Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Peluso Riscattato Dalla Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ma noi siamo una squadra di vertice, 6 milioni in due rate hanno poco significato nell'economia generale, considerando anche lo stipendio misero del giocatore.

Le squadrette invece con 6 milioni ci fanno un intero mercato. Guarda quanto ha speso la Lazio (squadra da zona Europa) nell'ultimo anno e te ne rendi conto.

ma non è che possiamo continuare così in eterno

mi spiace ma padoin (5), peluso (6), lo stesso pur bravo giaccherini (5), caceres (10)...

sono 25, 30 milioni

la follia di giovinco sono altri 20

stiamo parlando di 50 milioni, senza parlare delle varie operazioni di comproprietà e mezzi acquisti

io non capisco: ma che modo di fare mercato è questo?

capisco i primi tempi, ma ormai è la regola, da anni

e ogni anno diciamo che cambia e ogni anno è uguale a prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Bene così Federico.

No comment sulle ennesime, solite e tollerate parole poco gentili su un tesserato Juventus.

grande chicco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1734 messaggi

Ti rispondo per me, provando un po ad interpretare il pensiero di alcuni, forse molti,che manifestano un leggero fastidio.

Il problema non e Peluso, che credo non stia antipatico a nessuno. Non e neanche sapere, come gia si sapeva, che sia avvenuto il riscatto. Il discorso e legato in maggior parte alle cifre alle cifre...6 milioni in totale, per giocatore che gia OGGI non rivenderemmo alle stesse...la sensazione cumulativa di un importante dispendio di denaro per figure di secondo terzo piano (padoin +peluso 10 milioni 10)...e poi per altri acquisti, ben piu importanti, mancano sempre 2,3 4 milioni....

Ecco forse si vorrebbe, e mi e parso di leggere anche utenti molto moderati e preparati come Joyce, un po piu di oculatezza...diamo contratti, ho letto di ziegler, praticamente fuorimercato a molta gente. I vari quagliarella, matri, ziegler...sono invendibili SOPRATUTTO per il loro ingaggio...a parte i soliti noti, in generale ipervalutiamo in entrata e svalutiamo in uscita...sono davvero ben spesi 6 milioni per Peluso?

Ne spenderemo altri per ogbonna, lui si vice chiellini....ne abbiamo spesi 19 per asamoah...mezz ala adattato a laterale...insomma, volendo fare i pignoli sulla sinistra manca ancora il tirolare, ma abbiamo la 4ta scelta (sto volutamente dimenticando de ceglie, ma c e anche lui, e tanto per cambiare stiamo facendo fatica a darlo via) e l abbiamo pagata anche bene, vedendo i prezzi in giro (leggevo di bastos a 6)...poi si tira fuori che lo volesse conte...mah, anche questa e una comoda scusa...Conte vuole pure jovetic, eppure mi sa che il montenegrino rimarra a firenze...insomma, una serie di dubbi ecco...

Hai centrato il problema, 6 milioni per Peluso, oggi Lotito ha riscattato la metà di Candreva per 1,7.

La valutazione di Poli al Milan viene data circa sui 6/7 milioni, la nostra per Ogbonna tra cash e contropartite sarà sui 12/13 milioni......hanno la stessa età, entrambi nel giro nazionale, entrambi hanno giocato in squadre da salvezza, perchè questa differenza di valutazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

20 pagine di post enormi su peluso...

siamo in estate, si va al mare. la sera la figà si spoglia ed è periodo di caccia. ci sarebbero molte cose da poter fare. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-May-2024
0 messaggi

no figurati,io se vi devo dire la verità adoro questo forum perchè c'è molto gente che adoro leggere(non dico i nomi se no vi montate la testa! sefz )

pensa che mia moglie mi vuole strangolare per le ore che sto a leggere!!

non sopporto chi offende,cerchiamo di essere piu ironici ed ognuno espone la sua,tanto tutti abbiamo lo stesso fine:

VOLER VINCERE.

Ah sicuro! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51146 messaggi

ma non è che possiamo continuare così in eterno

mi spiace ma padoin (5), peluso (6), lo stesso pur bravo giaccherini (5), caceres (10)...

sono 25, 30 milioni

la follia di giovinco sono altri 20

stiamo parlando di 50 milioni, senza parlare delle varie operazioni di comproprietà e mezzi acquisti

io non capisco: ma che modo di fare mercato è questo?

capisco i primi tempi, ma ormai è la regola, da anni

e ogni anno diciamo che cambia e ogni anno è uguale a prima

è proprio questa santa considerazione che ha scatenato questo senso di fastidio sin da giugno,quella strana e inquietante sensazione del GIA' VISTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33516 messaggi

esatto

noi abbiamo il condottiero che fa il 70percento del lavoro,e un ad che e' preparato ma che non SBRNA IL MERCATO,a noi serve uno che lo sbrani il mercato

conte senza marotta e' uguale,marotta senza conte no...........

Al tempo stesso Conte senza Vidal, Barzagli, Pogba, Pirlo ecc.. avrebbe vinto due scudetti di fila di cui uno da imbattuto? mh

In panchina abbiamo un fuoriclasse, ma quando una squadra riesce a vincere, ad aprire un ciclo importante e costruire un contesto perfetto non è mai merito di una sola persona.

Avranno anche poco senso, ma comincia a risparmiarmi 6 di qua e 5 di là, e poi vediamo se significano poco

La strada giusta sono i Barzagli a 500.000 euro, o i Nocerino a 300.000

Visto che stiamo parlando di RISERVE

O volete dire che non esiste un'alternativa meno costosa del livello di Peluso?

Ma vedi che io non avrei riscattato Peluso, questa operazione non l'ho mica condivisa.

Ma al tempo stesso non mi metto a incolpare Marotta del fatto che ci sia la fame del Mondo solo perchè spenderà 6 milioni in due rate per un gregario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ma non è che possiamo continuare così in eterno

mi spiace ma padoin (5), peluso (6), lo stesso pur bravo giaccherini (5), caceres (10)...

sono 25, 30 milioni

la follia di giovinco sono altri 20

stiamo parlando di 50 milioni, senza parlare delle varie operazioni di comproprietà e mezzi acquisti

io non capisco: ma che modo di fare mercato è questo?

capisco i primi tempi, ma ormai è la regola, da anni

e ogni anno diciamo che cambia e ogni anno è uguale a prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

20 pagine di post enormi su peluso...

siamo in estate, si va al mare. la sera la figà si spoglia ed è periodo di caccia. ci sarebbero molte cose da poter fare. sefz

appunto, come mai sei qui a leggere noi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Hai centrato il problema, 6 milioni per Peluso, oggi Lotito ha riscattato la metà di Candreva per 1,7.

La valutazione di Poli al Milan viene data circa sui 6/7 milioni, la nostra per Ogbonna tra cash e contropartite sarà sui 12/13 milioni......hanno la stessa età, entrambi nel giro nazionale, entrambi hanno giocato in squadre da salvezza, perchè questa differenza di valutazione?

candreva 1,7? :|

no vabbè dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51146 messaggi

20 pagine di post enormi su peluso...

siamo in estate, si va al mare. la sera la figà si spoglia ed è periodo di caccia. ci sarebbero molte cose da poter fare. sefz

la fai facile te che non sei sposato(suppongo .penso )....

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

no figurati,io se vi devo dire la verità adoro questo forum perchè c'è molto gente che adoro leggere(non dico i nomi se no vi montate la testa! sefz )

pensa che mia moglie mi vuole strangolare per le ore che sto a leggere!!

non sopporto chi offende,cerchiamo di essere piu ironici ed ognuno espone la sua,tanto tutti abbiamo lo stesso fine:

VOLER VINCERE.

:Io:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

20 pagine di post enormi su peluso...

siamo in estate, si va al mare. la sera la figà si spoglia ed è periodo di caccia. ci sarebbero molte cose da poter fare. sefz

Tu scrivi dall'inverno, nell'entroterra e dalla terra dei gai? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

appunto, come mai sei qui a leggere noi? .asd

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

candreva 1,7? :|

no vabbè dai...

Non ci credo, davvero?

Beh pero cosi ragazzi non si puo...solo a noi fanno i prezzi da aguzzini??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51146 messaggi

:Io:

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

io ti sto dando del fan contro tutto e tutti di marotta,tu mi stai dando dell'ignorante

io ti sto dicendo che difendi marotta a oltranza,tu mi dici che non so leggere ne scrivere

se quersto e' il tuo livello di argomentazione...................

a leggere e scrivere si impara in prima elementare, non alle medie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

candreva 1,7? :|

no vabbè dai...

La metà. E mi pare fosse un costo per il riscatto già fissato lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1734 messaggi

candreva 1,7? :|

no vabbè dai...

Si e dall'Udinese, notoriamente poco inclini a cedere a poco i loro pezzi............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96477 messaggi

Vabbé, si sapeva che Peluso sarebbe stato riscattato; però, se poi non arriva Higuain perché mancano 6 milioni per arrivare a 30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51146 messaggi

Non ci credo, davvero?

Beh pero cosi ragazzi non si puo...solo a noi fanno i prezzi da aguzzini??

io però a questo punto,colpo di scema,mi trovo costretto a spezzare una lancia a favore di marottino...

credo che sapendo che siamo gli unici ad avere la moneta in italia e non essendo di certo i beniamini di tutta italia credo che ci sia davvero un ostracismo nei nostri confronti...

UN MOTIVO IN PIU' PER MANDARE TUTTI A QUEL PAESE E SONDARE I MERCATI STRANIERI,MA CHI LO DICE A BOZZO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma vedi che io non avrei riscattato Peluso, questa operazione non l'ho mica condivisa.

Ma al tempo stesso non mi metto a incolpare Marotta del fatto che ci sia la fame del Mondo solo perchè spenderà 6 milioni in due rate per un gregario.

Vabè, ma viene abbastanza naturale credo nel momento in cui non condividi un'operazione muovere una critica a chi quell'operazione l'ha condotta

Ma poi ripeto, si sta avendo la percezione che sto caos sia per Peluso

Non è Peluso... Peluso è la ciliegina sulla torta

Questo è un pretesto...è il modus operandi... il fatto che non cambi niente nelle stategie, come si fa a pensare di non imparare nulla dai propri errori?

Se non altro tu sei abbastanza onesto intellettualmente da ammettere che è un'operazione che si può benissimo non convididere come politica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Si e dall'Udinese, notoriamente poco inclini a cedere a poco i loro pezzi............

No la metà dell'udinese la discuteranno il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Scusate ma quanto credevate di pagarlo?

lasciarlo a bergamo era il mio sogno di una notte di mezza estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...