-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato April 4, 2014 Punti di vista...per me è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato anche no dai.. ieri ha fatto un paio di chiusure fondamentali e si è presentato davanti la porta con un bel movimento servito da pogba.. quello che dice l'ospite interista è fondamentalmente esatto. isla soffre di pressione esattamente come giovinco, gente che in periferia fa sfracelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49716 Joined: 27-May-2011 136859 messaggi Inviato April 4, 2014 Punti di vista...per me è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato tradotto "in campo durante una partita" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49716 Joined: 27-May-2011 136859 messaggi Inviato April 4, 2014 anche no dai.. ieri ha fatto un paio di chiusure fondamentali e si è presentato davanti la porta con un bel movimento servito da pogba.. quello che dice l'ospite interista è fondamentalmente esatto. isla soffre di pressione esattamente come giovinco, gente che in periferia fa sfracelli... sono d'accordo. ha fatto qualche buona chiusura, una molto importante. il problema grosso è quando viene avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 4, 2014 ma perchè dobbiamo sempre giocare in 10 contro 11? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 4, 2014 anche no dai.. ieri ha fatto un paio di chiusure fondamentali e si è presentato davanti la porta con un bel movimento servito da pogba.. quello che dice l'ospite interista è fondamentalmente esatto. isla soffre di pressione esattamente come giovinco, gente che in periferia fa sfracelli... Era nel senso che sarebbe meglio se in attacco le occasioni capitassero ad altri,chessò ad Asa...invece le occasioni clamorose sempre a lui tradotto "in campo durante una partita" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7305 Joined: 27-Jun-2008 39493 messaggi Inviato April 4, 2014 Secondo me è vero che i movimenti sono giusti. Cioè di avere gamba per sovrapporsi sempre avanti, ce l'ha. Il problema è tecnico, non tattico, per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 4, 2014 Cioè per trovare la prima cosa sensata devi andare al minuto 1.36 con quel trick vorrei sapere cosa ti porta a fare un video su Mauricio...forse il fatto di aver deluso a Napoli e trovare uno piu deludente di te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9346 Joined: 13-Jan-2010 32625 messaggi Inviato April 4, 2014 Punti di vista...per me è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato Vabbè ieri, quando è in panchina è al posto giusto nel momento giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato April 4, 2014 Era nel senso che sarebbe meglio se in attacco le occasioni capitassero ad altri,chessò ad Asa...invece le occasioni clamorose sempre a lui e secondo te perché capitano sempre a lui... infatti parlavamo di movimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 4, 2014 Vabbè ieri, quando è in panchina è al posto giusto nel momento giusto Si esatto li fa sempre cose egregie guardacaso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 4, 2014 (modificato) e secondo te perché capitano sempre a lui... infatti parlavamo di movimenti Ma si non sto mettendo in dubbio che sappia muoversi bene...(almeno deambulare cristo)ero ironico te l ho spiegato Modificato April 4, 2014 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato April 4, 2014 si vede che ha anche buoni piedi.. a centrocampo scambia bene. davanti la porta diventa un mostro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato April 4, 2014 ha corsa per fare quel ruolo, sta migliorando anche difensivamente rispetto allo scorso anno ma tecnicamente è ridicolo...secondo me non può fare neanche la riserva di Lich. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7186 Joined: 21-Jun-2007 18948 messaggi Inviato April 4, 2014 Se avesse avuto 1/100 delle palle di Tevez sarebbe tra le prime 10 ali al mondo. eh sì... con quei piedi? e senza avere dribbling? Non esageriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 4, 2014 alla sampdoria sarebbe uno dei tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49716 Joined: 27-May-2011 136859 messaggi Inviato April 4, 2014 si vede che ha anche buoni piedi.. a centrocampo scambia bene. davanti la porta diventa un mostro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9346 Joined: 13-Jan-2010 32625 messaggi Inviato April 4, 2014 Se avesse avuto 1/100 delle palle di Tevez sarebbe tra le prime 10 ali al mondo. Va bene prendere per il c**o, ma così non sei credibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carnaby 6 Joined: 26-Feb-2014 556 messaggi Inviato April 4, 2014 mamma mia ma e' ancora aperto sto topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1247 Joined: 21-Jul-2006 82466 messaggi Inviato April 4, 2014 Io direi di chiudere questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5911 Joined: 01-Jun-2005 46765 messaggi Inviato April 4, 2014 Io direi di chiudere questo topic lo diciamo tutti ma non ci accontenta nessuno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4528 Joined: 14-Jan-2010 18155 messaggi Inviato April 4, 2014 Si muove bene, sia in difesa che in attacco, a volte come ieri sera si inserisce in maniera splendida... forse ha dei problemi con la memoria a breve termine: si butta dentro, riceve palla e all'improvviso puff... reset totale... é lì che si chiede, ma perché ho corso fino a qui? Cosa dovevo fare? E chi é quel tizio coi guanti che mi sta correndo incontro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato April 4, 2014 Si muove bene, sia in difesa che in attacco, a volte come ieri sera si inserisce in maniera splendida... forse ha dei problemi con la memoria a breve termine: si butta dentro, riceve palla e all'improvviso puff... reset totale... é lì che si chiede, ma perché ho corso fino a qui? Cosa dovevo fare? E chi é quel tizio coi guanti che mi sta correndo incontro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caceres21 3 Joined: 24-Dec-2007 588 messaggi Inviato April 4, 2014 Si muove bene, sia in difesa che in attacco, a volte come ieri sera si inserisce in maniera splendida... forse ha dei problemi con la memoria a breve termine: si butta dentro, riceve palla e all'improvviso puff... reset totale... é lì che si chiede, ma perché ho corso fino a qui? Cosa dovevo fare? E chi é quel tizio coi guanti che mi sta correndo incontro? Ah ah ahInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato April 4, 2014 (modificato) per un attimo quando c'è stata l'invasione ho pensato è isla ed è di nuovo in campo Modificato April 4, 2014 da ian rush Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12412 Joined: 21-Dec-2008 28500 messaggi Inviato April 4, 2014 Ultimamente non gioca male...è sempre propositivo e in certe situazioni fa anche vedere di averceli i piedi...il problema è che quando deve fare la giocata importante si dimentica come si gioca a calcio...deve giocare più tranquillo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti