Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

probabile

Purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Io non capisco l'atteggiamento di qualcuno verso Matri.

Un giocatore che ha avuto sempre un comportamento da esemplare professionista, mai una parola o un atteggiamento sbagliati, integrato nel gruppo, che ha sempre dato il suo contributo con un buon numero di gol, di cui tanti importanti, nonostante sia stato sempre messo in discussione come titolare (non il massimo per un attaccante) e nonostante giochi con un metodo che certo non si adatta alle sue caratteristiche.

Per me il giudizio su Matri alla Juventus fino ad ora è stato ampiamente positivo.

Se si deve cedere per il bene della squadra, si cede, ma certo non faccio i salti di gioia.

condivido al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

Io non capisco l'atteggiamento di qualcuno verso Matri.

Un giocatore che ha avuto sempre un comportamento da esemplare professionista, mai una parola o un atteggiamento sbagliati, integrato nel gruppo, che ha sempre dato il suo contributo con un buon numero di gol, di cui tanti importanti, nonostante sia stato sempre messo in discussione come titolare (non il massimo per un attaccante) e nonostante giochi con un metodo che certo non si adatta alle sue caratteristiche.

Per me il giudizio su Matri alla Juventus fino ad ora è stato ampiamente positivo.

Se si deve cedere per il bene della squadra, si cede, ma certo non faccio i salti di gioia.

perchè pensano che i soldi verranno reinvestiti .asd

invece rimarremo così, con un Matri in meno e per di più ceduto ai mafiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Che tristezza.

Però è anche vero che 12 milioni per uno di 29 anni non ti capitano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

mah....non sono per niente convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mah....non sono per niente convinto

l'importante è che sia convinto Conte visto che è scivolato ai margini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

l'importante è che sia convinto Conte visto che è scivolato ai margini...

boh, credo che se fosse per Conte Matri sarebbe ancora davanti a Llorente e subito dietro alla coppia titolare

il problema e che Marotta non dorme la notte per il pareggio di bilancio, non per la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e siccome tra le riserve ci sono molte pippe strapagate e senza mercato è costretto a vendere quelli buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39403 messaggi

boh, credo che se fosse per Conte Matri sarebbe ancora davanti a Llorente e subito dietro alla coppia titolare

il problema e che Marotta non dorme la notte per il pareggio di bilancio, non per la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e siccome tra le riserve ci sono molte pippe strapagate e senza mercato è costretto a vendere quelli buoni

ma la finiamo di dire palle? sempre colpa di marotta, e sto povero LLorente e basta è crocifisso ovunque ormai. Matri ha giocato meno di Quagliarella lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

boh, credo che se fosse per Conte Matri sarebbe ancora davanti a Llorente e subito dietro alla coppia titolare

il problema e che Marotta non dorme la notte per il pareggio di bilancio, non per la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e siccome tra le riserve ci sono molte pippe strapagate e senza mercato è costretto a vendere quelli buoni

Quaglia e Matri sono out dal progetto...non mistifichiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

ma la finiamo di dire palle? sempre colpa di marotta, e sto povero LLorente e basta è crocifisso ovunque ormai. Matri ha giocato meno di Quagliarella lo scorso anno

Peluso, Padoin, Giovinco, De Ceglie, Motta, Isla, tutti grandi giocatori incedibili

meglio vendere Matri che non serve a nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

Quaglia e Matri sono out dal progetto...non mistifichiamo

mentre Giovinco è in

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

boh, credo che se fosse per Conte Matri sarebbe ancora davanti a Llorente e subito dietro alla coppia titolare

il problema e che Marotta non dorme la notte per il pareggio di bilancio, non per la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e siccome tra le riserve ci sono molte pippe strapagate e senza mercato è costretto a vendere quelli buoni

Ma se pur di non farlo giocare gli ha preferito per 6 mesi Giovinco e gli ultimi due mesi Marchisio trequartista... Ma che c'entra Marotta? Tutti i giocatori che non ha voluto lui li ha massacrati, questa è la verità..

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi

Per caratteristiche di attaccanti che abbiamo in rosa, quello veramente in esubero è Quagliarella.

Matri io l'avrei tenuto.

Ma questa è una mia opinione, non quella della società , che ha chiaramente detto che bisogna rimanere con soli 4 attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39403 messaggi

Peluso, Padoin, Giovinco, De Ceglie, Motta, Isla, tutti grandi giocatori incedibili

meglio vendere Matri che non serve a nulla .asd

1) Che centra matri dove gioca in un reparto dove siamo 6 e ci offrono 12 mln(è Plusvalenza mi sa)

2) Giovinco non ha uno straccio di offerte e gia lo scorso anno era preferito a matri ed è il più giovane

3) Padoin Peluso de ceglie non hanno offerte, comunque a parte de ceglie e i primi due sono dei Jolly , e poi padoin deve restare giak se ne andato rischiamo di essere pochi

4) Isla hai ragione nn capisco perchè non abbiamo accettato 6.9 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mentre Giovinco è in

certamente gli da qualche variabile tattica in più...

a 5 minuti dalla fine entrano lui e Llorente...non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

1) Che centra matri dove gioca in un reparto dove siamo 6 e ci offrono 12 mln(è Plusvalenza mi sa)

2) Giovinco non ha uno straccio di offerte e gia lo scorso anno era preferito a matri ed è il più giovane

3) Padoin Peluso de ceglie non hanno offerte, comunque a parte de ceglie e i primi due sono dei Jolly , e poi padoin deve restare giak se ne andato rischiamo di essere pochi

4) Isla hai ragione nn capisco perchè non abbiamo accettato 6.9 mln

vedi che se ne vanno quelli buoni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39403 messaggi

vedi che se ne vanno quelli buoni .asd

buoni d'accordo ma se Comunque hai in quel ruolo

Vidal Pirlo Pogba Marchisio Asamoah Marrone

certo tu capisci che 8 mln per giak li puoi anche prendere considerando che Giaccherini ha chiesto la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

buoni d'accordo ma se Comunque hai in quel ruolo

Vidal Pirlo Pogba Marchisio Asamoah Marrone

certo tu capisci che 8 mln per giak li puoi anche prendere considerando che Giaccherini ha chiesto la cessione

è quello che vogliono farci credere

Conte qualche giorno fa ha detto che è molto dispiaciuto della cessione di Giaccherini, e Giaccherini ha detto di avere la Juve nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39403 messaggi

è quello che vogliono farci credere

Conte qualche giorno fa ha detto che è molto dispiaciuto della cessione di Giaccherini, e Giaccherini ha detto di avere la Juve nel cuore

Giaccherini ha detto volevo giocare alle juve ero chiuso da i tanti campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ma perchè è in jf? bel sabotaggio complimenti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Cmq a me rode dare Matri al Milan. Un po' perché mi stanno sulle pa77e acciuga e zio Fester ed un po' perché mi sembra che, in assenza di Pazzini (che rientrerà a metà ottobre), gli leviamo le castagne dal fuoco dandogli una prima punta che a loro (dopo l'attaccabrighe) manca. Se è strategia questa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Cmq a me rode dare Matri al Milan. Un po' perché mi stanno sulle pa77e acciuga e zio Fester ed un po' perché mi sembra che, in assenza di Pazzini (che rientrerà a metà ottobre), gli leviamo le castagne dal fuoco dandogli una prima punta che a loro (dopo l'attaccabrighe) manca. Se è strategia questa......

invece è meglio tenerselo sul groppone fino al 2017 e lamentarsi tutte le estati che abbiamo il mercato bloccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

invece è meglio tenerselo sul groppone fino al 2017 e lamentarsi tutte le estati che abbiamo il mercato bloccato...

Ma infatti non ho mica detto che non dobbiamo cederlo...ma possibile che in 4 mesi di mercato, arriviamo all'ultimo minuto per piazzare esuberi e farci mettere sempre il coltello alla gola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma infatti non ho mica detto che non dobbiamo cederlo...ma possibile che in 4 mesi di mercato, arriviamo all'ultimo minuto per piazzare esuberi e farci mettere sempre il coltello alla gola?

12 mln...

a quanto volevi cederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...