Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46694 messaggi

invece è meglio tenerselo sul groppone fino al 2017 e lamentarsi tutte le estati che abbiamo il mercato bloccato...

.quoto

se ce lo comprano, benvengano i soldi da reinvestire su un esterno ..mi dispiace comunque per Alessandro, bravo ragazzo e professionista serio....vederlo al mafian poi.... vabbeh...

sono un pò più dubbioso se rimane Quaglia , un tipo che non ce lo vedo ad accettare un ruolo di comprimario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Io cederei matri perché 12 milioni o li prendi adesso o non li prendi più.

Un esterno lo abbiamo bisogno e se non abbiamo soldi x prenderlo giusto sacrificare un giocatore come alessandro che comunque avrà spazio limitato e che non penso proprio possa alterare gli equilibri del campionato anche se andasse al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Ma lo volete capire che se matri va al milan al massimo si prende 9-10 milioni dilazionati in 5 anni? BELL'AFFARE REGALARE MATRI AL MILAN!! .bah

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Se davvero sganciano 12 sacchi: :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ieri dopo la partita dicevano accordo già fatto per 12 mln rateizzati : cioè 2 alla firma e poi 2, 5 all'anno per 4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Ma lo volete capire che se matri va al milan al massimo si prende 9-10 milioni dilazionati in 5 anni? BELL'AFFARE REGALARE MATRI AL MILAN!! .bah

12 ml proprio regalato direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

Mi è bastato inzaghi

Inzaghi a differenza di Matri era una spanna più su come livello di giocatore.

Giusto non rinforzare una squadra bilanista con matri quando in realtà avrebbero bisogno di 2 centrocampisti seri e 2 difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

12 mln...

a quanto volevi cederlo?

Se la dilazione per il pagamento è quella di cui si parla non mi sembra un affare. E cmq avrei cercato di piazzarlo all'estero tempo fa.

In ultimo, non sono nemmeno sicuro che i soldi della cessione vengano reinvestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Se la dilazione per il pagamento è quella di cui si parla non mi sembra un affare. E cmq avrei cercato di piazzarlo all'estero tempo fa.

In ultimo, non sono nemmeno sicuro che i soldi della cessione vengano reinvestiti.

le dilazioni ci sono in qualsiasi trattativa...noi stessi compriamo a rate...

tempo fa dici...a parte il fatto che non avevamo attaccanti migliori in rosa,pesava un botto a bilancio e lo stipendio è alto...a chi lo cedevi?

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ieri dopo la partita dicevano accordo già fatto per 12 mln rateizzati : cioè 2 alla firma e poi 2, 5 all'anno per 4 anni...

sarebbe ottimo, speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Cmq a me rode dare Matri al Milan. Un po' perché mi stanno sulle pa77e acciuga e zio Fester ed un po' perché mi sembra che, in assenza di Pazzini (che rientrerà a metà ottobre), gli leviamo le castagne dal fuoco dandogli una prima punta che a loro (dopo l'attaccabrighe) manca. Se è strategia questa......

meglio di pazzini non puo fare.. che entrava e segnava a raffica

tra un po torna e poi si scornano

per me il milan non matri non fa nessun salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Dodici milioni è un'ottima cifra. Dispiace per Alessandro ma non possiamo permetterci di rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Se la dilazione per il pagamento è quella di cui si parla non mi sembra un affare. E cmq avrei cercato di piazzarlo all'estero tempo fa.

In ultimo, non sono nemmeno sicuro che i soldi della cessione vengano reinvestiti.

Matri all'estero ha l'appeal di Rosy Bindi.

Oltre al fatto che deve essere convinto anche il giocatore.

In Italia sono 3-4 le squadre che si possono permettere il suo stipendio.

Ringraziamo il cielo che una di queste ti paga 12 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Se la dilazione per il pagamento è quella di cui si parla non mi sembra un affare. E cmq avrei cercato di piazzarlo all'estero tempo fa.

In ultimo, non sono nemmeno sicuro che i soldi della cessione vengano reinvestiti.

ma se non vuole stare a meno di 2 ore di distanza dalla nargi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Io lo venderei anche in tante rate, l'importante è realizzare una ottima cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Onestamente non capisco lo scetticismo per la cessione di Matri ad una squadra rivale per la corsa allo scudetto.

1) Ci danno 12 mln. Quanto pensate che possa valere Matri? Tutti sanno che è in esubero, il prossimo anno compirà 30 anni ed è un buon attaccante, non certo un attaccante di livello mondiale. E se mi dite:"lo svendiamo a 12 quando lo abbiamo pagato 18.." dico che l'errore è pagarlo 18, non venderlo a 12

2) Quanto giocherà mai Matri al Milan, con davanti Balotelli, El-Sharaawy, Pazzini, Saponara e Boateng?? E anche se giocherà sempre ogni partita, con tutto il bene che possiamo volergli e con tutto il rispetto, stiamo parlando di Matri, non di Van Persie.

3) Se rifiuti 12 ora vuol dire che lo perdi a gennaio alla metà, oppure a fine stagione ancora a meno.

Questo è il mio pensiero. Se l'affare si conclude io sono molto, ma molto soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dodici milioni è un'ottima cifra. Dispiace per Alessandro ma non possiamo permetterci di rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

meglio di pazzini non puo fare.. che entrava e segnava a raffica

tra un po torna e poi si scornano

per me il milan non matri non fa nessun salto

Per me è un acquisto folle. Intendiamoci può segnare e pure tanto al milan, ma hanno decisamente più problemi in difesa ed a centrocampo rispetto alla riserva in attacco.

E inoltre danno soldi ad una concorrente per cui il giocatore era ormai una palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Per me è un acquisto folle. Intendiamoci può segnare e pure tanto al milan, ma hanno decisamente più problemi in difesa ed a centrocampo rispetto alla riserva in attacco.

E inoltre danno soldi ad una concorrente per cui il giocatore era ormai una palla al piede.

non è folle , dopo balotelli ed elsha ci sono petagna ,niang,robinho e pazzini torna fra piu di un mese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

è un chiaro errore

di sottovalutazione dell'avversario.......(forse il primo nell'era conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

non è folle , dopo balotelli ed elsha ci sono petagna ,niang,robinho e pazzini torna fra piu di un mese .

in pratica comprano matri per 2-3 mesi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Matri all'estero ha l'appeal di Rosy Bindi.

Oltre al fatto che deve essere convinto anche il giocatore.

In Italia sono 3-4 le squadre che si possono permettere il suo stipendio.

Ringraziamo il cielo che una di queste ti paga 12 milioni.

La Bindi se trova un medioman disperato pronto all accoppiamento almeno non rifiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...