Camilleri-Dipendente93 Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 c**** c'avete contro Peluso poi me lo dovete spiegare. E' una partita fisica, come quella con il Celtic, in cui lui ha dimostrato di sapersela cavare.
-IT- Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 (modificato) non abbiamo nemmeno un centrocampista (decente) se è per questo.. assurdo giocare sempre con gli stessi 3 centrocampisti.. quando torna il principino? padoin e isla vanno benissimo come interni. peluso e licht giocano tranquillamente anche da marcatori in difesa non create problemi inesistenti Modificato September 17, 2013 da -IT-
mi consenta Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 Domanda. Ma quanti di voi, senza andare a leggere ora, sanno esattamente contro chi giochiamo stasera? Io non lo ricorderei mai quel nome non ti ricordi Copenaghen? ... non è che ti stai confondendo con il NordSejlland (o qualcosa del genere) ... ma è roba vecchia ... ... la roba da te fumata, però è buona
PAVEL88 Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 Copenaghen? ho appena realizzato che quella cosa che inizia con K altro non è che Copenaghen
~HORUS~ Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 C***O c'avete contro Peluso poi me lo dovete spiegare. E' una partita fisica, come quella con il Celtic, in cui lui ha dimostrato di sapersela cavare. moriremo tutti, l'hai mai sentito dire da qualche parte?
Zeddo Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 C***O c'avete contro Peluso poi me lo dovete spiegare. E' una partita fisica, come quella con il Celtic, in cui lui ha dimostrato di sapersela cavare. O contro il Napoli al San Paolo dove è stato messo all'ultimo momento per l'attentato ad Asa.
Degenerato Bianconero Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 questa era la partita di Giaccherini
~HORUS~ Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 ho appena realizzato che quella cosa che inizia con K altro non è che Copenaghen :261:
zizouzidane Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 Peluso asso nella manica Quando Mellberg ha detto che la Juve di oggi è più forte pensava proprio a lui
mi consenta Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 Orazio è del Topolinia. Panchina corta per il Paperopoli. Marotta dimettiti. come, non lo avevano pagato 100milioni rubati nel deposito di paperone?
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 nel caso, si stacca la spina al forum. vi conviene
mi consenta Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 questa era la partita di Giaccherini sì, ma avrebbe comunque schierato Peluso
meridione bianconero Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 padoin e isla vanno benissimo come interni. peluso e licht giocano tranquillamente anche da marcatori in difesa non create problemi inesistenti Contro la Valle d'Aosta a luglio forse, ma non in Champions League
Dani_82 Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 intendevo dire i tre centrali non gli esterni. pirlo pogba e vidal. da un mese non hai alternative. l'anno scorso avevi giak che da interno era una garanzia, quest'anno non ce l'hai.. l'anno scorso in questa partita avrei sperato giocasse giak, quest'anno non si può sperare niente, devono giocare sempre quei 3
Ibra Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 intendevo dire i tre centrali non gli esterni. pirlo pogba e vidal. da un mese non hai alternative. l'anno scorso avevi giak che da interno era una garanzia, quest'anno non ce l'hai.. l'anno scorso in questa partita avrei sperato giocasse giak, quest'anno non si può sperare niente, devono giocare sempre quei 3 c'è asamoah che a udine pareva davids keep calm and cheppalle
-IT- Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 Contro la Valle d'Aosta a luglio forse, ma non in Champions League isla c'ha giocato benissimo un campionato con l'udinese in quella posizione, padoin è un buon giocatore. in panca non puoi avere tourè, considerando poi che marchisio è pure rotto.
Paganese26 Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 qui ci voleva isla,l'anno scorso in questo stadio assist per il pareggio di vucinic contro il nordcoso
BonnyJuve Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 ho appena realizzato che quella cosa che inizia con K altro non è che Copenaghen
zizouzidane Inviato September 17, 2013 Inviato September 17, 2013 intendevo dire i tre centrali non gli esterni. pirlo pogba e vidal. da un mese non hai alternative. l'anno scorso avevi giak che da interno era una garanzia, quest'anno non ce l'hai.. l'anno scorso in questa partita avrei sperato giocasse giak, quest'anno non si può sperare niente, devono giocare sempre quei 3 Puoi aspettare che guarisca Marchisio puoi schierare Asamoah o Isla centrali . Ci sarebbe il povero Padoin... non la farei così tragica..
Recommended Posts