Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

17e26 (career high a rimbalzo) del giocatore finito mezza sega montato bambinone

cambio di filosofia abbiam puntato sul gioco in the paint difensivamente le twin towers sono delle aspirapolveri D12 prende qualsiasi cosa rimbalzi e omerone difende sull'uomo (big al mica il gabibbo) come solo due o tre san fare al mondo

in attacco spaziature da sbocco aggravato barba da calci in c**o tanto disordine e iniziative personali che manco lebron a CLE

guerrero garcia con la solita garra del cartello <3

cmq possiam càcare càzzi st'anno

ps. darei via trequarti di roster per avere kevin love da 4

Oh, le dicevate un po' tutti quelle cose di Howard, tranne me che ho sempre pensato fosse un ottimo difensore (quando si sveglia) e un mediocre attaccante: può essere un centro dominante a patto che si dia un'autodisciplina nell'impegno. sefz Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi

Oh, le dicevate un po' tutti quelle cose di Howard, tranne me che ho sempre pensato fosse un ottimo difensore (quando si sveglia) e un mediocre attaccante: può essere un centro dominante a patto che si dia un'autodisciplina nell'impegno. sefz

l'autodisciplina gliela sta imponendo hakeem a suon di saccagnate sulla schiena

un pò come shaq con cousins a SAC

cmq a LAL howard aveva mollato già dopo lo 0-8 in preseason. una cosa era farsi allenare dal brown n'altra da d'antoni che il centro lo usa come appendiabiti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Chris quando decide di essere decisivo è da sturbo :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

GIuro che in un certo momento speravo che gli altri se ne andavano e rimanevano Paul e Curry..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Oh però, sto Derrik Rose me piase da mati.

Non prendetemi in giro, magari è forte da una vita, ma ho iniziato a seguire (parolone .asd) l'EnneBiA (come diceva in mio mister sefz) da st'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Oh però, sto Derrik Rose me piase da mati.

Non prendetemi in giro, magari è forte da una vita, ma ho iniziato a seguire (parolone .asd) l'EnneBiA (come diceva in mio mister sefz) da st'anno .asd

Bè ha fatto un canestrino decisivo stanotte .asd

Comunque è fortissimo. L'anno scorso è stato fermo tutto l'anno per infortunio e ora spero che torni più forte di prima .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi

cp3 42p 15a 6s

qualcuno l'aveva mai fatto prima? :|

meno male che stern non l'ha mandato a LAL zio porcone .asd (segue risposta imbastardita di idioteque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

cp3 42p 15a 6s

qualcuno l'aveva mai fatto prima? :|

meno male che stern non l'ha mandato a LAL zio porcone .asd(segue risposta imbastardita di idioteque)

.asd.asd

Amo troppo CP3. Ha un modo di giocare che sembra quasi una minchiata fare quello che fa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Stanotte si fa la prima al Garden contro i Bucks. Due team che hanno cambiato praticamente tutto. Speriamo di non farci saltare in testa stanotte, con magari il ritorno di Sullinger in quintetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

L'opener è l'opener e un'occhiata andava data.

Poi c'era la curiosità di vedere se era stato un caso o meno e anche la seconda andava vista.

Ecco ad occhio e croce la prossima che vedrò sarà il rientro di Kobe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Arriva anche la prima sconfitta casalinga per Boston. Siamo morti nel finale, peccato. Rajon quando m*****a torni.

Ps. ottimo Faverani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi

ok difesa DAL più aperta di lisa ann ma se anche nei PO il barba mi càga trentelli con le prugne e là sotto le TT acchiappano 40 carambole regolari la cosa inizia a prudere

beverley out 2 weeks per problema muscolare e tutto in mano al vietcong (e a brooks se si ricorda che 3 anni fa non trentasei in maglia razzi ne metteva 19 a sera)

stanotta @UTA per il primo vero esame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Che legnata i Thunder!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Che tristezza vedere i Nets quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
"SKY..questo è un post che non avrei mai voluto scrivere per molti motivi, ma è la realtà e ne son partecipe e corresponsabile.
Non sarò il telecronista SKY per la NBA per la stagione 2013 -14.
E' successo tutto molto in fretta. Lunedì a Fiorano Modenese ero distrutto dal fuso orario e da un estenuante pomeriggio di trattative a SKY. Non ricordo le cose che ho detto , gli errori multipli che non rammento ma immagino di aver commesso, ma ero assolutamente sincero quando annuivo a chi mi diceva "..ci sentiamo domani notte". Sino alle cinque pomeridiane di martedì credevo di commentare Chicago at Miami.
nel frattempo a sky si decideva il mio futuro.
L'evento principale- a parte il motomondiale- di Sky 2014 sono i mondiali di calcio . L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento e io ne sono onorato ed emozionato.Ho sempre sognato di partecipare a un evento di portata planetaria.
L'evento però s'estende- e di molto- a ritroso. Il mio contratto prevede una serie di storie commemorative dei mondiali precedenti e molte altre cose ,per cui il mio impegno in telecronaca sarebbe stato destinato ad esaurirsi verso marzo e a questo punto tra avermi per solo 25 telecronache, L'Azienda ha deciso - e posso comprendere- di sostituirmi.
La mia conversazione con Flavio Tranquillo a pranzo al bar del Palazzo della FIP in via Piranesi mercoledi alle due del pomeriggio di mercoledì, è a buon diritto una delle più strazianti della mia vita.
Avrò però ancora uno spazio NBA perchè il mio nuovo contratto prevede 15" finestre" dove cercheremo insieme agli altri di creare qualcosa di originale. Non potranno esser storie- ne racconto tante altrove- nè tantomeno conversazioni perchè per quelle ci sono Flavio ed Ale Mamoli che son molto meglio di me."

dalla pagina facebook di buffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
"SKY..questo è un post che non avrei mai voluto scrivere per molti motivi, ma è la realtà e ne son partecipe e corresponsabile.
Non sarò il telecronista SKY per la NBA per la stagione 2013 -14.
E' successo tutto molto in fretta. Lunedì a Fiorano Modenese ero distrutto dal fuso orario e da un estenuante pomeriggio di trattative a SKY. Non ricordo le cose che ho detto , gli errori multipli che non rammento ma immagino di aver commesso, ma ero assolutamente sincero quando annuivo a chi mi diceva "..ci sentiamo domani notte". Sino alle cinque pomeridiane di martedì credevo di commentare Chicago at Miami.
nel frattempo a sky si decideva il mio futuro.
L'evento principale- a parte il motomondiale- di Sky 2014 sono i mondiali di calcio . L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento e io ne sono onorato ed emozionato.Ho sempre sognato di partecipare a un evento di portata planetaria.
L'evento però s'estende- e di molto- a ritroso. Il mio contratto prevede una serie di storie commemorative dei mondiali precedenti e molte altre cose ,per cui il mio impegno in telecronaca sarebbe stato destinato ad esaurirsi verso marzo e a questo punto tra avermi per solo 25 telecronache, L'Azienda ha deciso - e posso comprendere- di sostituirmi.
La mia conversazione con Flavio Tranquillo a pranzo al bar del Palazzo della FIP in via Piranesi mercoledi alle due del pomeriggio di mercoledì, è a buon diritto una delle più strazianti della mia vita.
Avrò però ancora uno spazio NBA perchè il mio nuovo contratto prevede 15" finestre" dove cercheremo insieme agli altri di creare qualcosa di originale. Non potranno esser storie- ne racconto tante altrove- nè tantomeno conversazioni perchè per quelle ci sono Flavio ed Ale Mamoli che son molto meglio di me."

dalla pagina facebook di buffa.

mi autocensuro....quante t.d.c. a Sky

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
SKY..questo è un post che non avrei mai voluto scrivere per molti motivi, ma è la realtà e ne son partecipe e corresponsabile.

Non sarò il telecronista SKY per la NBA per la stagione 2013 -14.

E' successo tutto molto in fretta. Lunedì a Fiorano Modenese ero distrutto dal fuso orario e da un estenuante pomeriggio di trattative a SKY. Non ricordo le cose che ho detto , gli errori multipli che non rammento ma immagino di aver commesso, ma ero assolutamente sincero quando annuivo a chi mi diceva "..ci sentiamo domani notte". Sino alle cinque pomeridiane di martedì credevo di commentare Chicago at Miami.

nel frattempo a sky si decideva il mio futuro.

L'evento principale- a parte il motomondiale- di Sky 2014 sono i mondiali di calcio . L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento e io ne sono onorato ed emozionato.Ho sempre sognato di partecipare a un evento di portata planetaria.

L'evento però s'estende- e di molto- a ritroso. Il mio contratto prevede una serie di storie commemorative dei mondiali precedenti e molte altre cose ,per cui il mio impegno in telecronaca sarebbe stato destinato ad esaurirsi verso marzo e a questo punto tra avermi per solo 25 telecronache, L'Azienda ha deciso - e posso comprendere- di sostituirmi.

La mia conversazione con Flavio Tranquillo a pranzo al bar del Palazzo della FIP in via Piranesi mercoledi alle due del pomeriggio di mercoledì, è a buon diritto una delle più strazianti della mia vita.

Avrò però ancora uno spazio NBA perchè il mio nuovo contratto prevede 15" finestre" dove cercheremo insieme agli altri di creare qualcosa di originale. Non potranno esser storie- ne racconto tante altrove- nè tantomeno conversazioni perchè per quelle ci sono Flavio ed Ale Mamoli che son molto meglio di me.

Si accettano suggerimenti.

Abrazo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ah era già postato sorry.

Comunque grave perdita. Vaccata enorme di Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Che palle senza Buffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ah era già postato sorry.

Comunque grave perdita. Vaccata enorme di Sky.

Diciamo di entrambi...

Perchè anche se facevi quelle 25 telecronache,poi da marzo sparivi visto che devi fare e preparare gli speciali sui mondiali

e Buffa se gli dai la possibilità di commentare un mondiale sudamericano per lui è l'apoteosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sconfitta con Portland,delle ultime dodici partite a Portland ne abbiamo vinto una,mettici pure che era b2b e siamo stati comunque in partita.Solo che sotto canestro in difesa Batum e Aldridge ci hanno dato parecchi problemi.Molto bene Belinelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Qualcuno ricorda a Carter Williams che Philadelphia quest'anno dovrebbe tankare? Grazie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...