ha un buon gross e bella gamba. Asamoah adesso davanti non ci serve a niente purtroppo. (Imho)

secondo me semplicemente asa deve riacquistare una certa forma fisica..

dopo di che si tratta di 2 giocatori diversissimi con un modo differente di attaccare... kwadwo molto più adatto al gioco palla a terra.. peluso molto più british come esterno.. cavalcate ad ampia falcata e cross pericolosi..

è un bene che ci sia la possibilità di svariare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma Asa quando stava bene (perché adesso evidentemente non sta benissimo) ha ampiamente dimostrato di valere e di superare il miglior Peluso, in emtrambe le fasi.

Considerando questo, e che ce ne siamo dovuti privare per 3 settimane, quando ti torna più a quei livelli, anche atletici, se lo metti in panchina? Per cosa poi, per demoralizzarlo?

Ci sono gerarchie precise... e Conte fa benissimo, secondo me, a farle rispettare. Come le ha fatte rispettare per Vidal-Pogba, e così via

Secondo me questo è uno dei motivi per i quali abbiamo perso partite come quella della scorsa settimana. Gerarchie? Se un giocatore è fuori forma se ne va in panchina. Punto. Abbiamo la panchina lunga e zeppa di calciatori che possono tranquillamente dare il proprio contributo.. che fa li lasciamo a marcire in nome delle gerarchie? Per me è proprio un ragionamento sbagliato. E poi se Asa o chi per lui si fa una/due partite fuori perchè con la lingua che gli arriva ai piedi non capisco perchè si dovrebbe demoralizzare. Che gruppo sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

secondo me semplicemente asa deve riacquistare una certa forma fisica..

dopo di che si tratta di 2 giocatori diversissimi con un modo differente di attaccare... kwadwo molto più adatto al gioco palla a terra.. peluso molto più british come esterno.. cavalcate ad ampia falcata e cross pericolosi..

è un bene che ci sia la possibilità di svariare..

Appunto è bene cogliere questa oppurtunità finchè Asa non recupera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo me questo è uno dei motivi per i quali abbiamo perso partite come quella della scorsa settimana. Gerarchie? Se un giocatore è fuori forma se ne va in panchina. Punto. Abbiamo la panchina lunga e zeppa di calciatori che possono tranquillamente dare il proprio contributo.. che fa li lasciamo a marcire in nome delle gerarchie? Per me è proprio un ragionamento sbagliato. E poi se Asa o chi per lui si fa una/due partite fuori perchè con la lingua che gli arriva ai piedi non capisco perchè si dovrebbe demoralizzare. Che gruppo sarebbe?

Se la differenza fra il sostituto e il presunto titolare è a favore del primo in modo netto, ok

Siccome non è questo il caso, tutto su Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ottimo ottimo ottimo! era fondamentale vincere.

comunque asamoah non è un esterno e alla lunga si palesano le sue non caratteristiche per ricoprire quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

la mania del possesso sta facendo male negli ultimi metri

non posso vedere vucinic che fa 10 scambi con pogba e a 4 metri dalla porta la ripassa dietro

o sempre vucinic che arriva al limite dell'area, centralmente, e allarga sul fondo al giocatore sull'esterno

o gli schemi su corner che finiscono col retropassaggio sulla mediana

perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

voreste panchinare asa per peluso? ma siete seri un campione per un brocco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

voreste panchinare asa per peluso? ma siete seri un campione per un brocco?

Addirittura un brocco peluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...