Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi
20090810_55.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

ho visto i gol di bayern amburgo ma gli avversari avevano una difesa veramente allegra!

e comunque ho notato che su calci d'angolo loro prendono un sacco di gol di testa

bsogna essere bravi a sfruttare le palle da fermo per colpire

Il nostro forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

mi preoccupano le fasce...

dovranno sacrificarsi parecchio le nostre ali a tornare in difesa e fare da schemo con i tre difensori mentre i tre centrocampisti devono fare attenzione ai tagli per vie centrali loro hanno ottimi tiratori Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Il nostro forte!

speriamo che tutti i tiri di testa che non abbiamo mai fatto nelle altre partite li facciamo martedi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ho notato che su calci d'angolo loro prendono un sacco di gol di testa

bsogna essere bravi a sfruttare le palle da fermo per colpire

Tranquillo i calci d'angolo sono proprio il nostro forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55448 messaggi

Tranquillo i calci d'angolo sono proprio il nostro forte.

fidati :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Più che altro mi accontenterei di non subirne su calcio d'angolo. :sisi:

Poi si sa che segnare su calcio piazzato non è la nostra specialità. Ma si può segnare in altri modi per fortuna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55448 messaggi

Più che altro mi accontenterei di non subirne su calcio d'angolo. :sisi:

Poi si sa che segnare su calcio piazzato non è la nostra specialità. Ma si può segnare in altri modi per fortuna .asd

se giocheremo con un matri o quaglia i cross saranno fondamentali per tagliare la loro difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
125 messaggi

Formazione tipo:

Neuer

Lahm Boateng/Van Buyten Dante Alaba

Schweinsteiger Javi Martinez

T. Muller Kroos Ribery

Mandzukic

Dovrebbero presentarsi così con la loro titolare (l'unico assente è il lungodegente Badstuber).

Che dire: hanno un grande portiere e due difensori centrali rocciosi, insuperabili nel gioco aereo ma un po' lenti.

Sulle fasce Lahm ed Alaba spingono costantemente, il capitano ovviamente è una garanzia per tenuta/leadership mentre dall'altro versante sono un po' più vulnerabili, dato che Alaba nasce esterno alto ed è ancora acerbo in fase difensiva.

Piazzati davanti alla difesa Schweinsteiger, il motore della squadra, e Javi Martinez: anche qua piedi buoni e presenza fisica.

Davanti hanno libertà di scelta, Ribery lo conosciamo bene, Kroos è un po' l'uomo a tutto campo mentre T. Muller è l'attaccante ombra che sta sempre al posto giusto al momento giusto; Shaqiri e Robben le alternative.

Il centravanti è paradossalmente quello che mi preoccupa meno; Mandzukic e Gomez portano in dote goal a grappoli, ma i nostri difensori possono controllarli.

buona anlisi. Detto questo credo che i nostri giocheranno veramente sereni, in quanto noi, non abbiamo nulla da perdere, siamo arrivati dove dovevamo, tutto ciò che raccoglieremo di positivo ben venga. Obbiettivamente per competere in coppa nei prossimi anni a questi livelli ci manca qualcosa, queste sfide (come detto dal mister) ci serviranno a capire eventualmente quanto.

Dico questo perchè in caso di eliminazione non vorrei leggere sparate a zero su questo o quello, i ragazzi e il mister sono stati sino a quì fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah/Peluso

Quagliarella Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi

c***o però, nove gol sono veramente assurdi :|

Ma quanto sono forti questi? :|

Quanto fa acqua la difesa dell'Amburgo forse ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1426 messaggi

ho visto i gol di bayern amburgo ma gli avversari avevano una difesa veramente allegra!

e comunque ho notato che su calci d'angolo loro prendono un sacco di gol di testa

bsogna essere bravi a sfruttare le palle da fermo per colpire

La partita di ieri aveva il sapore della parata miitare prima della guerra. Una parata pavoneggiante. Poi la guerra è un'altra cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi

buona anlisi. Detto questo credo che i nostri giocheranno veramente sereni, in quanto noi, non abbiamo nulla da perdere, siamo arrivati dove dovevamo, tutto ciò che raccoglieremo di positivo ben venga. Obbiettivamente per competere in coppa nei prossimi anni a questi livelli ci manca qualcosa, queste sfide (come detto dal mister) ci serviranno a capire eventualmente quanto.

Dico questo perchè in caso di eliminazione non vorrei leggere sparate a zero su questo o quello, i ragazzi e il mister sono stati sino a quì fantastici.

Concordo. I quarti di finale sono stati conquistati con merito. Io pensavo ci saremmo arrivati solo di fortuna. Detto questo vediamo cosa sappiamo fare. Ma il massimo è già stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

se giocheremo con un matri o quaglia i cross saranno fondamentali per tagliare la loro difesa.

Stavo leggendo ora che il Mister potrebbe rinunciare a un attaccante e mettere Marchisio dietro Vucinic.

Forse più che altro per inserire Pogba, visto che ieri insisteva molto sui centimetri e la fisicità del Bayern.

Però a me quando Claudio con la Lazio ha giocato in quella posizione mi è sempre sembrato fuori dal gioco.

Boh, vedremo. Magari poi giocano Vucinic- Matri/Quaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
Inviato (modificato)

Formazione tipo:

Neuer

Lahm Boateng/Van Buyten Dante Alaba

Schweinsteiger Javi Martinez

T. Muller Kroos Ribery

Mandzukic

Dovrebbero presentarsi così con la loro titolare (l'unico assente è il lungodegente Badstuber).

Che dire: hanno un grande portiere e due difensori centrali rocciosi, insuperabili nel gioco aereo ma un po' lenti.

Sulle fasce Lahm ed Alaba spingono costantemente, il capitano ovviamente è una garanzia per tenuta/leadership mentre dall'altro versante sono un po' più vulnerabili, dato che Alaba nasce esterno alto ed è ancora acerbo in fase difensiva.

Piazzati davanti alla difesa Schweinsteiger, il motore della squadra, e Javi Martinez: anche qua piedi buoni e presenza fisica.

Davanti hanno libertà di scelta, Ribery lo conosciamo bene, Kroos è un po' l'uomo a tutto campo mentre T. Muller è l'attaccante ombra che sta sempre al posto giusto al momento giusto; Shaqiri e Robben le alternative.

Il centravanti è paradossalmente quello che mi preoccupa meno; Mandzukic e Gomez portano in dote goal a grappoli, ma i nostri difensori possono controllarli.

Martnez manca all'andata.

E poi credo che loro schiereranno Robben a destra.

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
125 messaggi

Concordo. I quarti di finale sono stati conquistati con merito. Io pensavo ci saremmo arrivati solo di fortuna. Detto questo vediamo cosa sappiamo fare. Ma il massimo è già stato fatto.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29237 messaggi
Inviato (modificato)

Stavo leggendo ora che il Mister potrebbe rinunciare a un attaccante e mettere Marchisio dietro Vucinic.

Forse più che altro per inserire Pogba, visto che ieri insisteva molto sui centimetri e la fisicità del Bayern.

Però a me quando Claudio con la Lazio ha giocato in quella posizione mi è sempre sembrato fuori dal gioco.

Boh, vedremo. Magari poi giocano Vucinic- Matri/Quaglia.

Se giochiamo con il solo Vucinic davanti ci scaviamo la fossa da soli. Resteremmo ingolfati dietro e non sapremmo a chi dare la palla in avanti. Si giochi con 2 punte please.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Tranquillo i calci d'angolo sono proprio il nostro forte.

beh più che i calci d'angolo sono purtroppo i colpi di testa perchè la juve sui calci d'angolo alcune volte ha fatto dei bei schemi segnando anche gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Vidal

Pirlo

Marchisio

Peluso

Vucinic

Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Bene che si siano sfogati ieri, di solito chi fa il bulletto con i piccoli quando vede gente della stessa stazza si caga addosso.

Detto questo, siamo sfavoriti ma ce la possiamo giocare, tutto quello che verrà da ora in avanti sarà in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55448 messaggi

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Vidal

Pirlo

Marchisio

Peluso

Vucinic

Matri

però un quaglia cosi è dura tenerlo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Conte in conferenza stampa ha parlato di un Marchisio che può giocare dietro la punta, facendo riferimento alla partita di coppa italia con la Lazio; bhè io ero allo stadio in quella partita, e devo dire che giocò male.

Anche io penso che Pogba possa essere importante, ma non rinuncerei alle 2 punte.

Poi Conte è Sacro, per carità. Mi fido di lui, però forse parte troppo difensivista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Secondo me il discorso che fa Conte è che in una grande squadra devono giocare i grandi giocatori. Nel caso di potenziali fuoriclasse la squadra deve anche cambiare pur di cercare di inglobarli.

Pirlo gran giocatore= deve giocare

Marchsio idem= idem

Vidal idem=idem

Vucinic cmq unico e indispensabile

Pogba gran giocatore, deve giocare

Matri gran giocatore=?

Quagliarella gran giocatore=?

Giovinco gran giocatore=?

Alla fine sarà naturale progressivamente passare al modulo ad una punta.

Erikson alla Lazio fece uguale, quando hai Veron, Conceicao, Nedved, Simeone, Stankovic è naturale.

Il discorso sarebbe se in una partita come quella di Monaco ha senso tenere fuori uno come Pogba per i vari Matri o Quaglia.

Un bel dubbio, non c'è risposta ma capisco che la strada sia questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Secondo me il discorso che fa Conte è che in una grande squadra devono giocare i grandi giocatori. Nel caso di potenziali fuoriclasse la squadra deve anche cambiare pur di cercare di inglobarli.

Pirlo gran giocatore= deve giocare

Marchsio idem= idem

Vidal idem=idem

Vucinic cmq unico e indispensabile

Pogba gran giocatore, deve giocare

Matri gran giocatore=?

Quagliarella gran giocatore=?

Giovinco gran giocatore=?

Alla fine sarà naturale progressivamente passare al modulo ad una punta.

Erikson alla Lazio fece uguale, quando hai Veron, Conceicao, Nedved, Simeone, Stankovic è naturale.

Il discorso sarebbe se in una partita come quella di Monaco ha senso tenere fuori uno come Pogba per i vari Matri o Quaglia.

Un bel dubbio, non c'è risposta ma capisco che la strada sia questa

Vabè con questo discorso anche Asamoah dovrebbe agiocare al posto di Vucinic

cosi schieriamo un bel 3-7-0 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Vabè con questo discorso anche Asamoah dovrebbe agiocare al posto di Vucinic

cosi schieriamo un bel 3-7-0 sefz

e qual'è il problema?

attacchiamo meglio con i centrocampisti che con le punte... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...