Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

ieri, nei primi 10 minuti, stavo pensando che stesse giocando bene.

poi, anche complice il telecronista *****set, mi sono accorto che giocava da solo: non aveva avversari davanti a se e sgroppava in delle praterie che manco in russia. a quel punto quindi ho capito che in realtà, per lo spazio che aveva stava facendo male. ed infatti alla fin fine non ci ha portato neanche un gol e ha avuto un paio di occasioni molto ghiotte che ha sbagliato clamorosamente.

perdonami ma questo ragionamento non ha alcun senso...nel primo tempo ha fatto 2 OTTIMI assist a tevez che le ha sbagliate clamorosamente entrambe...è colpa di isla?

lo so, carlito è un fenomeno pagato poco, isla è un brocco strapagato, ma almeno un minimo cerchiamo di essere obiettivi catzo

è così difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Con la Juve non c'entra niente. Corre in maniera stolta, ma quando deve fare la giocata non sa da che parte cominciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

perdonami ma questo ragionamento non ha alcun senso...nel primo tempo ha fatto 2 OTTIMI assist a tevez che le ha sbagliate clamorosamente entrambe...è colpa di isla?

lo so, carlito è un fenomeno pagato poco, isla è un brocco strapagato, ma almeno un minimo cerchiamo di essere obiettivi catzo

è così difficile?

e no aspè. 2 ottimi assist? era da solo ed ha passato la palla facile facile in mezzo, rasoterra. adesso dovrei strapparmi i capelli per queste giocate?

la differenza con lichtsteiner è così evidente. e lichsteiner era un terzino...pensa un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

e no aspè. 2 ottimi assist? era da solo ed ha passato la palla facile facile in mezzo, rasoterra. adesso dovrei strapparmi i capelli per queste giocate?

la differenza con lichtsteiner è così evidente. e lichsteiner era un terzino...pensa un po'

vabbè dai, rinuncio...mi scappa da ridere perchè pagherei di tasca mia per non vedere più isla con la nostra maglia e ora quasi quasi passo per un suo sostenitore...

non devi strapparti i capelli per le sue giocate ma ci sono le vie di mezzo, non credi?

hai scritto relativamente alla partita di ieri delle cose superficiali e non vere, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

capisco che non ne possiamo più, ma ormai non si riesce a giudicare obiettivamente una singola partita...con tutti i limiti che ha ma ieri sera isla non ha fatto una brutta partita, siamo onesti...

Per essere onesti diciamo anche che gli avversari erano penosi? Diciamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Boh, ieri non mi è sembrato così male. Ma da qui a quello di Udine ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Sarà quasi impossible sbarazzarcene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

18 ml

mamma mia che incompetenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Boh, ieri non mi è sembrato così male. Ma da qui a quello di Udine ce ne passa...

Si non è che isla di udine e giovinco di parma erano altri giocatori o altre persone eh. Semplicemente la Juventus non è roba per loro. Tutto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Come alternativa...va beh.

Comunque preferirei altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

Da sperare che il Cile faccia un gran mondiale in modo da venderlo a 10-12 milioni.

FORZA CILE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

vabbè dai, rinuncio...mi scappa da ridere perchè pagherei di tasca mia per non vedere più isla con la nostra maglia e ora quasi quasi passo per un suo sostenitore...

non devi strapparti i capelli per le sue giocate ma ci sono le vie di mezzo, non credi?

hai scritto relativamente alla partita di ieri delle cose superficiali e non vere, tutto qua

relativamente alla partita di ieri la pensiamo in maniera diversa.

il tuo pensiero non l'ho capito, il mio è che nonostante avesse enormi spazi, non li ha sfruttati come ci si aspetta da un giocatore della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ieri è stato accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Devo ammettere che al tempo del suo acquisto ero molto contento, in quanto avevo seguito il giocatore ad Udine per un bel pò e pensavo potesse essere il nostro tornante destro ideale e all'occorrenza pure mezzala di corsa e inserimenti.

L'infortunio al ginocchio (crociato mi pare) ha sicuramente fatto il suo, ma ormai sono passati due anni dall'accaduto e questa scusa non regge più.

La verità è che ci sono giocatori che in provincia e in certi contesti vanno bene, e che subiscono tantissimo la pressione di una grande piazza ed hanno grandi cali di rendimento.

Ogni volta che scende in campo da l'impressione di non esserci con la testa: passaggi elementari sbagliati, tempi degli inserimenti sbagliati, cross sbagliati, contrasti persi... non fa mai la cosa giusta.

Se aggiungiamo il fatto che il nostro modo di giocare è l'opposto di quello che faceva l'Udinese...

Dispiace dirlo, ma sono stati buttati 18 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ormai quando vedo giocare isla conosco la situazione e per precauzione indosso questi paradenti

braces1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Ma Padoin è infortunato? Perché secondo me è meglio di isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Questo topic è una TAVANATA pazzesca aperto dal mister solo per cercare chiamiamola cosi "notorietà" sul forum, che è già di per se una cosa estremamente ridicola. Almeno cambi il titolo per renderlo credibile vista al qualità dell ex giocatore in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ma Padoin è infortunato? Perché secondo me è meglio di isla

E questo la dice tutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ieri è stato accettabile

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

critiche ingiustissime quelle di ieri, con tutto che quando ha messo in mezzo quel pallone senza guardare sparandolo in tribuna est lo avrei scotennato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Sarà quasi impossible sbarazzarcene

sul mercato in effetti è complicatissima la situazione Isla, probabile che resterà in rosa anche il prossimo anno, in caso contrario rischiamo di generare una minusvalenza o inclinare i rapporti con l'Udinese (e in questo Marotta si è sempre dimostrato onesto e di parole quindi lo escluderei).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ieri ha fatto una buona gara, considerando pure che era da un po' che non giocava, e in alcune situazioni avrebbero potuto pure servirlo di più..

Peccato per l'occasione avuta per segnare, sarebbe stata una iniezione di fiducia in più.

Di certo c'é che se andremo avanti in Europa, avrà modo di giocare, poi speriamo anche in un bel mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

deve essere titolare fisso in europa league per sperare che qualcuno lo veda e che gli venga voglia di comprarcelo a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

deve essere titolare fisso in europa league

Sinceramente preferirei sperare di vincere la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...