Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

@GoldenGol: sui discorsi dello sceicco pagine addietro non concordo ma manco per il qazzo.

soldi ne hanno buttati a dismisura, altri ne butteranno e per giustificare le uscite dovranno inventarsi

altri artifizi e magheggi.

poi il riferimento ai debiti dei cugini...incassassero i citizens cio che fatturano i diavoletti ed invece

sono una lavanderia che s'inventa le sponsorizzazioni/ricapitalizzazioni come i "cugini" franzosi :sisi: :sisi:

good night.

Per come la vedo io.. I magheggi e gli artifizi sono quelli di chi si inventa i soldi (stile Inter con le false plusvalenze o la vendita del marchio a sé stessi di tempo addietro) o di chi si indebita fino al collo non solo con le banche ma anche con lo Stato..

Chi invece i soldi LI HA REALMENTE, dovrebbe essere libero di investirli nel modo desiderato. E' il concetto di libero mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Okkio che su Rabiot del Psg (seguito anche dalla Juve) c'è l'ombra di Arsène.. .asd

Io dal Psg andrei a prendere lui e il portiere Aréola.. Ma non sarà facile portar via giocatori agli sceicchi :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Visite fatte con il City, manca solo l'ufficialità. 150mila £ a settimana, l'equivalente quasi di 4,5 milioni di euro a stagione x 3 anni..

ma è legale dare 4,5 ml a SAGNA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Su sky danno Fernando al City per 15 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sapete quasi più cose della Premier League che della serie A .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sapete quasi più cose della Premier League che della serie A .asd

La Serie A è calcio minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ma faranno finalmente tornare Courtois?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

mi sembrava di sminuirla inserendola in "altricampionati" .asd

oggi a Wembley @@ ci si gioca la promozione in premier,alle 15:00 (ora inglese? .penso ) c'è Derby vs QPR

Derby:

Grant, Wisdom, Keogh, Buxton, Forsyth, Hendrick, Thorne, Bryson, Ward, Martin, Russell

QPR:

Green, Simpson, Hill, Dunne, Assou-Ekotto, O'Neil, Barton, Kranjcar, Morrison, Hoilett, Austin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

il QPR ha un monte ingaggi di quasi 100ML, l'Atl.Madrid 66ML sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ora che è ufficiale lo ribadisco: gran colpo del Chelsea e follia del PSG .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Sapete quasi più cose della Premier League che della serie A .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Nel mio caso puoi togliere il quasi :sisi: conosco sicuramente più giocatori della Premier che di serie A e vedo nettamente più partite di Premier che di serie A. Tolte 3/4 squadre, tutte le altre italiane so che esistono solo perchè giocano due volte l'anno contro la Juve sefz

Tante volte quando tra amici (anche di altre squadre) si inizia a parlare di serie A io mi assento .asd non ce la faccio proprio a parlare di Mazzarri Galliani De Laurentiis arbitri furti moviola ultras cazzate giornalistiche e via discorrendo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2985 messaggi

Ora che è ufficiale lo ribadisco: gran colpo del Chelsea e follia del PSG .asd

ma davvero! 50mln. ai londinesi e soprattutto 6 al capellonee sono una follia senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

...

Un'altra punta servirà indipendentemente da Lukaku.. Via Eto'o e con tutta probabilità via anche Demba Ba, Torres anche lo vedo partente no?

...

Secondo me Demba Ba resta e partono Eto'o e Torres. Un trio Costa-Lukaku-Ba sarebbe più che sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

mi sembrava di sminuirla inserendola in "altricampionati" .asd

oggi a Wembley @@ ci si gioca la promozione in premier,alle 15:00 (ora inglese? .penso ) c'è Derby vs QPR

Derby:

Grant, Wisdom, Keogh, Buxton, Forsyth, Hendrick, Thorne, Bryson, Ward, Martin, Russell

QPR:

Green, Simpson, Hill, Dunne, Assou-Ekotto, O'Neil, Barton, Kranjcar, Morrison, Hoilett, Austin

La partita che economicamente vale di più al mondo. Tra perdere e vincere ballano 70 milioni di sterline. Altro che finale di Champions .asd

15 ora inglese quindi 16 da noi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

La partita che economicamente vale di più al mondo. Tra perdere e vincere ballano 70 milioni di sterline. Altro che finale di Champions .asd

15 ora inglese quindi 16 da noi :sisi:

grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma è legale dare 4,5 ml a SAGNA ?

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

Nel mio caso puoi togliere il quasi :sisi: conosco sicuramente più giocatori della Premier che di serie A e vedo nettamente più partite di Premier che di serie A. Tolte 3/4 squadre, tutte le altre italiane so che esistono solo perchè giocano due volte l'anno contro la Juve sefz

Tante volte quando tra amici (anche di altre squadre) si inizia a parlare di serie A io mi assento .asd non ce la faccio proprio a parlare di Mazzarri Galliani De Laurentiis arbitri furti moviola ultras cazzate giornalistiche e via discorrendo :nono:

più o meno la stessa situazione, quest'anno ho mollato un pochino (ma proprio pochino sefz ), cmq non c'è storia,ogni partita è uno spettacolo e aperta ad ogni risultato.

La premier è la nba del calcio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

:261:

se li hanno presi mexes e flamini direi proprio di si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nel mio caso puoi togliere il quasi :sisi: conosco sicuramente più giocatori della Premier che di serie A e vedo nettamente più partite di Premier che di serie A. Tolte 3/4 squadre, tutte le altre italiane so che esistono solo perchè giocano due volte l'anno contro la Juve sefz

Tante volte quando tra amici (anche di altre squadre) si inizia a parlare di serie A io mi assento .asd non ce la faccio proprio a parlare di Mazzarri Galliani De Laurentiis arbitri furti moviola ultras cazzate giornalistiche e via discorrendo :nono:

Quoto dall'inizio alla fine.

Secondo me Demba Ba resta e partono Eto'o e Torres. Un trio Costa-Lukaku-Ba sarebbe più che sufficiente.

Dura tenere in panchina Lukaku

più o meno la stessa situazione, quest'anno ho mollato un pochino (ma proprio pochino sefz ), cmq non c'è storia,ogni partita è uno spettacolo e aperta ad ogni risultato.

La premier è la nba del calcio @@

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

mi sembrava di sminuirla inserendola in "altricampionati" .asd

oggi a Wembley @@ ci si gioca la promozione in premier,alle 15:00 (ora inglese? .penso ) c'è Derby vs QPR

Derby:

Grant, Wisdom, Keogh, Buxton, Forsyth, Hendrick, Thorne, Bryson, Ward, Martin, Russell

QPR:

Green, Simpson, Hill, Dunne, Assou-Ekotto, O'Neil, Barton, Kranjcar, Morrison, Hoilett, Austin

Giust'appunto.... SIAMO AL DELIRIO PURO :261: :261: :261: :261:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2637300/QPR-fan-distraught-dog-eats-play-final-tickets-Charlie-Austin-steps-save-day.html

article-2637300-1E22E18900000578-603_634

Per fortuna che non ho cani in casa, perché se capitava a me alla vigilia di una partita della Juve devastavo casa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

Giust'appunto.... SIAMO AL DELIRIO PURO :261: :261: :261: :261:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2637300/QPR-fan-distraught-dog-eats-play-final-tickets-Charlie-Austin-steps-save-day.html

Per fortuna che non ho cani in casa, perché se capitava a me alla vigilia di una partita della Juve devastavo casa .asd

:haha: che c**o! sefz

-------------------

o.t. ieri F.Perez uscendo dall'hotel ha visto una tifosa (senza biglietto per la finale)in lacrime,ha fatto fermare l'auto è sceso e l'ha invitata alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:haha: che C**O! sefz

-------------------

o.t. ieri F.Perez uscendo dall'hotel ha visto una tifosa (senza biglietto per la finale)in lacrime,ha fatto fermare l'auto è sceso e l'ha invitata alla partita.

Foto della tifosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2014
245 messaggi

Foto della tifosa?

Florentino Pérez promete una entrada para la final a una aficionada merengue

1400876689_extras_noticia_foton_7_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Nel mio caso puoi togliere il quasi :sisi: conosco sicuramente più giocatori della Premier che di serie A e vedo nettamente più partite di Premier che di serie A. Tolte 3/4 squadre, tutte le altre italiane so che esistono solo perchè giocano due volte l'anno contro la Juve sefz

Tante volte quando tra amici (anche di altre squadre) si inizia a parlare di serie A io mi assento .asd non ce la faccio proprio a parlare di Mazzarri Galliani De Laurentiis arbitri furti moviola ultras cazzate giornalistiche e via discorrendo :nono:

D'altronde il tuo nick e la tua foto profilo parlano chiaro .asd

Anche a me piace il calcio inglese ma non così tanto da seguire passo passo e giornalmente ogni singolo minimo trasferimento. sefz

Però per carità rispetto assoluto per chi è esterofilo anche in maniera un po' esagerata :sisi:

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Secondo voi tra Derby e QPR come andrà a finire?

Io tiferò spudoratamente Derby .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...