Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

chi deve realmente partire sono Matri e Quagliarella, secondo quell'incapace che siede da 2 anni in panchina

Incapace? :|

Questo è da vedere, perchè Conte a Giaccherini non l'avrebbe venduto e se anche il Sign. Giovinco avesse avuto mercato avrebbe fatto la stessa fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Premesso che Ale Matri via dalla Juve mi dispiace, perchè è un bravo ragazzo e un buonissimo attaccante, serissimo professionista e con noi ha fatto benissimo nel rapporto minuti/gol fatti, non è sicuramente il giocatore di cui sei contento che vada via (anzi), bisogna guardare la realtà e non solo il cuore e questa è una cessione ottima perchè:

1) Ha 29 anni e da noi è stato nell'ultimo anno una riserva e oggi è la quinta/sesta punta, meglio oggi è un esubero.

2) Prendere 11 o 12 milioni, facendoci pure una piccola plusvalenza liberandoti di un ingaggio importante che hai fino al 2017 per un "esubero", penso sia a livello economico tanta roba;

3) Sappiamo bene che per andar via dalla Juve poteva andare solo in una medio-grande italiana, poco da fare... altri 6 mesi o un anno tra panca e tribuna e lo dovevi regalare in prestito... alla Borriello... si "ruoterà" meno in attacco quest'anno, infortuni permettendo, e rientra Pepe che in caso di sporadico 4-3-3 è un "attaccante";

4) Al Milan son sicuro che i suoi gol li farà, ma siamo seri, Ale non è un tipo di giocatore che "sposta", inteso come giocatore che arriva e cambia il volto di una squadra. E paradossalmente, col ritorno di Pazzini, potrebbe "ingolfare" il reparto offensivo del Milan e bloccarlo senza che potranno migliorarlo prossimamente...occhio a questo...i Pazzini, Matri e Binho saranno invendibili tra 1-2 anni, soprattutto per gli ingaggi...

In bocca al lupo Ale, ti auguro ogni bene (tranne che vincere lo scudo e le partite contro di noi :D ), avrò sempre un bel ricordo di te.

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Hai perfettamente ragione.....credo che il punto sia soltanto il fatto di dover cedere Matri ad una nostra diretta concorrente...ma capisco Marotta che davanti alla volontà di Matri e ai 12 milioni non può dire di no

Tutto può essere, ma sinceramente, Matri equivale al massimo Pazzini. Può fare tutta questa differenza?

Inoltre, in Italia le squadre che se lo possono permettere sono potenzialmente tutte nostre concorrenti.

E poi la volontà del giocatore sta facendo il resto.

Giovinco è talmente utile che in due partite ha giocato 1 minuto. Oltre a non avere il fisico per fare questo sport, cosa non da poco direi. Se Matri e Quaglia davano così fastidio bisognava portare in rosa un attaccante giovane. Perché non Gabbiadini ? La morale della favola è che facciamo il mercato con la stessa mentalità dell'Udinese. Solo che loro sono una squadra di provincia, noi dovremmo essere tra le 10 migliori d'Europa.

Peccato che l'anno scorso ha giocato esattamente il doppio dei minuti di Matri, ops.

Ognuno ha le sue opinioni, rispettabilissime per carità, però fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Non si può ragionare così. Visto che a parte Tevez ben pochi lì davanti faranno qualcosa di buono, Matri era una buona alternativa. Lo potevi vendere l'anno prossimo inserendo un giovane di prospettiva al suo posto. Speriamo che resti almeno Quagliarella. Ribadisco che ad A.A. e cugino della squadra non frega nulla. Gli interessa sono intascare soldi e basta. Ai cugini augurerei una Juve subito fuori dalla Champions così una volta tanto se la prendono in quel posto.

io posso ragionare anche pensando a matri terzino,quel pirla di conte la pensa in maniera diversa

c'est la vie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

gente NON C'è UNA LIRA

è inutile che vi incazzate, NON C'è CASH.

vuoi mettere a bilancio una buona cessione? accetti le dilazioni di pagamento, altrimenti ti tieni il giocatore.

punto, fine

Ma poi come se noi, quando compriamo, pagassimo cash:

Ogbonna: 13 mln pagabili in 3 anni

Tevez: 9 mln pagabili in 2 anni

E questo per citare solo gli ultimi 2 acquisti. Pensiamo di comprare a rate e incassare cash?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Incapace? :|

Questo è da vedere, perchè Conte a Giaccherini non l'avrebbe venduto e se anche il Sign. Giovinco avesse avuto mercato avrebbe fatto la stessa fine.

non so se hai seguito il campionato scorso, ma nelle gerarchie di Conte, Matri e Quagliarella venivano dopo Giovinco

per cui è logico che si cerchi di vendere Matri e Quagliariella fintanto che si possono prendere ancora certe cifre e si liberi di due ingaggi spropositati per la quinta e la sesta scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Se si riuscisse a prendere Nani si potrebbe tornare al 433,a quel punto in attacco saremmo 6 ed avremmo un ricambio all altezza in ogni ruolo,sia per il 352 che per il 433

352: Llorente Tevez Vucinic Giovinco...4 per 2 posti

433:Llorente Tevez Vucinic Giovinco Nani Pepe...6 per 3 posti

perfetto secondo me

Io sono convinto che il modulo base rimarrà il 3-5-2.. per questo dico che servono 5 attaccanti per affrontare adeguatamente la stagione.. ed è lo stesso motivo per il quale penso che un giocatore come Nani( che non può fare il tornante alla Licht o alla Asa..) non arriverà.

Al massimo arriverà un buon esterno che ''all'occorrenza'' ci dia la possibilità di variare schema.. ma non che ci obblighi a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Per 2 anni cerci utenti hanno rotto le balls che bisognava rifondare l'attacco , ora che stanno cercando di farlo eh ma ale di qua, ale è un bravo ragazzo , ale ci serve , immagino che la pensavate uguale quando giocava male o non indovinava uno stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6694 messaggi

anche beltrame sarebbe utile per le liste uefa

si proprio un fenomeno su cui fare affidamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Premesso che Ale Matri via dalla Juve mi dispiace, perchè è un bravo ragazzo e un buonissimo attaccante, serissimo professionista e con noi ha fatto benissimo nel rapporto minuti/gol fatti, non è sicuramente il giocatore di cui sei contento che vada via (anzi), bisogna guardare la realtà e non solo il cuore e questa è una cessione ottima perchè:

1) Ha 29 anni e da noi è stato nell'ultimo anno una riserva e oggi è la quinta/sesta punta, meglio oggi è un esubero.

2) Prendere 11 o 12 milioni, facendoci pure una piccola plusvalenza liberandoti di un ingaggio importante che hai fino al 2017 per un "esubero", penso sia a livello economico tanta roba;

3) Sappiamo bene che per andar via dalla Juve poteva andare solo in una medio-grande italiana, poco da fare... altri 6 mesi o un anno tra panca e tribuna e lo dovevi regalare in prestito... alla Borriello... si "ruoterà" meno in attacco quest'anno, infortuni permettendo, e rientra Pepe che in caso di sporadico 4-3-3 è un "attaccante";

4) Al Milan son sicuro che i suoi gol li farà, ma siamo seri, Ale non è un tipo di giocatore che "sposta", inteso come giocatore che arriva e cambia il volto di una squadra. E paradossalmente, col ritorno di Pazzini, potrebbe "ingolfare" il reparto offensivo del Milan e bloccarlo senza che potranno migliorarlo prossimamente...occhio a questo...i Pazzini, Matri e Binho saranno invendibili tra 1-2 anni, soprattutto per gli ingaggi...

In bocca al lupo Ale, ti auguro ogni bene (tranne che vincere lo scudo e le partite contro di noi :D ), avrò sempre un bel ricordo di te.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Sembra un post di un troll o di adel

La verità fa male. Tevez è stato un buon colpo. Sicuramente nelle prime due partite ufficiali di campionato ha dimostrato di saper giocare a calcio. Llorente per ora è un mistero. Chi ci dice che non possa essere il nuovo Rush ? E' logico che spero faccia almeno 15 goals in campionato per il nostro bene. Capisco che due scudetti hanno fatto dimenticare per un po' le porcate di farsopoli, ma io di questa società non mi fido per niente. Abbiamo intascato un sacco di soldi con la Champions e abbiamo fatto un mercato veramente minimale dal punto di vista degli investimenti. E io non credo alla favola che l'anno prossimo faremo chissà cosa sul mercato. E fra poco vanno sostituiti Buffon e Pirlo, mica Quaglia e Padoin ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Premesso che Ale Matri via dalla Juve mi dispiace, perchè è un bravo ragazzo e un buonissimo attaccante, serissimo professionista e con noi ha fatto benissimo nel rapporto minuti/gol fatti, non è sicuramente il giocatore di cui sei contento che vada via (anzi), bisogna guardare la realtà e non solo il cuore e questa è una cessione ottima perchè:

1) Ha 29 anni e da noi è stato nell'ultimo anno una riserva e oggi è la quinta/sesta punta, meglio oggi è un esubero.

2) Prendere 11 o 12 milioni, facendoci pure una piccola plusvalenza liberandoti di un ingaggio importante che hai fino al 2017 per un "esubero", penso sia a livello economico tanta roba;

3) Sappiamo bene che per andar via dalla Juve poteva andare solo in una medio-grande italiana, poco da fare... altri 6 mesi o un anno tra panca e tribuna e lo dovevi regalare in prestito... alla Borriello... si "ruoterà" meno in attacco quest'anno, infortuni permettendo, e rientra Pepe che in caso di sporadico 4-3-3 è un "attaccante";

4) Al Milan son sicuro che i suoi gol li farà, ma siamo seri, Ale non è un tipo di giocatore che "sposta", inteso come giocatore che arriva e cambia il volto di una squadra. E paradossalmente, col ritorno di Pazzini, potrebbe "ingolfare" il reparto offensivo del Milan e bloccarlo senza che potranno migliorarlo prossimamente...occhio a questo...i Pazzini, Matri e Binho saranno invendibili tra 1-2 anni, soprattutto per gli ingaggi...

In bocca al lupo Ale, ti auguro ogni bene (tranne che vincere lo scudo e le partite contro di noi :D ), avrò sempre un bel ricordo di te.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

un Bologna o un'Atalanta a caso li prenderebbe di corsa imho...

voglio dire li vendi a basso costo ma non ci fai minusvalenza...

diverso il discorso di Matri...

il giorno che l'atalanta o il bologna spenderanno anche solo 4 milioni per uno tra Padoin e Peluso il topo vincerà lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Per 2 anni cerci utenti hanno rotto le balls che bisognava rifondare l'attacco , ora che stanno cercando di farlo eh ma ale di qua, ale è un bravo ragazzo , ale ci serve , immagino che la pensavate uguale quando giocava male o non indovinava uno stop.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Quando arriviamo a parlare di Martinez a 12 milioni? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Premesso che Ale Matri via dalla Juve mi dispiace, perchè è un bravo ragazzo e un buonissimo attaccante, serissimo professionista e con noi ha fatto benissimo nel rapporto minuti/gol fatti, non è sicuramente il giocatore di cui sei contento che vada via (anzi), bisogna guardare la realtà e non solo il cuore e questa è una cessione ottima perchè:

1) Ha 29 anni e da noi è stato nell'ultimo anno una riserva e oggi è la quinta/sesta punta, meglio oggi è un esubero.

2) Prendere 11 o 12 milioni, facendoci pure una piccola plusvalenza liberandoti di un ingaggio importante che hai fino al 2017 per un "esubero", penso sia a livello economico tanta roba;

3) Sappiamo bene che per andar via dalla Juve poteva andare solo in una medio-grande italiana, poco da fare... altri 6 mesi o un anno tra panca e tribuna e lo dovevi regalare in prestito... alla Borriello... si "ruoterà" meno in attacco quest'anno, infortuni permettendo, e rientra Pepe che in caso di sporadico 4-3-3 è un "attaccante";

4) Al Milan son sicuro che i suoi gol li farà, ma siamo seri, Ale non è un tipo di giocatore che "sposta", inteso come giocatore che arriva e cambia il volto di una squadra. E paradossalmente, col ritorno di Pazzini, potrebbe "ingolfare" il reparto offensivo del Milan e bloccarlo senza che potranno migliorarlo prossimamente...occhio a questo...i Pazzini, Matri e Binho saranno invendibili tra 1-2 anni, soprattutto per gli ingaggi...

In bocca al lupo Ale, ti auguro ogni bene (tranne che vincere lo scudo e le partite contro di noi :D ), avrò sempre un bel ricordo di te.

da incorniciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io sono convinto che il modulo base rimarrà il 3-5-2.. per questo dico che servono 5 attaccanti per affrontare adeguatamente la stagione.. ed è lo stesso motivo per il quale penso che un giocatore come Nani( che non può fare il tornante alla Licht o alla Asa..) non arriverà.

Al massimo arriverà un buon esterno che ''all'occorrenza'' ci dia la possibilità di variare schema.. ma non che ci obblighi a farlo.

Vabbè è uguale...al posto di Nani metti qualcun altro (Biabiany?)

il modulo base resta il 352 solo che invece di avere una 5° punta che di fatto non giocherebbe mai avremmo un esterno che cambiando modulo giocherebbe

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

il giorno che l'atalanta o il bologna spenderanno anche solo 4 milioni per uno tra Padoin e Peluso il topo vincerà lo scudetto

secondo me non ci valgono 4 mln...a sensazione

mi piacerebbe sapere a quanto possono essere venduti senza fare minusvalenza... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

ragazzi. a questo punto, alla fine della fiera:

  • 29 anni
  • bravo e ottima persona, ma davanti ha vucinic, llorente e tevez
  • 2ml e passa netti di ingaggio

se lo cedi a 10-12 è un trionfo

tutti gli in bocca al lupo di questo mondo, ci ha sistemato tante partite. ma rimane un trionfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

La cessione di Matri a 12 milioni ci sta, magari era meglio cercare di darlo altrove, ma purtroppo lui vuole il Milan, quindi amen...

il vero scandalo è che alla fine della fiera chi gioverà da tutta sta manfrina su Matri è quagliarella che su indicazione del fido procuratore ci resterà un altro anno sul groppone bloccandoci il mercato...

però guai a farlo notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma poi come se noi, quando compriamo, pagassimo cash:

Ogbonna: 13 mln pagabili in 3 anni

Tevez: 9 mln pagabili in 2 anni

E questo per citare solo gli ultimi 2 acquisti. Pensiamo di comprare a rate e incassare cash?

lo vado dicendo da ieri...

Isla rinnoviamo la comproprietà... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Zio Fester se lo prendi a titolo definitivo ti vorrò bene per 24 ore consecutive :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

si proprio un fenomeno su cui fare affidamento...

al momento lo vedo utile al pari di giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

non so se hai seguito il campionato scorso, ma nelle gerarchie di Conte, Matri e Quagliarella venivano dopo Giovinco

per cui è logico che si cerchi di vendere Matri e Quagliariella fintanto che si possono prendere ancora certe cifre e si liberi di due ingaggi spropositati per la quinta e la sesta scelta

Quello ingaggio a Matri l'ha fatto Marotta fra l'altro quando già c'era Conte in parchina, bastava allora riflettere prima di mettere nero su bianco.

Il campionato l'ho seguito come sto seguendo il mercato. Mi pare evidente che nella Juve a parte Vidal e probabilmente Pogba di incedibili non ce ne sono. La verità è che la metà di Giovinco è stata pagata in maniera spropositata ed è ovvio che nessuno si faccia avanti per prenderlo vista anche la pessima annata. Poi ovviamente mi auguro di essere smenito e che quest'anno Seba si possa riscattare alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Premesso che Ale Matri via dalla Juve mi dispiace, perchè è un bravo ragazzo e un buonissimo attaccante, serissimo professionista e con noi ha fatto benissimo nel rapporto minuti/gol fatti, non è sicuramente il giocatore di cui sei contento che vada via (anzi), bisogna guardare la realtà e non solo il cuore e questa è una cessione ottima perchè:

1) Ha 29 anni e da noi è stato nell'ultimo anno una riserva e oggi è la quinta/sesta punta, meglio oggi è un esubero.

2) Prendere 11 o 12 milioni, facendoci pure una piccola plusvalenza liberandoti di un ingaggio importante che hai fino al 2017 per un "esubero", penso sia a livello economico tanta roba;

3) Sappiamo bene che per andar via dalla Juve poteva andare solo in una medio-grande italiana, poco da fare... altri 6 mesi o un anno tra panca e tribuna e lo dovevi regalare in prestito... alla Borriello... si "ruoterà" meno in attacco quest'anno, infortuni permettendo, e rientra Pepe che in caso di sporadico 4-3-3 è un "attaccante";

4) Al Milan son sicuro che i suoi gol li farà, ma siamo seri, Ale non è un tipo di giocatore che "sposta", inteso come giocatore che arriva e cambia il volto di una squadra. E paradossalmente, col ritorno di Pazzini, potrebbe "ingolfare" il reparto offensivo del Milan e bloccarlo senza che potranno migliorarlo prossimamente...occhio a questo...i Pazzini, Matri e Binho saranno invendibili tra 1-2 anni, soprattutto per gli ingaggi...

In bocca al lupo Ale, ti auguro ogni bene (tranne che vincere lo scudo e le partite contro di noi :D ), avrò sempre un bel ricordo di te.

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...