Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

Ci vorrebbe l'intervento di Andrea Agnelli domani dopo l'allenamento a fare il C**O ai giocatori e a farli vedere le cassette degli anni di Lippi e del Trap per far capire una volta per tutti cosa vuol dire essere nella Juventus.

Ma purtroppo non accadrà mai...Andrea non è come il VERO Agnelli...sono pronto agli insulti, ma io la penso così.

Io non ti insulto, basta che leggi la mia firma e guardi la foto.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

C'é sempre il segno X , che non sarebbe male sefz

Ci metterei la firma, ma non credo finirà X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ragazzi, la probabile non qualificazione in Cl ce la siamo giocata nelle prime due. Non per la partita di mercoledì. Quella è a sè... che vada come vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

è il momento di fare i tifosi veri e sostenere la squadra. pochi cassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Ci vorrebbe l'intervento di Andrea Agnelli domani dopo l'allenamento a fare il C**O ai giocatori e a farli vedere le cassette degli anni di Lippi e del Trap per far capire una volta per tutti cosa vuol dire essere nella Juventus.

Ma purtroppo non accadrà mai...Andrea non è come il VERO Agnelli...sono pronto agli insulti, ma io la penso così.

Eh..come il vero Agnelli nel senso dell'Avvocato non esisterà mai più nessuno..con due parole riportava l'umore e le motivazioni a mille..

Però, in qualità di presidente, dovrebbe dimostrare la sua vicinanza alla squadra e secondo me lo farà!

Detto questo, io davvero non so che pensare su mercoledì..non so se guarderò o meno la partita perchè un'altra umiliazione non la reggo eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

è il momento di fare i tifosi veri e sostenere la squadra. pochi cassi.

E' normale sostenerla, sia chiaro. ma senza grosse illusioni purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

C'é sempre il segno X , che non sarebbe male sefz

Sarebbe semplicemente inutile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Eh..come il vero Agnelli nel senso dell'Avvocato non esisterà mai più nessuno..con due parole riportava l'umore e le motivazioni a mille..

Però, in qualità di presidente, dovrebbe dimostrare la sua vicinanza alla squadra e secondo me lo farà!

Detto questo, io davvero non so che pensare su mercoledì..non so se guarderò o meno la partita perchè un'altra umiliazione non la reggo eh!

Spero solo che AA la finisca di fare battute ironiche che ci fanno buttare m***a addosso dalla stampa e, appunto, stia vicino alla squadra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Ragazzi, la probabile non qualificazione in Cl ce la siamo giocata nelle prime due. Non per la partita di mercoledì. Quella è a sè... che vada come vada.

compà tu ti devi calmare però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

forse e' meglio non pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Eh..come il vero Agnelli nel senso dell'Avvocato non esisterà mai più nessuno..con due parole riportava l'umore e le motivazioni a mille..

Però, in qualità di presidente, dovrebbe dimostrare la sua vicinanza alla squadra e secondo me lo farà!

Detto questo, io davvero non so che pensare su mercoledì..non so se guarderò o meno la partita perchè un'altra umiliazione non la reggo eh!

Io nonostante tutto, la guarderò e tiferò a mille la squadra. L'ho fatto con gli anni di Ferrara e Del neri, figuriamoci adesso.

Oggi e probabilmente domani staró amareggiato per come è arrivata la sconfitta, ma Mercoledì spererò con tutto il cuore che ritorni la vera Juve di Conte.

In fondo, mi basta rivedere la stessa cattiveria del primo anno...chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

compà tu ti devi calmare però .asd

Sai che io sono sempre negativo .oddio

Chiaramente dopo oggi faccio proprio fatica a migliorarmi .sisi

A parte gli scherzi, la partita di mercoledì è a sè. Speriamo solo di non fare una figuraccia. Speriamo invece di fare bene al ritorno e nelle ultime due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Io nonostante tutto, la guarderò e tiferò a mille la squadra. L'ho fatto con gli anni di Ferrara e Del neri, figuriamoci adesso.

Oggi e probabilmente domani staró amareggiato per come è arrivata la sconfitta, ma Mercoledì spererò con tutto il cuore che ritorni la vera Juve di Conte.

In fondo, mi basta rivedere la stessa cattiveria del primo anno...chiedo troppo?

basterebbe rivedere i primi 60 minuti di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io nonostante tutto, la guarderò e tiferò a mille la squadra. L'ho fatto con gli anni di Ferrara e Del neri, figuriamoci adesso.

Oggi e probabilmente domani staró amareggiato per come è arrivata la sconfitta, ma Mercoledì spererò con tutto il cuore che ritorni la vera Juve di Conte.

In fondo, mi basta rivedere la stessa cattiveria del primo anno...chiedo troppo?

Purtroppo si, fratello. Perchè la squadra non è più la stessa a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Spero solo che AA la finisca di fare battute ironiche che ci fanno buttare M***A addosso dalla stampa e, appunto, stia vicino alla squadra .sisi

faccia cacciare il grano ad Elcane piuttosto...

tanto cartonato o no gli scudi a casa manco li ha portati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
64 messaggi

Vidal in dubbio problema muscolare fonte Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi

Dopo la grande amarezza di oggi, vissuta quasi come un tradimento, e in attesa delle battute di domani dei colleghi.....anche di quelli che di calcio non ne capiscono un calzo, non posso che pensare o illudermi che ce la faremo mercoledì, perché oggi sono incacchiato......ma sono ancora più innamorato di questa maglia. Forza ragazzi, tirate fuori le palle......FINO ALLA FINE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

faccia cacciare il grano ad Elcane piuttosto...

tanto cartonato o no gli scudi a casa manco li ha portati...

Boh guarda ormai sugli scudetti non ci crede più nessuno... illusione e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vidal in dubbio problema muscolare fonte Sky.

Si va bè.. tanto per quello che cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Dopo la grande amarezza di oggi, vissuta quasi come un tradimento, e in attesa delle battute di domani dei colleghi.....anche di quelli che di calcio non ne capiscono un calzo, non posso che pensare o illudermi che ce la faremo mercoledì, perché oggi sono incacchiato......ma sono ancora più innamorato di questa maglia. Forza ragazzi, tirate fuori le palle......FINO ALLA FINE!!!!

innamorato della maglia si...ma anche schifato da chi c'è in questa società

un caos completo...non si capisce un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Io nonostante tutto, la guarderò e tiferò a mille la squadra. L'ho fatto con gli anni di Ferrara e Del neri, figuriamoci adesso.

Oggi e probabilmente domani staró amareggiato per come è arrivata la sconfitta, ma Mercoledì spererò con tutto il cuore che ritorni la vera Juve di Conte.

In fondo, mi basta rivedere la stessa cattiveria del primo anno...chiedo troppo?

Eh mi sa che al momento si, chiedi troppo! :D

No scherzi a parte le cose sono 2: o sta sconfitta gli fa tornare l'orgoglio e la mentalità oppure li fa andare li col morale sotto terra...non voglio manco pensare alla seconda ipotesi!

Non so, mercoledì sera vedrò..anche se, conoscendomi, già da domani tiferò per loro a mille, senza se e senza ma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

innamorato della maglia si...ma anche schifato da chi c'è in questa società

un caos completo...non si capisce un C***O

Diciamo che quest anno la squadra era da gestire e "innovare" in un certo modo. Non è stato fatto...

Punto.

Chi ha le colpe lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Spero solo che AA la finisca di fare battute ironiche che ci fanno buttare M***A addosso dalla stampa e, appunto, stia vicino alla squadra .sisi

Si è vero..anche questo..anche perchè un bel gioco dura poco. La battuta ci sta, ma fare i buffoni non è una cosa che si addice alla società Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si è vero..anche questo..anche perchè un bel gioco dura poco. La battuta ci sta, ma fare i buffoni non è una cosa che si addice alla società Juventus!

Appunto. Preferisco allora che tiri fuori le palle in modo deciso, piuttosto che fare queste battute scherzose ma assai bambinesche

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...