Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

.asd ... vabbè, ora non esagerare .asd ... non ho detto li umilieremo, ma sicuramente non faremo cagàte. :sisi:

bè, a me piace certo ... a te? .asd

ahahah ... scusa, volevo scrivere a me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

soffri anche con asa e licht sulle fasce e barzagli in difesa,sarà simile al bayern ad esempio arriva ronaldo dalla destra e ti arriva come un treno anche marcelo che arriva in sovrapposizione e ti mettono in mezzo come hanno fato ribery e alaba o robben e lahm siamo quelli dell'anno scorso e con questo modulo sappiamo che soffriamo contro squadre tanto forte sugli esterni,per non parlare che di fronte hai ronaldo un giocatore della madonna che ti può vincere anche da solo,onestamente contro al madrid io sono molto pessimista

Il bayern è ed era forte, pacifico.

Detto questo e nonostante tutto, se non si facevano le due cazzate sui gol, la juve non è che aveva demeritato.

Il ritorno a Torino era diventata una impresa impossibile ... e infatti, siccome son forti, hanno vinto per 2-0.

Quest'anno almeno datemi il beneficio di una squadra più forte, capace di tenere più testa alle big d'europa.

Lasciamo stare il Copenaghen, oramai è fatta ... pareggio. Al ritorno faranno la fine dei compatrioti dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

allora è un folle chi l'ha preso con quello stipendio o chi ha messo giovinco a fare il centravanti boa...delle due l'una

entrambi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Guarda che con me sfondi una porta aperta su sto discorso eh...

È il nostro allenatore che adesso ha tirato fuori sta novità che il nostro centrocampo non possa supportare 3 punte... quando l'anno scorso in determinati casi è successo.

Ed è sempre lui che dice che le 3 punte non si possono schierare se una di queste 3 non è Pepe (3 sessioni di mercato, non sono stati capaci di prendere uno equivalente a Pepe .oddio)

Che poi vucinic in fase difensiva proprio con conte è migliorato tantissimo,tevez sappiamo quanto si sbatte in campo anche in fase difensiva e chi ha visto giocare llorente in spagna sa che anche lui si faceva un c**o così anche in difesa,vabbè le nostre parole le porta via il vento spero che il mister rifletti su queste cose se vuole avere dei risultati e se vogliamo fare bene in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il bayern è ed era forte, pacifico.

Detto questo e nonostante tutto, se non si facevano le due cazzate sui gol, la juve non è che aveva demeritato.

Il ritorno a Torino era diventata una impresa impossibile ... e infatti, siccome son forti, hanno vinto per 2-0.

Quest'anno almeno datemi il beneficio di una squadra più forte, capace di tenere più testa alle big d'europa.

Lasciamo stare il Copenaghen, oramai è fatta ... pareggio. Al ritorno faranno la fine dei compatrioti dello scorso anno.

Tutti criticano buffon per la partita di monaco ma in molti si scordano che è stato un tiro al bersaglio dove buffon ci salvò sia nel primo tempo che nel finale dove evitò il 3 gol senza contare alcune occasioni mangiate da robben,in sintesi contro il bayern potevamo subire 7 gol tra andata e ritorno come il barca,detto questo la squadra è migliorata ma è penalizzata dal modulo e lo dico per la centesima volta .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sono scuse,tutte le big europee giocano con almeno 4 giocatori offensivi real(benzema,ronaldo,isco,bale) il man utd(rooney,van persie,valencia,giggs) il bayern(mandzukic,robben,ribery,muller) ora conte vuole farmi credere che noi non possiamo giocare con llorente-tevez-vucinic? ma dai su tevez e llorente si sbattono anche in fase difensiva come lo stesso vucinic a centrocampo metti pogba,marchisio e vidal e preservi pirlo perchè andrea non può e non deve giocarle tutte,rimetti finalmente licht terzino e con asa hai un alternativa in più ai tre di centrocampo,davvero non capisco cosa ci sia di tanto difficile

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

io ho capito che lui non vede llorente.. ma C***O.. abbiamo fatto mille lanci tutti persi nel vuoto... cose serve lanciare se poi hai due tappi davanti ?

e poi sti angoli battuti bassi? ma la vogliamo finire? C***O abbiamo bonucci chiellini ogbonna peluso tutti saltatori... e non mettiamo un cavolo di cross alto negli angoli...cavoli di fraseggio ke nn portano a nulla... non facciamo un gol su angolo da palermo juve partita sorpasso..

il mister quando si incaponisce non lo batte nessuno. è un integralista bello e buono.

.quoto

la questione angoli non la capisco

abbiamo fior di saltatori ed anche chi (almeno sulla carta) gli angoli li sa battere

perché cavolo non mettiamo palle in mezzo? quanti angoli abbiamo battuto? 15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.quoto

la questione angoli non la capisco

abbiamo fior di saltatori ed anche chi (almeno sulla carta) gli angoli li sa battere

perché cavolo non mettiamo palle in mezzo? quanti angoli abbiamo battuto? 15?

ieri il psg ha vinto 4-1,3 gol arrivati da calcio d'angolo.....

2 gol di thiago motta di testa tra l'altro .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Tutti criticano buffon per la partita di monaco ma in molti si scordano che è stato un tiro al bersaglio dove buffon ci salvò sia nel primo tempo che nel finale dove evitò il 3 gol senza contare alcune occasioni mangiate da robben,in sintesi contro il bayern potevamo subire 7 gol tra andata e ritorno come il barca,detto questo la squadra è migliorata ma è penalizzata dal modulo e lo dico per la centesima volta .asd

bè, Buffon sta lì per parare, come il portiere del Copenaghen .asd

quando dico nonostante tutto, mi riferisco al fatto che se loro hanno dei fenomeni sulle fasce e nel reparto avanzato, noi ce lo abbiamo in porta ... e conta, per la miseria se conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bè, Buffon sta lì per parare, come il portiere del Copenaghen .asd

quando dico nonostante tutto, mi riferisco al fatto che se loro hanno dei fenomeni sulle fasce e nel reparto avanzato, noi ce lo abbiamo in porta ... e conta, per la miseria se conta.

si ma io volevo dire che per molti con il bayern abbiamo perso per colpa di buffon,invece io dico che se non c'era buffon forse ne prendevamo 3o4 all'andata con il bayern,complice anche la loro scarsa precisione sotto porta quella sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

servivano punte rapide (conte)

il problema è come scatenare la rapidità senza spazi aperti.

come ho già scritto prima, nello stretto prevale la fisicità

perchè non sfruttarla?

Gli spazi si sono comunque creati, di occasioni ne abbiamo avute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

si ma io volevo dire che per molti con il bayern abbiamo perso per colpa di buffon,invece io dico che se non c'era buffon forse ne prendevamo 3o4 all'andata con il bayern,complice anche la loro scarsa precisione sotto porta quella sera

d'accordissimo. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Talebani di tutto il mondo unitevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Juventus, Llorente è un mistero: a gennaio può partire Anche a Copenhagen solo panchina per il navarro, Conte gli preferisce Quagliarella e Giovinco

18 Settembre 2013
C_29_articolo_1011222_upiImgPrincipaleOr

Il pareggio di Copenhagen è destinato a lasciare un segno in casa Juventus. L'amarezza diConte a fine partita per l'incapacità di abbattere il muro danese, è qualcosa di più di un malessere. A Vinovo però c'è un problema più serio e riguardaFernando Llorente. Lo spagnolo si è scaldato tutto il secondo tempo, ma ancora non ha visto il campo: "Mi servivano punte veloci" ha spiegato il tecnico. Altra bocciatura e cessione in vista a gennaio.

Che il navarro non sia entrato pienamente negli schemi di Conte è ormai assodato. Nelle gare che contano il "re Leone" è sempre stato messo da parte e nemmeno contro un avversario sulla carta abbordabile, il primo colpo dell'estate bianconera è preso in considerazione. Con Tevez inamovibile, nemmeno il ko di Vucinic ha concesso quel minutaggio che dall'entourage del giocatore richiedono con sempre maggior vigore: Conte ha preferito prima Quagliarella, proprio quello che fino all'ultima ora di mercato era in partenza, e Giovinco. Per Llorente a Copenhagen tanti minuti di riscaldamento e niente più. E pensare che lo spagnolo era il bomber di razza che dalle parti di Torino reclamavano da due stagioni.

In Danimarca l'artiglieria pesante non è servita, il tecnico ha preferito la velocità di Quagliarella e Giovinco, ma quello di Llorente è destinato a diventare un caso, tanto che le voci di mercato per il prossimo gennaio stanno già susseguendosi in perfetta comunione con i rumours su Lacina Traorè, che in Russia danno già per bianconero. Gli estimatori per l'ex stella dell'Athletic Club di Bilbao non mancano, soprattutto in Premier League, e per la Juventus, dopo il colpo a costo zero, si prospetterebbe una buona plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Aaaaaaaaaaaaaa, se avessimo preso Gilardino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Aaaaaaaaaaaaaa, se avessimo preso Gilardino .asd

Con tutti quei palloni vaganti ci andava a nozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Con tutti quei palloni vaganti ci andava a nozze

1.84.. contro i difensori alti è da stupidi schierare giocatori alti :nono:

Ci vogliono nani che gli passano tra le gambe, non l'hai vista la pubblicità dell'Adidas con Messi?

hqdefault.jpg

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2013
15 messaggi

pogba ce la tira alta a 20 cm dalla riga grida vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41375 messaggi

pogba ce la tira alta a 20 cm dalla riga grida vendetta.

era una parata anche quella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

ieri non ho voluto commentare ero fuori di me,ho pensato meglio fare passare la nottata :sisi:

poi mi alzo e sento conte che dice che de ceglie gioca perchè è più alto,comincio a pensare che ci sia molta presunzione in giro e poca umiltà quella che predica sempre il nostro mister,non è più lo stesso ha perso completamente la testa

è una delle dichiarazioni più deliranti che io abbia mai sentito dire .oddio quelle di ranieri gli fanno una pippa

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2009
65 messaggi

Buongiorno Fratelli ...

Com'è l'umore oggi.

Ieri sera ho evitato accuratamente di collegarmi .asd

Ieri e stata davvero dura non commentare, ho resistito anchio.

Oggi a mente fredda, l'unico dispiacere di ieri sono state le sostituzioni.

Vedere giovinco e non llorente era propio triste, triste, triste.

Comunque, su con la cresta, un bel vafanculo e .rulez .

Modificato da error3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

ah ps. "de ceglie l'ho messo per non perdere centrimetri"

ma scusate, ad occhio, peluso non è più alto di de ceglie

e poi prima parli di rapidità e poi non vuoi perdere centimetri?

ma poi dove? quando mai de ceglie ha staccato di testa?

anche perhcè questi in area nostra non ci sono più arrivati

boh

il problema che de ceglie di testa fa ca**re,ma l'avete visto come salta?fa una paura quando salta

una genialata .oddio

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2013
15 messaggi

era una parata anche quella .asd

da quella posizione fai entrare pallone portiere e pure porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

morph ancora non ha scritto nulla mhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Secondo me sono segnali che antonio vuole dare alla dirigenza. Loro non gli comprano ricambi all altezza e lui mette i de ceglie per fargli capire che con questa rosa non si va lontano in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...