Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Una volta che fanno una cosa sensata .asd

non ho detto che non ha senso,anzi...

però non mi sembra che negli altri campionati,Bundesliga a parte,si usi anticipare al venerdì

ripeto,dopotutto all'andata abbiamo giocato in trasferta di martedì pur giocando il sabato in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

non ho detto che non ha senso,anzi...

però non mi sembra che negli altri campionati,Bundesliga a parte,si usi anticipare al venerdì

ripeto,dopotutto all'andata abbiamo giocato in trasferta di martedì pur giocando il sabato in campionato

Vabbè, il fatto che lo facciano all'estero non significa che sia sempre meglio

Io preferisco avere più giorni per recuperare, che meno

Basta vedere i nostri risultati vicino agli impegni di coppa quest'anno, del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Non diamogliene il modo. Facciamogliene 3 a prescindere e tanti saluti.

Magari.

Questa è la partita più difficile fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Vabbè, il fatto che lo facciano all'estero non significa che sia sempre meglio

Io preferisco avere più giorni per recuperare, che meno

Basta vedere i nostri risultati vicino agli impegni di coppa quest'anno, del resto...

hai ragione per carità...

diciamo che per una partita tosta come questa,anche se è un big-match,ci stava anticipare al venerdì dato che ci porterà via molte energie...

magari avrebbe meno senso se fosse Juve-Siena o Chievo-Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

io ti dico la mia

secondo me anticipare al venerdì dovrebbe essere concesso solo se in champions giochi al martedì,anche perchè un big match come questo di venerdì non è proprio il massimo

Anche io concordo su questo, ma fanno anticipi e posticipi un po' come viene prima a loro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Anche io concordo su questo, ma fanno anticipi e posticipi un po' come viene prima a loro. .asd

non ci fosse stata Italia-olanda avremmo giocato venerdì coi lividi

e comunque abbiamo giocato domenica in casa loro lunedi a Udine e col giovedì prima in Rep.Ceca

quindi alla fine per noi non ci sono problemi

la porcata l'hanno fatta con la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

è un campo maledetto Ale Cerry

per noi lo è sempre stato.. anche quando facevano ridere i polli come squadra..

Ricordo che nel 1997 il nostro squadrone fu fermato sullo 0 a 0 contro quella squadretta.. Montero venne pure espulso e ci volle un miracolo di Peruzzi alla fine..

l'anno dopo andarono in B ma ci volle una papera di Taglialatela su ciofega di Fonseca per vincere su quel campo..e a Torino vennero a pareggiare 2 a 2 in 10 contro 11..

Io di vittorie facili lì non ne ho mai viste.. giusto una in coppa Italia ma loro erano in serie B .. e pure ci segnarono..

Persino quando li allenava il boscemo soffrimmo..

Non riesco ad essere ottimista..

No, ma tu hai perfettamente ragione. Che so, anche il Tardini è un campo maledetto per noi storicamente. Le vittorie sono proprio pochine. Però, il senso è: se riesci a prenderli a pallonate o quantomeno a segnare un numero cospicuo di gol, fossero anche due, dell'arbitro se ne fanno poco e nulla. Quante volte l'anno scorso hanno cercato di fotterci e non ce l'hanno quasi mai fatta? Il più delle volte. Il senso è: se li domini, dell'arbitro se ne fanno ben poco. Se invece giochi da schifo e fai un paio di tiri in porta, ti tocca imprecare contro Guida perché non ti ha concesso tre rigori, che fanno parte del gioco e vanno dati, però io sono della filosofia che se hai giocato da schifo, l'arbitro non deve essere una scusante. Infatti il Milan ci ha battuti rubacchiando, ma noi non abbiamo fatto veramente un tubo. A quel punto la paghi e dici, vabbè rigore fasullo a parte, il risultato ci stava uguale. Se invece dimostri di dover vincere, tranquillo che non ti ferma manco l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

non ci fosse stata Italia-olanda avremmo giocato venerdì coi lividi

e comunque abbiamo giocato domenica in casa loro lunedi a Udine e col giovedì prima in Rep.Ceca

quindi alla fine per noi non ci sono problemi

la porcata l'hanno fatta con la Roma

Vero, ma eravamo talmente scarichi, che avremmo fatto ridere anche se avessimo giocato di Domenica presumo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Vero, ma eravamo talmente scarichi, che avremmo fatto ridere anche se avessimo giocato di Domenica presumo. .asd

si ma è il principio

la nostra sfiga è stata l'esonero del maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2008
94 messaggi

Il mio derby personale.

Voglio vincere!!!

Dai Dome, è ora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

si ma è il principio

la nostra sfiga è stata l'esonero del maestro

Se fossimo stati un minimo in forma, avremmo vinto uguale. Sceman o non Sceman. .asd Il problema è che se entri in campo molle e stanco, probabilmente rischi di far ridere contro chiunque. E infatti con i molti carichi di lavoro sulle gambe, non abbiamo battuto manco Samp e Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Manca la classica intervista a Bruscolotti mh

anzi no...

Bruscolotti: "Le parole di Diego hanno dato carica, con la Juve si deve vincere"

"Panchina del Napoli? Cambierebbe tutto, se Mazzarri dovesse andare via si potrebbero aprire prospettive molto interessanti"

27.02.2013 22.35 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 39 volte

Fonte: radio sportiva

Il giorno dopo il ritorno di Diego Armando Maradona a Napoli Radio Sportiva ha voluto sentire il grande amico del pibe de oro Giuseppe Bruscolotti l´azzurro più fedele con le sue 511 presenze tra campionato e coppe e proprietario della pizzeria napoletano "10 Maggio 1987", in onore del primo tricolore partenopeo, dove il più grande 10 della storia azzurra ha cenato solo poche ore fa.

Bruscolotti, come ha trovato Maradona?

"Benissimo, in gran forma. Gioca molto a calcetto, allegro e felice anche dall´affetto che Napoli gli sa dare"

Ha dato carica anche in vista della Juve

"Ha dato tanta carica, ha detto la sua sulle due squadre. Ha detto che è una gara che il Napoli deve vincere. Non bisogna perdere coraggio. Solo a guardare la maglia bisogna vincere"

Come lo vedrebbe sulla panchina del Napoli?

"Non ha avuto grandi possibilità per lavorare nel migliore dei modi. Dopo la Nazionale non ha avuto fortuna dove era arrivato già in corsa. Non ha mai avuto il tempo per allestire le squadre come avrebbe voluto. A Napoli cambierebbe tutto, se Mazzarri dovesse andare via si potrebbero aprire prospettive molto interessanti. Maradona ha grande stima del lavoro che sta facendo adesso nel Napoli. Ora la squadra sta passando un periodo complicato anche perchè si è bloccato Cavani ed è normale perdere dei punti"

Ci sarà un grande clima al San Paolo. Come vive la città questa attesa?

"L´attesa è grande, tutta la città spera di battare la Juve anche per credere sempre di più nello scudetto. Comunque i tifosi, tolto il futuro, vogliono vincere contro la Juve. Non bisogna mollare la Juve"

Insigne potrà essere un protagonista?

"Il ragazzo ha già fatto molto ma a Napoli la pressione è notevole, ha grandi mezzi"

f.c

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Se fossimo stati un minimo in forma, avremmo vinto uguale. Sceman o non Sceman. .asd Il problema è che se entri in campo molle e stanco, probabilmente rischi di far ridere contro chiunque. E infatti con i molti carichi di lavoro sulle gambe, non abbiamo battuto manco Samp e Genoa.

ma io a ste cose della gambe

capisco le partite post Champions

ma con la Samp puoi non essere brillante

ma l'hai sbloccata e sei 11 vs 10 per te

serve solo avere testa e gestire

invece abbiamo fatto un delitto

col Genoa anche la sblocchi e poi ti fai bucare in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ultimo Nabbule-Juve per Cavani?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

ma io a ste cose della gambe

capisco le partite post Champions

ma con la Samp puoi non essere brillante

ma l'hai sbloccata e sei 11 vs 10 per te

serve solo avere testa e gestire

invece abbiamo fatto un delitto

col Genoa anche la sblocchi e poi ti fai bucare in contropiede

Eh... proprio perché molli in campo per i troppi carichi di lavoro (avevamo rifatto da poco la preparazione, non si poteva correre come fulmini). Il punto qual'è? Il fatto è che questa squadra è fatta per attaccare e non ne vuole sapere di chiudersi dietro anche quando non ne ha fisicamente. Non è la nostra mentalità, e nemmeno il nostro gioco. Perciò cosa succede? Succede che attacchi però sei stanco, i reparti sono sfilacciati fra di loro perché la squadra non riesce a restare corta, il centrocampo ti va a mignotte, e prendi i gol da polli in contropiede. Ci abbiamo sbattuto la testa più volte, poi fortunatamente lo abbiamo capito e ci siamo fatti furbi. Vedi Chievo-Juve, doveva palesemente ne avevamo solo nel primo tempo e nel secondo siamo rimasti dietro un po' più buoni, anziché sfilacciarci troppo, perché eravamo sulle gambe. Ma anche Celtic-Juve è stata così.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

Se perdono penso che hanno già pronta la scusa di aver giocato il Venerdì .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Dai Dome, è ora!!

Speriamo Raff, speriamo :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Eh... proprio perché molli in campo per i troppi carichi di lavoro (avevamo rifatto da poco la preparazione, non si poteva correre come fulmini). Il punto qual'è? Il fatto è che questa squadra è fatta per attaccare e non ne vuole sapere di chiudersi dietro anche quando non ne ha fisicamente. Non è la nostra mentalità, e nemmeno il nostro gioco. Perciò cosa succede? Succede che attacchi però sei stanco, i reparti sono sfilacciati fra di loro perché la squadra non riesce a restare corta, il centrocampo ti va a mignotte, e prendi i gol da polli in contropiede. Ci abbiamo sbattuto la testa più volte, poi fortunatamente lo abbiamo capito e ci siamo fatti furbi. Vedi Chievo-Juve, doveva palesemente ne avevamo solo nel primo tempo e nel secondo siamo rimasti dietro un po' più buoni, anziché sfilacciarci troppo, perché eravamo sulle gambe. Ma anche Celtic-Juve è stata così.

allora è un limite

perchè se non ne hai per fare il gioco che di solito si fa ( è lo preferisco come mentalità)

allora non ti sbilanci come abbiamo fatto con la Samp

a maggior ragione se se 1 in più

ti metti dietro, tu il goal l'hai fatto, certo non hai il pallino del gioco e rischi

ma volevo vedere cosa faceva la banda di Delio Rossi

poi abbiamo 25 giocatori

a cosa servono

Giak (gioca poco)

isla

se c'è stanchezza dentro i più freschi

comunque ormai è passato

ma danno fastidio quei 5 pti persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

allora è un limite

perchè se non ne hai per fare il gioco che di solito si fa ( è lo preferisco come mentalità)

allora non ti sbilanci come abbiamo fatto con la Samp

a maggior ragione se se 1 in più

ti metti dietro, tu il goal l'hai fatto, certo non hai il pallino del gioco e rischi

ma volevo vedere cosa faceva la banda di Delio Rossi

poi abbiamo 25 giocatori

a cosa servono

Giak (gioca poco)

isla

se c'è stanchezza dentro i più freschi

comunque ormai è passato

ma danno fastidio quei 5 pti persi

Allora, abbiamo dimostrato di saper fare catenaccio se serve, la gara di Glasgow ne è la prova, ma a sprazzi si è fatto in parte anche in altre gare. Il punto è che se sei stanco, non puoi permetterti di fare la gara, perché inevitabilmente la squadra si allunga troppo e non ne hai per correre dietro agli avversari, e soprattutto lasci la difesa dietro troppo isolata. Evidentemente spesso si è fatto quell'errore pensando che non sarebbe successo nulla, ma penso che lo abbiano capito finalmente che purtroppo giocando così, qualcosa succede, ma in negativo. .asd Non c'è nulla di cui vergognarsi. Non è un limite, non è una vergogna, bensì è segno di intelligenza. Se non ne hai più fisicamente, è un diritto e un dovere chiudersi meglio dietro, e lasciare il gioco agli altri. .asd Al massimo giochi di rimessa se ne hai, e magari segni pure. Tanto che cambia? Contro Genoa, Samp e Parma abbiamo perso 6 punti per non capire di dover stare un po' più abbottonati dietro.

All'andata invece eravamo cotti contro i Viola, e probabilmente abbiamo guadagnato 1 punto per esserci chiusi dietro, sennò manco quello facevamo. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Allora, abbiamo dimostrato di saper fare catenaccio se serve, la gara di Glasgow ne è la prova, ma a sprazzi si è fatto in parte anche in altre gare. Il punto è che se sei stanco, non puoi permetterti di fare la gara, perché inevitabilmente la squadra si allunga troppo e non ne hai per correre dietro agli avversari, e soprattutto lasci la difesa dietro troppo isolata. Evidentemente spesso si è fatto quell'errore pensando che non sarebbe successo nulla, ma penso che lo abbiano capito finalmente che purtroppo giocando così, qualcosa succede, ma in negativo. .asd Non c'è nulla di cui vergognarsi. Non è un limite, non è una vergogna, bensì è segno di intelligenza. Se non ne hai più fisicamente, è un diritto e un dovere chiudersi meglio dietro, e lasciare il gioco agli altri. .asd Al massimo giochi di rimessa se ne hai, e magari segni pure. Tanto che cambia? Contro Genoa, Samp e Parma abbiamo perso 6 punti per non capire di dover stare un po' più abbottonati dietro.

All'andata invece eravamo cotti contro i Viola, e probabilmente abbiamo guadagnato 1 punto per esserci chiusi dietro, sennò manco quello facevamo. .asd

ed è quello che ho detto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...