Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ok, io mi sono iscritto recentemente...... (3 anni)

Dimettiti

se ti fossi iscritto un anno prima non avrebbero fatto il triplete,anzi se ti fossi iscritto 8 anni fa non ci sarebbe stata farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Juventus, Barzagli ha recuperato per la sfida contro l'Inter

Missione compiuta. La Juventus ha recuperato Andrea Barzagli per la sfida di sabato pomeriggio contro l'Inter. Sarà lui, quindi, a completare il terzetto difensivo composto anche da Bonucci e Chiellini davanti alla porta difesa da Gianluigi Buffon.

(TJ)

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127516 messaggi

Dimettiti

se ti fossi iscritto un anno prima non avrebbero fatto il triplete,anzi se ti fossi iscritto 8 anni fa non ci sarebbe stata farsopoli

se mi fossi iscritto nel 1983 battevamo l'amburgo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

se mi fossi iscritto nel 1983 battevamo l'amburgo @@

.uff

ridimettiti a quest ora avevamo 4 CL in piu in bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127516 messaggi

.uff

ridimettiti a quest ora avevamo 4 CL in piu in bacheca

se nascevo un anno prima manco l'ajax ci fregava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

se nascevo un anno prima manco l'ajax ci fregava

Riridimettiti e se nascevi un anno prima ancora facevi in tempo a vedere l Ajax che fregava l Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ottimo .rulez

asa allora sarà in buona forma .rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
LIVE VINOVO - L'allenamento sta per terminare. Conte ha mostrato dei video sull'Inter alla squadra. Barzagli dovrebbe essere titolare. Provino decisivo per Vucinic, se non ce la farà è pronto Quaglia
12.09.2013 17:11 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 13964 volte
© foto di Image Sport
c5141a795fa8f63acb5b60eae188e8d6-84942-c

17:11 - ALLENAMENTO ALLE BATTUTE FINALI - La Juventus sta terminando l'allenamento pomeridiano a Vinovo. Una sessione di lavoro piuttosto lunga anche perché Conte ha fatto vedere dei video ai suoi ragazzi sull'avversario. L'unico dubbio di formazione è legato a Mirko Vucinic, perché il ginocchio gli faceva ancora male, ma ieri filtrava un pizzico di ottimismo in più. Nella seduta di oggi il montenegrino ha forzato e nelle prossime ore si capirà se potrà essere della gara o meno. Conte già oggi prenderà una decisione su Vucinic. Qualora il numero 9 juventino non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Quagliarella che appare favorito su Giovinco e Llorente. Per quanto riguarda Barzagli, invece, secondo Sky Sport, non dovrebbe esserci nessun dubbio e sarà regolarmente in campo. Per il resto Conte confermerà l'undici che ha battuto la Lazio. In porta ci sarà Buffon davanti a lui agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Nel centrocampo a 5 spazio a Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah. In attacco ci sarà Tevez resta da capire se al suo fianco ci giocherà Vucinic o Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127516 messaggi

LIVE VINOVO - L'allenamento sta per terminare. Conte ha mostrato dei video sull'Inter alla squadra. Barzagli dovrebbe essere titolare. Provino decisivo per Vucinic, se non ce la farà è pronto Quaglia

12.09.2013 17:11 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 13964 volte
© foto di Image Sport
c5141a795fa8f63acb5b60eae188e8d6-84942-c

17:11 - ALLENAMENTO ALLE BATTUTE FINALI - La Juventus sta terminando l'allenamento pomeridiano a Vinovo. Una sessione di lavoro piuttosto lunga anche perché Conte ha fatto vedere dei video ai suoi ragazzi sull'avversario. L'unico dubbio di formazione è legato a Mirko Vucinic, perché il ginocchio gli faceva ancora male, ma ieri filtrava un pizzico di ottimismo in più. Nella seduta di oggi il montenegrino ha forzato e nelle prossime ore si capirà se potrà essere della gara o meno. Conte già oggi prenderà una decisione su Vucinic. Qualora il numero 9 juventino non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Quagliarella che appare favorito su Giovinco e Llorente. Per quanto riguarda Barzagli, invece, secondo Sky Sport, non dovrebbe esserci nessun dubbio e sarà regolarmente in campo. Per il resto Conte confermerà l'undici che ha battuto la Lazio. In porta ci sarà Buffon davanti a lui agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Nel centrocampo a 5 spazio a Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah. In attacco ci sarà Tevez resta da capire se al suo fianco ci giocherà Vucinic o Quagliarella.

giusto qualche ora fa un esperto di cuneo dava ogbonna titolare

mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
103 messaggi
  • bè si certo, secondo me dobbiamo aspettarli nella nostra metà campo e poi aggredirli, magari facendo saltare anche qualche tibia qua e là, e poi in fase di possesso passaggi precisi e massima concentrazione.. l'importante è che ne venga fuori una partita combattuta. Voglio vedere tanta grinta e voglia di vincere, e spero che San Siro sia una bolgia.
  • che genio... fare falli è la peggiore cosa... un cartellino rosso e ti freghi la partita perché in fase difensiva poi perdi un uomo e poi vedi come sei costretto a fare un raddoppio e stancare i giocatori
  • meno male che ci sei tu a ricordarmelo 87.gif ricordi i benvenuti che dava Walter Samuel ad ogni prima punta che veniva a S. Siro, parlo di cose di quel genere...
  • io sono molto realista, sognare di poter spezzare tibie e non esserne puniti è un sogno e come tale è sempre un utopia
  • "far saltare le tibie" è un modo di dire...quello che voglio far intendere è che bisogna andare duri nei contrasti, bisogna fargli capire che siamo noi che giochiamo in casa e che non verranno a S.Siro per passeggiare sul prato verde, se ti fai saltare a centrocampo e poi stai a guardare, è finita. La differenza tecnica che c'è a centrocampo la dobbiamo sopperire con l'aggressività, altrimenti fanno quello che vogliono.
  • Comunque legnate in particolare a Chiellini e Liechtnsteiner: sono 2 animali,che mi sono sempre stati particolarmente sul caxxo.
  • Io mi accontenterei di stroncare loro una dozzina di caviglie in modo da comprometterli seriamente al proseguio della stagione e vedere in campo il processato dai bei capelli.
  • a parità di doping si battono in scioltezza...in condizioni normali,con loro rigorosamente stradopati,diventa dura strappare anche solo un pareggio...
  • La partita contro i gobbi bisogna provare a vincerla, sempre! Se non si riesce buona cosa è infortunargliene 2 o 3
  • Cioè campagnaro e palacio,giocano mercoledi mattina,poi debbono fare un viaggio transoceanico e si gioca sabato alle 18.E' impossibile che siano già al 50%.Son robe che falsificano le partite.
  • Tevez il crociato Pogba strappo muscolare Vidal tibia perone= Rube zeru tituli
  • Speriamo in un infortunio di Vidal.. e ce la giochiamo
  • Bisogna spaccare ambo le gambe a Pogba. Strapunto.
  • concordo. samuel lo farebbe al 1'...
  • quanto ci sarebbe servito il vero Samuel in questa partita. quanto darei per vedere Ranocchia dare il classico benvenuto che dava Samuel a chiunque si presentasse a S.Siro, peccato che a quel ragazzo gli manca un po' di cazzima
  • qualcuno ha giustamente detto che rompere tibie e peroni all'inizio della partita sarebbe da stupidi perchè ci lascerebbe in dieci: sottoscrivo, ma romperle nel recupero no?
  • barzagli titolare ahahaha lo sapevo solita messa in scena. *****e
  • Tanto si scassa contro l'Inter per un fallaccio del Guaro, starà fuori 4 mesi e se lo prendono nel C**O

ok stimati colleghi. so che non andrebbe postata roba presa su altri forum, però proviamo un attimo a confrontare i contenuti di questo topic a quelli di "quel topic della concorrenza". Io non ricordo di gente qui dentro che si augura che uno dei nostri spacchi una gamba ad un avversario. capisco se un avversario è infortunato e allora speri che non recuperi, ci può stare, ma augurarsi dell'infortunio accidentale o provocato in un avversario è veramente da gente meschina

e questa gente meschina ha creato un topic intitolato "i deliri dei tifosi bianconeri"

Mamma mia....è la partita che sento di più, da sempre, da tempi non sospetti.

Questo è uno dei motivi.....

La quantità di psicopatici presenti in quella frangia è straordinaria.

Quando conosco persone all'apparenza distinte, che scopro poi essere di "quella" fede, provo un senso

di disgusto incredibile, e quasi mi fanno pena.

Ligabue non lo posso ascoltare più.

Bonolis non lo posso vedere più.

Pezzali....? Mai sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

.meme9.meme9.meme9.meme9.meme9.meme9

Un gelato al cioccolato per la chiabotto....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Un gelato al cioccolato per la chiabotto....... :)

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127516 messaggi

direi un magnum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

direi un magnum

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6206 messaggi

direi un magnum

anche Calippo a Cola volendo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Orsato mi ispira fiducia. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127516 messaggi

Orsato mi ispira fiducia. Speriamo bene.

già

più o meno come sedersi su una sedia che ha tutte e 4 le gambe crepate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Orsato mi ispira fiducia. Speriamo bene.

Guarda, stessa fiducia che darei a Tanzi, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

già

più o meno come sedersi su una sedia che ha tutte e 4 le gambe crepate

Guarda, stessa fiducia che darei a Tanzi, per dire.

Ok, ho visto i precedenti con noi: mi rimangio quello che ho detto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

Orsato mi ispira fiducia. Speriamo bene.

più fiducia di dare il Nobel per la pace a Obama sulla fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...