Vai al contenuto

ziotzu

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ziotzu

  • Livello
    semplicemente odio l'Inter!
  • Compleanno 29/07/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gran bel giocatore, e da contratto se non erro, versando i 38 milioni sarebbe nostro. Poi bisogna fare i conti con il volere del giocatore, dovesse arrivare, farebbe il salto di qualità sia lui che la Juve, che schifo schifo non fa già così. Magari venisse.
  2. Ok, mi sono svegliato alle 6 sperando fosse un incubo, e invece, tutto vero. Non mi sento di dire nulla contro il Mister, credo ci sia da dire invece molto su società e qualche dirigente. Meditate.
  3. Io comunque, ancora non ho capito a quanto ammonta il budget per il mercato. Così, a occhiometro, moneta mi pare sia poca, magari mi sbaglio.
  4. Portogallo. Per quanto riguarda i nostri, purtroppo, mi frega ben poco, mi sono stufato di federazione, e di tutti i pagliacci che gestiscono i fili. Solo Juve. Mi spiace.
  5. Manca poco, giochiamo in casa, bisogna vincere, poi penseremo al Benfica. Prima scudetto, poi coppa.
  6. Concordo, momento importante della stagione, dosare le energie, altrimenti non sia arriva alla fine.
  7. Ancora non hanno capito una mazza. Che tristezza. Comprare la favola calciopoli, di fatto, aveva un costo, abbastanza salato direi. Comprarsi dei titoli dopo 40 anni di oblio, in questa maniera, mi chiedo: valeva la pena? Sono con le pezze al c**o, per colpa di dentimarci, e ora, cercano conti a Thohir, che di fatto si sta pagando i debiti lasciati in eredità. Pazzesco. E comunque grazie, con la maglia giusta vedrete le vere potenzialità di Guarin. Bentornati.
  8. voto "la squadra!". Ci confermiamo una delle realtà migliori in Europa sul piano del gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...