Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Stasera una prima bottarella. ;) 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
Inviato (modificato)

UN MIO SPECIALE PUBBLICATO NEL FREEPRESS JUVETORO PRE JUVE-PORTO. (pg 12)

POTETE SCARICARVI IL PDF NEL TOPIC APPOSITO SU JF ( DENTRO  CI SONO LE ISTRUZIONI, TUTTO SEMPLICISSIMO)

POI, NEI PROSSIMI GIORNI GLMDJ PUBBLICHERA' LO STESSO REPORTAGE, MA CON PIU' FOTO.

RIPORTERO' QUI IL LINK, CON LE FOTO PIU' IN GRANDE., ECC. 

 

.ciao 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
7 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Stasera una prima bottarella. ;) 

usa le dovute precauzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

Bellissimo articolo Craze

 

Aspettiamo le foto più grandi, si vede pochino nella rivista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 9/3/2017 alle 14:40 , My Perfect Enemy ha scritto:

 

Adel .asd 

beh che sia romanista ci sono pochi dubbi e che abbia serissimi problemi mentali anche .asd 

 

adel? adel cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Mi dicono che adel ha aperto un suo blog. .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
12 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Mi dicono che adel ha aperto un suo blog. .penso

 

 

Credo anche di aver letto un suo articolo, così giusto per vedere che tipo di argomenti trattasse, ma sono sempre i soliti: chiunque faccia qualcosa la fa meglio della Juventus. Credo che il suo prossimo step evolutivo sarà raggiungere Ziliani, per ora è uno Juventino-Travaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2007
3 messaggi

I lavori procedono spediti... ecco una panoramica.

Si vedono le zone dove tra non molto verrà posizionato il manto erboso e si può notare che la zona del Training Center ha già qualche infisso/porta finestra...  L'hotel invece è un pochino più in ritardo probabilmente...

 

20170315_142511.jpg

20170315_142502.jpg

20170315_142517.jpg

20170315_142556.jpg

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
16 minutes ago, luoffo said:

I lavori procedono spediti... ecco una panoramica.

Si vedono le zone dove tra non molto verrà posizionato il manto erboso e si può notare che la zona del Training Center ha già qualche infisso/porta finestra...  L'hotel invece è un pochino più in ritardo probabilmente...

 

20170315_142511.jpg

20170315_142502.jpg

20170315_142517.jpg

20170315_142556.jpg

 

Grande!!! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Quanti tiranti .blahsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

Complimenti bellissime foto!!!

 

Grazie mille per averle condivise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Qualche battuta sulle recinzioni e i cross di Lichtsteiner, ancora niente ?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Il cinema multisala e I - Max sorgerà nella struttura dove una volta c'era il Palastampa immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
1 ora fa, pie ha scritto:

Qualche battuta sulle recinzioni e i cross di Lichtsteiner, ancora niente ?? sefz

No, c'è De Ceglie che è fuori squadra giusto solo per testarle coi suoi cross stile Molinaro.

 

Poi rientra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
10 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

adel? adel cosa?

 

credo fosse adel quello che hanno bannato in quel topic .asd era il suo modus operandi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Grazie per le foto! Bellissime e davvero rendono l'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi
17 ore fa, luoffo ha scritto:

I lavori procedono spediti... ecco una panoramica.

Si vedono le zone dove tra non molto verrà posizionato il manto erboso e si può notare che la zona del Training Center ha già qualche infisso/porta finestra...  L'hotel invece è un pochino più in ritardo probabilmente...

 

 

 

 

20170315_142556.jpg

 

 

 

Questa foto è stupenda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi

Salve a tutti,

sono un tifoso juventino entusiasta del progetto J-Village. Per questo vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di seguire il progresso dei lavori, spendendo il loro tempo.

Non so voi, ma io sono molto curioso di scoprire cosa il Real Estate Management  della Juve stia progettando per il lotto immediatamente a sud della cascina Continassa. Si tratta di un'area di 15.662 mq, che nel progetto del 2015 era stata destinata a un "centro per il benessere fisico" di 3000 mq su due piani. Non sono stati resi noti i motivi per i quali questo progetto è stato successivamente cancellato. Comunque sia, a fine novembre scorso Aldo Mazzia comunicava alla stampa che stavano «aspettando di definire un [nuovo] progetto coerente, sinergico con quanto realizzato».

Io penso che il nuovo Juventus Training Center sia carente di un campo di allenamento coperto e di spazi per i tifosi. Per me sarebbe bello allora che nel suddetto lotto sorgesse uno piccolo stadio indoor (o con tetto apribile), una struttura multifunzionale per gli allenamenti della prima squadra, la presentazione dei calciatori,  le partite della futura seconda squadra, etc.

Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
11 ore fa, brera ha scritto:

Salve a tutti,

sono un tifoso juventino entusiasta del progetto J-Village. Per questo vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di seguire il progresso dei lavori, spendendo il loro tempo.

Non so voi, ma io sono molto curioso di scoprire cosa il Real Estate Management  della Juve stia progettando per il lotto immediatamente a sud della cascina Continassa. Si tratta di un'area di 15.662 mq, che nel progetto del 2015 era stata destinata a un "centro per il benessere fisico" di 3000 mq su due piani. Non sono stati resi noti i motivi per i quali questo progetto è stato successivamente cancellato. Comunque sia, a fine novembre scorso Aldo Mazzia comunicava alla stampa che stavano «aspettando di definire un [nuovo] progetto coerente, sinergico con quanto realizzato».

Io penso che il nuovo Juventus Training Center sia carente di un campo di allenamento coperto e di spazi per i tifosi. Per me sarebbe bello allora che nel suddetto lotto sorgesse uno piccolo stadio indoor (o con tetto apribile), una struttura multifunzionale per gli allenamenti della prima squadra, la presentazione dei calciatori,  le partite della futura seconda squadra, etc.

Voi cosa ne pensate?

Avevo letto che era un progetto top secret ma che la società avrebbe fatto una sorpresa.

Dubito che si tratterà di una struttura finalizzata alla squadra.

 

Sono sicuro invece che la Continassa sia solo un primo punto di partenza per una progressiva espansione progettuale, non un punto di arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
10 ore fa, juv897 ha scritto:

Avevo letto che era un progetto top secret ma che la società avrebbe fatto una sorpresa.

Dubito che si tratterà di una struttura finalizzata alla squadra.

 

Sono sicuro invece che la Continassa sia solo un primo punto di partenza per una progressiva espansione progettuale, non un punto di arrivo.

 

Sono convinto anch'io che nell'ultimo lotto della Continassa realizzeranno una struttura non per la squadra ma a servizio di aziende e privati, come da progetto originario. Mi piace tuttavia fantasticare. Nell'ultimo rendering ufficiale compariva un edificio quadrangolare coronato con una lunga struttura apparentemente a vetri. Penso che vogliano, giustamente, valorizzare la vista sullo Stadium, come hanno fatto con la sede sociale (aggiungendo una nuova ala settentrionale alla cascina Continassa, con terrazza accessibile dagli uffici principali) e con il Training Center (con la palestra a vetri orientata a nord). Questo aspetto del J-Village, che lega prospettiva e psicologia aziendale, mi piace davvero molto.

 

Quanto alla "progressiva espansione progettuale": certo Vinovo verrà trasformata in una Football Accademy (provo a indovinare... J-Accademy); forse lanceranno una catena di ristorazione e hotel nel mondo, sviluppando anche l'esperimento di Tokyo. Per il resto, sia lo spazio alla Continassa, con l'ultimo lotto "top secret", sia lo spazio nel comparto est dello Stadium, con il nuovo store (e J-restaurant?) in costruzione, sono esauriti.

Lei a cosa pensa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

 

6 ore fa, brera ha scritto:

 

Sono convinto anch'io che nell'ultimo lotto della Continassa realizzeranno una struttura non per la squadra ma a servizio di aziende e privati, come da progetto originario. Mi piace tuttavia fantasticare. Nell'ultimo rendering ufficiale compariva un edificio quadrangolare coronato con una lunga struttura apparentemente a vetri. Penso che vogliano, giustamente, valorizzare la vista sullo Stadium, come hanno fatto con la sede sociale (aggiungendo una nuova ala settentrionale alla cascina Continassa, con terrazza accessibile dagli uffici principali) e con il Training Center (con la palestra a vetri orientata a nord). Questo aspetto del J-Village, che lega prospettiva e psicologia aziendale, mi piace davvero molto.

 

Quanto alla "progressiva espansione progettuale": certo Vinovo verrà trasformata in una Football Accademy (provo a indovinare... J-Accademy); forse lanceranno una catena di ristorazione e hotel nel mondo, sviluppando anche l'esperimento di Tokyo. Per il resto, sia lo spazio alla Continassa, con l'ultimo lotto "top secret", sia lo spazio nel comparto est dello Stadium, con il nuovo store (e J-restaurant?) in costruzione, sono esauriti.

Lei a cosa pensa?

 

Diamoci del tu .asd

 

Sottoscrivo in toto il tuo post.

Direi, ma qui sono mie supposizioni, che cercheranno di brandizzare l'intera area, acquisendo in futuro aree non sfruttate o sfruttate male e funzionalizzandole al progetto.

 

In questo senso gente come Crazeology Delsa e altri di Torino potrebbero chiarirci le idee, anche se Craze si è rotto di fare consulenze a uffa a quelli là e Delsa è... Delsa-parecido sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
36 minuti fa, juv897 ha scritto:

 

 

Diamoci del tu .asd

 

Sottoscrivo in toto il tuo post.

Direi, ma qui sono mie supposizioni, che cercheranno di brandizzare l'intera area, acquisendo in futuro aree non sfruttate o sfruttate male e funzionalizzandole al progetto.

 

In questo senso gente come Crazeology Delsa e altri di Torino potrebbero chiarirci le idee, anche se Craze si è rotto di fare consulenze a uffa a quelli là e Delsa è... Delsa-parecido sefz

 

Con piacere.

Speriamo che non si siano stancati. Trovo ammirevole il contributo di chi, solo per passione e senza alcun tornaconto economico, lavori per soddisfare la curiosità dei propri fratelli nella fede calcistica rendendoli, rendendoci più felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Rinfrescatemi la memoria, quest'estate cosa sarà finito (sulla carta) e cosa no? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...