Jump to content
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

6,917 posts
5 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Eh ma serve il sole però. Almeno un pochino. Che con 'sto grigiore gli scatti sono pietosi sennò.  .boh

la sola idea che prima o poi arriveranno mi fa sbavare 

40,693 posts
1 hour ago, CRAZEOLOGY said:

Teoricamente si. Penso sia la prima cosa che finiranno.

Intanto è apparso il nuovo tetto della sede, e le coperture degli edifici dei concept store... (quella roba lì). 

Cercherò di fare qualche foto nei proximi giorni.  

.rulez:sventola2:

515 posts
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Teoricamente si. Penso sia la prima cosa che finiranno.

Intanto è apparso il nuovo tetto della sede, e le coperture degli edifici dei concept store... (quella roba lì). 

Cercherò di fare qualche foto nei proximi giorni.  

Grande Craze siamo tutti con te....

Ci facciamo andare bene tutto anche le foto scure

• Like 1

11,766 posts
8 ore fa, Pablito74 ha scritto:

dacci qualche informazione, come procedono i lavori?

I lavori sembrano a buon punto nel senso che le varie strutture sono in piedi, mancano ovviamente gli allacciamenti vari tipo alla corrente ad esempio, le strade, vie della struttura sono incomplete ma a Giugno secondo me e come previsto sarà tutto pronto. 

• Like 1

3,402 posts
6 ore fa, Pablito74 ha scritto:

Grande Craze siamo tutti con te....

Ci facciamo andare bene tutto anche le foto scure

.quoto

3,402 posts
1 ora fa, Knopfler ha scritto:

I lavori sembrano a buon punto nel senso che le varie strutture sono in piedi, mancano ovviamente gli allacciamenti vari tipo alla corrente ad esempio, le strade, vie della struttura sono incomplete ma a Giugno secondo me e come previsto sarà tutto pronto. 

.rulez

:interxxx:

:sventola:

• Like 1

8,295 posts

Poi avrei intenzione anche di scrivere qualcosa sul Jmedical, e scattare qualche foto da fuori. 

Ho preso qualche info e sarebbe bene chiarire qualche punto. 

Vedremo... 

• Like 1

3,402 posts
33 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Poi avrei intenzione anche di scrivere qualcosa sul Jmedical, e scattare qualche foto da fuori. 

Vedremo... 

Scrivi scrivi

Scatta scatta

.oo

Io amo quest'uomo .asd

Edited by juv897

515 posts

juventus.com

Continua il percorso di avvicinamento a quella che sarà la realtà del J|Village. Oggi, al Circolo dei Lettori di Torino, è stato presentato uno degli insediamenti futuri, previsti dal progetto nell’ambito della riqualificazione dell’area della Continassa.

Si tratta della scuola internazionale WINS, il cui acronimo significa proprio “World International School”: all’interno del J|Village sorgerà un campus di 8.500 metri quadrati, pensato in totale per circa 700 ragazzi, che comprenderà la scuola, disegnata per ospitare l’intero ciclo che va dal kindergarten dedicato ai piccoli a partire dall’età di due anni e mezzo fino all’high-school per i diciottenni, la piscina, la palestra, un auditorium interno, un anfiteatro, uno spazio esterno di circa 800 mq di verde, nonché un convitto in grado di accogliere oltre 90 studenti.

«L’iniziativa di WINS si integra perfettamente con gli obiettivi che Juventus si era prefissata nell’ambito del più ampio progetto di riqualificazione denominato J|Village  commenta Aldo Mazzia, CEO/CFO di Juventus - E che prevede la realizzazione del nuovo Juventus Training Center della Prima Squadra dove avrà sede anche il Centro Media, la nuova sede della Juventus, un Hotel, la scuola internazionale ed un Concept Store che ospiterà attività di entertainment, retail e ristorazione. Inoltre, prosegue un rapporto che ci lega dal 2014, che ha preso il via con la collaborazione didattica all’interno del J|College a Vinovo, che ha visto diplomati i primi ragazzi della nostra Primavera».

«Siamo una scuola internazionale, promuoviamo il rispetto e la libertà. Il nostro obiettivo è rendere gli studenti cittadini del mondo – aggiunge il fondatore e CEO di WINS Paolo Formiga – Il progetto che sorgerà al J|Village ha l’ambizione di offrire ai ragazzi un’area da utilizzare non solo per studiare, ma 24 ore al giorno».

65,737 posts
57 minuti fa, juv897 ha scritto:

Scrivi scrivi

Scatta scatta

.oo

Io amo quest'uomo .asd

:261:

• Like 1

3,402 posts

Intanto un temporary JI Store a Le Gru.

Ma temporary in che senso?

6,109 posts
1 ora fa, juv897 ha scritto:

Intanto un temporary JI Store a Le Gru.

Ma temporary in che senso?

nel senso che sono strutture temporanee, oltre gli spazi fisici dei classici negozi da centro commerciale.

Dovrebbe essere una specie di container, ma non chiedermi a che ordine di tempo corrisponda la parola temporaneo. .asd

• Like 1

3,402 posts
3 ore fa, Mr.ZQP ha scritto:

nel senso che sono strutture temporanee, oltre gli spazi fisici dei classici negozi da centro commerciale.

Dovrebbe essere una specie di container, ma non chiedermi a che ordine di tempo corrisponda la parola temporaneo. .asd

Praticamente un Pokemon JI Store.

Ora c'è domani chissà.

1,806 posts
5 ore fa, Mr.ZQP ha scritto:

Non so se sei lo stesso tizio che ha detto la stessa cosa in un altro lido ma, detto ciò, i temporary shop sono anche nei locali fisici (usati sempre come negozi) sfitti. Che vengono affittati per l'occasione (per periodi brevi, al massimo di pochi mesi).

Di solito in questi locali c'è scritto chiaramente "temporary shop". Nell'unica foto che ho trovato del container di uno store juve, che stava fuori dal centro commerciale Globo, la scritta temporary non l'ho vista...

6,109 posts
34 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non so se sei lo stesso tizio che ha detto la stessa cosa in un altro lido ma, detto ciò, i temporary shop sono anche nei locali fisici (usati sempre come negozi) sfitti. Che vengono affittati per l'occasione (per periodi brevi, al massimo di pochi mesi).

Di solito in questi locali c'è scritto chiaramente "temporary shop". Nell'unica foto che ho trovato del container di uno store juve, che stava fuori dal centro commerciale Globo, la scritta temporary non l'ho vista...

:nono:

degli altri lidi riesco a leggere solo i titoli. Le volte che vai oltre il terzo post nn ti spieghi il livello culturale degli interventi .oddio

Di qui, al confronto, sembriamo dei nobel per la letteratura! .asd

ho visto un temporary J store in un container e ho immaginato che fosse la stessa cosa a leGru

Sono anni che nn entro lì dentro. Mi auguro che sia così e nn un locale sfitto perchè sarebbe l'ennesimo brutto segnale della ns economia. Cmq tutto puó essere!

1,806 posts
22 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

Sono anni che nn entro lì dentro. Mi auguro che sia così e nn un locale sfitto perchè sarebbe l'ennesimo brutto segnale della ns economia. Cmq tutto puó essere!

Non conosco quel centro commerciale, comunque nel sito della Juve c'è scritto che il temporary store sarà ubicato "nella piazza sud a piano terra".

• Like 1

40,693 posts
On 1/31/2017 at 7:58 AM, CRAZEOLOGY said:

Vedremo... 

On 1/31/2017 at 8:31 AM, juv897 said:

Scrivi scrivi

Scatta scatta

.oo

Io amo quest'uomo .asd

.quoto

630 posts

Ma le foto dei lavori arrivano? Qualcuno che porti a pisciare il cane in zona c'è :)

Edited by Stiwii

3,402 posts
38 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Ma le foto dei lavori arrivano? Qualcuno che porti a pisciare il cane in zona c'è :)

Qualcuno che abiti lì si affacci e scatti come ai bei tempi.

Ah no dimenticavo,.penso  a TO son tutti bovini .asd

13,271 posts

Nel frattempo a Roma come volevasi dimostrare, il progetto salta

e se salta lo stadio saltano gli americani

ora, non me ne vogliate, ma se da una parte ridacchio e sono contento che un progetto speculativo e fuori da ogni logica venga fatto fuori, dall'altra temo che la serie A sia davvero sull'orlo del precipizio

e io che speravo di avere avversari seri in futuro

• Like 1

40,693 posts
7 minutes ago, kuzk86 said:

ora, non me ne vogliate, ma se da una parte ridacchio e sono contento che un progetto speculativo e fuori da ogni logica venga fatto fuori, dall'altra temo che la serie A sia davvero sull'orlo del precipizio

.quoto

A Roma dovrebbero fare uno stadio a parte

.mainagioia.mainagioia2

190 posts

Il plastico per lo meno gli e' rimasto pero'

• Like 1

34,423 posts
2 ore fa, kuzk86 ha scritto:

Concordo

anche se c'è da dire che davvero trattavasi di un progetto fuori da ogni grazia di dio ma soprattutto una speculazione edilizia talmente sporca che non si vedeva dagli anni 60....ed ho detto tutto .asd 

• Like 1

3,128 posts
2 ore fa, kuzk86 ha scritto:

Facciamo sta kakkio di Eurolega e torniamo a parlare di calcio serio!!!!

L'italia rappresenta non il terzo , ma il quarto mondo....calcistico e non solo. Prima la smettiamo di doverci confrontare con questo ciarpame sociale , meglio è !!!!

• Like 3

515 posts

11 febbraio open day della scuola internazionale al jvillage ..... chi fosse interessato.....

Il primo Wins - Day , durante il quale le famiglie potranno conoscere l'offerta formativa del la scuola, si terrà a Torino venerdì 11 febbraio alle ore 10,30 presso la Business School internazionale Escp Europe, corso Unione Sovietica 218bis.

Edited by Pablito74