Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Io avrei ceduto Quagliarella, e se proprio dovevano andarsene due attaccanti avrei venduto Giovinco...

A Matri sono affezionato...

Dopo Bendtner ora pure Matri ci lascia :,(

Non è un post ironico :(

Modificato da Ayman-Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Sempre piu convinto che qui dentro se non si spendono 3000miliono non si é felice,ed non importante chi viene preso basta che costano.

.quoto

Ma anche per le cessioni è la stessa cosa. Si pensa di vendere Matri e Quagliarella a 15/20 mln a testa, guai se a rate, e ovviamente all'estero, come se i soldi delle squadre italiane valessero meno.

Non ci si rende conto che si sta parlando di gente di 30 anni, in esubero e senz'altro BUONI attaccanti, ma non campioni.

Io quando c'è da criticare sono il primo, ma onestamente per me vendere Matri a 12 mln è un'operazione ottima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma voi siete proprio sicuri sicuri del reimpiego dei soldi derivanti dalla cessione di Matri?

Secondo me, al massimo, proprio sforzandosi, se è tutto già concordato, prendono Kolarov. Nani, non so perché, mi pare difficile.

secondo me rimane quagliarella e provano a prendere zuniga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

uuumh...

vedo che che si dà atto a matri,vucinic,quaglia....etc...

No, perchè a sentire certi tifosi

con questi "medioman".....pare che ..siamo arrivati ultimi............ .oddio

L'anno scorso Matri ha segnato 8 reti in campionato. Dai su.

questa è la versione della società, che in un primo momento disse che per arrivare a certi giocatori (Tevez) son necessari dei sacrifici, poi vedendo la reazione dei tifosi ha cambiato versione

non ci crede nessuno che Giaccherini dopo ever vinto lo scudetto con la Juve abbia voluto andare in Inghilterra

gli hanno chiesto di dire così, tanto un posto in nazionale non glielo leva nessuno, nemmeno se fosse rimasto a fare la riserva nella Juve

A me sembra il contrario, cioè che quello che scrivi te è il complotto inventato da qualche tifoso (i soliti), tanto per dare sempre contro.

Appunto perchè ha già vinto, mi sembra che di soddisfazioni se ne sia tolto in Italia. Ora c'è il mondiale e, complice l'esplosione di Pogba, sarebbe stata grassa se avesse giocato gli stessi minuti dell'anno scorso. Ha avuto un'offerta dal campionato più blasonato e seguito del mondo, con stipendio quasi raddoppiato, e posto da protagonista.

Ma chi glielo faceva fare di rimanere?

Giaccherini ha fatto un'ottima scelta, e la società ha fatto bene ad assecondarlo e incassare.

Il resto, è dietrologia.

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Ovviamente sono legato a Matri come lo sono a tutti quei giocatori che hanno fatto parte della rosa di questi due fantastici anni.

Però analizzando la sua situazione per una serie di motivi doveva essere ceduto. Era l unico degli attaccanti da cui potevi ricavarci qualcosa; quest anno avrebbe giocato pochissimo stando alle nuove gerarchie che si sono imposte; diciamolo pure: con il gioco che vuole proporre conte c entrava veramente poco, anche se ha sempre fatto il massimo per adattarsi e questo l ho sempre apprezzato e credo anche il mister; quagliarella, se rimarrà, è uno che entra subito caldo in partita, a differenza di matri vede molto meglio la porta..e a partita in corso sul risultato che non si sblocca è sempre utilissimo buttarlo in campo e sperare in un suo gioco di prestigio...lo trovo insomma più utile in questa rosa di attaccanti.

Detto questo gli auguro in bocca al lupo, gli sarò sempre affezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma voi siete proprio sicuri sicuri del reimpiego dei soldi derivanti dalla cessione di Matri?

Secondo me, al massimo, proprio sforzandosi, se è tutto già concordato, prendono Kolarov. Nani, non so perché, mi pare difficile.

a me Kolarov va benissimo...

mi sta bene pure che non prendano nessuno ma è necessario piazzare gli esuberi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

questa è la versione della società, che in un primo momento disse che per arrivare a certi giocatori (Tevez) son necessari dei sacrifici, poi vedendo la reazione dei tifosi ha cambiato versione

non ci crede nessuno che Giaccherini dopo ever vinto lo scudetto con la Juve abbia voluto andare in Inghilterra

gli hanno chiesto di dire così, tanto un posto in nazionale non glielo leva nessuno, nemmeno se fosse rimasto a fare la riserva nella Juve

io ci credo

in particolare perchè giaccherini in inghilterra guadagnerà per 4 anni oltre il doppio di quanto avrebbe guadagnato alla juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

L'anno scorso Matri ha segnato 8 reti in campionato. Dai su.

A me sembra il contrario, cioè che quello che scrivi te è il complotto inventato da qualche tifoso (i soliti), tanto per dare sempre contro.

Appunto perchè ha già vinto, mi sembra che di soddisfazioni se ne sia tolto in Italia. Ora c'è il mondiale e, complice l'esplosione di Pogba, sarebbe stata grassa se avesse giocato gli stessi minuti dell'anno scorso. Ha avuto un'offerta dal campionato più blasonato e seguito del mondo, con stipendio quasi raddoppiato, e posto da protagonista.

Ma chi glielo faceva fare di rimanere?

Giaccherini ha fatto un'ottima scelta, e la società ha fatto bene ad assecondarlo e incassare.

Il resto, è dietrologia.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

"Ho puntato 3 milioni su "Nani alla juve: SI" da paddypower, se lo acquistiamo vinco 15 milioni.

Ora corro ad offrire 15 milioni al man utd, loro accetteranno e con i soldi vinti avrò pagato Nani 3 milioni, sono o non sono il dirigente migliore dell'universo?" :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

"Ho puntato 3 milioni su "Nani alla juve: SI" da paddypower, se lo acquistiamo vinco 15 milioni.

Ora corro ad offrire 15 milioni al man utd, loro accetteranno e con i soldi vinti avrò pagato Nani 3 milioni, sono o non sono il dirigente migliore dell'universo?" :mrtt2:

:261::261::261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

il top scorer ne ha fatti 10

Tra l'altro Matri ha fatto 1 gol ogni 125 minuti non giocando titolare, e spesso giocando pochi minuti a fine partita, una media migliore di quella di Pablo Osvaldo (1 ogni 144), e addirittura poco migliore della media di Cavani nel 2011/2012 (1 ogni 126)...

Posso essere d'accordo sul fatto che non fosse adatto al gioco di Conte, ma imho venderlo al Milan è stato un errore molto grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

"Ho puntato 3 milioni su "Nani alla juve: SI" da paddypower, se lo acquistiamo vinco 15 milioni.

Ora corro ad offrire 15 milioni al man utd, loro accetteranno e con i soldi vinti avrò pagato Nani 3 milioni, sono o non sono il dirigente migliore dell'universo?" :mrtt2:

:haha:

ps la quota iniziale era a 25 se c hai buttato 3 mln compriamo Bale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

:haha:

ps la quota iniziale era a 25 se c hai buttato 3 mln compriamo Bale .asd

Ho sbagliato topic, volevo scriverlo nel topic sulle scommesse uk, ora lo vado a scrivere nel topic giusto .asd

Ultimamente sbaglio sempre i topic in cui rispondere, lavorando con diverse schede sul browser mi capita troppo spesso .asd

Modificato da Ayman-Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

bargiggia : basta una telefonata per renderlo ufficiale , 12 ml in 3 anni + ingaggio fino al 2017 a 2,6 ( alla juve 2,2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3198 messaggi

Ho sempre l 'incubo della cessione di Pippo Inzaghi al milan con l'apporto che poi diede ai rossoneri..Spero vivamente che Matri non si riveli bomber decisivo nelle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Tra l'altro Matri ha fatto 1 gol ogni 125 minuti non giocando titolare, e spesso giocando pochi minuti a fine partita, una media migliore di quella di Pablo Osvaldo (1 ogni 144), e addirittura poco migliore della media di Cavani nel 2011/2012 (1 ogni 126)...

Posso essere d'accordo sul fatto che non fosse adatto al gioco di Conte, ma imho venderlo al Milan è stato un errore molto grosso...

Non sto seguendo molto la vicenda Matri (sono impegnato a stalkerare paddy power). Ma è ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Il Milan sta facendo un'operazione "folle": pagare 11-12 milioni un giocatore (non di prospettiva) che sostituirà 2-3 mesi Pazzini e poi sarà un suo doppione. Con già il faraone e Balo titolari. E Binho e Niang in rosa.

Se Marotta avesse fatto un'operazione del genere, avremmo sparato non a zero, di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
52 messaggi

bargiggia : basta una telefonata per renderlo ufficiale , 12 ml in 3 anni + ingaggio fino al 2017 a 2,6 ( alla juve 2,2)

allora sotto con l'esterno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Non sto seguendo molto la vicenda Matri (sono impegnato a stalkerare paddy power). Ma è ufficiale?

No, ma su sky lo danno come sicurissimo...

Quindi al 90% si fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

non capisco i drammi per un giocatore che conte lo vede dopo giovinco...oltretutto il prossimo anno potremmo portare a Torino manolo gabbiadini che ha le caratteristiche giuste per il calcio di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Il Milan sta facendo un'operazione "folle": pagare 11-12 milioni un giocatore (non di prospettiva) che sostituirà 2-3 mesi Pazzini e poi sarà un suo doppione. Con già il faraone e Balo titolari. E Binho e Niang in rosa.

Se Marotta avesse fatto un'operazione del genere, avremmo sparato non a zero, di più.

Matri > Pazzini

E poi Matri è perfetto nel 4312 che vuole tanto Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Il Milan sta facendo un'operazione "folle": pagare 11-12 milioni un giocatore (non di prospettiva) che sostituirà 2-3 mesi Pazzini e poi sarà un suo doppione. Con già il faraone e Balo titolari. E Binho e Niang in rosa.

Se Marotta avesse fatto un'operazione del genere, avremmo sparato non a zero, di più.

Balo va a fare la seconda punta probabilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

No, ma su sky lo danno come sicurissimo...

Quindi al 90% si fa...

Non la capisco quest'operazione (dal punto di vista del milan) mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

il top scorer ne ha fatti 10

Si ma Matri tolto quello non sa fare altro. E un giocatore che a parte i movimenti e il gol non hai altri mezzi per giudicarlo visto che la palla gli sbatte su ogni parte dello stinco prima di fermarsi.

In una squadra che chiude gli avversari e gioca in pochi metri se hai la tecnica di un giocatore di serie B fai fatica.

Vucinic non segna tanto, ma sappiamo che per lui fare o meno il gol cambia poco, visto che in pratica fa il trequartista messo a punta.

Mettersi a paragonare lo score di Matri e un Vucinic vuol dire volergli fare ancor + male al povero Matri.

Lasciatelo andare in pace in una squadra che gioca di rimessa e dove può aver gli spazi necessari a stoppare la palla, tenerlo alla Juve significa continuare ad esporlo a figuracce (Bayern).

Lo si ringrazia e lo si saluta stop, quando è arrivato la Juve non era una grandissima squadra, lui ci stava benissimo, ora il livello della Juve si è alzato molto e per alcuni giocatori si è fatto quasi impossibile mettere piede in campo.

Basta vedere Giaccherini che da un anno all'altro pur avendo la Champions ha faticato a fare 10 presenze stiracchiate.

Modificato da Ramses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...