Jump to content
Sign in to follow this  
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

221,276 posts

Non lo so. Davvero non lo so.

196,473 posts

Questa squadra, ora come ora, non la mentalità giusta per fare una partita da Juve a Madrid. La sconfitta di oggi sarà pesante anche per il proseguo del campionato.

Vediamo se contro quel cesso di Genoa i nostri si riprenderanno... ma non mi illudo

20,748 posts

francamente ho poche speranze, o meglio ripongo + speranze nel real (che non è in forma) che nella juventus

l'eventuale sconfitta a madrid nel girone era comunque in preventivo quindi anche nel caso non ne farei un dramma (sarebbe piuttosto pesante dal punto di vista psicologico prendere una scoppola, quello è da evitare) , è al ritorno che dobbiamo fare punti

43,535 posts

storari

motta barzagli bonucci chiellini

pirlo

padoin pogba vidal asamoah

tevez

Edited by 31.Michele Tevez Juventino

196,473 posts

Non possiamo far giocare il terzo portiere?

Tanto perdere perdiamo comunque... ma almeno vediamo come se la cava e possiamo testarlo un pò

156,835 posts

provare caceres a sinistra come terzino nella difesa a 4? tanto in nazionale ci gioca sempre

buffon

licht barzagli chiellini caceres

vidal pirlo pogba

giovinco llorente tevez

46,941 posts

La partita di oggi mi ha tolto pure quel minimo di fiducia che potevo avere.... ci vuole proprio un mezzo miracolo

18,733 posts

Il fatto che Conte scelga Motta invece di Caceres, mica solo per questa partita, fa capire che ha il paraocchi, e non c'è verso di fargli cambiare idea.

259 posts

Il fatto che Conte scelga Motta invece di Caceres, mica solo per questa partita, fa capire che ha il paraocchi, e non c'è verso di fargli cambiare idea.

O che forse sta combattendo una sua personale battaglia con marotta

156,835 posts

O che forse sta combattendo una sua personale battaglia con marotta

Grande cazzata IMHO così rischia di distruggere quello fatto in due anni,poi i soldi non li caccia marotta......

Edited by Paganese26

17,678 posts

spero nella legge dei grandi numeri

La legge dei grandi numeri dice che se ripeti un esperimento un numero esorbitante di volte il numero dei successi pareggia il numero degli insuccessi.

Quindi non so in cosa tu stia sperando .asd

15,636 posts

poi ragazzi,abbiamo poco da scegliere: o si fanno punti o la champions è già a zoccole. e io vorrei uscire un po'dopo il girone possibilmente. anch'io guardando la figura di oggi non ho grandi speranze,ma la guarderò lo stesso,è pur sempre la champions

156,835 posts

poi ragazzi,abbiamo poco da scegliere: o si fanno punti o la champions è già a zoccole. e io vorrei uscire un po'dopo il girone possibilmente. anch'io guardando la figura di oggi non ho grandi speranze,ma la guarderò lo stesso,è pur sempre la champions

ovvio che la partita va guardata e va sostenuta la squadra,la passione e l'amore per questi colori non moriranno mai

11,189 posts

già era poca la fiducia poi dopo oggi pomeriggio totalmente azzerata

196,473 posts

Guarda, secondo me la CL l'abbiamo buttata dopo le prime due.

Per cui quello che arriverà ora nelle prossime gare, non mi deluderà più delle prime due partite

50,423 posts

Cáceres questa settimana ha fatto 3 giorni di allenamento vero dopo 45 di infortunio.

Ciò non giustifica Motta,

ma rischiare Martin oggi era insensato

35 posts

Comunque chi dice che abbiamo già perso spero rinunci a guardare la partita...la logica suggerisce questo :sisi:

io non penso che abbiamo già perso, ma metto in preventivo una probabile sconfitta. e' semplicemente REALISMO

PS. REALISTICAMENTE parlando (e vedendo le classifiche) la nostra migliore ambizione sarebbe provare a vincere l'Europa Ligue. Il resto non pare alla Ns portata.

Edited by peperino

196,473 posts

Giocheranno gli stessi di oggi, tranne uno in mezzo al posto di Vidal

Ma Lich non rientra?

687 posts

Dai alla fine passeremo da Cuadrado a C Ronaldo, da Giuseppe Rossi a Bale. Non c'è tutta sta differenza. Poi hanno pochi tiratori da lontano che sicuramente non saranno in grado di impensierire il miglior Buffon della storia .sisi

1,345 posts

Grande cazzata IMHO così rischia di distruggere quello fatto in due anni,poi i soldi non li caccia marotta......

ma le pippe sono opera sua,rattoppare con le mezze seghe perchè fuori dall'Italia non vali niente,a dire il vero pure in Italia,non porta a nulla di buono siamo tornati ad essere la squadra di del neri,ferrara e zac .Il miracolo riesce una volta al massimo due,poi bisogna tirare fuori le palle ed ė palese che questo non ne ha manco mezza!!! Edited by annapina

17,514 posts

oddio mercoledi....nn voglio manco pensarci.....:wacko::wacko:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

16,537 posts
.oddio

3,719 posts

spero che giochi Caceres a destra

Licht proprio non recupera ?

Ho i brividi al solo pensiero di Padoin o Isla contro i loro fenomeni

78,930 posts

Sinceramente prima della partita di oggi credevo alle nostre chance contro el Mandril. Ma a quest'ora, se ne prendiamo solo 3 sarà un miracolo .oddio

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...