Vai al contenuto

mi consenta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8700
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di mi consenta

  1. Indiovinate questi ... (ex dirigenza incompetente peggio dell'allenatore strapagato e non esonerabile) ...
  2. settecento diciottomila duecentoquaranta motivi per averne le palle piene
  3. Magari ci acquista l'amico di Ceferino e tutto ritornerà bello, farplay finiziario violato a più riprese compreso.
  4. Che alcuni giocatori ieri hanno gocato contro l'allenatore è stato già detto? Che in Europa non ci arrivfiamo da soli è stato anche detto? Bene! Perchè così è stato e sarà. Con il Milan, sarà un massacro. Un'altra inaudita vergogna.
  5. E' scritto male l'articolo allora. Potevano essere più chiari con "Fino a che non entra tutto nel c**o" ...
  6. Da cugino ignorante, mi faccio una domanda: Se dalla sesta avessimo 35 punti di vantaggio, possono darci 36 punti di penalizzazione?
  7. Al posto di McKenny,ci daranno McKenzie McDonald ... Atp ranking n° 56
  8. Consiglio a Matteo di giocare il master 1000 di Madjugorje o il 500 di Fatima. Ottimi tornei per poi tentare la viottoria nello slam di Lourdes.
  9. Comunque, raga ... A me preoccupa più la vicenda della "Manovra stipendi" che questa farsa delle plusvalenze.
  10. Anche perchè con la sconfitta dell'Inter, l'Empoli ci ha superato in classifica
  11. Se non s'interviene dall'esterno per cambiare il modus operandi della giustizia sportiva, avremo di continuo questi orrori. Da Farsopoli a Conte, fino a quest'ultimo caso. Senza dimenticare le s********e comminate a tante altre squadre o calciatori/dirigenti di cui ignoriamo per via della poca notorietà. Se interviene il gocerno, cade l'autonomia dello sport e ne va di mezzo la partecipazione ad eventi sportivi internzaionali? Innanzitutto, s'intervenga sul calcio e lasciamo stare gli altri sport. E poi, di che stiamo a parlare di eventi internazionali se sono due edizioni del mondiale che siamo spettatori.
  12. Ad ogni modo, un talento naturale per entrare di diritto negli juventini rinnegati di tutti i tempi. Quello che han fatto Zeman e Boniek, tassello dopo tassello e anno dopo anno, questa ha scalato tutti i record. In un paio d'anni ha sbaragliato tutti.
  13. Fa la burocrate. Lavoro da sempre ambito e ben pagato, sin dai tempi antichi.
  14. Credo nei racconti di fantascienza. Per questo, sono convinto che Agnelli si sia tirato fuori per perseguire senza intoppi lo sviluppo della super lega, che Jhonny el perro sia d'accordo e che i signori messi in dirigenza, stiano lì per tappare buchi.
  15. Per me Zidane aspira ad allenare la Francia. Se così fosse, non accetterebbe mai la Juventus o qualsiasi altra squadra.
  16. Sono come le sanzioni comminate alla Russia. Le evidenze assolute sono che noi le stiamo subendo. Prove contrarie e documentate non ne abbiamo.
  17. Quella di Gravina, invece, è come quella europea. Ridicola!!!
  18. Ogni mattina, come sveglia, gli canterà ROMAGNA MIA ... Infatti, secondo me, l'offrire Casadei ha fatto desistere Cairo dall'offerta dell'Inter. Il buon Urbano non è mai stato un amante del liscio.
×
×
  • Crea Nuovo...