Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55470 messaggi

Matri è del Milan, domani le visite

Articolo pubblicato giovedì 29 agosto 2013 alle 21:18 - Calciomercato, Juventus, Milan, Primo piano.
Matri-560x373.jpg

Alessandro Matri è un calciatore del Milan. In serata la società rossonera ha raggiunto l’accordo con la Juventus, tra poco l’attaccante arriverà a Milano e domani mattina sosterrà le visite mediche. Un’intesa sulla base di 10,5 milioni più 1,5 di bonus oppure 11 milioni più 1 di onus, dovrebbe essere questa la cifra finale. Ma sono dettagli, Matri sta prendendo a Torino le ultime cose perché domani svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto. E un nuovo acquisto per Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Gianluca Di Marzio: "Con le cessioni di Matri e Quagliarella la Juve può subito tentare l'assalto a Nani. Ma lo United non sarà morbido"

mh

Ma allora che cccccazzo dicono .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Appunto, non serve Matri. Abbiamo venduto una riserva che col nostro modulo e il nostro modo di giocare non c'entra una mazza a 11 milioni, io sono contento. E poi che vuol dire "Sei la Juve 12 milioni non sono un problema"? No perché non siamo il Real che può permettersi di svendere Robben e Sneijder "tanto fatturiamo come un paese sudamericano".

Poi, sul fatto che di quei soldi non devono spendere nemmeno un centesimo pe Zuniga mi trovi d'accordissimo .asd

Zuniga ci ha messo d'accordo .asd

Comuneuq devo andare, è stato un piacere confrontare le mio opinioni in modo civile. Buona serata nell'augurio di non rimpiangere i gol decisivi di Matri. Saremmo in questo caso tutti contenti.

Forza Juve e fiducia totale a chi ci permette di fare questi discorsi con lo scudetto sul petto ! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Ma allora che cccccazzo dicono .oddio

Di Marzio non sa un c**** a sto giro ragazzi. Si para il c**o con 1000 versioni per non sbagliare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Di Marzio non sa un c**** a sto giro ragazzi. Si para il C**O con 1000 versioni per non sbagliare mai.

No vabè, ma questo fa presupporre che il rinnovo non ci sia stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-May-2024
0 messaggi

Di Marzio non sa un c**** a sto giro ragazzi. Si para il C**O con 1000 versioni per non sbagliare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

No vabè, ma questo fa presupporre che il rinnovo non ci sia stato...

se Nani rinnova esce dal mercato,mi pare abbastanza scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Zuniga ci ha messo d'accordo .asd

Comuneuq devo andare, è stato un piacere confrontare le mio opinioni in modo civile. Buona serata nell'augurio di non rimpiangere i gol decisivi di Matri. Saremmo in questo caso tutti contenti.

Forza Juve e fiducia totale a chi ci permette di fare questi discorsi con lo scudetto sul petto ! :sventola:

Grazie mille, buona serata anche a te. Sempre forza JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Dispiace per la persona, sempre molto misurata e per la serietà del professionista.

Ho avuto modo di conoscerlo a Febbraio di quest'anno, dopo la partita con la frocentina in cui segnò pure, durante un Walk About riservato al mio Club, e mi è parso davvero un bravo ragazzo oltre che simpatico.

Mi fece sorridere la sua esultanza smodata, mentre posava per le foto con noi, non appena apprese in diretta del goal della Lazio al napoli nel posticipo che si teneva durante quella cena. Esultò come uno di noi. sefz

Tuttavia è innegabile che, nonostante si impegnasse al massimo, Matri apparisse sempre piuttosto in difficoltà ad esaudire i dettami tattici di Conte. Si sfiancava spesso in un lavoro sterile che non era nelle sue corde ed era poco lucido davanti alla porta.

Difficilmente era in grado di aprire gli spazi per gli altri, difficilmente riusciva a giocare spalle alla porta, difficilmente riusciva ad eseguire giocate che richiedessero precisione e velocità di esecuzione.

Ottimo giocatore nel complesso, ma non in grado di fare la differenza e piuttosto avulso dal progetto tattico.

Per questo ritengo la sua cessione un'ottima operazione sul piano finanziario.

Capisco le lamentele di chi dice che la Juve, pur avendo avuto forti introiti da Champions, Scudetti, diritti tv, stadio, merchandising e quant'altro, sostanzialmente sembrerebbe mostrare il braccino corto.

Purtroppo ci troviamo però a scontare ancora gli errori scellerati della precedente gestione, con un prestito effettuato da Exor che va comunque ripianato, con un bilancio che era fortemente negativo fino a due anni fa, a cui si devono aggiungere gli investimenti realizzati per lo Stadium e quelli appena intrapresi per la Continassa.

Nonostante questi pesanti fattori da affrontare, sul piano dei risultati e del rafforzamento dell'organico sono stati conseguiti risultati eccellenti finora, risanando completamente il bilancio nel contempo.

Ritengo di potermi fidare quando sostengono che ora si deve ancora stringere i denti, ma che gli investimenti realizzati lasciano davvero ben sperare per un futuro prossimo in cui ci si potrà permettere senza patemi di investire adeguatamente nella squadra, forti di un profilo finanziariamente solido.

Se guardo a come in poco più di due anni sia stata gestita la situazione che Agnelli ed il suo staff avevano trovato, senza doverci rimettere sul piano dei risultati che ci si aspetta sempre dalla Juventus, non mi resta che fare un plauso convinto alla gestione finora concretizzata.

Tanto più se guardo a realtà come quelle delle milanesi che, nelle ultime stagioni, a fronte di deficit importanti hanno dovuto impoverire in maniera consistente i valori tecnici delle rispettive rose, con conseguenti risultati per loro deludenti.

Se il bilan non avesse ottenuto una fornitura di rigori così copiosa come quella dell'ultima stagione, con una partecipazione alla Champions praticamente regalata, ora si ritroverebbe in una situazione piuttosto grave sia sul piano tecnico che finanziario.

La nostra rosa degli attaccanti andava sfoltita, lo sapevamo ce l'avevano detto.

Quagliarella e Matri tutto sommato si equivalevano in quanto a potenziale apporto alla squadra.

Condivido l'idea che si dovrebbe investire su una buona alternativa sulla fascia sinistra, dove siamo ancora più scoperti che a destra, questa è probabilmente una delle poche lacune piuttosto evidenti della rosa attuale.

Inoltre sono piuttosto perplesso dall'età media del nostro reparto d'attacco; probabilmente mi sarei aspettato un investimento su un giovane che fosse in grado di crescere e cominciare a costituire una valida alternativa agli attaccanti già presenti in rosa, con un occhio al futuro.

Infine non sono particolarmente felice del fatto che la prima alternativa ai tre ottimi attaccanti che probabilmente saranno schierati a rotazione sia costituita da Giovinco, che continua a non convincermi affatto.

Mi auguro di cuore che non sarà necessario schierarlo come titolare, se non in sporadici episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

perché ora hanno i soldi della Champions, altrimenti col cavolo che compravano .asd

Resta il fatto che ci hanno pagato tevez sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15409 messaggi

Dispiace per la persona, sempre molto misurata e per la serietà del professionista.

Ho avuto modo di conoscerlo a Febbraio di quest'anno, dopo la partita con la frocentina in cui segnò pure, durante un Walk About riservato al mio Club, e mi è parso davvero un bravo ragazzo oltre che simpatico.

Mi fece sorridere la sua esultanza smodata, mentre posava per le foto con noi, non appena apprese in diretta del goal della Lazio al napoli nel posticipo che si teneva durante quella cena. Esultò come uno di noi. sefz

Tuttavia è innegabile che, nonostante si impegnasse al massimo, Matri apparisse sempre piuttosto in difficoltà ad esaudire i dettami tattici di Conte. Si sfiancava spesso in un lavoro sterile che non era nelle sue corde ed era poco lucido davanti alla porta.

Difficilmente era in grado di aprire gli spazi per gli altri, difficilmente riusciva a giocare spalle alla porta, difficilmente riusciva ad eseguire giocate che richiedessero precisione e velocità di esecuzione.

Ottimo giocatore nel complesso, ma non in grado di fare la differenza e piuttosto avulso dal progetto tattico.

Per questo ritengo la sua cessione un'ottima operazione sul piano finanziario.

Capisco le lamentele di chi dice che la Juve, pur avendo avuto forti introiti da Champions, Scudetti, diritti tv, stadio, merchandising e quant'altro, sostanzialmente sembrerebbe mostrare il braccino corto.

Purtroppo ci troviamo però a scontare ancora gli errori scellerati della precedente gestione, con un prestito effettuato da Exor che va comunque ripianato, con un bilancio che era fortemente negativo fino a due anni fa, a cui si devono aggiungere gli investimenti realizzati per lo Stadium e quelli appena intrapresi per la Continassa.

Nonostante questi pesanti fattori da affrontare, sul piano dei risultati e del rafforzamento dell'organico sono stati conseguiti risultati eccellenti finora, risanando completamente il bilancio nel contempo.

Ritengo di potermi fidare quando sostengono che ora si deve ancora stringere i denti, ma che gli investimenti realizzati lasciano davvero ben sperare per un futuro prossimo in cui ci si potrà permettere senza patemi di investire adeguatamente nella squadra, forti di un profilo finanziariamente solido.

Se guardo a come in poco più di due anni sia stata gestita la situazione che Agnelli ed il suo staff avevano trovato, senza doverci rimettere sul piano dei risultati che ci si aspetta sempre dalla Juventus, non mi resta che fare un plauso convinto alla gestione finora concretizzata.

Tanto più se guardo a realtà come quelle delle milanesi che, nelle ultime stagioni, a fronte di deficit importanti hanno dovuto impoverire in maniera consistente i valori tecnici delle rispettive rose, con conseguenti risultati per loro deludenti.

Se il bilan non avesse ottenuto una fornitura di rigori così copiosa come quella dell'ultima stagione, con una partecipazione alla Champions praticamente regalata, ora si ritroverebbe in una situazione piuttosto grave sia sul piano tecnico che finanziario.

La nostra rosa degli attaccanti andava sfoltita, lo sapevamo ce l'avevano detto.

Quagliarella e Matri tutto sommato si equivalevano in quanto a potenziale apporto alla squadra.

Condivido l'idea che si dovrebbe investire su una buona alternativa sulla fascia sinistra, dove siamo ancora più scoperti che a destra, questa è probabilmente una delle poche lacune piuttosto evidenti della rosa attuale.

Inoltre sono piuttosto perplesso dall'età media del nostro reparto d'attacco; probabilmente mi sarei aspettato un investimento su un giovane che fosse in grado di crescere e cominciare a costituire una valida alternativa agli attaccanti già presenti in rosa, con un occhio al futuro. Inoltre non sono particolarmente felice del fatto che la prima alternativa ai tre ottimi attaccanti che probabilmente saranno schierati a rotazione sia costituita da Giovinco, che continua a non convincermi affatto.

Mi auguro di cuore che non sarà necessario schierarlo come titolare, se non in sporadici episodi.

Tutto giusto, ma se non erro non c'è nessun prestito da ripianare, la Exor anticipò solo i soldi della sottoscrizione dell'aumento di capitale, per permetterci di fare il mercato; al momento dell'effettiva ricapitalizzazione non cacciò un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Dispiace per la persona, sempre molto misurata e per la serietà del professionista.

Ho avuto modo di conoscerlo a Febbraio di quest'anno, dopo la partita con la frocentina in cui segnò pure, durante un Walk About riservato al mio Club, e mi è parso davvero un bravo ragazzo oltre che simpatico.

Mi fece sorridere la sua esultanza smodata, mentre posava per le foto con noi, non appena apprese in diretta del goal della Lazio al napoli nel posticipo che si teneva durante quella cena. Esultò come uno di noi. sefz

Tuttavia è innegabile che, nonostante si impegnasse al massimo, Matri apparisse sempre piuttosto in difficoltà ad esaudire i dettami tattici di Conte. Si sfiancava spesso in un lavoro sterile che non era nelle sue corde ed era poco lucido davanti alla porta.

Difficilmente era in grado di aprire gli spazi per gli altri, difficilmente riusciva a giocare spalle alla porta, difficilmente riusciva ad eseguire giocate che richiedessero precisione e velocità di esecuzione.

Ottimo giocatore nel complesso, ma non in grado di fare la differenza e piuttosto avulso dal progetto tattico.

Per questo ritengo la sua cessione un'ottima operazione sul piano finanziario.

Capisco le lamentele di chi dice che la Juve, pur avendo avuto forti introiti da Champions, Scudetti, diritti tv, stadio, merchandising e quant'altro, sostanzialmente sembrerebbe mostrare il braccino corto.

Purtroppo ci troviamo però a scontare ancora gli errori scellerati della precedente gestione, con un prestito effettuato da Exor che va comunque ripianato, con un bilancio che era fortemente negativo fino a due anni fa, a cui si devono aggiungere gli investimenti realizzati per lo Stadium e quelli appena intrapresi per la Continassa.

Nonostante questi pesanti fattori da affrontare, sul piano dei risultati e del rafforzamento dell'organico sono stati conseguiti risultati eccellenti finora, risanando completamente il bilancio nel contempo.

Ritengo di potermi fidare quando sostengono che ora si deve ancora stringere i denti, ma che gli investimenti realizzati lasciano davvero ben sperare per un futuro prossimo in cui ci si potrà permettere senza patemi di investire adeguatamente nella squadra, forti di un profilo finanziariamente solido.

Se guardo a come in poco più di due anni sia stata gestita la situazione che Agnelli ed il suo staff avevano trovato, senza doverci rimettere sul piano dei risultati che ci si aspetta sempre dalla Juventus, non mi resta che fare un plauso convinto alla gestione finora concretizzata.

Tanto più se guardo a realtà come quelle delle milanesi che, nelle ultime stagioni, a fronte di deficit importanti hanno dovuto impoverire in maniera consistente i valori tecnici delle rispettive rose, con conseguenti risultati per loro deludenti.

Se il bilan non avesse ottenuto una fornitura di rigori così copiosa come quella dell'ultima stagione, con una partecipazione alla Champions praticamente regalata, ora si ritroverebbe in una situazione piuttosto grave sia sul piano tecnico che finanziario.

La nostra rosa degli attaccanti andava sfoltita, lo sapevamo ce l'avevano detto.

Quagliarella e Matri tutto sommato si equivalevano in quanto a potenziale apporto alla squadra.

Condivido l'idea che si dovrebbe investire su una buona alternativa sulla fascia sinistra, dove siamo ancora più scoperti che a destra, questa è probabilmente una delle poche lacune piuttosto evidenti della rosa attuale.

Inoltre sono piuttosto perplesso dall'età media del nostro reparto d'attacco; probabilmente mi sarei aspettato un investimento su un giovane che fosse in grado di crescere e cominciare a costituire una valida alternativa agli attaccanti già presenti in rosa, con un occhio al futuro. Inoltre non sono particolarmente felice del fatto che la prima alternativa ai tre ottimi attaccanti che probabilmente saranno schierati a rotazione sia costituita da Giovinco, che continua a non convincermi affatto.

Mi auguro di cuore che non sarà necessario schierarlo come titolare, se non in sporadici episodi.

Secondo me era in preventivo all'inizio del mercato un'operazione in quest'ottica con Jovetic...ma purtroppo non è andata bene...

Modificato da Briseide ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Tutto giusto, ma se non erro non c'è nessun prestito da ripianare, la Exor anticipò solo i soldi della sottoscrizione dell'aumento di capitale, per permetterci di fare il mercato; al momento dell'effettiva ricapitalizzazione non cacciò un euro.

Io rammento un investimento in forma di prestito di circa 65 milioni sui 105 totali anticipati per il mercato, con i restanti 40 restituiti alla stessa Exor grazie alle quote sottoscritte dagli altri soci. Non ricordo con precisione in quanti anni (forse 3) quei 65 milioni più interessi sarebbero dovuti comunque rientrare nella cassaforte di famiglia.

Non escludo comunque di essermi sbagliato, ricordando male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42129 messaggi

Ma secondo il guru Mamozio Matri non doveva andare al Napoli? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Secondo me era in preventivo all'inizio del mercato un'operazione in quest'ottica con Jovetic...ma purtroppo non è andata bene...

Molto probabile quanto tu dici; tuttavia, appresa la notevole difficoltà dell'operazione Jovetic, non c'è stato alcun impegno a trovare una pronta alternativa, eccetto che negli investimenti effettuati per i giocatori poi distribuiti in comproprietà in diverse squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

per il cambio di passo sul mercato dobbiamo aspettare il 2015 secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

OT

Scambio Nocerino-Kuzmanovic vicinissimo alla conclusione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ciao Ale, grazie di tutto. Sarà difficile per me vederti con quella maglia, ma questo è il mercato. Avrò sempre un bel ricordo di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

per il cambio di passo sul mercato dobbiamo aspettare il 2015 secondo me

Sono ottimista su una svolta decisa già a partire dalla prossima Estate, visto che ci dovremmo trovare in un'ottima situazione di bilancio e confidando che anche quest'anno si ottengano buoni risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Non ce lo possiamo riprendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non ce lo possiamo riprendere?

Scambio alla pari Matri-Tevez mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Non ce lo possiamo riprendere?

Magari a 5,5 milioni. sefz Magata di Marotta :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Non ce lo possiamo riprendere?

Lo scambiamo con Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

OT

Scambio Nocerino-Kuzmanovic vicinissimo alla conclusione .asd

bella schifezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...