Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

La Juventus Primavera Conquista La Coppa Italia

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Comunque non si può prescindere dal fatto che questa vittoria sia lesiva nei confronti del napoli, della città di napoli, della napoletanità dei napoletani, dei cittadini di napoli e del napoletanesimo inteso come religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Comunque non si può prescindere dal fatto che questa vittoria sia lesiva nei confronti del napoli, della città di napoli, della napoletanità dei napoletani, dei cittadini di napoli e del napoletanesimo inteso come religione.

.quoto

Da parte nostra fondamentale però tornare a vincere a livello di primavera, perchè una buona fetta di introiti per il mercato viene proprio dai giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

PADOVAN UNO DI NOI

GERBAUDO UNO DI NOI

chi mi fa vedere il gesto di Gerbaudo @@ ?l

l'ho visto @@

bimbominkia sefz

ma uno di noi .rulez

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ma qualcuno di buono lo abbiamo in primavera? Dai vostri commenti mi pare di capire Sakor e Beltrame, oltre a Gerbaudo e Padovan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Ho visto la partita allo stadio,speravo che trattandosi di primavera non ci fosse il solito clima da napoli-juve ma purtroppo mi sbagliavo.

Non so se dalla tv si è sentito ma è stata una vergogna.120 minuti di offese ai giocatori e alle rispettive famiglie,a pessotto,addirittura a fine partita hanno offeso la memoria di alessio e riky,uno schifo.

Stamattina apro il pc e leggo su giornali e social network della rabbia dei napoletani per il "solito stile juventus".bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma qualcuno di buono lo abbiamo in primavera? Dai vostri commenti mi pare di capire Sakor e Beltrame, oltre a Gerbaudo e Padovan

a me Magnusson non mi dispiace... e comunque Mattiello che qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Ieri sera non ho potuto vedere la finale!

Comunque da napoletano tifoso Juventino vi posso assicurare che ieri in palestra non si parlava d'altro e come i napoletani si atteggiavano e volevano la vittoria del trofeo a tutti i costi.

Ben gli sta....un applauso ai ragazzi di mister Baroni, a Napoli si rosica a bestia ve lo posso garantire, pure per la coppa Italia primavera .asd

:sciarpata: GODO!

facciamo una vitaccia ma ne vale la pena pur di vederli esplodere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17927 messaggi

Godo, bravi ragazzi.

Piccoli pizzaioli tornano a casa piangendo in motorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

il futuro l'abbiamo dentro casa... e questo risultato lo conferma!!! più spazio per questi ragazzi in prima squadra e complimenti alla primavera juventina che è tornata a vincere!!!

dei rosicamenti napoletani me ne infischio altamente

sempre così e FORZA JUVE (primavera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

grandi G O D O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

A me non dispiace nemmeno Untersee...

Lo avevo visto in amichevole quest estate, anche per me e buono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Diamo a Gerbaudo una stella nel piazzale dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

Diamo a Gerbaudo una stella nel piazzale dello stadio

Gerbaudo mi ha fatto ghignare non poco......lui insultava e dietro l'arbitro che lo osservava e giustamente poi lo ha espulso.....chissa quante giornate si beccherà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Gerbaudo mi ha fatto ghignare non poco......lui insultava e dietro l'arbitro che lo osservava e giustamente poi lo ha espulso.....chissa quante giornate si beccherà.....

.asd .asd

però è stato esilarante...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ma perche qualsiasi cosa clicchi su questo topic mi si apre il twitter di criscitiello!? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Gerbaudo mi ha fatto ghignare non poco......lui insultava e dietro l'arbitro che lo osservava e giustamente poi lo ha espulso.....chissa quante giornate si beccherà.....

l'espulsione è vergognosa, ha fatto gli stessi gesti compiuti da un giocatore del napolifogna dopo il pareggio a torino, e in quel caso non è stato espulso;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

ma perche qualsiasi cosa clicchi su questo topic mi si apre il twitter di criscitiello!? :|

Tu approfittane e insulta sportitalia e ametrano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)

BUONGIORNO,IERI SERA ALLO STADIO ,NEL TEMPIO ,NELLA MIA CASA,NELLA CASA DI NOI TUTTI NAPOLETANI PARTENOPEI SI

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

BUONGIORNO,IERI SERA ALLO STADIO ,NEL TEMPIO ,NELLA MIA CASA,NELLA CASA DI NOI TUTTI NAPOLETANI PARTENOPEI SI è ARRIVATO ALL OFFESA PIU' GRANDE , FAR SUONARE L INNO DELLA JUVENTUS ,IO DA TIFOSO, MALATO DEL NAPOLI è LA COSA PIU' VERGOGNOSA CHE POSSA SUCCEDERE E OFFENDERE UNA CITTA', UNA TIFOSERIA,UNA SQUADRA ,IMMAGINATE A ROMA L INNO DEL NAPOLI OPPURE A TORINO QUELLO DEL NAPOLI,INVECE A NAPOLI è SUCCESSO,IO PURTROPPO NON SONO NESSUNO,IO HO 49 ANNI NON COMANDO NIENTE ,PERO' IERI HANNO OFFESO ME E LA MIA GENTE,MA IL PRESIDENTE AURELIO DE LAURENTIS L HA SENTITO ???LA SOCIETA' L HA SENTITO,SPERO CHE WQUEL FIGLIO DI p*****a VENGA MESSO FUORI LO STADIO AL PIU' PRESTO XCHE' è ASSURDO QUELLO CHE è SUCCESSO.POI PARLO SEMPRE DEI GIORNALISTI ,SPERO CHE I MIEI AMICI CARLO ALVINO ,PAOLO DEL GENIO,GIANLUCA GIFUNI,CICCIO MAROLDA,ANTONIO GIORDANO,RINO CESARANO GENTE CHE DI NAPOLI è TIFOSA VERAMENTE SCOPRONO CHI HA FATTO QUESTO SGARBO A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI.PAZZESCO.

muoio .asd

Questo è il famoso tizio dei globuli azzurri che voleva denunciare il mondo intero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Non so cosa sia successo a Torino, ma l'espulsione è giusta.

A maggior ragione un ragazzo deve pagare per ste cose, se non lo capisce ora continuerà a farlo pensando che nessuno ti dirá mai nulla...

a torino quando un napolecano ha pareggiato è corso verso i distinti e si è messo a fare gestacci e a prendere in giro e non è stato espulso, e visto che non è stato preso alcun provvedimento doveva essere lo stesso a napoli per i giocatori della juve; le regole devono valere per tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

BUONGIORNO,IERI SERA ALLO STADIO ,NEL TEMPIO ,NELLA MIA CASA,NELLA CASA DI NOI TUTTI NAPOLETANI PARTENOPEI SI è ARRIVATO ALL OFFESA PIU' GRANDE , FAR SUONARE L INNO DELLA JUVENTUS ,IO DA TIFOSO, MALATO DEL NAPOLI è LA COSA PIU' VERGOGNOSA CHE POSSA SUCCEDERE E OFFENDERE UNA CITTA', UNA TIFOSERIA,UNA SQUADRA ,IMMAGINATE A ROMA L INNO DEL NAPOLI OPPURE A TORINO QUELLO DEL NAPOLI,INVECE A NAPOLI è SUCCESSO,IO PURTROPPO NON SONO NESSUNO,IO HO 49 ANNI NON COMANDO NIENTE ,PERO' IERI HANNO OFFESO ME E LA MIA GENTE,MA IL PRESIDENTE AURELIO DE LAURENTIS L HA SENTITO ???LA SOCIETA' L HA SENTITO,SPERO CHE WQUEL FIGLIO DI p*****a VENGA MESSO FUORI LO STADIO AL PIU' PRESTO XCHE' è ASSURDO QUELLO CHE è SUCCESSO.POI PARLO SEMPRE DEI GIORNALISTI ,SPERO CHE I MIEI AMICI CARLO ALVINO ,PAOLO DEL GENIO,GIANLUCA GIFUNI,CICCIO MAROLDA,ANTONIO GIORDANO,RINO CESARANO GENTE CHE DI NAPOLI è TIFOSA VERAMENTE SCOPRONO CHI HA FATTO QUESTO SGARBO A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI.PAZZESCO.

muoio .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

guarda da quando l'ho scoperto non ne posso più fare a meno .asd, ciò che scrive e pensa è l'immagine del tifoso degli alluvionati medio .asd comunque anche i suoi post prepartita sono da aganasciarsi .asd Ma a proposito poi la querela a Conte l'hanno fatta? .asd

Non credo proprio, avrebbero fatto una figura di m***a galattica :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Qualche santo mi fa la gif della traversa di Sakor da 30 metri? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...