Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Se domani la Fiorentina perde siamo matematicamente in CL,l unica cosa che conta per la proprietà :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Ma secondo voi davvero Vucinic non giocherà col Bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Abbiamo un modulo con troppi giocatori adattati(Asamoah, Lichtsteiner, Matri).

A parte che non capisco perché sarebbero adattati Matri e Lichsteiner che in realtà è perfetto per questo ruolo, tutti gli altri (e cioè la maggior parte) sono nei ruoli in cui rendono al meglio si o no? SI.

Bisogna avere un minimo di umiltà: se Conte (che ha studiato e STUDIA questo dannato sport di cui tutti si sentono grandi esperti) fa certe scelte un motivo ci sarà.

Si può discutere ci mancherebbe, ma ad un certo punto si arriva a dire delle boiate pur di difendere la propria opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma secondo voi davvero Vucinic non giocher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La scusa è esattamente l'opposta. E cioè che quando non vinciamo è per colpa del 3-5-2. Quello stesso 3-5-2 (che in fase offensiva è un 3-3-4) che ci sta facendo fare grandi cose fino ad ora.

Questa è LA SCUSA.

Io del 352 me ne sbatto, non lo considero un male assoluto (perché sarebbe una solenne sciocchezza), così come il 433 non la panacea

Sto dicendo che devi usare le tue caratteristiche migliori e in funzione di queste, del momento e dell'avversario, metterle insieme negl migliore dei modi

COME facevamo l'anno scorso. E' lì che Conte ha fatto il grosso del lavoro.

Quest'anno siamo regrediti sotto ogni punto di vista, e parlo di prestazione, non è il 352 a farci fare cose eccezionali. Era la voglia di stupire, lo spirito di sacrificio, la capacità di imporci senza far respirare l'avversario

Io di partite del genere quest'anno ne ricorderò 4 o 5. Quindi non venitemi a dire che il problema sono le partite in CL in più (tanto che poi c'è anche una rosa più lunga)

Il problema è l'ostinazione e il peccato originale di un mercato deficitario ed erroneo portato avanti fin qui

Il 433 è stato il modulo che ti ha permesso di aprire le squadrette, che ti dava più imprevedibilità e soluzioni

Ma come fai a pensare in estate a non prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi di riproporlo e DI CONSEGUENZA di lavorare sul mercato per cercare un'alternativa a Pepe (ripeto, indipendentemente dal suo infortunio)?

COME?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Se domani la Fiorentina perde siamo matematicamente in CL,l unica cosa che conta per la propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

Otiima patita per 80 minuti, ma questa è una squadra che in B starebbe a metà classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io spero invece che vinca il Milan a -14 mi garba

volevi dire che non vinca mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Io del 352 me ne sbatto, non lo considero un male assoluto (perché sarebbe una solenne sciocchezza), così come il 433 non la panacea

Sto dicendo che devi usare le tue caratteristiche migliori e in funzione di queste, del momento e dell'avversario, metterle insieme negl migliore dei modi

COME facevamo l'anno scorso. E' lì che Conte ha fatto il grosso del lavoro.

Quest'anno siamo regrediti sotto ogni punto di vista, e parlo di prestazione, non è il 352 a farci fare cose eccezionali. Era la voglia di stupire, lo spirito di sacrificio, la capacità di imporci senza far respirare l'avversario

Io di partite del genere quest'anno ne ricorderò 4 o 5. Quindi non venitemi a dire che il problema sono le partite in CL in più (tanto che poi c'è anche una rosa più lunga)

Il problema è l'ostinazione e il peccato originale di un mercato deficitario ed erroneo portato avanti fin qui

Il 433 è stato il modulo che ti ha permesso di aprire le squadrette, che ti dava più imprevedibilità e soluzioni

Ma come fai a pensare in estate a non prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi di riproporlo e DI CONSEGUENZA di lavorare sul mercato per cercare un'alternativa a Pepe (ripeto, indipendentemente dal suo infortunio)?

COME?

Col 4-3-3 aprivamo le stesse squadrette con cui però ci schiantavamo in continui pareggi. Se quest'anno abbiamo diversi punti in più (al momento) è perché contro quelle squadrette con cui prima pareggiavamo oggi vinciamo più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Col 4-3-3 aprivamo le stesse squadrette con cui però ci schiantavamo in continui pareggi. Se quest'anno abbiamo diversi punti in più (al momento) è perché contro quelle squadrette con cui prima pareggiavamo oggi vinciamo più spesso.

Sì, ma certo non è colpa del 433 se pareggiavamo, scusa tanto.

Quest'anno hai una diversa maturità, un diverso modo di portare a casa le partite, consapevolezza, pazienza nel fare il tuo gioco. Sei leader riconosciuto, sul campo hai dimostrato di far paura.

E' questo ad aver fatto il salto di qualità in campionato, di certo non il 352

Il 352 diventa un problema, rispetto al 433, quando vedi che il GIOCO è diminuito e l'intensità è diminuita... e il pressing non riesci più a portarlo come prima... allora sì che diventa un guaio grosso grosso, perché tu se vai all'uno contro uno sotto ritmo con questi 11, l'uomo non lo salti più e anche un Pescara INDECENTE ti può ingabbiare, come visto oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

2' altri e pareggiavano sicuro...

Vittoria cmq meritata e importantissima in vista dei prox impegni (Lazzie, Milan)!

Avanti così! (Magari un pò più precisi di così!!!)

Ah, dimenticavo:

Fate sapere a Marotta che Cascione, nonostante quel goal da copertina, NON è un top player! Grazie! ;-)

Allora speriamo non gli piacciano anche i cover player!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Su premium hanno fatto vedere la grafica con l'ammonizione

Anche su Sky!

AnnaPina mi sa che si è distratta un attimo...Tu pensa che Di Marzio e Causio ne hanno persino parlato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

però maja, conte non è un cretino.

ste cose le vede anche lui no? perché cercare scuse?

io credo che abbia qualche fissazione d'accordo ma non lo faccio autolesionista

Non sto dicendo questo, sto dicendo che c'è stato quello che c'è stato in sede di pianificazione a giugno/luglio

Chiamala presunzione, chiamala sottovalutazione, chiamalo errore di strategia

Ma ci sono stati errori commessi in sede di mercato che continuiamo a pagare con giocatori non all'altezza

Oggi è CHIARO che Conte senza Pepe non può mettere nessun vice-Pepe, ma SE CI AVESSI PENSATO prima, MAGARI... chiaro, no?

Ripeto, Lichtsteiner l'anno scorso non ha avuto sostituti per tutta l'andata : D

Qualcuno gli avrebbe impedito di fare il 433 fosse mancato?

La storia di Bonucci che gioca meglio nella difesa a 3... te ne sei accorto dopo un intero girone?

Poi è arrivato Caceres... che era duttile qua e là, poi alla fine abbiamo scoperto non poteva fare il vice-Chiellini...

Insomma, son tante le cose che si dicono nei propositi, e che poi puntualmente vengono smentite... son tante le cose che non tornano

Con un'unica certezza: ci sono giocatori che inspiegabilmente per quanto fatto vedere in campo, il campo lo vedono con molta continuità, e per loro i problemi di moduli non ci sono mai... MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2013
93 messaggi
Inviato (modificato)

Sul 433 ha aggiunto che non può farlo anche perché non avrà Licht come terzino in caso. Peccato però che ci sarebbero Isla e Caceres. .asd Non credo comunque non fosse serio. Ma se mette Padoin tornante, io impazzisco.

Caceres te lo butti in campo dopo un mese di inattività e un incidente in macchina alle spalle.

Adesso un cadavere ambulante, l'uomo che quando lo guardi in faccia sembra si sia appena svegliato in arte Mauricio Isla (quello che vorrebbe approdare a madrid) sarebbe il salvatore delle nostre sorti europee.

Ma per favore

Modificato da IlTexano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51192 messaggi

intato visto che stasera ho il gusto dell'orrido ho dato un'occhiata in quell'immondizaio di zucche vuote che *****etrans.org...

il rigore non c'era e tanto meno l'espulsione,poi (i rincojoniti che non sanno neanche leggere) il raddoppio di vucinic è in fuorigioco :haha: ( mentre nel sito della giornalaccio rosa si riferiva ad un altro episodio).

alcuni lamentano che la punizione da cui nasce il rigore è stata invertita,sono delle patetiche caccole

:261: :261: :261:

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

l'avevo detto che sarebbe stata durissima..questi non avevano nulla da perdere e il portiere come al solito ha fatto miracoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Sì, ma certo non è colpa del 433 se pareggiavamo, scusa tanto.

Quest'anno hai una diversa maturità, un diverso modo di portare a casa le partite, consapevolezza, pazienza nel fare il tuo gioco. Sei leader riconosciuto, sul campo hai dimostrato di far paura.

E' questo ad aver fatto il salto di qualità in campionato, di certo non il 352

Il 352 diventa un problema, rispetto al 433, quando vedi che il GIOCO è diminuito e l'intensità è diminuita... e il pressing non riesci più a portarlo come prima... allora sì che diventa un guaio grosso grosso, perché tu se vai all'uno contro uno sotto ritmo con questi 11, l'uomo non lo salti più e anche un Pescara INDECENTE ti può ingabbiare, come visto oggi

Perdonami sei tu che hai datto che col 4-3-3 aprivamo le piccole squadre, io ti ho smentito. Ad oggi abbiamo subito più gol rispetto alla stessa giornata dell'anno scorso ma ne abbiamo anche fatti di più, tra le altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Caceres te lo butti in campo dopo un mese di inattività e un incidente in macchina alle spalle.

Adesso un cadavere ambulante, l'uomo che quando lo guardi in faccia sembra si sia appena svegliato in arte Mauricio Isla (quello che vorrebbe approdare a madrid) sarebbe il salvatore delle nostre sorti europee.

Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

partita in stile anno passato...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Perdonami sei tu che hai datto che col 4-3-3 aprivamo le piccole squadre, io ti ho smentito. Ad oggi abbiamo subito più gol rispetto alla stessa giornata dell'anno scorso ma ne abbiamo anche fatti di più, tra le altre cose.

E lo confermo: le aprivamo a metà, con facilità irrisoria rispetto ad oggi

E parlo di gioco, qui.

Poi non concretizzavamo perché Matri, Pepe e Vucinic su 10 occasioni a testa ne fallivano 9, ma questo che c'entra?

Siamo migliorati in lucidità e cinismo quest'anno, ma praticamente facciamo una fatica boia quando non arriva il gol, perché mancano le idee dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82290 messaggi

Nel primo abbiamo avuto sei occasioni nette e limpide. Incredibile non aver chiuso il primo tempo in vantaggio.

Bravi a sfruttare lo schema e poi a raddoppiare sempre con Vucinic. Incredibile il gol realizzato da Cascione.

Servivano i tre punti e sono arrivati. Va bene così.

Pescara in B come prevedibile. Non mi dispiace per nulla, dubito ritorneranno a breve in A e se lo faranno saremo pronti a riprenderci sei punti contro di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sul 433 ha aggiunto che non può farlo anche perché non avrà Licht come terzino in caso. Peccato però che ci sarebbero Isla e Caceres. .asd Non credo comunque non fosse serio. Ma se mette Padoin tornante, io impazzisco.

quoto padoin non deve giocare con il bayern,isla fisicamente mi sembra apposto una chance per lui ci potrebbe stare,ormai sto facendo una crociata pro isla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31693 messaggi
Inviato (modificato)

quoto padoin non deve giocare con il bayern,isla fisicamente mi sembra apposto una chance per lui ci potrebbe stare,ormai sto facendo una crociata pro isla sefz

Magari non ti inventa la giocata, ma ha sempre corso e tatticamente è sempre posizionato bene. Poi è un ex terzino dx. Caceres che poi Martedì ha giocato 90' minuti di amichevole, dubito che non sia pronto. Poi boh. Ma tanto vedremo il 352 con Padoin a dx mi sa. Vedremo se almeno a sx ci sarà Asamoah.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...