Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Franky... Se non vende a quelle cifre è un pazzo scatenato, altro che tanto di cappello dai :|

Per me, non lo nascondo, fece benissimo Lucianone a vendere Zizou x l'equivalente di 70-75 milioni di euro, figuriamoci.. Un calciatore non può valere tutti quei soldi, assolutamente.. Per quanto sia forte..

Tanto di cappello perché altri presidenti di fronte a queste cifre lo porterebbero personalmente all'aeroporto. Lui l'ha promesso ai suoi tifosi in primis e ad AVB stesso e ad oggi sta mantenendo la parola.

Per il resto continuo sotto .asd

Se parte Bale arrivano intorno alla decima posizione, Soldado o non Soldado..

Capisci che ciò è in contraddizione con quello che hai scritto sopra sì? sefz

Parliamo appunto di uno che, parole di Zizou tanto per restare in tema, ad oggi è dietro solo a Messi e CR7.

Oltretutto il mercato si è già mosso abbastanza e gli Spurs non possono aspirare ai Rooney o Suarez di turno. Uno ne hanno di fenomeno e quello cercano, per me giustamente, di tenersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Tanto di cappello perché altri presidenti di fronte a queste cifre lo porterebbero personalmente all'aeroporto. Lui l'ha promesso ai suoi tifosi in primis e ad AVB stesso e ad oggi sta mantenendo la parola.

Per il resto continuo sotto .asd

Capisci che ciò è in contraddizione con quello che hai scritto sopra sì? sefz

Parliamo appunto di uno che, parole di Zizou tanto per restare in tema, ad oggi è dietro solo a Messi e CR7.

Oltretutto il mercato si è già mosso abbastanza e gli Spurs non possono aspirare ai Rooney o Suarez di turno. Uno ne hanno di fenomeno e quello cercano, per me giustamente, di tenersi.

Non è assolutamente in contraddizione, sono due discorsi totalmente separati.

TECNICAMENTE, è chiaro che uno cosi' lo vorrei sempre in squadra, sia chiaro.

Ma non è questo il discorso, forse non hai capito quello che volevo dire...

Io dico che tutto quel mucchio dei soldi x uno che da dei calci ad un pallone è fuori dal mondo, una bestialità.. E non accettare proposte del genere è ancora più folle x come la vedo io. Con 100 milioni di euro metti a posto i conti di un'intera azienda. E' un discorso sia finanziario che morale quello che faccio io. Non si può dire "tanto di cappello" a chi rifiuta (soprattutto nell'attuale periodo) cifre del genere, se è vero che gli hanno offerto quella cifra sarebbe solo un pazzo a rifiutare.

Per come la vedo io, chiunque con un minimo di cervello (e di dignità) lo accompagnerebbe di persona all'aeroporto.. E si assicurerebbe anche che salga sull'aereo..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Lloris

Walker Dawson Vertongen Coentrao

Paulinho Dembele

Lennon__________________Di Maria

Dempsey

Soldado

Con un centrale di difesa al posto di Dawson e un'alternativa a Dempsey/Sigursson possono benissimo puntare alla zona Champions, altro che decimo posto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Al torne di FIFA 13 mi è uscito il Tottenham, per la gioia di Golden .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lloris

Walker Dawson Vertongen Coentrao

Paulinho Dembele

Lennon__________________Di Maria

Dempsey

Soldado

Con un centrale di difesa al posto di Dawson e un'alternativa a Dempsey/Sigursson possono benissimo puntare alla zona Champions, altro che decimo posto .asd

Ovviamente decimo posto era un'esagerazione.. Resta un'ottima squadra (anche se non molto ben guidata dall'allenatore) questo è certo ma senza Bale la corsa al quarto posto si complica e neanche poco..

Al torne di FIFA 13 mi è uscito il Tottenham, per la gioia di Golden .asd

Guarda che a me gli Spurs piacciono :sisi:

Sono una squadra di belle tradizioni, hanno una bella maglia e WHL è uno stadio bellissimo, tipicamente british.

E poi vedo meglio te alla guida degli Spurs anche se solo virtualmente che quel portoghese là .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Guarda che a me gli Spurs piacciono :sisi:

Sono una squadra di belle tradizioni, hanno una bella maglia e WHL è uno stadio bellissimo, tipicamente british.

E poi vedo meglio te alla guida degli Spurs anche se solo virtualmente che quel portoghese là .asd

Il tuo amore verso AVB sarà una delle certezze in vista della prossima stagione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se ne va Chucho Benitez :(

Attaccante equadoriano, era stato buon protagonista nel Birmingham di pochi anni fa (mi sembra fossero i tempi in cui giocava là anche Zarate), sembra i medici dell'ospedale gli abbiano sbagliato diagnosi .oddio

8173890.jpg

Ciao Chucho :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Non è assolutamente in contraddizione, sono due discorsi totalmente separati.

TECNICAMENTE, è chiaro che uno cosi' lo vorrei sempre in squadra, sia chiaro.

Ma non è questo il discorso, forse non hai capito quello che volevo dire...

Io dico che tutto quel mucchio dei soldi x uno che da dei calci ad un pallone è fuori dal mondo, una bestialità.. E non accettare proposte del genere è ancora più folle x come la vedo io. Con 100 milioni di euro metti a posto i conti di un'intera azienda. E' un discorso sia finanziario che morale quello che faccio io. Non si può dire "tanto di cappello" a chi rifiuta (soprattutto nell'attuale periodo) cifre del genere, se è vero che gli hanno offerto quella cifra sarebbe solo un pazzo a rifiutare.

Per come la vedo io, chiunque con un minimo di cervello (e di dignità) lo accompagnerebbe di persona all'aeroporto.. E si assicurerebbe anche che salga sull'aereo..

Per me discorsi morali sul calcio proprio non se ne possono fare oggi come oggi. Dovremmo parlare dei stipendi multimilionari per dare dei calci ad un pallone (cit.), delle cifre per i diritti TV con cui si sfamerebbe mezza Africa, dei prezzi di abbonamenti e biglietti e così via. Poi non ho capito, 90 milioni non si possono moralmente rifiutare ma, chessò, 60 o 70 sì?

Come dicevo ieri gli Spurs hanno tra le mani un fuoriclasse, uno con cui arrivare in Champions è più facile. E se arrivi un paio d'anni di fila in Champions i 90 milioni che non hai preso dalla sua cessione li hai rifatti. Ed è inutile citare la nostra cessione di Zidane all'epoca perchè la Juve era una tra le top 5 società d'Europa, una squadra a cui quasi nessuno poteva dire di no, potevi permetterti di andare a Parma e portar via Buffon e Thuram e poi andare a Roma e portare a casa Nedved quasi come nulla fosse. Il Tottenham con 90 milioni cosa fa? Va dallo United e ne offre 40 per Rooney oppure va dal Liverpool e gli dà i 50 per Suarez, secondo te questi giocatori ci vanno poi? Ovviamente no e così si ritrova a spenderne 30 per Soldado, 20 per Tizio, 20 per Caio e altri 20 per Pincopallino (anche perchè poi tutti sanno che hai i soldi) col risultato che non ci ha guadagnato nè tecnicamente nè finanziariamente.

Poi magari parte è, dipenderà da lui secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Se ne va Chucho Benitez :(

Attaccante equadoriano, era stato buon protagonista nel Birmingham di pochi anni fa (mi sembra fossero i tempi in cui giocava là anche Zarate), sembra i medici dell'ospedale gli abbiano sbagliato diagnosi .oddio

8173890.jpg

Ciao Chucho :(

'azzo me lo ricordo sì al Birmingham, mi piaceva pure :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Signori, domani parto per la terra d'albione per un mesetto .asd

Buon inizio di Premier a tutti .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Per me discorsi morali sul calcio proprio non se ne possono fare oggi come oggi. Dovremmo parlare dei stipendi multimilionari per dare dei calci ad un pallone (cit.), delle cifre per i diritti TV con cui si sfamerebbe mezza Africa, dei prezzi di abbonamenti e biglietti e così via. Poi non ho capito, 90 milioni non si possono moralmente rifiutare ma, chessò, 60 o 70 sì?

Ma se ti ho detto che Moggi fece benissimo ad accettare i 70 milioni x Zizou :|

Come dicevo ieri gli Spurs hanno tra le mani un fuoriclasse, uno con cui arrivare in Champions è più facile. E se arrivi un paio d'anni di fila in Champions i 90 milioni che non hai preso dalla sua cessione li hai rifatti. Ed è inutile citare la nostra cessione di Zidane all'epoca perchè la Juve era una tra le top 5 società d'Europa, una squadra a cui quasi nessuno poteva dire di no, potevi permetterti di andare a Parma e portar via Buffon e Thuram e poi andare a Roma e portare a casa Nedved quasi come nulla fosse. Il Tottenham con 90 milioni cosa fa? Va dallo United e ne offre 40 per Rooney oppure va dal Liverpool e gli dà i 50 per Suarez, secondo te questi giocatori ci vanno poi? Ovviamente no e così si ritrova a spenderne 30 per Soldado, 20 per Tizio, 20 per Caio e altri 20 per Pincopallino (anche perchè poi tutti sanno che hai i soldi) col risultato che non ci ha guadagnato nè tecnicamente nè finanziariamente.

Poi magari parte è, dipenderà da lui secondo me.

E' un discorso ipotetico, che posso anche quotare (e a cui avevo cmq già pensato), ma è cmq ipotetico e quindi legato ad un forte fattore di rischiosità, mentre i 90 milioni attuali sono reali. Se domani Bale si fa un brutto infortunio? Renditi conto.. Una delle caratteristiche non propriamente calcistiche che mi fa amare il modello britannico è che le società inglesi pensano ad investire prima in infrastrutture e solo poi in calciatori.. Cioè investimenti che generano ricavi, mentre i calciatori sono investimenti che principalmente generano costi. Prendi quei soldi e mettili da parte x la costruzione del nuovo stadio di cui si parla da tempo, o x chissà quale altra infrastruttura (negozi, campi d'allenamento o altro ancora) o anche soltanto inserisci parte di quei soldi in riserve di capitale nel bilancio della società.. Questo è un modo decisamente migliore di "fare azienda", che ti permette sia di garantirti una rendita futura oltre a dare una maggiore solidità patrimoniale alla società.

Non dico di fare come l'Arsenal che guarda solo e soltanto ai quattrini, ma almeno in parte è una strada secondo me corretta.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Signori, domani parto per la terra d'albione per un mesetto .asd

Buon inizio di Premier a tutti .rulez

Comprami un parruccone di Fellaini se lo trovi :261:.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

dunque il cretinetti senegalese ha chiesto a mammina, papino, eminenti personalità islamiche

ed ha deciso di mettersi sta tanto ignomignosa maglia e giocare...

chissà cosa avranno detto invece della sua preghiera rivolte al misericordioso dal tavolo del black jack...

per il resto nulla di che se non i soliti roumors dietro ai Gomis, Remy (financo Giroud pare... :haha: ... :S )

ma di costrutto nulla...comiche

non ho capito Pardew che qazzo resta lì a fare, misteri...

per l'affaire Bale ciò che pare certo è l'abbondante uso di lievito per panificazione con cifre che si gonfiano...

gonfiano...e gonfiano...(cumè i mè ball...)

uff...torna a fare caldo pure nella mia verde valle quindi....BIRRA PLEEEASE!!! :cheers:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Quest'anno non mi perderò manco una partita .the

La Premier :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ma Edgar che si è preso il numero 1???

2554015.jpg?type=articlePortrait

"That's my number for the season. I'm going to start this trend" :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

martinez su ross barkley

Everton boss Roberto Martinez has described Ross Barkley as an "incredible football talent" after he impressed in the win at Blackburn.

http://www.eatsleepsport.com/everton/martinez-talks-up-blues-teen-starlet-1610646.html#.UfVhv9IvXAY

teniamo d'occhio questi talenti per favore

Ne parlo da settembre 2011.

Grandissimo talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24428 messaggi
DEAL AGREED FOR SOLDADO

Posted by Tottenham Hotspur on 1 August 2013 - 10:30AM

We are delighted to announce that we have reached agreement with Valencia for the transfer of Roberto Soldado subject to medical.

soldado730c.jpg?n=9656&targetTypeID=High
1/2
Roberto in action for Valencia

The striker netted 80 times in 146 appearances during his time at the Mestalla who he joined from Getafe in 2010, after impressing with a tally of 29 goals in 60 league appearances.

The 28-year-old began his career at Real Madrid where he scored 63 goals in 120 league appearances for the B side, Real Madrid Castilla, also featuring on 16 occasions for the First Team either side of a loan move to Osasuna in season 2006-7 when he scored 11 goals in 30 appearances before moving to Getafe in 2008.

The Spain international now has 11 caps to his name and is the scorer of six goals for his country, with his most recent appearances coming in the Confederations Cup, staged in Brazil in June.

gli spurs hanno preso uno dei migliori attaccanti d'europa

contento per lui meritava un'altra carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

dunque il cretinetti senegalese ha chiesto a mammina, papino, eminenti personalità islamiche

ed ha deciso di mettersi sta tanto ignomignosa maglia e giocare...

chissà cosa avranno detto invece della sua preghiera rivolte al misericordioso dal tavolo del black jack...

per il resto nulla di che se non i soliti roumors dietro ai Gomis, Remy (financo Giroud pare... :haha: ... :S )

ma di costrutto nulla...comiche

non ho capito Pardew che qazzo resta lì a fare, misteri...

per l'affaire Bale ciò che pare certo è l'abbondante uso di lievito per panificazione con cifre che si gonfiano...

gonfiano...e gonfiano...(cumè i mè ball...)

uff...torna a fare caldo pure nella mia verde valle quindi....BIRRA PLEEEASE!!! :cheers:

Cissé :261:

Per Gomis sembra vicino l'accordo l'OL molla alle condizioni di Kinnear alla fine :sisi:

Vai con la birra!!!!!!!!!!!!!!! .rulez

gli spurs hanno preso uno dei migliori attaccanti d'europa

contento per lui meritava un'altra carriera

Addirittura :|

Dai non esageriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma è vero che il Southampton incasserà il 25% dalla vendita di Bale dagli Spurs al Real Madrid :o ?

Quindi dovesse passare ai blancos per 120 cucuzze i Saints si ritroverebbero 30 milioni nelle proprie casse @@ ?

Da quello che ho capito.. La clausola era previsto in un accordo iniziale, poi però i Saints in quella stagione avevano bisogno di un portiere e hanno barattato la clausola con un giovane numero uno degli Spurs, lasciato a par. zero proprio ultimamente.. Bell'affare sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24428 messaggi

Addirittura :|

Dai non esageriamo..

21 presenze in CL 16 gol li possono vantare veramente in pochissimi

in liga tra gli umani è il migliore da tre anni

vedremo come renderà in uk

cmq lo sottovaluta trequarti d'europa

po esse che avete ragione sefz

io dico di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Caulker al Cardiff :|:|

E' nel giro della nazionale inglese, 8 milione di sterline.. Bel colpo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Per quanto possa valere, ha fatto un partitone stamattina

In neanche 10 minuti addirittura un partitone? sefz

Ti confondi con Stones probabilmente, il difensore classe '94 che sì ha fatto veramente un'ottima impressione. Da valutare nelle prossime uscite ovviamente.

Se si confermasse buono Martinez potrebbe proporre spesso la difesa a 3 e liberare ancora di più Baines sulla fascia mancina.

Bell'Everton comunque stamattina, specialmente nel primo tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Parte forte lo Swansea in Europa: 4 gol al Malmoe con doppietta di Bony.. Mi sa che non è niente male questo giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Parte forte lo Swansea in Europa: 4 gol al Malmoe con doppietta di Bony.. Mi sa che non è niente male questo giocatore!

Ottimo colpo, viene da una stagione fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...