Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque immagino che non giochi solo la Nazionale italiana il 26 ;)

Modificato da Sempre BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2013
32 messaggi
Inviato (modificato)

Ma vi ricordate l'andata? 1-1 a causa dell'errore di De ceglie [e quando mai.]

E poi il goal nell'ultimo dei tre minuti di recupero di Paul...! *_____________*

Non ero manco a casa... cadeva durante l'epifania?? Può essere?

Bho, comunque stavo in un locale di Milano con amici: mio cugino a casa che mi faceva la cronaca via sms.

Prima mi scrive: "è finita 1-1"

Trenta secondi dopo: "gaaaaaaaaaaaaaaaaaaal [Zuliani version] Poooool Goool! [*proprio POL ha scritto]

Mammamia ho lanciato un urlo... Tutti che si girano verso di me.

Io col sorriso imbarazzato: "eh, ma ha segnato la Juve"

Figur e mèrd. x'D

Dai questa partita la dobbiamo vincere, dobbiamo accumulare più punti possibili con le squadre più abbordabili, se non mi sbaglio poi ci sono partite toste come Milan, Inter, Lazio, Toro [nammèrda x'D Vabbhè, nel derby tirano fuori i denti: vincere contro di noi è il loro unico obiettivo stagionale] tutte concentrate in poche giornate. Senza contare la C.L. e la scassatura di balls della nazionale. .-.

Modificato da Only Ju.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

Ma vi ricordate l'andata? 1-1 a causa dell'errore di De ceglie [e quando mai.]

E poi il goal nell'ultimo dei tre minuti di recupero di Paul...! *_____________*

Non ero manco a casa... cadeva durante l'epifania?? Può essere?

Bho, comunque stavo in un locale di Milano con amici: mio cugino a casa che mi faceva la cronaca via sms.

Prima mi scrive: "è finita 1-1"

Trenta secondi dopo: "gaaaaaaaaaaaaaaaaaaal [Zuliani version] Poooool Goool! [*proprio POL ha scritto]

Mammamia ho lanciato un urlo... Tutti che si girano verso di me.

Io col sorriso imbarazzato: "eh, ma ha segnato la Juve"

Figur e mèrd. x'D

Dai questa partita la dobbiamo vincere, dobbiamo accumulare più punti possibili con le squadre più abbordabili, se non mi sbaglio poi ci sono partite toste come Milan, Inter, Lazio, Toro [nammèrda x'D Vabbhè, nel derby tirano fuori i denti: vincere contro di noi è il loro unico obiettivo stagionale] tutte concentrate in poche giornate. Senza contare la C.L. e la scassatura di balls della nazionale. .-.

era Halloween .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Partita da gestire nel migliore dei modi, bisogna vincere per avere un buon tesoretto visto la trasferta di milano. Loro sono in forma e quindi va fatta una partita come cristo comanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
59 messaggi

Vi ricordo che la Nazionale il 26 gioca a Malta, non al Maracanà...

e noi saremo alo stadio per protestare contro la FIGC ed a tifare Malta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Partita da gestire nel migliore dei modi, bisogna vincere per avere un buon tesoretto visto la trasferta di milano. Loro sono in forma e quindi va fatta una partita come cristo comanda.

se affrontiamo la trasferta di milano con la giusta fame, sarà 0-3 . detto questo il calendario ci riserva questo

Bologna

Inter

Pescara (in casa)

Lazio

Milan (in casa)

Torino

sono l'ultimo ostacolo verso il 31 esimo, 13 Pt ci lanciano verso lo scudetto, perchè poi basterebbero circa 6 Pt nelle restanti quattro gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

se affrontiamo la trasferta di milano con la giusta fame, sarà 0-3 . detto questo il calendario ci riserva questo

Bologna

Inter

Pescara (in casa)

Lazio

Milan (in casa)

Torino

sono l'ultimo ostacolo verso il 31 esimo, 13 Pt ci lanciano verso lo scudetto, perchè poi basterebbero circa 6 Pt nelle restanti quattro gare

Così è facile, dimentichi che abbiamo la Champions e sta pure la pausa per la Nazionale,

dove resteranno a casa solo De Ceglie, Padoin, Rubinho, Storari e Quagliarella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

col bologna è sempre dura , per l'oro è la partita dell'anno..come per

Napoli

Fiorentina

Torino

Roma

Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Così è facile, dimentichi che abbiamo la Champions e sta pure la pausa per la Nazionale,

dove resteranno a casa solo De Ceglie, Padoin, Rubinho, Storari e Quagliarella .asd

si è vero ma credo che la juventus abbia le potenzialità di fare quanto meno 3 vittorie e 3 Pareggi o vittorie 4 e 2 sconfitte (12 pt sono obbligatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

se affrontiamo la trasferta di milano con la giusta fame, sarà 0-3 . detto questo il calendario ci riserva questo

Bologna

Inter

Pescara (in casa)

Lazio

Milan (in casa)

Torino

sono l'ultimo ostacolo verso il 31 esimo, 13 Pt ci lanciano verso lo scudetto, perchè poi basterebbero circa 6 Pt nelle restanti quattro gare

Il problema di andare a milano è innanzitutto che l'inter contro di noi farà la partita della vita e secondo che abbiamo vari diffidati. Spero che Chiellini tenga la gamba a posto e Pirlo uguale, di Barzagli e Matri da questo punto di vista mi fido di più.

Ah, ovviamente il bologna lo incontriamo nel suo momento d'oro, non fosse mai il contrario c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Il problema di andare a milano è innanzitutto che l'inter contro di noi farà la partita della vita e secondo che abbiamo vari diffidati. Spero che Chiellini tenga la gamba a posto e Pirlo uguale, di Barzagli e Matri da questo punto di vista mi fido di più.

Ah, ovviamente il bologna lo incontriamo nel suo momento d'oro, non fosse mai il contrario c****.

onestamente l'inter perde contro cani e porci e senza milito sono veramente poca cosa,

Pirlo fuori mi spavanenta poco , Pogba sta facendo meglio in questo periodo, Chiellini sarebbe importante, Barzagli contr l'inter può essere rimpiazzato anche da Caceres , Matri non è un titolare per mister conte, non temo l'inter, molto di più il bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

dobbiamo vincere .rulez

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

col bologna è sempre dura , per loro è la partita dell'anno..come per..

Napoli

Fiorentina

Torino

Roma

Genoa

.. tutte le squadre che ci affrontano!

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

si è vero ma credo che la juventus abbia le potenzialità di fare quanto meno 3 vittorie e 3 Pareggi o vittorie 4 e 2 sconfitte (12 pt sono obbligatori)

Ah quello sicuramente, poi molto dipenderà anche dal fattore fortuna

e non avere più uomini di un solo ruolo fuori a causa infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

onestamente l'inter perde contro cani e porci e senza milito sono veramente poca cosa,

Pirlo fuori mi spavanenta poco , Pogba sta facendo meglio in questo periodo, Chiellini sarebbe importante, Barzagli contr l'inter può essere rimpiazzato anche da Caceres , Matri non è un titolare per mister conte, non temo l'inter, molto di più il bologna

Pirlo fuori a me spaventa perché Pogba non è la stessa cosa. Paradossalmente sarebbe più adatto Marrone a sostituire Pirlo ma Conte lo vede poco in quel ruolo.

Per far riposare Pirlo c'è tempo (in casa col Pescara).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Andiamo alla sosta felici e contenti, con un bel sorteggio domani e con questi tre punti in campionato. Il primo fattore non dipende da noi, il secondo sì e dobbiamo realizzarlo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
Inviato (modificato)

intanto da facebook sembra che a bologna stiano gi

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

col bologna è sempre dura , per l'oro è la partita dell'anno..come per

Napoli

Fiorentina

Torino

Roma

Genoa

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ci odiano pure loro e nessuno sa di preciso perché.

Semplicemente è complesso di inferiorità.

Vinciamo e prendiamoci questi tre punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

bergonzi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Bergonzi mi incute sempre timore, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Bologna-Juve, superata quota 34.000

Sono circa 21.000 i biglietti venduti in prevendita che sommati ai 13.100 abbonati portano il dato complessivo delle presenze oltre 34.000 per Bologna-Juventus di sabato sera. Lo rende noto la società rossoblù attraverso il proprio sito internet. Esauriti ormai tutti i settori dello stadio, restano a disposizione al momento solo poche decine di biglietti di Poltrona Gold.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=132279

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Squadra in campo per preparare la sfida contro il Bologna. Caceres in gruppo. A centrocampo rientrerà Vidal. Dubbi sul tandem d'attacco

La Juventus è in campo e sta preparando nei dettagli la sfida di sabato contro il Bologna. Antonio Conte ritroverà Arturo Vidal che ha scontato il turno di squalifica e probabilmente riavrà a disposizione anche Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è rientrato in gruppo. Il tecnico salentino, secondo Sky Sport, sta riflettendo se fare del turn-over in difesa, visto che Barzagli e Chiellini sono diffidati, ma queste saranno scelte che verranno fatte nella vigilia. In attacco bisognerà capire chi giocherà visto che Vucinic e Giovinco nelle ultime partite sono sempre stati titolari, ma Matri e Quagliarella stanno facendo di tutto per trovare spazio. Domani ci sarà il tanto atteso sorteggio la squadra si allenerà per preparare la gara di sabato ma certamente il pensiero sarà rivolto al sorteggio europeo.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=132259

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Garics: "Renderemo la vita difficile alla Juve"

14.03.2013 14:27 di Luca Lollini Twitter: @tuttobolognaweb articolo letto 2 volte

© foto di Alberto Fornasari 3448e3a372c388e8c143d244d3a23b12-91945-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

Meno due alla partitissima contro la Juventus, e oggi il Bologna ha deciso di testare il terreno del Dall’Ara in un allenamento a porte chiuse. C’è grande attesa in città, e lo dimostra il sold out ottenuto con largo anticipo. Una dimostrazione di entusiasmo che fa molto piacere al Bologna, come conferma Gyorgy Garics: “Fa sicuramente impressione, tanta gente ci sosterrà e per i tifosi credo sia un periodo di gratificazione per averci sostenuto nei momenti bui di questa stagione. Sabato – prosegue – metteremo in campo una prestazione da Bologna per rendere la vita difficile alla Juventus”. A San Siro i rossoblù hanno speso tanto, ma questo era stato messo in conto: “Abbiamo speso tanto perché abbiamo giocato molto concentrati: quando non lo siamo il nostro rendimento è più basso. Anche sabato saremo concentrati dal primo minuto, tuttavia sappiamo che una prestazione come quella di Milano potrebbe non bastare: la Juventus è la squadra migliore della Serie A – conclude il terzino – ci vorranno più intensità e più voglia di far bene”. Sulla panchina dei bianconeri siede Antonio Conte, un allenatore che Garics ha avuto all’Atalanta: “È un osso duro, ha fatto la sua gavetta. Non trascura nessun dettaglio, e i suoi giocatori disputano ogni partita come se fosse l’ultima: vuol dire che lo seguono. Si merita di essere lì dov’è”. Con queste tre vittorie consecutive, il Bologna dovrebbe aver chiuso del tutto il discorso salvezza. Per il giocatore austriaco, però, non ci si possono permettere cali di concentrazione: “Abbiamo trovato la continuità di risultati che ci mancava, e questo ci ha dato maggiore sicurezza. Ora dobbiamo approfittarne per ottenere più punti possibili – continua – perché bastano tre sconfitte di fila per ripiombare nelle zone basse, così come bastano altre tre vittorie per arrivare in alto”. Bologna e Juventus sono tra i migliori attacchi del campionato, per cui sarebbe lecito aspettarsi una partita con molti gol: “Da difensore spererei di no. Sicuramente sono squadre in cui tutti attaccano e tutti difendono, vedremo cosa verrà fuori. Noi cercheremo di fare la nostra partita”.

http://www.tuttobolognaweb.it/?action=read&idnotizia=1134

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...