Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sono di più o di meno rispetto all'anno scorso? mh

Di più,grazie alla novita della domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Di più,grazie alla novita della domenica

Ah ecco, ottimo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ah ecco, ottimo. :sisi:

notte martedì 29-mercoledì 30 ottobre
ore 01.00 Miami Heat vs Chicago Bulls
Studio NBA pre partita alle 00.45
(differita mercoledì ore 23.00 Sky Sport 2 HD)
giovedì 31 ottobre-venerdì 1 novembre
ore 01.00 Chicago Bulls vs New York Knicks
(differita venerdì ore 14.00 Sky Sport 3 HD)
notte venerdì 1-sabato 2 novembre
ore 01.00 Brooklyn Nets vs Miami Heat
(differita sabato ore 12.00 e 21.30 Sky Sport 2 HD)
notte domenica 3-lunedì 4 novembre
ore 03.30 Los Angeles Lakers vs Atlanta Hawks
(differita lunedì 14.00 e 21.30 Sky Sport 3 HD)

questo calendario della prima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

la prima(ma suppongo anche le altre due che inizieranno 1)ci sarà commento in italiano in diretta con Tranquillo e Buffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Di più,grazie alla novita della domenica

la partita della domenica è tanta roba soprattutto in chiave playoff

tanto fino all'all star game causa nfl non ci sono mai grandi match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi

eh stanotte antipastino dei càzzi da cagàre tutto st'anno .asd

BXXGHB0CIAAfXX0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

http://youtu.be/DgQlF4-xi-A

ho le lacrime agli occhi

Due delle testimonianze dell'esistenza di Dio nello stesso video: il pop e le cravatte di craig @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Buona gara di Beli, stanotte. Servita a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi

ohhhh e dwightolone s'è levato pure la canottierona da ospizio altro step per tornare quello di ORL .rulez

altra double double 15e16 per lui e intesa difensiva con asik che ha stralimitato timoteo costretto a tirare sempre parecchio lontano dal ferro

il turcone ne ha messi 1 UNO 1 in 23 minuti ma sticàzzi come randella lui nel pitturato ce ne son pochi a segnare ci pensa lo stuolo di cannoni che abbiamo nel backcourt

commovente il beli che inizia difendendo con la mano in faccia sul barba.....quanto se n'è pentito poi .asd consiglio tanto penaten nella zona anale marco

casspi sta mettendo in crisi tutta houston da taglio sicuro a reincarnazione di robert horry

è preseason e non vuol dire un c***o ma pare esserci tutto per migliorare l'8th seed della scorsa stagione. ora grattiamoci tutti e vogliamoci tanto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Noi chiudiamo questa preseason con un 4-4...W con Warriors, Nuggets e 2 con i Jazz...

Rispetto allo 0-8 dello scorso anno è già un passo in avanti .asd

Comunque questa squadra è molto più dantoniana di quella di un anno fa, e alcuni che ci sono ora servivano l'anno scorso dal pino come Henry, Wes Johnson...anche Farmar che cestisticamente non sopporto in questo contesto ci può stare

Imho questa squadra non tankerà perché non è così scarsa, soprattutto quando rientrerà Bryant..e farà una stagione inutile...

Modificato da TorinoGobba_MC4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi

Noi chiudiamo questa preseason con un 4-4...W con Warriors, Nuggets e 2 con i Jazz...

Rispetto allo 0-8 dello scorso anno è già un passo in avanti .asd

Comunque questa squadra è molto più dantoniana di quella di un anno fa, e alcuni che ci sono ora servivano l'anno scorso dal pino come Henry, Wes Johnson...anche Farmar che cestisticamente non sopporto in questo contesto ci può stare

Imho questa squadra non tankerà perché non è così scarsa, soprattutto quando rientrerà Bryant..e farà una stagione inutile...

il fatto è che quest'anno anche la difesa è ancora più d'antoniana .asd

con UTA favors e kanter sempre al ferro in layup partendo da centrocampo indisturbati come fossero guardie da 1,75m mah .asd

vabè per noi razzi altra W @MEM dove sono volate mazzate vere quasi da PO espulso davis più volte risse in mezzo c'era sempre beverley sefz

barba uscito subito per precauzione botta al ginocchio mi pare

punti equidistribuiti in tutto il quintetto con un casspi che sta vedendo le vasche da bagno in campo

preseason oltre ogni più rosea aspettativa su campi tra i più difficili della lega

da settimana prossima inizia un altro sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
Basket Nba, Datome e un'America da conquistare.
''Nessuna paura, sono qui per divertirmi''182158452-83448ef2-b987-49f6-b660-bfa022Gigi Datome, 25 anni

L'ex Roma si racconta a pochi giorni dal debutto con i Detroit Pistons: ''Mai vista un'organizzazione simile, qui è tutto più veloce. Porto le mie qualità e il mio amore per il gioco. Timore di fallire? Lo sport è gioia di mettersi alla prova, il timore è un'altra cosa''
di NICOLA APICELLA

ROMA - Lo scorso anno, di questi tempi, Gigi Datome iniziava quella che sarebbe stata la stagione più importante della sua carriera. ''Chi l'avrebbe mai detto'', osserva oggi che il debutto nel campionato Nba con la maglia dei Pistons è ormai imminente (mercoledì contro Washington) nonostante un fastidioso infortunio muscolare accusato in preseason.
Lo hanno seguito tante franchigie (''già sapere che c'era qualcuno che dall'America veniva in Italia per vedermi era motivo di soddisfazione''), alla fine - convinta dall'impressionante crescita di un giocatore che ha guidato Roma alla finale scudetto ed è stato nominato mvp del campionato - lo ha scelto Detroit facendogli firmare un biennale da 3,5 milioni di dollari.

Come va a Detroit?
''Sto ancora conoscendo la città, il tempo libero è poco dato che di fatto mi sono sistemato da qualche giorno. Ho preso casa da pochissimo, solo ora inizio la mia vita 'Americana'. Per quanto riguarda la lingua mi faccio capire bene - almeno così dicono - ma tante cose le perdo: ci sono modi di dire o parole nuove che imparo ogni giorno. Andrà sempre meglio''.
Com'è il pianeta Nba visto dal di dentro?
''Non posso dire tanto perché di fatto non ho ancora giocato ma mi sembra tutto molto più rapido. Qui sono praticamente tutti super atleti e hai poco tempo per fare delle scelte in campo. Devi prendere decisioni in pochi attimi, rispetto all'Europa davvero va fatto tutto più rapidamente''.
La
cosa che ti ha lasciato a bocca aperta?
''Sicuramente l'organizzazione dei Pistons. Tantissime persone intorno alla squadra che rendono la vita dei giocatori la più semplice possibile. Si dedicano a noi, fanno di tutto per farci sentire a casa, nulla è lasciato al caso. Oppure potrei parlare delle trasferte: abbiamo il nostro aereo privato e quando andiamo all'aeroporto parcheggiamo praticamente accanto all'aereo. Roba mai vista in Europa...''.
E' diverso anche l'approccio alla partita?
''Lasciano a ogni giocatore la libertà di fare ciò che meglio crede per arrivare alla gara. Non ci sono troppi momenti comuni, ognuno vive il pregara a modo suo. È una forma nuova per me e soprattutto opposta all'Europa. Ma non so giudicare ora quale delle due sia quella giusta''.
Che emozioni ti accompagnano a pochi giorni dal debutto?
"L'emozione è passata, era legata soprattutto al momento della firma, ora a dire il vero c'è solo tanta voglia di giocare. Aspetto il momento dell'esordio. Sarà una partita speciale ma allo stesso tempo dovrà essere come tutte le altre che ho giocato. Con la differenza che sto giocando nella lega più importante del mondo''.
Il primo giorno ai Pistons come è stato?
''Eccitante. Un po' come il primo giorno di scuola con la differenza di cominciare un capitolo bellissimo della mia vita. Qualcuno mi chiama Jesus (colpa della lunga chioma, ndr), per quasi tutti però sono semplicemente Gigi''.
Che ruolo avrai?
''Lo dirà il campo. Io mi porto le mie qualità e il mio amore per il gioco. Piano piano capirò come potrò essere utile alla squadra e come potrò ritagliarmi il mio spazio".
Paura che possa andar male?
"No, il timore non fa parte dello sport. Lo sport è divertimento, gioia di mettersi alla prova e confrontarsi. Il timore è altra cosa. Ci sono cose molto più gravi nella nostra vita di cui dobbiamo avere timore...''.
Gallinari, Belinelli, Bargnani e ora Datome. Chi sarà il prossimo italiano a farvi compagnia?
''Non lo so, onestamente. Molti hanno delle potenzialità. Ma ci vuole anche fortuna e il contesto giusto per potersi esprimere al meglio, come accaduto a me l'anno scorso a Roma. Se non ti danno fiducia è complesso far vedere quel che sai fare".
Quanto è stata importante l'ultima stagione?
''Fondamentale. Senza la Virtus dello scorso anno - e parlo di compagni, staff e tifosi - oggi non sarei qui''.
Un occhio al campionato italiano lo butti sempre?
''Certo. Sono informato sulla Virtus in tempo reale. La seguo, guardo le statistiche e mi stanno ovviamente a cuore le sue sorti. Ho visto che è partita bene, sono felice perché se lo merita chi lavora lì e chi la segue da sempre con affetto''.
Quale data hai segnato sul calendario Nba?
''Il 27 novembre, festeggerò il mio compleanno sfidando a Chicago i Bulls".
Kobe Bryant o LeBron James?
''Lebron oggi, Kobe per la carriera stupenda che ha fatto".
(26 ottobre 2013)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

trovato :|

https://www.youtube.com/watch?v=RfOX1n6u1kY

questi rischiavano di spaccarsi le caviglie

Avevano passato la cera? .asd Ma non li dovrebbero controllare i campi prima di farli giocate? Questa fa il paio con la rete bucata in Bundesliga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Primo mese di partite su sky

Sky Sport 2 Wed. 10/30/2013 1:00 AM Chicago @ Miami
Sky Sport 2 Fri. 11/01/2013 1:00 AM New York @ Chicago
Sky Sport 2 Sat. 11/02/2013 1:00 AM Miami @ Brooklyn
Sky Sport 2 Mon. 11/04/2013 3:30 AM Atlanta @ L.A. Lakers
Sky Sport 2 Tue. 11/05/2013 4:30 AM Houston @ L.A. Clippers
Sky Sport 2 Fri. 11/08/2013 1:00 AM L.A. Clippers @ Miami
Sky Sport 2 Sat. 11/09/2013 2:30 AM Golden State @ San Antonio
Sky Sport 2 Sun. 11/10/2013 6:00 PM San Antonio @ New York
Sky Sport 2 Wed. 11/13/2013 4:30 AM Detroit @ Golden State
Sky Sport 2 Sat. 11/16/2013 2:00 AM Minnesota @ Denver
Sky Sport 2 Sun. 11/17/2013 4:30 AM Brooklyn @ L.A. Clippers
Sky Sport 2 Mon. 11/18/2013 3:30 AM Detroit @ L.A. Lakers
Sky Sport 2 Wed. 11/20/2013 2:00 AM Boston @ Houston
Sky Sport 2 Sat. 11/23/2013 2:00 AM San Antonio @ Memphis
Sky Sport 2 Sat. 11/23/2013 9:30 PM Sacramento @ L.A. Clippers
Sky Sport 2 Sun. 11/24/2013 9:30 PM Chicago @ L.A. Clippers
Sky Sport 2 Wed. 11/27/2013 1:00 AM L.A. Lakers @ Washington
Sky Sport 2 Thu. 11/28/2013 1:30 AM Miami @ Cleveland
Sky Sport 2 Sat. 11/30/2013 2:00 AM Golden State @ Oklahoma City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi

per ammissione dello stesso parsons domani si parte co sto starting five: beverley-harden-parsons-howard-asik

probabilmente con IND il quintetto più grosso della lega

#fanc**osmallballgooldschool

e per quei 4 tifosi LAL rimasti in giro stanotte si parte con nash-blake-young-williams-gasol

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

e per quei 4 tifosi LAL rimasti in giro stanotte si parte con nash-blake-young-williams-gasol

.meme8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Dai c**** si comincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...