Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Non possiamo permetterci errori nemmeno in campionato. Dietro abbiamo due squadre che ora non hanno impegni europei, dunque tenere questo vantaggio (e magari aumentarlo) per lo meno fino alla fine di quest'altro ciclo di ferro è fondamentale.

quoto sol sangue...

il milan ha il vento in poppa e una classe arbitrale che vede solo a suo favore...

perdi contro l'inter e te li ritrovi a 8 punti con uno scontro diretto ancora da giocare...

concentrarsi sul bayern sarebbe un harakiri anche perchè dopo la partita di ritorno c'è la trasferta a roma contro la lazio dove si rischiano di perdere ulteriori punti arrivando magari a solo +5 dal milan con tanto di scontro diretto ancora tutto da giocare...

io dico di pensare prima al campionato...è la nostra certezza,è il nostro sogno realizzabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Sticazzi dell'inter, mettiamo solo le riserve.

Io a sfregio metterei:

--------------storari

---barzagli-marrone-peluso

isla-padoin-pogba-giack-asamoah

----------Anelka-Quaglia

mettiamola così...

se perdiamo avevamo le riserve,la testa al Bayer ecc ecc...

se vinciamo per loro è umiliazione all'ennesima potenza... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)

quoto sol sangue...

il milan ha il vento in poppa e una classe arbitrale che vede solo a suo favore...

perdi contro l'inter e te li ritrovi a 8 punti con uno scontro diretto ancora da giocare...

concentrarsi sul bayern sarebbe un harakiri anche perchè dopo la partita di ritorno c'è la trasferta a roma contro la lazio dove si rischiano di perdere ulteriori punti arrivando magari a solo +5 dal milan con tanto di scontro diretto ancora tutto da giocare...

io dico di pensare prima al campionato...è la nostra certezza,è il nostro sogno realizzabile...

ma non dimenticare che un pareggio/sconfitta in campionato è rimediabilissimo,tra l'altro le inseguitrici hanno ancora parecchi scontri diretti e noi il milan a Torino...

in Coppa se sbagli 10 minuti tra andata e ritorno puoi andare fuori...non facciamo i provinciali

è difficile,ma voglio uscire dalla Coppa senza rimpianti...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

non so voi ma io ho la testa già al bayern, magari è sbagliato ma questo campionato sarebbe da folli perderlo.

abbiamo tre gare casalinghe con pescara, palermo e cagliari che difficilmente non vinceremo; aggiungendo qualche punto qua e là con le altre arriveremmo tranquillamente a 80 punti, quota scudetto di quest'anno a stare larghi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Rientrati anche Marrone e Asamoah. Domani seduta pomeridiana

26.03.2013 17:50 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1703 volte

© foto di Marco Iorio/Image Sport 14813901c2bcf735ccb377b44c76d042-95624-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

17:45 - Antonio Conte ha riabbracciato oggi altri Nazionali. Dopo Chiellini, rientrato anzitempo dal ritiro azzurro, e Lichtsteiner (che ha giocato sabato con la Svizzera), oggi sono rientrati alla base anche Asamoah e Marrone - conferma il sito ufficiale bianconero -. Il ghanese ha giocato domenica contro il Sudan, mentre il centrocampista torinese ha chiuso le fatiche con l’Under 21 dopo l’amichevole vinta con l’Ucraina. Ora il computo degli assenti è sceso a 10 (i sette italiani in campo stasera a Malta, Vucinic, Pogba e Isla). Anche domani, mercoledì 27 marzo, è in programma una sessione unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

I 3 punti vanno portati a casa, mi rendo conto che poi c'è il Bayern,

ma ci aspettano 2 trasferte ben più difficili di questa con i perdazzurri (Lazio e Milan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

I 3 punti vanno portati a casa, mi rendo conto che poi c'è il Bayern,

ma ci aspettano 2 trasferte ben più difficili di questa con i perdazzurri (Lazio e Milan).

col bilan giochiamo in casa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

col bilan giochiamo in casa :sisi:

esatto...

inoltre pure la Lazio ha la coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17121 messaggi

di solito quest'anno abbiamo faticato dopo la coppa non prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

comunque sembra il periodo in cui loro facevano il "triplete" e noi eravamo i Calimeri... .asd .asd

per loro adesso è la partita che può salvargli la stagione,noi invece abbiamo cose più importanti da pensare,fermo restando che è una partita da 3 punti...

impegnarsi si,rischiare di andare a Monaco con il fiatone o infortunati no...

direi buon turnover,anche perchè i titolari potrebbero avere delle remore a mettere la gamba pensando alla Coppa...

eppoi a dirla tutta,a me di queste *****acce in questo momento mi interessa poco o nulla...

assolutamente non sono d'accordo,sto scudo si deve portare a casa senza patemi,non ho alcuna intenzione di ritrovarmi i ciucci a -6,e poi da quando inter-juve è una partita come le altre?,non scherziamo please,purtroppo ho la stessa identica sensazione pre milan e pre roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

partita da 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

6 juventini in campo stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

6 juventini in campo stasera

aggiungici anche Pogba,Vidal e Isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

aggiungici anche Pogba,Vidal e Isla

pure Vucinic allora mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

pure Vucinic allora mh

giusto mi sembrava di aver scordato qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

assolutamente non sono d'accordo,sto scudo si deve portare a casa senza patemi,non ho alcuna intenzione di ritrovarmi i ciucci a -6,e poi da quando inter-juve è una partita come le altre?,non scherziamo please,purtroppo ho la stessa identica sensazione pre milan e pre roma

intendevo che per me vale 3 punti come col Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

vidal non è mica rimasto a vinovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

aggiungici anche Pogba,Vidal e Isla

vidal è rimasto a casa

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

vidal è rimasto a casa

minkia non lo sapevo,ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11796 messaggi

comunque sembra il periodo in cui loro facevano il "triplete" e noi eravamo i Calimeri... .asd .asd

per loro adesso è la partita che può salvargli la stagione,noi invece abbiamo cose più importanti da pensare,fermo restando che è una partita da 3 punti...

impegnarsi si,rischiare di andare a Monaco con il fiatone o infortunati no...

direi buon turnover,anche perchè i titolari potrebbero avere delle remore a mettere la gamba pensando alla Coppa...

eppoi a dirla tutta,a me di queste *****acce in questo momento mi interessa poco o nulla...

non scherzare neanche

loro non hanno patito quello che abbiamo patito noi

loro del triplete avevano uno squadrone in ogni reparto ,,, etoo sneider milito davanti, noi un ottimo gruppo

tuttora davanti a ranghi completi sono meglio di noi

loro sono l inter noi la juve

LORO NON SARANNO MAI COME NOI

MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35389 messaggi

minkia non lo sapevo,ottimo

ed e' per questo che conte ce l'ha con lui,conte non ama aver gente in mezzo alle palle a vinovo quando ci son le nazionali

vidal ha litigato con cont ee lo svendiamo al bayern per questo

se lo dice bargiggiminkia io ci credo compare .meme9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non scherzare neanche

loro non hanno patito quello che abbiamo patito noi

loro del triplete avevano uno squadrone in ogni reparto ,,, etoo sneider milito davanti, noi un ottimo gruppo

tuttora davanti a ranghi completi sono meglio di noi

loro sono l inter noi la juve

LORO NON SARANNO MAI COME NOI

MAI

il senso di questo post?

voglio dire che all'epoca per noi era la partita della vita,non avendo grandi obiettivi,come lo è adesso per loro...

non mi sembra difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82280 messaggi

Tornate tutti a casa, vi attende la Juve!

Basta con queste nazionali. C'è da prendersi i tre punti al Meazza .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

ma non dimenticare che un pareggio/sconfitta in campionato è rimediabilissimo,tra l'altro le inseguitrici hanno ancora parecchi scontri diretti e noi il milan a Torino...

in Coppa se sbagli 10 minuti tra andata e ritorno puoi andare fuori...non facciamo i provinciali

è difficile,ma voglio uscire dalla Coppa senza rimpianti...

non è fare i provinciali,è essere realisti è non dilapidare quello che abbiamo fatto inseguendo un qualcosa di inaspettato (parole di Buffon stasera)...mi aspetto coerenza da parte della squadra e del mister che ha detto prima di riconfermarci in campionato e poi successivamente ,e riscrivo,successivamente vedere dove si può andare in champions...

per me andare a Milano pensando al Bayern non è da grande squadra e non giustifico un eventuale sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...