Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

L unica cosa che nn ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Partita controllata fin dall'inizio. Bene tutti, nel secondo tempo abbiamo tirato un pò i remi in barca ma lo schema su punizione è stato perfetto. Benissimo tutti in difesa..Peluso a me non dispiace ma come esterno...come terzo centrale non convince quando ha la palla fra i piedi...meglio negli anticipi e nell'uno vs uno. A centrocampo benissimo Lich, idolo..gli altri hanno fatto il compitino tranne Asa non sufficiente. In attacco bene i 3 attaccanti anche se Mirko poteva uscire già al 45° minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58573 messaggi

Chissenefrega se abbiamo giocato male. Sono 3 punti e io godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Buona partita, dobbiamo però essere più cattivi sull'1-0 e non giocare sulle punte per chiudere le partite. Ho visto anche qualche giocatore in ripresa e sono contento.

P.S.

mi sono sbagliato io o oggi il guardialinee ci ha dato 20 fuorigioco che non c'erano?

20 no, un paio sì però .asd E uno con Seba lanciato in maniera ottima tra l'altro .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

commento tecnico: ci vorrebbero altri 10 anni di B, per scrollarci di dosso i parassiti che infestano questa tifoseria.

questo ovviamente non accadrà.

sacrosante le prese per il c**o di tutto il resto dei tifosi d'italia... ma purtroppo questi siamo.

mi raccomando, tutti ad aspettare una vittoria, per sentirci realizzati in qualche ambito della vita.

la prossima volta, però, la me.r.da deve essere preventiva, inutile aspettare ben 3 minuti di gioco.

P.S. rispetto per le curve, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Partita controllata fin dall'inizio. Bene tutti, nel secondo tempo abbiamo tirato un pò i remi in barca ma lo schema su punizione è stato perfetto. Benissimo tutti in difesa..Peluso a me non dispiace ma come esterno...come terzo centrale non convince quando ha la palla fra i piedi...meglio negli anticipi e nell'uno vs uno. A centrocampo benissimo Lich, idolo..gli altri hanno fatto il compitino tranne Asa non sufficiente. In attacco bene i 3 attaccanti anche se Mirko poteva uscire già al 45° minuto.

Dopo il cross bellissimo di Seba bello tagliato che poteva appoggiare in rete piegando la testa poteva tornarsene in Montenegro .asd Si scherza eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Vittoria importantissima, poi mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Tre punti fondamentali, facendo il minimo indispensabile. Molti belli tutti e tre i goals, soprattutto quello di Pogba. Avanti cosi' ragazzi, la capolista vola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

classico topic post-vittoria

7 pagine dopo quasi un'ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

atteggiamento strano, c'è un aria un po' pesante...si vede anche nelle esultanze. conte deve essersi incazzato parecchio.

c'è qualcosa di strano per una squadra che va così bene

vabbè l'esultanza strana è stata solo quella di Giovinco (e probabilmente con lui Conte si sarà incazzato per davvero sefz ) però le altre due mi son parse esultanze normali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Dopo il cross bellissimo di Seba bello tagliato che poteva appoggiare in rete piegando la testa poteva tornarsene in Montenegro .asd Si scherza eh .asd

Comunque il cross a mezza altezza in quelle situazioni è follia.

Ripeto ciò che ho scritto sopra, fischiare Vucinic e Giovinco è stato uno spettacolo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

classico topic post-vittoria

7 pagine dopo quasi un'ora .asd

non siamo la roma eh che tempestano le radio romane dopo una partita vinta,a torino vincere una gara 3-0 con una piccola dovrebbe essere una cosa normale,io son nato con la juve di platini

una volta era cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Quando ci vuole,ci vuole

Peluso perfetto cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

E' incredibile quello che si legge su questo forum dopo un 3-0. Io ormai mi sono fatto la convinzione che molti utenti siano tifosi di altre squadre che hanno mascherato benissimo il loro essere troll...non vedo altre spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque il cross a mezza altezza in quelle situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Bene così, davvero bene.

Non si può correre sempre a mille, non lo abbiamo fatto e abbiamo vinto lo stesso.

Importante era non prendere i gialli per i diffidati, nessuno ha preso niente e va benissimo così.

Bravo Peluso, Giovinco più pimpante oggi, come avevo predetto. Bellissimo il gol, non era facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

non siamo la roma eh che tempestano le radio romane dopo una partita vinta,a torino vincere una gara 3-0 con una piccola dovrebbe essere una cosa normale,io son nato con la juve di platini

una volta era cosi

non sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

partita troppo brutta, troppi cali di concentrazione e anche qualche mollezza, nessun pressing...pero abbiamo vinto e di questo sono contento, pero sono sicuro che se non avesse segnato Seba, il Siena avrebbe pareggiato con il primo tiro in porta .bah .bah

Ah si, altra cosa: PUBBLICO DI m***a, VERGOGNATEVI, PSEUDO TIFOSI DI STA CIPPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

non sempre è stato così, x esempio ai tempi del tuo avatar spesso con le piccole si perdeva

io ho messo rush perchè comunque appartiene alla mia infanzia,comunque lo difenderò sempre .rulez

segnò 7 reti negli anni 80 che equivale a 13 oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Ho visto una buona Juve vincere meritatamente senza troppo soffrire e spremersi più di tanto. Bentornato Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

3-2-1......Topic su Conte che va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Quando ci vuole,ci vuole

Peluso perfetto così come Barzagli

Vero un solo errore ad inizio partita poi molto bene anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2013
220 messaggi

Mia personalissima opinione: il vero "problema" della Juventus non sono gli attaccanti ma la mancanza di un'ala molto tecnica e creativa...un Camoranesi diciamo...Lich e Asa secondo me danno il meglio di loro in altri ruoli IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Comunque il cross a mezza altezza in quelle situazioni è follia.

Ripeto ciò che ho scritto sopra, fischiare Vucinic e Giovinco è stato uno spettacolo pietoso.

Fischiare i propri giocatori è indecente qualsiasi sia la loro prestazione, secondo me. Seba lo fischieremo poi se e quando se ne andrà, ma fino ad allora va sostenuto sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mia personalissima opinione: il vero "problema" della Juventus non sono gli attaccanti ma la mancanza di un'ala molto tecnica e creativa...un Camoranesi diciamo...Lich e Asa secondo me danno il meglio di loro in altri ruoli IMHO

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...