Vai al contenuto
Noel Gallagher

NFL 2013 - Seattle Seahawks campioni

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non so se è il topic giusto per scriverlo. Oggi mi pare di aver capito che inizi la Italian Football League. E per la prima volta vedrò una partita dal vivo di questo sport, di cui non capisco una mazza .asd

Lions Bergamo - Giants Bolzano.

fatti una cultura giocando al nfl su pc o su xbox/ps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

fatti una cultura giocando al nfl su pc o su xbox/ps...

Non mi è proprio piaciuto. Ho provato a capirci qualcosa (ascoltando uno davanti a me, davvero espertissimo) ma niente. Non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non mi è proprio piaciuto. Ho provato a capirci qualcosa (ascoltando uno davanti a me, davvero espertissimo) ma niente. Non mi piace.

beh...del resto non può piacere tutto a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

secondo me se vuoi provare a capirci qualcosa devi metterti a leggere qualche regola basilare e poi guardarti qualche partita NFL...

mi rendo conto che esser messi li dal nulla a guardare il campionato italiano possa non essere lo spot migliore per avvicinarsi al football sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

secondo me se vuoi provare a capirci qualcosa devi metterti a leggere qualche regola basilare e poi guardarti qualche partita NFL...

mi rendo conto che esser messi li dal nulla a guardare il campionato italiano possa non essere lo spot migliore per avvicinarsi al football sefz

No no basta. Le flag in campo mi hanno scosso abbastanza .asd

 

Ma poi, quanti 'azzo sono per ogni squadra???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

I diritti NFL 2015/16, 2016/17 e 2017/18 per l'Italia, comprendenti anche i prossimi 3 SuperBowl, sono stati acquistati da Mediaset Premium.

Dal 10 settembre 2015 al 7 febbraio 2016, Mediaset trasmetterà tre incontri a settimana in diretta notturna e tre in replica il giorno successivo in seconda serata.

Per 17 settimane il canale Premium Sport HD si collegherà in diretta con gli USA il giovedì, la domenica e i lunedì notte.

Le stesse partite andranno poi in onda in differita, il giorno dopo in seconda serata, con la telecronaca italiana di Gabriele Cattaneo.

 

.oddio  .oddio  .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

I diritti NFL 2015/16, 2016/17 e 2017/18 per l'Italia, comprendenti anche i prossimi 3 SuperBowl, sono stati acquistati da Mediaset Premium.

Dal 10 settembre 2015 al 7 febbraio 2016, Mediaset trasmetterà tre incontri a settimana in diretta notturna e tre in replica il giorno successivo in seconda serata.

Per 17 settimane il canale Premium Sport HD si collegherà in diretta con gli USA il giovedì, la domenica e i lunedì notte.

Le stesse partite andranno poi in onda in differita, il giorno dopo in seconda serata, con la telecronaca italiana di Gabriele Cattaneo.

 

.oddio  .oddio  .oddio 

 

Anche per questa stagione vado di Gamepass...si ***** Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi

è iniziata la nuova stagione Nfl

 

svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Già.. prima partita della stagione per i campioni in carica in casa contro gli Steelers 

 

Grande prova di Brady (4 TD) che scarica un po' dell'incazzatura dell'estate per le ben note vicende! 

 

Manco a dirlo l'altro protagonista è Gronk.. 5 ricezioni e 3 TD  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Partono con una sconfitta esterna all'OT i miei Seahawks...31 - 34 a St.Louis. Sconfitta evitabilissima, con pareggio beccato all'ultimo drive dei Rams. Qualcosa di buono in  attacco con Lockett che si dimostra un mezzo fenomeno e con Jimmy Graham subito a segno. Difesa tutta da registrare, troppo perforabile sulle secondarie...se Chanchellor non la smette di fare il co*****e decidendo di onorare il suo contratto, quest'anno è durissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Io ho un bisogno fisico di picchiare Coughlin, devo farlo, è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

un mio amico va a londra questo fine settimana a vedersi quegli sfigati dei Bills .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

i Broncos intenato hanno infilato la sesta

 

alla prossima sfida a Green Bay anche loro fin'ora senza sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

i Broncos intenato hanno infilato la sesta

alla prossima sfida a Green Bay anche loro fin'ora senza sconfitte

Sono ancora imbattuti ma io i Broncos non li vedo bene.. peggio dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Sintonizzato con Wembley

iPad & Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Che partita Patriots@Giants!!  @@

 

I Pats riescono a battere la loro bestia nera in casa loro e rimangono imbattuti.. 9-0  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Che partita Patriots@Giants!!  @@

 

I Pats riescono a battere la loro bestia nera in casa loro e rimangono imbattuti.. 9-0  .rulez

Sarebbe bastato correre negli ultimi 2 minuti.

 

Coughlin ormai perde colpi.

 

Comunque gran partita dei Giants, che mi fa sperare per i PO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Intanto Peyton Manning supera il record di Brett Favre e diventa il QB con il maggior numero di yards passate.. ma lo fa nella peggior partita della sua carriera!! 

 

In casa contro i Chiefs.. 5/20 (25% completati) per 35 yard, 0 TD, 4 INT, 1 FUM, 0.0 Rate  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Sarebbe bastato correre negli ultimi 2 minuti.

 

Coughlin ormai perde colpi.

 

Comunque gran partita dei Giants, che mi fa sperare per i PO.

 

Si.. ai PO ci arrivate con quella division.. e come al solito sarete la mina vagante! 

 

I Patriots invece in ottica di raggiungere il settimo SuperBowl dell'era Brady-Belichick subiscono due gravi perdite.. all'infortunio della scorsa settimana di Dion Lewis (rottura legamento crociato anteriore - fuori per tutta la stagione) si aggiunge quello di Edelman, con la frattura del piede (verrà operato oggi, potrebbe tornare per i PO)

Quindi il miglior RB e il miglior WR della squadra fuori!! Scelte in attacco quasi obbligate con Blount per le corse, Amendola primo ricevitore (oltre che kickoff/punt returner) e Gronk che dovrà fare gli straordinari!!

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...