Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11979 messaggi

ieri ottimo fino all'ultimo passaggio o alla finalizzazione.

ha passo breve e tempi di gioco, tatticamente se la gioca eccome.. ma se la fa un po' sotto quando deve concretizzare il tutto

ma è stato carico, propositivo, sempre presente e con tanta voglia di fare

insisterci su, perchè abbiamo un disperato bisogno di alternative di valore sugli esterni, e l'isla di ieri è un bel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Grossa corsa, ottimi movimenti, partita in teoria da 7. Ma le palle (=attributi) in finalizzazione sono decisive. E' come uno che fa una torta e poi nel mettere la ciliegina rovina tutto...

Temo che la personalità non la si possa inventare. Comunque in grande crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

FIDUCIA IN ISLA (cit., mia! vedi firma).

Ieri ottima prestazione, ma contrariamente a quello che dite, non l'unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

ieri ottimo fino all'ultimo passaggio o alla finalizzazione.

ha passo breve e tempi di gioco, tatticamente se la gioca eccome.. ma se la fa un po' sotto quando deve concretizzare il tutto

ma è stato carico, propositivo, sempre presente e con tanta voglia di fare

insisterci su, perchè abbiamo un disperato bisogno di alternative di valore sugli esterni, e l'isla di ieri è un bel giocatore

Vlat, sinceramente, tu ritieni che sia recuperabile? Io sono molto scettico, per usare un eufemismo su Isla. Ieri sera mi è sembrato che giocasse convinto e ha fatto bene. Adesso il punto è: in campionato o contro avversari più probanti che farà se varà occasione? Io sarei x tentare il tutto x tutto soprattutto x evitare una misuvalenza da capogiro, pagato 18 MLN ora ne vale si e no 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Vlat, sinceramente, tu ritieni che sia recuperabile? Io sono molto scettico, per usare un eufemismo su Isla. Ieri sera mi è sembrato che giocasse convinto e ha fatto bene. Adesso il punto è: in campionato o contro avversari più probanti che farà se varà occasione? Io sarei x tentare il tutto x tutto soprattutto x evitare una misuvalenza da capogiro, pagato 18 MLN ora ne vale si e no 4.

speriamo si metta in luce in questo finale di stagione e soprattutto ai mondiali

ci offrissero 9 o 10 milioni sarebbe da dar via subito anche con una minusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

il Trabzonspor vale il Chievo. Io spero che contro i viola ci sia Licht su quella fascia, in almeno una delle 2 partite, insomma che si alternino gli esterni, dato che, a quanto pare, il turnover è inevitabile. Isla resta una capra, fa sempre la cosa sbagliata..

Il Trab vale il Chievo ma nel girone sono arrivati primi davanti alla Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

speriamo si metta in luce in questo finale di stagione e soprattutto ai mondiali

ci offrissero 9 o 10 milioni sarebbe da dar via subito anche con una minusvalenza

deve essere titolare fisso in europa perchè solo così riusciamo a venderlo bene.

isla per età, esoticità e se vogliamo anche capacità può tranquillamente avere un buon mercato all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55107 messaggi

deve essere titolare fisso in europa perchè solo così riusciamo a venderlo bene.

isla per età, esoticità e se vogliamo anche capacità può tranquillamente avere un buon mercato all'estero.

ci sono anche i mondiali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

A me interessa poco il vendere non vendere, non ho ancora abbracciato il sogno erotico del forum per il conguaglio, quello che mi interessa è che faccia un finale di stagione all'altezza e che possa far rifiatare Licht.

Quello è il suo compito e deve farlo bene, poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Il Trab vale il Chievo ma nel girone sono arrivati primi davanti alla Lazio

io paragoni col calcio italiano non ne faccio anche perchè non ha molto senso

dico solo che secondo me il Copenaghen non era superiore,quindi il rammarico non può che aumentare dopo la partita di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ieri ottima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

Vlat, sinceramente, tu ritieni che sia recuperabile? Io sono molto scettico, per usare un eufemismo su Isla. Ieri sera mi è sembrato che giocasse convinto e ha fatto bene. Adesso il punto è: in campionato o contro avversari più probanti che farà se varà occasione? Io sarei x tentare il tutto x tutto soprattutto x evitare una misuvalenza da capogiro, pagato 18 MLN ora ne vale si e no 4.

la gente si dimentica l'ottima partita fatta contro il Napoli, chiunque abbia la fiducia tende piano piano ad emergere, il problema è il quanto ci impiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

la gente si dimentica l'ottima partita fatta contro il Napoli, chiunque abbia la fiducia tende piano piano ad emergere, il problema è il quanto ci impiega

Credo che il tempo a sua disposizione stia volgendo al termine se non è già scaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

ieri ottima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

la gente si dimentica l'ottima partita fatta contro il Napoli, chiunque abbia la fiducia tende piano piano ad emergere, il problema è il quanto ci impiega

Stiamo quasi a due anni

En pochi, direbbe nonno fiorucci mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Lui ha il passo e la gamba e quando trova spazi da poter aggredire diventa un giocatore credibile quantomeno...è quando non li ha che diventa una sciagura anche perchè ha palesemente dei limiti caratteriali:non si prende mai delle responabilità,che sia provare una giocata o come oggi andare al tiro

Ecco secondo me il problema è tutto qui,sta sera con la qualificazione quasi al sicuro ha giocato tranquillo facendo vedere che proprio un bidone non è,soffre la pressione che è il limite del 90% dei calciatori,guardando le serie minori vedi gente talmente dotata tecnicamente che ci si stupisce che giochino in lega pro poi ragioni sul problema caratteriale e si capisce il perche' non tutti possono giocare in serie A anche se con i piedi sono fenomeni e ancora meno possono giocare nella Juve dove "VINCERE E' L'UNICA COSA CHE CONTA"

Modificato da Demongod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Credo che il tempo a sua disposizione stia volgendo al termine se non è già scaduto

Alla Juve sicuramente,ma delle buone prove in Europa aumentano il costo del cartellino e fanno anche bene alla squadra,quindi per svariati motivi forza Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Alla Juve sicuramente,ma delle buone prove in Europa aumentano il costo del cartellino e fanno anche bene alla squadra,quindi per svariati motivi forza Isla.

Ah su questo non c'è dubbio .asd Per me da oggi può anche giocare da pallone d'oro, tanto di guadagnato. Solo che mi sembra un po' remota come propettiva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Ah su questo non c'è dubbio .asd Per me da oggi può anche giocare da pallone d'oro, tanto di guadagnato. Solo che mi sembra un po' remota come propettiva .asd

L'anno prossimo lo rivince MEssi,al massimo puo' combattere con Ronaldo per il 2° posto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

E' cresciuto molto sicuramente, ho sempre creduto potesse fare meglio di quanto mostrato alla Juve, ed infatti lo sta confermando.

Deve però dimostrare ancora tanto se vuole avere qualche possibilità per il riscatto.

ma sul riscatto dubbi non ce ne sono

il punto è che non si sa se verrà confermato o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ieri molto bene,sicuramente la sua migliore partita anche se in alcuni frangenti l'avrei preferito più egoista invece ha fatto 5969979 assist...certo in fascia non lo seguiva nessuno e questo lo ha agevolato non di poco...mi aspetto conferme di crescita in partite più probanti

Modificato da Paulus Hauker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

ieri partita perfetta e diciamocelo pure per quanti difetti ha è l'unico che sa crossare meglio di tutti gli altri in rosa, devo dire che ottimi sono stati i tempi di inserimento e che dalla sua parte non solo ha sempre sfondato ma non è passato nessuno anche in difesa, e dopo la gara contro il galatasaray di andata a Torino l'ho visto anche più concentrato nelle poche volte in cui ha giocato anche in difesa.

Ora ieri l'avversario non era dei migliori e la partita ha preso subito la piega sperata, però l'atteggiamento è cmq quello buono e potrebbe davvero dare i lsuo contributo da qui alla fine, specie in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ok che poteva concretizzare ma è anche vero che di palloni in mezzo buoni ne ha messi parecchi e gli altri si sono fumati diversi gol,tra andata e ritorno è stato sfortunato ha preso palo e all'andata dentro l'area dribbling e sinistro e molto bravo il portiere a parare,speriamo che continui così,qui non si capisce che è per il bene della juve se anche le alternative sono all'altezza dei titolari,poi licht è licht per carità ma anche lui fa smadonnare con i suoi cross addosso all'avversario .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

No assolutamente.... ISLA è improponibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

L'anno prossimo lo rivince MEssi,al massimo puo' combattere con Ronaldo per il 2° posto :sisi:

io non sottovaluterei Ibra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...