Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

temo di si. anche perchè la rosa è stata squilibrata numericamente, vedi anche giaccherini non sostituito

credo comunque che la maggior colpa sia della proprietà, piuttosto che di marotta o conte

e cazzarola metteteli 10 milioni di budget in più per completare la rosa.

non è che la spa andava a buttane eh...

Assurdo .oddio

Quest anno qualche soldo in più pensavo che lo spendessero... ma mica per chissà che acquisto, ma per sostituire degnamente Giaccherini in mezzo o per un esterno di ruolo...

mah...

Abbiamo avuto la CL, lo scudetto vinto e lo stadio sempre pieno, e abbiamo fatto un mercato da squadretta... perchè è così, non vengano a dire che ci siamo avvicinati alle grandi d'Europa perchè rido... non dico di spendere 100 milioni per un giocatore come ha fatto il Real, ma neanche come abbiamo fatto noi... anche solo qualcosa in più potevano fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque mi dispiace dirlo... ma il mister sta bruciando Llorente in modo irreparabile.

La sua gestione è vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Assurdo .oddio

Quest anno qualche soldo in più pensavo che lo spendessero... ma mica per chissà che acquisto, ma per sostituire degnamente Giaccherini in mezzo o per un esterno di ruolo...

mah...

Abbiamo avuto la CL, lo scudetto vinto e lo stadio sempre pieno, e abbiamo fatto un mercato da squadretta... perchè è così, non vengano a dire che ci siamo avvicinati alle grandi d'Europa perchè rido... non dico di spendere 100 milioni per un giocatore come ha fatto il Real, ma neanche come abbiamo fatto noi... anche solo qualcosa in più potevano fare

imho lo scontro tra società e conte c'è.

da una parte la società ha preso gente come isla, padoin, peluso, llorente, giovinco, quaglierella, caceres... per un totale di 65 milioni, gente che non gioca mai praticamente.

dall'altra c'è conte che chiede giocatori e sostituti e non vuole venduto nessuno che quelli li schiera solo in coppa italia.

secondo me la società gli ha detto che la gente che gli compra la deve fare giocare e la deve piantare di lamentarsi, e questi sono i risultati.

isla e padoin possono giocare mezz'ale, peluso fa bene quando gioca, quaglia segna, caceres è forte...llorente vabbè inutile ribadirlo.

io mi schiero dalla parte della società in questo caso.

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15959 messaggi

Comunque mi dispiace dirlo... ma il mister sta bruciando Llorente in modo irreparabile.

La sua gestione è vergognosa.

:sisi: oggi DOVEVA entrare, era la sua partita,cross che arrivavano da tutte le parti, e noi giochiamo con Giovinco

le cose sono due: o llorente ha problemi seri,o come ho scritto Conte quando non digerisce certe scelte societarie lo dimostra (sbagliando) così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

imho lo scontro tra società e conte c'è.

da una parte la società ha preso gente come isla, padoin, peluso, llorente, giovinco, quaglierella, caceres... per un totale di 65 milioni, gente che non gioca mai praticamente.

dall'altra c'è conte che chiede giocatori e sostituti e non vuole venduto nessuno che quelli li schiera solo in coppa italia.

secondo me la società gli ha detto che la gente che gli compra la deve fare giocare e la deve piantare di lamentarsi, e questi sono i risultati.

Questo è sicuro... però allora fossi nel mister me ne andrei. Lui forse ama troppo questa maglia, ma avere a che fare con una società che praticamente ti ricatta, non è bello... ma anche il gruppo ne risente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

:sisi: oggi DOVEVA entrare, era la sua partita,cross che arrivavano da tutte le parti, e noi giochiamo con Giovinco

le cose sono due: o llorente ha problemi seri,o come ho scritto Conte quando non digerisce certe scelte societarie lo dimostra (sbagliando) così.

.quoto assolutamente

Oggi era la sua gara.

A me dispiace, è un bravo ragazzo... però se il mister si è intestardito così, temo che non giocherà quasi mai... Fossi in lui a gennaio me ne andrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

imho lo scontro tra società e conte c'è.

da una parte la società ha preso gente come isla, padoin, peluso, llorente, giovinco, quaglierella, caceres... per un totale di 65 milioni, gente che non gioca mai praticamente.

dall'altra c'è conte che chiede giocatori e sostituti e non vuole venduto nessuno che quelli li schiera solo in coppa italia.

secondo me la società gli ha detto che la gente che gli compra la deve fare giocare e la deve piantare di lamentarsi, e questi sono i risultati.

isla e padoin possono giocare mezz'ale, peluso fa bene quando gioca, quaglia segna, caceres è forte...llorente vabbè inutile ribadirlo.

è probabile che sia così.

comunque conte dovrebbe sforzarsi di coinvolgere di più determinati giocatori. uno come llorente poi che si becca 5 milioni...mica lo puoi bruciare come uno ziegler qualsiasi.

e poi conte non può, dopo che gli hanno preso tevez, lagnarsi perchè han ceduto matri. e quante punte volevi? 6? per poi farne giocare 2 quasi sempre 1 raramente e le altre 3 mai?

ma che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Questo è sicuro... però allora fossi nel mister me ne andrei. Lui forse ama troppo questa maglia, ma avere a che fare con una società che praticamente ti ricatta, non è bello... ma anche il gruppo ne risente.

per me è l'opposto.

la società ti paga per allenare e quello devi fare. gli acquisti non li fa l'allenatore... il mister è quello che prende i giocatori e fa in modo di farli rendere al massimo.

conte non è un allenatore/manager ricordiamolo. è pagato per fare il meglio con quello che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15959 messaggi

.quoto assolutamente

Oggi era la sua gara.

A me dispiace, è un bravo ragazzo... però se il mister si è intestardito così, temo che non giocherà quasi mai... Fossi in lui a gennaio me ne andrei

io fossi la Juve lo venderei, poi vorrei sentire cosa dice il Mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

per me è l'opposto.

la società ti paga per allenare e quello devi fare. gli acquisti non li fa l'allenatore... il mister è quello che prende i giocatori e fa in modo di farli rendere al massimo.

conte non è un allenatore/manager ricordiamolo. è pagato per fare il meglio con quello che ha.

Allora in questo caso è lui che sbaglia a lamentarsi sempre... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io fossi la Juve lo venderei, poi vorrei sentire cosa dice il Mister...

Secondo me a gennaio lo vendono... anche perchè lui vorrà andarsene (io farei lo stesso).

Magari è un bidone, ma perchè non dargli MAI fiducia?

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Questo è sicuro... però allora fossi nel mister me ne andrei. Lui forse ama troppo questa maglia, ma avere a che fare con una società che praticamente ti ricatta, non è bello... ma anche il gruppo ne risente.

ricatta però fino ad un certo punto.

uno come isla è stato valutato 19,6 milioni!!!!

io non ci credo che è andato marotta a prenderselo così tanto perchè voleva fare un regalo al suo amico pozzo

è evidente che per una valutazione così si è speso conte, e allora se hai sbagliato tu, non hai molto da lamentarti

così come giovinco, valutato 22 milioni complessivi (clamoroso), chi l'ha voluto?

io non sono certo un marotta fan, però francamente certe uscite di conte non mi sono piaciute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15959 messaggi

Secondo me a gennaio lo vendono... anche perchè lui vorrà andarsene (io farei lo stesso).

Magari è un bidone, ma perchè non dargli MAI fiducia?

assurdo

poi però non voglio sentire robe del tipo ''ci siamo indeboliti''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ricatta però fino ad un certo punto.

uno come isla è stato valutato 19,6 milioni!!!!

io non ci credo che è andato marotta a prenderselo così tanto perchè voleva fare un regalo al suo amico pozzo

è evidente che per una valutazione così si è speso conte, e allora se hai sbagliato tu, non hai molto da lamentarti

così come giovinco, valutato 22 milioni complessivi (clamoroso), chi l'ha voluto?

io non sono certo un marotta fan, però francamente certe uscite di conte non mi sono piaciute

Infatti il problema è che anche Conte ha colpe per diversi acquisti fatti... Non solo Marotta.

Che poi tra i due non ci sia feeling è palese... ma le colpe sono di entrambi.

Almeno, io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ricatta però fino ad un certo punto.

uno come isla è stato valutato 19,6 milioni!!!!

io non ci credo che è andato marotta a prenderselo così tanto perchè voleva fare un regalo al suo amico pozzo

è evidente che per una valutazione così si è speso conte, e allora se hai sbagliato tu, non hai molto da lamentarti

così come giovinco, valutato 22 milioni complessivi (clamoroso), chi l'ha voluto?

io non sono certo un marotta fan, però francamente certe uscite di conte non mi sono piaciute

ricordiamo che llorente è stato seguito per un anno. se ti fa schifo non farlo venire alla juve.

la società ha un patrimonio tra cartellini e stipendi di gente CHE NON GIOCA MAI.

ragazzi questo è gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

poi però non voglio sentire robe del tipo ''ci siamo indeboliti''

Appunto! Ma ci siamo indeboliti, se è vero, perchè non abbiamo saputo sostituire il Giak e non abbiamo preso un esterno di ruolo che fosse uno

Poi se il mister non fa giocare Llorente per qualche c**** di motivo strano, non si deve lamentare... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Infatti il problema è che anche Conte ha colpe per diversi acquisti fatti... Non solo Marotta.

Che poi tra i due non ci sia feeling è palese... ma le colpe sono di entrambi.

Almeno, io la penso così

ma stica del feeling dai. deve fare il massimo sempre.

non è che ti puoi inca**are se non ti prendono l'esterno se in squadra hai padoin, isla, peluso, de ceglie che non vedono MAI il campo...c'hanno ragione anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

per me è l'opposto.

la società ti paga per allenare e quello devi fare. gli acquisti non li fa l'allenatore... il mister è quello che prende i giocatori e fa in modo di farli rendere al massimo.

conte non è un allenatore/manager ricordiamolo. è pagato per fare il meglio con quello che ha.

su questo concetto sono stra d'accordo. i giocatori li compra la società, e l'allenatore opera con ciò che ha a disposizione

anche perchè, se conte un domani volesse andare in una squadra ricca che fai?

ti troveresti magari con degli esterni da 352 a profusione, quando pochi allenatori fanno questo modulo, o magari con punte basse, quando tantissimi allenatori giocano col centravanti potente?

un allenatore per essere grande, deve anche essere malleabile

i grandi tattici dogmatici, se si guarda alla storia del calcio, sono anche allenatori che hanno dato il meglio di loro per pochi anni

mentre i grandi allenatori che sono durati anni ed anni, sono SEMPRE stati molto duttili tatticamente.

questa è una legge del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma stica del feeling dai. deve fare il massimo sempre.

non è che ti puoi inca**are se non ti prendono l'esterno se in squadra hai padoin, isla, peluso, de ceglie che non vedono MAI il campo...c'hanno ragione anche loro.

Si no esattamente...

Lui può risentirsi, ma deve dare il massimo. Se non ha più voglia, e questo a volte mi sembra evidente, allora forse deve riflettere un pò su cosa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Infatti il problema è che anche Conte ha colpe per diversi acquisti fatti... Non solo Marotta.

Che poi tra i due non ci sia feeling è palese... ma le colpe sono di entrambi.

Almeno, io la penso così

io visto il budget di quest'anno, marotta non mi sento proprio più di criticarlo.

e poi se ragiono, vedo che tanti soldi sono stati dilapidati per precisa indicazione di conte.

io sono stra-sicuro che a marotta non gli fottesse una sega di isla e giovinco, e sono 20 milioni andati...e l'altra metà di isla è ancora da pagare, o comunque bisognerà trovare una soluzione.

inoltre, llorente può non farti impazzire, ma è un giocatore di caratura internazionale, che anche se conte non ha voluto, è stato preso a zero.

e quindi come dipendente della società, perchè questo è conte, ha il dovere di valorizzarlo.

ripeto, non gli hanno messo a disposizione un bidone, ma un signor giocatore.

può anche essere che adesso non sia pronto, ma prima o poi devi dargli la sua occasione.

poi magari tra 2/3 settimane conte lo lancia al momento giusto e llorente si afferma, per carità può succedere.

il mio è un discorso in prospettiva, per adesso ci sono state solo 5 partite ufficiali, non è ancora allarme rosso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io visto il budget di quest'anno, marotta non mi sento proprio più di criticarlo.

e poi se ragiono, vedo che tanti soldi sono stati dilapidati per precisa indicazione di conte.

io sono stra-sicuro che a marotta non gli fottesse una sega di isla e giovinco, e sono 20 milioni andati...e l'altra metà di isla è ancora da pagare, o comunque bisognerà trovare una soluzione.

inoltre, llorente può non farti impazzire, ma è un giocatore di caratura internazionale, che anche se conte non ha voluto, è stato preso a zero.

e quindi come dipendente della società, perchè questo è conte, ha il dovere di valorizzarlo.

ripeto, non gli hanno messo a disposizione un bidone, ma un signor giocatore.

può anche essere che adesso non sia pronto, ma prima o poi devi dargli la sua occasione.

poi magari tra 2/3 settimane conte lo lancia al momento giusto e llorente si afferma, per carità può succedere.

il mio è un discorso in prospettiva, per adesso ci sono state solo 5 partite ufficiali, non è ancora allarme rosso .asd

Se davvero Llorente non verrà fatto quasi mai giocare, penso che sarà proprio un errore madornale del mister... almeno provarlo!! .oddio

uff .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

a me girano le balle..

se non vi fidate di de ceglie, peluso, isla, padoin, llorente, giovinco, caceres etc.. VENDETELI. e prendete gente che fate giocare.

o gli dai fiducia o li vendi, punto.

poi caxxo entra de ceglie e non llorente.. cioè questo è un trollaggio di conte assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a me girano le balle..

se non vi fidate di de ceglie, peluso, isla, padoin, llorente, giovinco, caceres etc.. VENDETELI. e prendete gente che fate giocare.

o gli dai fiducia o li vendi, punto.

poi caxxo entra de ceglie e non llorente.. cioè questo è un trollaggio di conte assurdo.

Si oggettivamente con un risultato da recuperare, mettere Llorente era d'obbligo... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ricatta però fino ad un certo punto.

uno come isla è stato valutato 19,6 milioni!!!!

io non ci credo che è andato marotta a prenderselo così tanto perchè voleva fare un regalo al suo amico pozzo

è evidente che per una valutazione così si è speso conte, e allora se hai sbagliato tu, non hai molto da lamentarti

così come giovinco, valutato 22 milioni complessivi (clamoroso), chi l'ha voluto?

io non sono certo un marotta fan, però francamente certe uscite di conte non mi sono piaciute

scusate, mi intrometto a gamba tesa avendo letto appena sefz

ma fino allo scorso anno non si postava il video in cui Conte il primo anno da noi, alla vigilia della partita con l'udinese, elogiava in particolare proprio Asa ed Isla? e di qui a dire tutti, Conte la sa lunga?

Conte ha poco da lamentarsi per quel che mi riguarda...gli ultimi mercati fatti a suo piacimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

scusate, mi intrometto a gamba tesa avendo letto appena sefz

ma fino allo scorso anno non si postava il video in cui Conte il primo anno da noi, alla vigilia della partita con l'udinese, elogiava in particolare proprio Asa ed Isla? e di qui a dire tutti, Conte la sa lunga?

Conte ha poco da lamentarsi per quel che mi riguarda...gli ultimi mercati fatti a suo piacimento...

Vero... probabilmente lui ci è rimasto male per il non arrivo di Zuniga... manco fosse Bale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...