Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

Considerazioni pre-match:

1) Per me la miglior coppia titolare resta Vucinic-Giovinco. E' quella più confacente al nostro gioco, e quando ci sono tutti e due la mole di occasioni aumenta, così come il gioco e il possesso palla.

2) Il Napoli in casa è pericolossissimo, specialmente in contropiede. Quindi suggerisco una tattica simile a quella dell'andata: vale a dire lasciarli sofogare e lasciar loro il possesso palla per alcuni tratti del match. In contropiede Hamsik, Cavani &Co. sono micidiali.

3) Mi acconenterei pure del pareggio.

ma come fa una coppia d'attacco ad essere la migliore se fa una fatica immensa a segnare ed essere pericolosa? mah.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Tutti convinti che con Vucinic giocheranno Giovinco o Matri...e magari il Mister ci presenta Quagliarella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Tutti convinti che con Vucinic giocheranno Giovinco o Matri...e magari il Mister ci presenta Quagliarella .asd

penso proprio che te lo puoi scordare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi

Marchisio sul futuro: mh mh mh

"Io durante la settimana non vedo un allenatore con la valigia pronta. Poi è normale che in futuro il mister ambisca ad allenare all'estero. Anche a me non dispiacerebbe provare nuove esperienze fra qualche anno, anche se la mia priorità resterà sempre la Juve"

http://www.calciomercato.it/news/201814/Mercato-Juventus-Marchisio-Conte-vuole-lestero-come-me-ma-non-ora-Poi-sul-Napoli-e-Champions.html

Giocatori come Marchisio dopo i 30 anni calano inevitabilmente. Quando avrà 31/32 anni e ci faranno una bella offerta può anche andare. I giocatori bandiera sono rarissimi e poi io personalmente terrei in rosa pochissimi over 31/32.

ma se un paio di mesi fa ha detto che il suo sogno è rimanere alla juve a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Di sicuro sono i giornalisti a fare domande stupide, ma pure 'sti calciatori, in questo caso il Cannavaro, sono inutilmente e stoltamente polemici .oddio

ancora su Marchisio...con un sibillino e vigliacco "per questioni che mi sfuggono", con la solita stereotipata allusione ai nostri "furti".

Corsport - Cannavaro accende Napoli-Juve: "Spero di stare sullo stomaco a Marchisio..."

28.02.2013 10:00 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 2534 volte

"E lui si è mai chiesto a quanti stanno simpatici? Io spero di stargli sullo stomaco, venerdì notte. Più gli dò fastidio come Napoli, più son contento". Così Paolo Cannavaroall'indirizzo di Claudio Marchisio, dalla pagine odierne del "Corriere dello Sport". Il capitano del Napoli, ha parlato della sfida di domani sera, accendendola senza esitazioni e spiegando il perché per i partenopei questa è la sfida per antonomasia:

"La prima: è antipatica - e ci metta le virgolette, per favore - visto che è quella che vince sempre. La seconda: ha tifosi in tutti il mondo e anche a Napoli e questo va contro i miei principi sportivi, perché ritengo che ognuno debba tifare per la propria squadra. E poi storicamente sono odiati - sottolinei sportivamente - per questioni che mi sfuggono".

Napoli in crisi?

"Siamo secondi in classifica perché davanti a noi abbiamo trovato una autentica superpotenza. Lunedì abbiamo dominato, con la Samp solo sfortuna, senza dimenticare certi episodi controversi. Abbiamo cinquantadue punti, in altri tempi saremmo primi: però quelli vanno a duemila all’ora e non ce n’è per nessuno. Juve imbattibile? La matematica dice tante cose: le partite sono parecchie, ci sarà la Champions, devono ancora superare lo scoglio san Paolo. Non consegno un bel nulla e non solo per questioni aritmetiche".

La ricetta per vincere domani?

"Una partita perfetta da parte nostra e qualche imperfezione da parte loro. Finora avete visto, complessivamente, un grande Napoli. Venerdì sera dovremo essere grandissimi. E loro dovranno limitarsi ad essere semplicemente grandi".

Modificato da bianconero81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Di sicuro sono i giornalisti a fare domande stupide, ma pure 'sti calciatori, in questo caso il Cannavaro, sono inutilmente e stoltamente polemici .oddio

ancora su Marchisio...con un sibillino e vigliacco "per questioni che mi sfuggono", con la solita stereotipata allusione ai nostri "furti".

Corsport - Cannavaro accende Napoli-Juve: "Spero di stare sullo stomaco a Marchisio..."

28.02.2013 10:00 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 2534 volte

"E lui si è mai chiesto a quanti stanno simpatici? Io spero di stargli sullo stomaco, venerdì notte. Più gli dò fastidio come Napoli, più son contento". Così Paolo Cannavaroall'indirizzo di Claudio Marchisio, dalla pagine odierne del "Corriere dello Sport". Il capitano del Napoli, ha parlato della sfida di domani sera, accendendola senza esitazioni e spiegando il perché per i partenopei questa è la sfida per antonomasia:

"La prima: è antipatica - e ci metta le virgolette, per favore - visto che è quella che vince sempre. La seconda: ha tifosi in tutti il mondo e anche a Napoli e questo va contro i miei principi sportivi, perché ritengo che ognuno debba tifare per la propria squadra. E poi storicamente sono odiati - sottolinei sportivamente - per questioni che mi sfuggono".

Napoli in crisi?

"Siamo secondi in classifica perché davanti a noi abbiamo trovato una autentica superpotenza. Lunedì abbiamo dominato, con la Samp solo sfortuna, senza dimenticare certi episodi controversi. Abbiamo cinquantadue punti, in altri tempi saremmo primi: però quelli vanno a duemila all’ora e non ce n’è per nessuno. Juve imbattibile? La matematica dice tante cose: le partite sono parecchie, ci sarà la Champions, devono ancora superare lo scoglio san Paolo. Non consegno un bel nulla e non solo per questioni aritmetiche".

La ricetta per vincere domani?

"Una partita perfetta da parte nostra e qualche imperfezione da parte loro. Finora avete visto, complessivamente, un grande Napoli. Venerdì sera dovremo essere grandissimi. E loro dovranno limitarsi ad essere semplicemente grandi".

E la solita denigrazione verso gli juventini napoletani? Folklore? Gli episodi controversi sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Asfaltiamoli!

No, ti prego non dirlo! Moriremo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

pareggiare... .rulez

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

E la solita denigrazione verso gli juventini napoletani? Folklore? Gli episodi controversi sarebbero?

difatti: "ritengo che ognuno debba tifare per la propria squadra": e che significa? E se sono di Napoli e quella maglia non mi appassiona? Il calcio è passione, mica militanza territoriale. Poi è normale, mi piacerebbe abitare a Torino per godermi la mia Juve, ma non mi sento meno juventino di un torinese.

Per episodi controversi forse si riferisce al mani di Zuniga in Napoli-Catania e il rigore di Samp-Napoli, secondo me è così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Maroon :-( cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Maroon :-( cit.

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2006
71 messaggi

Il nostro processo di crescita passa anche da questa partita... Vincere sarebbe ottimo sotto tutti i punti di vista! (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

pareggiare... .rulez

.look

mh

.bah

.asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Maroon :-( cit.

sei posseduto dalla maschera? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mh

.bah

.asd:261:

:-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

:-(

sei posseduto anche tu? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sei posseduto dalla maschera? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

jo2_jpg_350x500_q85.jpg

:upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

sei posseduto dalla maschera? mh

lo spirito di Mamozy aleggia nel topic .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

jo2_jpg_350x500_q85.jpg

:upup:

questa è una contraddizione che ancora non riesco a capire, ma forse è una sottigliezza della persona vera che si nasconde dietro questo avatar: il mamozio in realtà è un corpo senza testa, lui invece qui si mostra con la testa e senza corpo mh

che ci sia un genio dietro a tutto ciò? mh

:|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

penso proprio che te lo puoi scordare .asd

.asd Penso anch'io...povero Quaglia, caduto nel dimenticatoio...

Ma il Mister è sempre pronto a sorprenderci, non si sa mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

spettacolo su rai sport sul confronto dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...