Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

1598 messaggi

Battendo sempre sul tasto della sua juventinità, i giornalai vogliono solo sminuire il suo lavoro.

Quindi ha voluto sottolineare che lavorerebbe al massimo anche altrove, PERFINO dai prescritti.

E a parere mio è un discorso giustissimo. Le sue scelte professionali le deve fare non da tifoso.

E questa è anche una garanzia per la Juve.

Poi non è che se un giorno AA si sveglia male e lo caccia lui deve emigrare per forza, se arriva l'offerta dal Milan o altri...

Questo per quel che mi riguarda non sposterebbe nemmeno di un millimetro la gratitudine e la stima che ho verso Antonio Conte.

anche io ho stima di lui infinita credimi...cercavo di fare l'avvocato del diavolo e stimolare la discussione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

anche io ho stima di lui infinita credimi...cercavo di fare l'avvocato del diavolo e stimolare la discussione

No certo. Infatti io ho preso subito la palla al balzo e dicendo la mia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

intendevo le "critiche" al mister .penso

era un commento fuori dal "contesto" sefz

diciamo per sottoilenare e non dimenticare con chi giochiamo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

LIVE VINOVO - L'allenamento sta terminando. Chiellini è recuperato. A sinistra spazio ad Asamoah. Marchisio potrebbe riposare. In attacco accanto a Giovinco ci sarà Matri o Quagliarella

Tuttojuve

ora faccio un appunto tecnico serio al mister...per me peluso a monaco non va bene ed è un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

era un commento fuori dal "contesto" sefz

diciamo per sottoilenare e non dimenticare con chi giochiamo .rulez

approvo apieno e apalla .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

LIVE VINOVO - L'allenamento sta terminando. Chiellini è recuperato. A sinistra spazio ad Asamoah. Marchisio potrebbe riposare. In attacco accanto a Giovinco ci sarà Matri o Quagliarella

Tuttojuve

ora faccio un appunto tecnico serio al mister...per me peluso a monaco non va bene ed è un errore

c'è da dire che peluso contro squadre forti fisicamente ha fatto molto bene vedi celtic,quindi ci sta che possa giocare da titolare a monaco

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82939 messaggi

Facciamoli piangere, per l'ennesima volta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

c'è da dire che peluso contro squadre forti fisicamente ha fatto molto bene vedi celtic,quindi ci sta che possa giocare da titolare a monaco

io lo vedo inadeguato contro gente che salta l'uomo e di immenso valore internazionale rispetto a lui...e poi con i falli che fa per foga potrà essere un problema...al ritorno stava andando in crisi sulla corsia del celtic...ripeto che per me è un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

io lo vedo inadeguato contro gente che salta l'uomo e di immenso valore internazionale rispetto a lui...e poi con i falli che fa per foga potrà essere un problema...al ritorno stava andando in crisi sulla corsia del celtic...ripeto che per me è un errore

Condivido... Il bayern è una squadra tecnica.

Poi o magari mi smentisce ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

strama ha detto che non ci allenerebbe mai @@

che peccato @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

è la partita di Giovinco .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

strama ha detto che non ci allenerebbe mai @@

che peccato @@

Differenza di stile e di spessore tra Conte e Stramaccioni.

Conte ama il campo e il calcio. Stramaccioni deve parlare alla pancia dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

stramaccione alla Juve può solo venire per pulire i cessi..... .asd

con tutto il rispetto di chi lo fa per lavoro ( probabilmente non lo vorrano neanche loro) :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Matthews era un bel peperino eh!

Io penso che qualcuno sottovaluti la fisicità del Celtic.

Comunque è vero che Peluso sul breve ha difficoltà mentre in progressione è un cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi

visto tutto quello che stanno dicendo su pogba su fognafans ,io lo farei giocare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

visto tutto quello che stanno dicendo su pogba su fognafans ,io lo farei giocare .asd

che han detto? che è un pippone e che Gargano è superiore? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Facciamoli piangere, per l'ennesima volta!

maccè stai a dì .......

stì qua manco c'hanno più gli occhi per piangere .asd

:interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi

che han detto? che è un pippone e che Gargano è superiore? .asd

Mah, ok è un 93', ma è un testa di m*****a assurda, si mette a fare le veroniche, anche se inutili, in mezzo al campo, perdendo un mucchio di palloni per niente, sbaglia molti passaggi perchè vuole farli di prima, oppure lunghi, e non ha questi piedi fatati da poterlo fare, e per dei spezzoni di partita sta fermo a guardare.

Ma dato che ha il tiro forte è MaraPobba.

Insomma tipico giocatore di Raiola, tenta di stupire il più possibile per farsi aumentare l'ingaggio.

L'uomo con le strisciate di maionese sui capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8668 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, ok è un 93', ma è un testa di m*****a assurda, si mette a fare le veroniche, anche se inutili, in mezzo al campo, perdendo un mucchio di palloni per niente, sbaglia molti passaggi perchè vuole farli di prima, oppure lunghi, e non ha questi piedi fatati da poterlo fare, e per dei spezzoni di partita sta fermo a guardare.

Insomma tipico giocatore di Raiola, tenta di stupire il più possibile per farsi aumentare l'ingaggio.

Tolta la parte sul procuratore e sull'età, ha descritto perfettamente Guarin .asd Modificato da ManRay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

non so se sia peggio il fatto di non guardare le partite e sparare commenti a caz.zo oppure il fatto di sparare ste cazzate dopo averle guardate... mh:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...