Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
17092 messaggi

A me non piacciono le fasce. Soprattutto a sinistra dove Motta va attaccato costantemente.

Però evidentemente Asamoah è fuori forma, a questo punto tre indizi fanno una prova.

asamoah è nettamente fuori forma ed è probabile che ritroverà la condizione solo sul finale di stagione.Comunque Peluso ultimamente se l'è cavata piuttosto bene quindi è giusto che giochi lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Azzardo un Isla - Anelka...

ha detto sorprese non utopie mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

ha detto sorprese non utopie mh

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17092 messaggi

Azzardo un Isla - Anelka...

Anelka ha fatto solo 3 spezzoni di partita e non è da Conte mandare in campo dall'inizio giocatori fuori forma.Isla mi sa che lo rivedremo con il Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
Inviato (modificato)

Se non deve giocare Lichtstainer io con titto il rispetto e la reverenza che ho per il Mister, francamente non penso che Isla (seppur fuoriforma, fuorischema o fuoriditesta) sia peggio di Padoin.

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8053 messaggi

A me non piacciono le fasce. Soprattutto a sinistra dove Motta va attaccato costantemente.

Però evidentemente Asamoah è fuori forma, a questo punto tre indizi fanno una prova.

Ultimamente è molto più propositivo Peluso di Asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Bologna-Juventus: probabili formazioni

16.03.2013 15.00 di Marco Vigarani per tuttobolognaweb.it articolo letto 92 volte

© foto di Federico De Luca

5454337d04ec5b787dfe72499863d3cc-95151-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

Qui Bologna - I vari acciaccati di domenica scorsa sono ormai guariti e dovrebbero partire tutti titolari al Dall'Ara: si tratta di Curci, Morleo, Perez e Gilardino. Ricomposto il tridente Kone-Diamanti-Gabbiadini sulla trequarti grazie al rientro dalla squalifica del greco, l'unico ballottaggio resta quello tra Garics e Motta per il ruolo di terzino destro.

(4-2-3-1) Curci - Garics Antonsson Cherubin Morleo - Perez Taider - Kone Diamanti Gabbiadini - Gilardino

Ballottaggi: Garics 55% - Motta 45%

Qui Juventus - I dubbi arrivano soprattutto dall'attacco dove Matri e Vucinic sembrano essere la coppia titolare, ma Giovinco e Quagliarella scalpitano per avere un'occasione. In mezzo al campo il rientrante Vidal costringe alla panchina Pogba, mentre sugli esterni Peluso e Padoin insidiano rispettivamente Asamoah e Lichtsteiner.

(3-5-2) Buffon - Barzagli Bonucci Chiellini - Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah - Giovinco Vucinic

Ballottaggi: Peluso 55% - Asamoah 45%, Matri 55% - Giovinco 45%, Lichtsteiner 60% - Padoin 40%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

partita tostissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

chiamatemi pazzo, ma a me da più affidabilità padoin rispetto a isla..giocatori come simone e giaccherini hanno dato molto di più rispetto a giocatori più acclamati..non saranno fenomeni, ma almeno escono dal campo con la maglia sudata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

chiamatemi pazzo, ma a me da più affidabilità padoin rispetto a isla..giocatori come simone e giaccherini hanno dato molto di più rispetto a giocatori più acclamati..non saranno fenomeni, ma almeno escono dal campo con la maglia sudata

affidabilità? Ma se Isla non gioca mai come potrà mai dimostrare se è affidabile o no?

Io credo che qualche occasione gli vada data: non dico col Bayern M., ma col Bologna si (sempre se Licht non giocasse, s'intende)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

asamoah è nettamente fuori forma ed è probabile che ritroverà la condizione solo sul finale di stagione.Comunque Peluso ultimamente se l'è cavata piuttosto bene quindi è giusto che giochi lui

Io spero che Asa la condizione la ritrovi per la CL perché il bayern non è il celtic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

affidabilità? Ma se Isla non gioca mai come potrà mai dimostrare se è affidabile o no?

Io credo che qualche occasione gli vada data: non dico col Bayern M., ma col Bologna si (sempre se Licht non giocasse, s'intende)

Io invece concordo con Giga. Quando ha giocato non ha dimostrato di essere affidabile ed evidentemente in allenamento Conte non lo vede pronto (e viste le prestazioni messe in campo fino ad ora non avrebbe tutti i torti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

isla 18 mln non ha giocato una partita intera .oddio voleva il real madrid il tamarro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2006
518 messaggi

ma perchè non mette titolari giakk e pogba? la partita sarà durissima e non dimentichiamoci che abbiamo ancora inter-lazio-milan da affrontare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Inviato (modificato)

Se non deve giocare Lichtstainer io con titto il rispetto e la reverenza che ho per il Mister, francamente non penso che Isla (seppur fuoriforma, fuorischema o fuoriditesta) sia peggio di Padoin.

E invece è palesemente così, lo ha dimostrato più volte: in queste condizioni è meglio Padoin.

Modificato da Sempre BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8053 messaggi

ma perchè non mette titolari giakk e pogba? la partita sarà durissima e non dimentichiamoci che abbiamo ancora inter-lazio-milan da affrontare

Secondo me Pogba giocherà, non può tenerlo fuori dopo la prestazione col Catania (è stato 2 spanne sopra a tutti i compagni di reparto, e non solo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ultimamente è molto più propositivo Peluso di Asa

Ma non salta mai l'uomo. Ultimamente neanche Asa intendiamoci, ma in generale spero si riprenda presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Zuliani dà questa (in genere ci prende sempre)

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Padoin Vidal Pirlo Marchisio Peluso

Vucinic Giovinco

Quella coppia d'attaccanti mi fa venire i brividi, e non avrei mai tolto Pogba che è di gran lunga il più in forma in rosa mh

padoin e peluso assieme :omfg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55361 messaggi

chiamatemi pazzo, ma a me da più affidabilità padoin rispetto a isla..giocatori come simone e giaccherini hanno dato molto di più rispetto a giocatori più acclamati..non saranno fenomeni, ma almeno escono dal campo con la maglia sudata

con la lazio non mi sembra che isla abbia fatto disastri , anzi ha fatto partite alla padoin .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8053 messaggi

padoin e peluso assieme :omfg:

Peluso è nettamente più in condizione di Asa, quindi ci sta. Su Padoin non mi esprimo, fa sempre il suo ma chiaramente Licht è tutt'altra cosa.

A me però lasciano molto più perplesso le eventuali esclusioni di Pogba e Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Secondo me Pogba giocherà, non può tenerlo fuori dopo la prestazione col Catania (è stato 2 spanne sopra a tutti i compagni di reparto, e non solo)

gioca chi sta meglio, tipo padoin che non gioca bene da parma-juve, o giovinco che non azzecca una prestazione complessiva dal derby, o pirlo che è in fase ZZZ .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

mamma mia esterni e attacco fanno ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Gara ostica pero i 3 pt. Sono fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi

Genoa+CFC+v+Juventus+FC+Serie+vu-gc46fzgLl.jpg

"è tuoooo misteeeeeerrr, è tuoooooooooooooo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Il campionato si deciderà in queste 2 partite.Non molliamo,Fino alla fine forza Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...