Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2007
16565 messaggi

Giocando senza palle e con questa supponenza faremo una gran incetta di figure di cacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Ditemi che gioca Padoin domenica e non questo qua...vi prego ditemelo anche per tranquillizzarmi..

gioca marcomotta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Eh ma ci sarà la scusa della forma fisica,è morto il criceto portafortuna dello spogliatoio,abbiamo dominato,è solo sfiga

È colpa degli altri che fanno le barricate, non ci fanno giocare, voglio la mamma :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

no li doveva coprire il terzino non scherziamo...

Si certo... hai ragione. Ma Barzagli in quell'occasione poteva fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7649 messaggi

Ancora una volta la squadra paga l'assetto troppo conservatore preparato dallo staff tecnico. Aggiungiamo la leggerezza di Bonucci e i due cambi anticipati e il quadro è presto fatto. Molti elementi sono in netto ritardo di forma o si sentono appagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

cmq per sdrammatizzare (tra virgolette) son convinto che isla sia salito non ricordandosi che si era passati con la difesa a 4... (e non sto scherzando)...

Dove vive nel suo bel mondo di frutta candita?era da 20 minuti che giocavamo a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
67 messaggi

migliore in campo pirlo, e ovviamente nota di merito a quagliarella...solito grande cuore di vidal (anche se è stato poco lucido in alcune occasioni) e tevez...male invece pogba, presuntuoso ai limiti dell'irritante...da domenica spazio a marchisio, un pò di panchina non potrà che fargli bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18885 messaggi

Pirlo oggi ha fatto un partitone. Pochi c***i. Oggi a parte non sbagliare un passaggio, fare un assist meraviglioso e fare ostruzione più di vidal e pogba non so cosa avrebbe dovuto fare di più.

sull'assist giu il cappello...per il il resto ho visto solo cose normali considerando anche che il galatasaray non lo pressava neanche e giocava in scioltezza....nel primo tempo ho contato 10 minuti in cui ha toccato una palla.

e lasciamo perdere pogba e vidal che devono fare 3 ruoli, non uno, 3....pogba e vidal corrono anche senza palla, creano superiorita, corrono come dei pazzi a tornare, si inseriscono, vanno a raccogliere cross...pls....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9315 messaggi

No vabbè le vedove di Matri, il forum sta implodendo

io non sono per niente tra i critici ma già l'estate scorsa sostenevo che matri non avesse avuto molto da invidiare a llorente e non è che ho cambiato idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

No.

Li è stata una dormita generale e di Barzagli.

Col 3-5-2 saremmo rimasti sullo 0-1 per loro.

E certo, il terzino lo schieriamo per fare numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21354 messaggi

Secondo tempo strepitoso. Ma è assurdo regalare un tempo in quel modo, veramente assurdo. Tevez non doveva giocare

io di strepitoso non ho visto una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
701 messaggi

Ok le statistiche, la percentuale di possesso, di passaggi riusciti, la pericolosità di attacco dell'area di rigore, le occasioni potenziali, i tiri in porta, ok tutto. Adesso vorrei vedere vincere una partita per 1 a 0 con UN tiro in porta, UNA occasione da gol e un bel 25% di possesso palla. V********O alle statistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ditemi che gioca Padoin domenica e non questo qua...vi prego ditemelo anche per tranquillizzarmi..

Gioca Motta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6072 messaggi

Fosse finita 1 a 1 avrebbe avuto un senso

Ma così è devastato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10601 messaggi

Ora c è pure mancini che fa lo splendido

Ottima serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
77 messaggi

Ma basta C.zzo Conte ha vinto 2 scudetti ha chiesto rinforzi poiche' e' impossibile che giocatori facciano 3 anni alla stagrande contando che molti sono trentenni e gli hanno fatto un mercato da morti di fame. Esterni ridicoli, attaccanti che non trattengono un pallone nessun rincalzo all' altezza quando qualcuno si infortunia vedi Isla...

e allora se ha vinto 2 scudetti puo fare le ca,zzate che vuole !! e chi è !! Ma lo vedi o no che la squadra non ha piu schemi d'attacco ed è molto prevedibile. Lo vedi o no che le squadre che ci incontrano ci imbrigliano sempre !! Lo vedi o no i cambi che fa (quando li fa). Ma chi è il messia che non si puo criticare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

che amarezza,tutto vero si gioca male,arruffoni ecc...ma che c****,si era vinto! padoin quella chiusura la faceva eccome,il figurante cileno forse raccoglieva margherite a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Ma solo io ho dei nervi addosso che ucciderei l'interista di turno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

probabilmente la squadra stessa si è rotta di fare il 3-5-2 con partite noiose tutte uguali e faticosissime.

non spiego altrimenti come dal 79mo si è iniziato a correre.

il 2-2 preso poi è una cappella colossale, da partita amatoriale di quarantenni al lunedì sera.

Bersaglio centrato in pieno.

La squadra fa una fatica boia a seguire ste indicazioni, si sfiancano per ottenerne nulla.

E ormai anche della fantomatica e romanzata solidità unica ed irripetibile acclusa a questo tipo di gioco è bella che sfatata.

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, sono già abbastanza felice di non leggere i tanti commenti del solito tenore ("ma ragazzi, siamo SOLO un po' stanchi, abbiamo DOMINATO!")

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

ma isla lo paga l'inter ?????

mai visto una M***A del genere...e. lo mette pure terzino

un ragazzo della primavera non c'e' al posto di questo scempio??

L'Internapoli, ed è già tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono daccordo, che che ne dicano i commentatori tv che non aspettavano altro per demolirci e gli isterismi da forum.

Una sola squadra in campo e purtroppo due errori difensivi da oratorio (questo si), ma chi meritava di vincere era solo la juve contro i turchi che sembravano il torino domenica.

Abbiamo giocato solo noi, è vero...

Ma siamo di uno sterile assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Il 4-3-3 ha fatto risalire intensità e gioco.

Chissà se il genio Conte l'ha capito..magari è la volta buona che si da una svegliata!

Contro il Copenaghen la scorsa volta ho dato tutta la colpa all'atteggiamento, ma mi sa che mi sbagliavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Fosse finita 1 a 1 avrebbe avuto un senso

Ma così è devastato !

Appunto...

Che si vergognino

tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...