Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sembra strano che il PSG metta da parte un portiere di sicuro affidamento come Sirigu per un portiere sicuramente ancora al top ma 32enne

(però effettivamente hanno anche speso 50 milioni per David Luiz avendo già in casa Alex, Marquinos e Thiago Silva :|)

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Mi sembra strano che il PSG metta da parte un portiere di sicuro affidamento come Sirigu per un portiere sicuramente ancora al top ma 32enne

(però effettivamente hanno anche speso 50 milioni per David Luiz avendo già in casa Alex, Marquinos e Thiago Silva :|)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Il Rotheram vince ai rigori col Leyton Orient la finale di Wembley e sale in Championship.

Leyton Orient in vantaggio 2-0 si è fatto rimontare 2-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mi sembra strano che il PSG metta da parte un portiere di sicuro affidamento come Sirigu per un portiere sicuramente ancora al top ma 32enne

(però effettivamente hanno anche speso 50 milioni per David Luiz avendo già in casa Alex, Marquinos e Thiago Silva :|)

Ma infatti non cercare un ragionamento nel loro modo di fare mercato, è tempo perso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Torna in Europa e torna in Inghilterra Mauro Zarate. Triennale col West Ham. Quest'anno capocannoniere del Torneo Final in Argentina con 13 gol in 19 partite col Velez.

Che coppia con Carrollone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Torna in Europa e torna in Inghilterra Mauro Zarate. Triennale col West Ham. Quest'anno capocannoniere del Torneo Final in Argentina con 13 gol in 19 partite col Velez.

Che coppia con Carrollone .asd

Dai che lo compro al fanta-Premier .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Dai che lo compro al fanta-Premier .asd

Masochista? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Torna in Europa e torna in Inghilterra Mauro Zarate. Triennale col West Ham. Quest'anno capocannoniere del Torneo Final in Argentina con 13 gol in 19 partite col Velez.

Che coppia con Carrollone .asd

mio dio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Capitolo allenatori:

- rinnovo di contratto per Rodgers

- Pochettino sembra essere il prescelto per la panchina degli Spurs; già in settimana potrebbe arrivare l'annuncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Capitolo allenatori:

- rinnovo di contratto per Rodgers

- Pochettino sembra essere il prescelto per la panchina degli Spurs; già in settimana potrebbe arrivare l'annuncio

Se lo merita. Essendo argentino, potrebbe rilanciare Lamela? Che ne dite? Penso che come stile di gioco, potrebbe essere giusto x l'ex romanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Masochista? mh

Per me se mette la testa a posto e trova il contesto giusto può fare bene, tecnicamente non è mica scarso.

Certo, tra il dire e il fare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Torna in Europa e torna in Inghilterra Mauro Zarate. Triennale col West Ham. Quest'anno capocannoniere del Torneo Final in Argentina con 13 gol in 19 partite col Velez.

Che coppia con Carrollone .asd

Pronto a scommettere fin da ora che giocherà più partite capitan Kevin di Zarate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Se lo merita. Essendo argentino, potrebbe rilanciare Lamela? Che ne dite? Penso che come stile di gioco, potrebbe essere giusto x l'ex romanista.

Io son sempre dell'avviso che un allenatore può aiutare ma non fa certo i miracoli. Se Lamela vuole rilanciarsi deve in primis cambiare approccio lui. Velocizzare le giocate, reggere i contatti, essere più concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Pronto a scommettere fin da ora che giocherà più partite capitan Kevin di Zarate.

Con Big Sam in panca probabilissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Io son sempre dell'avviso che un allenatore può aiutare ma non fa certo i miracoli. Se Lamela vuole rilanciarsi deve in primis cambiare approccio lui. Velocizzare le giocate, reggere i contatti, essere più concreto.

Quello certo, però con Pochettino la squadra avrebbe un tipo di gioco più latino, più con il pallone tra i piedi e meno in velocità come invece sempre fatto dal Tottenham e da quasi tutte le altre squadre inglesi, quindi Lamela può beneficiarne.

Con Big Sam in panca probabilissimo sefz

Lunga vita al maialone sefz

A parte questo, personalmente Zarate non l'ho mai apprezzato granché.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Pochettino ufficiale, contratto di CINQUE anni con gli Spurs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Pochettino ufficiale, contratto di CINQUE anni con gli Spurs

:sisi:

article-2640793-1E3FD99100000578-508_634

Penso possa fare bene e glielo auguro anche, brava persona.

La rosa secondo me è veramente completa. Forse un terzino sinistro servirebbe. E una punta se Soldado torna in Spagna.

Se ingranano si candidano per un posto in Champions anche loro.

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:sisi:

article-2640793-1E3FD99100000578-508_634

Penso possa fare bene e glielo auguro anche, brava persona.

La rosa secondo me è veramente completa. Forse un terzino sinistro servirebbe. E una punta se Soldado torna in Spagna.

Se ingranano si candidano per un posto in Champions anche loro.

Si, è sempre molto tranquillo, mai una parola fuori posto sia a bordo campo che nelle conferenze. Un argentino parecchio atipico.

Per il terzino sinistro, secondo me Rose ha delle buone potenzialità ma certo bisogna lavorarci sù in fase difensiva. Io prenderei una punta e probabilmente un regista. Poi occhio al portiere dato che oltre a Cech, x il Paris si parla anche di Lloris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Si, è sempre molto tranquillo, mai una parola fuori posto sia a bordo campo che nelle conferenze. Un argentino parecchio atipico.

Per il terzino sinistro, secondo me Rose ha delle buone potenzialità ma certo bisogna lavorarci sù in fase difensiva. Io prenderei una punta e probabilmente un regista. Poi occhio al portiere dato che oltre a Cech, x il Paris si parla anche di Lloris.

Rose non mi convince, si impegna ma troppo confusionario.

Il regista alla fine non ce l'aveva neanche quest'anno ai Saints, il gioco si sviluppava soprattutto sulle fasce e sulla trequarti. Infatti pare che voglia portarsi dietro Lallana e Rodriguez. Gli Spurs tra Capoue Dembele Bentaleb, volendo Paulinho, di centrocampisti centrali ne hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Pare che lo United voglia pagare la clausola per Miranda. Potrebbe essere lui il primo acquisto di Van Gaal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Rose non mi convince, si impegna ma troppo confusionario.

Il regista alla fine non ce l'aveva neanche quest'anno ai Saints, il gioco si sviluppava soprattutto sulle fasce e sulla trequarti. Infatti pare che voglia portarsi dietro Lallana e Rodriguez. Gli Spurs tra Capoue Dembele Bentaleb, volendo Paulinho, di centrocampisti centrali ne hanno.

Dembelé secondo me da regista può andar bene, infatti x quello avevo scritto che probabilmente andrebbe preso un regista. Il punto è che ancora non ho digerito la partenza di Modric sefz

Bentaleb non mi convince granché, mediano efficace, lineare e tutto ma inventiva poca.

Intanto ritorno di Tiago al Chelsea??? :| :|

L'accordo sembra ci sia già :|

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Dembelé secondo me da regista può andar bene, infatti x quello avevo scritto che probabilmente andrebbe preso un regista. Il punto è che ancora non ho digerito la partenza di Modric sefz

Bentaleb non mi convince granché, mediano efficace, lineare e tutto ma inventiva poca.

Intanto ritorno di Tiago al Chelsea??? :| :|

L'accordo sembra ci sia già :|

No dai, Tiago al Chelsea è qualcosa di allucinante!

Dembele è sparito nel finale di stagione, secondo me il Tottenham dovrebbe pensare ad un rinforzo in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

article-2627954-1DDC159300000578-290_634sono gli effetti del famoso nuovo contratto dell'anno scorso? mh

.stica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

è morto il proprietario del Man U, Glazer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

sono gli effetti del famoso nuovo contratto dell'anno scorso? mh

.stica

Esatto.. Guarda nell'ultima colonna a quanto ammonta l'incremento x ogni squadra rispetto allo scorso anno.. Arsenal 35,8 milioni in più... Ci verrà fuori un buon acquisto?

Da notare che il Cardiff ultimo in classifica percepisce più della Roma seconda in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...