Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Guarda che l'europa league mica è un torneo di briscola e se giochiamo come stasera ci sfanculano anche da li.

Infatti .asd Andiamo a giocare contro le squadracce dell'est che puntano ai garetti, vedi che se giochi moscio torni a casa con 4 caviglie e 4 pere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17757 messaggi

Alcune domande:

prima della partita molti dicevano che andava fatto parecchio turnover. Il mister ha cambiato 3 giocatori, 3 non 5. Ora leggo in molti post che oggi non andava fatto turn over in assoluto perchè questa è Champions, allora era realmente un problema di uomini ed energie?

L'opinione di molti è che questo tipo di modulo è poco offensivo e si crea poco, oggi il problema mi sembra che non sia stato creare, ma concretizzare e non fare ca.zzate in giro per il campo, la Juve ha creato tantissimo. Altra cosa sempre per la questione modulo, molti dicono che è troppo dispendioso per gli attaccanti e gli esterni.Nel bayern campione d'europa io ricordo mandzukic fare a tratti il vero e proprio difensore aggiunto e ricordo ribery tornare a fare il terzino, credo che ormai il modulo sia solo un assetto plasmato sulle caratteristiche dei calciatori,che secondo le proprie idee di calcio da più equilibrio in campo, perchè oggi più che mai il vero modulo è che si difende in 11 e si attacca in 11, ognuno con il suo compito e posizione,gli assetti non restano certo fissi comunque, sono in movimento dipende dalle fasi, cambiano sempre.Allora è davvero un problema di modulo?

Per la cronaca io non mi vergogno, ne si deve vergognare nessuno, c'è solo da rialzarsi tutti insieme

Guarda, per me non è tanto un problema di turn over, è un problema di mentalità, di grinta... devi entrare in campo e sbranarlo l'avversario, invece iniziamo sempre molli e intimoriti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

Credo di aver sbollito l'incazzatura.

Purtroppo nel calcio ci sta: prendi un gol-flipper in mischia su un cross in tutta la partita e il portiere avversario fa il fenomeno salvando 6 gol praticamente fatti.

Quindi la squadra avversaria non ha concesso più spazi. Barricate.

La cosa più preoccupante di stasera però è lo scollamento che avevano i reparti, e il fatto che alcuni giocatori erano completamente fuori dagli schemi. Obgonna si è dimostrato inadatto a tenere alta la difesa (e la corta squadra), Bonucci sprecato a fare il marcatore, Peluso per 45 minuti su 60 non sapeva dove stare.

Pressochè nullo il feeling tra Quagliarella e Tevez con l'egoismo che ha prevalso sul bene della squadra.

Male quindi. Conte avrà da lavorare e anche parecchio ma non lasciamolo solo perchè l'alternativa, ve lo assicuro, e quella di un bel 7 posto assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

prima del 70mo è vietato .asd

però se il primo cambio è the ceglie io veramente non so che dire. rimango senza parole.

quando ho visto il prodigio entrare in campo avevo l'espressione di nicholson in shining

Fa ridere perché il perculatissimo sempregiovane Antonini sono riusciti a darlo per lo meno in prestito, noi il nostro foreveryoung ce lo teniamo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

... devi entrare in campo e sbranarlo l'avversario, invece iniziamo sempre molli e intimoriti...

stessa cosa che penso io per la Champions, non sempre ma è capitato diverse volte

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Comunque prendiamola con filosofia...pensando al fatto che se andiamo fuori almeno abbiamo ottime possibilità di giocarci la finale di Europa League allo Stadium

Per quest'anno il fegato marcio per i nostri punti buttati nel girone non me lo faccio

Non voglio neanche pensarci all'eventualità EL.

Prendiamo 4 punti a ogni squadra del girone come l'anno scorso e a posto così. .the

Eh, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Guarda, per me non è tanto un problema di turn over, è un problema di mentalità, di grinta... devi entrare in campo e sbranarlo l'avversario, invece iniziamo sempre molli e intimoriti...

comunque per me c'entra anche un pochino il modulo, perchè è vero che certi automatismi ti danno tranquillità e punti di riferimento, ma è anche vero che talvolta servono dei nuovi stimoli e delle nuove soluzioni

anche perchè a livello inconscio può anche scattare nei giocatori il pensiero di riuscire a risolverla come sempre fatto, e magari si finisce con l'insistere con verticalizzazioni insensate, o andando ad infognarsi per vie centrali, o puntare tutto su lichtsteiner pensando che sia la versione elvetica di ryan giggs

per me una grande squadra deve avere almeno 2 moduli di gioco. almeno una variante è necessaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17757 messaggi

attaccanti rasoterra vs Copenaghen 1-1 .bah

Fra l'altro non ho capito la storia dei brevilinei... quando poi alla fine avevi Paul in mezzo all'area a fare il centravanti sui cross... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi

Battiamo il Real e non ne parliamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Fa ridere perché il perculatissimo sempregiovane Antonini sono riusciti a darlo per lo meno in prestito, noi il nostro foreveryoung ce lo teniamo @@

ti giuro che la delusione per la mancata cessione di the ceglie, personalmente, è seconda solo al mancato approdo di dzeko in bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

io comunque non pensavo fossimo così "corti" a budget

ci hanno fatto tanti discorsi sul fatto che col nuovo stadio con la cl stabile ecc ecc si poteva lavorare con più "disinvoltura"

ma qui siamo arrivati a rimanere scoperti di un esterno e di un centrocampista, senza contare il fatto che ormai pepe è un caso da chiamare in causa giacobbo.

e poi de ceglie cristo santo lo prendi e lo cacci a pesadè en del cul, altro che sono juventino

e fotte sega se sei juventino. fai ca**re santo iddio .asd

e dentro un esterno dignitoso

io sono curioso di vedere cosa pensa realmente Conte su questo sistema

perchè un conto che è il vestito più adatto, perchè comunque tutti i giocatori sono messi correttamente nei loro ruoli

un conto è cullare l'idea un giorno di migliorare gli esterni nell'1vs1

per certi versi quando dice in conferenza, vorrei essere io dall'altra parte a spendere 200 mln per il mercato

sarei proprio curioso di vedere dove spenderebbe questo budget,se su esterni,punte,ecc

Io spero che ci sia un Conte 2.0

Come quando rinunciammo a Sousa,Vialli e Ravanelli, oppure a Zidane,Inzaghi

insomma con Lippi abbiamo cambiato pelle più volte.

Spero arrivi il momento che possa variare qualcosa.

Perchè di idee buone Conte ne ha sempre, ma non vorrei che tutto rimanesse così, a volte cambiare è necessario,vitale.

Io per quest'anno ho deciso che non sindacherò più le scelte del 352

poi a Maggio comincerò a riparlare di questo argomento

Per me questo è uno chiave per vedere i prossimi anni

Dopo un gran biennio si deve capire cosa fare da grandi, nei prossimi anni, quando forse i proventi daranno anche linfa al mercato, oppure si decide di seguire un modello dove si prendono giovani di talento da plasmare.

Purtroppo da questo punto di vista non c'è certezza

non si sa se la Juve potrà con l'organizzazione societaria competere in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Credo di aver sbollito l'incazzatura.

Purtroppo nel calcio ci sta: prendi un gol-flipper in mischia su un cross in tutta la partita e il portiere avversario fa il fenomeno salvando 6 gol praticamente fatti.

Quindi la squadra avversaria non ha concesso più spazi. Barricate.

La cosa più preoccupante di stasera però è lo scollamento che avevano i reparti, e il fatto che alcuni giocatori erano completamente fuori dagli schemi. Obgonna si è dimostrato inadatto a tenere alta la difesa (e la corta squadra), Bonucci sprecato a fare il marcatore, Peluso per 45 minuti su 60 non sapeva dove stare.

Pressochè nullo il feeling tra Quagliarella e Tevez con l'egoismo che ha prevalso sul bene della squadra.

Male quindi. Conte avrà da lavorare e anche parecchio ma non lasciamolo solo perchè l'alternativa, ve lo assicuro, e quella di un bel 7 posto assicurato.

Ma fammi capire. Se Conte dovesse andarsene l'alternativa sono solo del neri, ranieri, ferrara e compagnia bella?

No perchè questa storia comincia a stufare. Sembra che via Conte per forza dobbiamo prendere una mezza sega di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15949 messaggi

Fra l'altro non ho capito la storia dei brevilinei... quando poi alla fine avevi Paul in mezzo all'area a fare il centravanti sui cross... .boh

Ma dico negli ultimi 10 minuti se vuoi fai entrare pure il pupillo, ma poi per giocare col tridente e il signore forte di testa alto quasi due metri.invece di Isla (nulla contro di lui anzi ha giocato benissimo imho)

No bisognava insistere sul piano tattico stabilito prima ...

:locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

io sono curioso di vedere cosa pensa realmente Conte su questo sistema

perchè un conto che è il vestito più adatto, perchè comunque tutti i giocatori sono messi correttamente nei loro ruoli

un conto è cullare l'idea un giorno di migliorare gli esterni nell'1vs1

per certi versi quando dice in conferenza, vorrei essere io dall'altra parte a spendere 200 mln per il mercato

sarei proprio curioso di vedere dove spenderebbe questo budget,se su esterni,punte,ecc

Io spero che ci sia un Conte 2.0

Come quando rinunciammo a Sousa,Vialli e Ravanelli, oppure a Zidane,Inzaghi

insomma con Lippi abbiamo cambiato pelle più volte.

Spero arrivi il momento che possa variare qualcosa.

Perchè di idee buone Conte ne ha sempre, ma non vorrei che tutto rimanesse così, a volte cambiare è necessario,vitale.

Io per quest'anno ho deciso che non sindacherò più le scelte del 352

poi a Maggio comincerò a riparlare di questo argomento

Per me questo è uno chiave per vedere i prossimi anni

Dopo un gran biennio si deve capire cosa fare da grandi, nei prossimi anni, quando forse i proventi daranno anche linfa al mercato, oppure si decide di seguire un modello dove si prendono giovani di talento da plasmare.

Purtroppo da questo punto di vista non c'è certezza

non si sa se la Juve potrà con l'organizzazione societaria competere in alto.

tutto giusto.

io però francamente, nutro alcuni dubbi sui gusti tecnici di conte

cioè ad esempio, walcott è un buon giocatore. ma come si fa a stravedere per walcott?

poi de gustibus eh...

però stravedere per giovinco, e schifare i centravanti alti d'area manco avessero lo scolo sefz

boh

lo dico onestamente, il calcio di conte è spesso stellare, però è diverso dal mio personalissimo gusto personale

il che è cristallino che non conti un c****

però giusto per fare due chiacchiere l'ho detto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Stasera non lo reggo il forum

ho fatto bene a sbronzarmi

che poi è triste sbronzarsi perchè non abbiamo vinto

ti fa capire quanto è misera la tua vita

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

tutto giusto.

io però francamente, nutro alcuni dubbi sui gusti tecnici di conte

cioè ad esempio, walcott è un buon giocatore. ma come si fa a stravedere per walcott?

poi de gustibus eh...

però stravedere per giovinco, e schifare i centravanti alti d'area manco avessero lo scolo sefz

boh

lo dico onestamente, il calcio di conte è spesso stellare, però è diverso dal mio personalissimo gusto personale

il che è cristallino che non conti un C***O

però giusto per fare due chiacchiere l'ho detto sefz

Nei miei sogni proibiti, il gioco della prima Juve di Conte si avvicina di molto ad un sogno erotico intensissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15949 messaggi

Quello che mi fa rabbia è che temo che il Galatasaray con quei beduini ci farà 6 punti comodi (del real non ne parliamo) e noi rischiamo di sudarci la qualificazione come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Nei miei sogni proibiti, il gioco della prima Juve di Conte si avvicina di molto ad un sogno erotico intensissimo.

ma non questa però...e a me sembra parecchio diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17757 messaggi

comunque per me c'entra anche un pochino il modulo, perchè è vero che certi automatismi ti danno tranquillità e punti di riferimento, ma è anche vero che talvolta servono dei nuovi stimoli e delle nuove soluzioni

anche perchè a livello inconscio può anche scattare nei giocatori il pensiero di riuscire a risolverla come sempre fatto, e magari si finisce con l'insistere con verticalizzazioni insensate, o andando ad infognarsi per vie centrali, o puntare tutto su lichtsteiner pensando che sia la versione elvetica di ryan giggs

per me una grande squadra deve avere almeno 2 moduli di gioco. almeno una variante è necessaria

Sì, senza dubbio il modulo non aiuta, se sei lento e prevedibile difficilmente puoi sorprendere qualcuno... e noi ormai siamo monotematici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

Ma fammi capire. Se Conte dovesse andarsene l'alternativa sono solo del neri, ranieri, ferrara e compagnia bella?

No perchè questa storia comincia a stufare. Sembra che via Conte per forza dobbiamo prendere una mezza sega di allenatore.

Penso che abbia dimostrato in questi due anni che sa fare il suo lavoro; parlare ora di nuovo allenatore è da pazzi, tafazzi e incoscienti.

Giudichiamolo alla fine dell'anno.

A caldo ho quasi distrutto una scrivania, ma a freddo mi è tornato un po' di buonsenso.

Spero torni anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

tutto giusto.

io però francamente, nutro alcuni dubbi sui gusti tecnici di conte

cioè ad esempio, walcott è un buon giocatore. ma come si fa a stravedere per walcott?

poi de gustibus eh...

però stravedere per giovinco, e schifare i centravanti alti d'area manco avessero lo scolo sefz

boh

lo dico onestamente, il calcio di conte è spesso stellare, però è diverso dal mio personalissimo gusto personale

il che è cristallino che non conti un C***O

però giusto per fare due chiacchiere l'ho detto sefz

Il calcio stellare si è visto SOLO il primo anno di Conte.

Quella Juve in europa avrebbe fatto molto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Quello che mi fa rabbia è che temo che il Galatasaray con quei beduini ci farà 6 punti comodi (del real non ne parliamo) e noi rischiamo di sudarci la qualificazione come l'anno scorso.

Il Real è già al primo posto, inutile parlare di loro

Dobbiamo fare 7 punti tra le due con i turchi e quella con i danesi in casa (sperando che al loro portiere venga un attacco di diarrea). Non mi interessa con che modulo, con che risultato, con quale gioco, ma se sei la Juve in un girone così almeno 8 punti li fai. Stop.

Modificato da TorinoGobba_MC4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ma fammi capire. Se Conte dovesse andarsene l'alternativa sono solo del neri, ranieri, ferrara e compagnia bella?

No perchè questa storia comincia a stufare. Sembra che via Conte per forza dobbiamo prendere una mezza sega di allenatore.

Dai a Conte una rosa che anche solo si avvicini a quella del real o del bayern, poi ne riparliamo.

Parlate sempre di tattica come se fosse un assoluto, ma non vi rendete conto che in campo ci vanno i Peluso, alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

comunque per me c'entra anche un pochino il modulo, perchè è vero che certi automatismi ti danno tranquillità e punti di riferimento, ma è anche vero che talvolta servono dei nuovi stimoli e delle nuove soluzioni

anche perchè a livello inconscio può anche scattare nei giocatori il pensiero di riuscire a risolverla come sempre fatto, e magari si finisce con l'insistere con verticalizzazioni insensate, o andando ad infognarsi per vie centrali, o puntare tutto su lichtsteiner pensando che sia la versione elvetica di ryan giggs

per me una grande squadra deve avere almeno 2 moduli di gioco. almeno una variante è necessaria

Ecco io quello che non ho concepito stasera sono i cambi, al di là di De Ceglie su cui stendo un velo, il fatto che si siano cambiati gli esterni, che ok erano sfiniti, ma con altri due esterni e non si sia invece cercato di mettere ancora più in difficoltà i danesi con un cambio tattico.

Sembra brutto venire qui a fare gli allenatori dopo sti risultati, però anche l'anno scorso quando c'era da segnare/recuperare si sono viste 3 punte in campo. Non capisco perchè stasera no .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Quello che mi fa rabbia è che temo che il Galatasaray con quei beduini ci farà 6 punti comodi (del real non ne parliamo) e noi rischiamo di sudarci la qualificazione come l'anno scorso.

io stasera ero tranquillissimo, perchè pensavo che la partita dell'anno scorso con il nords jella fosse servita da lezione.

però no, stesso canovaccio. e con un tevez in più.

cocente delusione, e il più classico degli affogamenti nel bicchier d'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...