Vai al contenuto
Accedi per seguire   
nabiralbar

Via Gli Elkann Dalla Juventus!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perche' con la triade non accadeva?

Perche' avevamo campioni appetiti dagli sponsor: Zidan, Davids,Trezeguet, Del Piero ecc.

Chi paga per magliette con Lichsteiner,Asamoah,Llorente anche i top player non sono ancora conosciuti Vidal e Pogba su tutti.

Adesso non so le cifre di allora.

Però è chiaro, i campioni che avevamo una volta avevano più appeal, è vero.

Di sicuro ora ci offrono molto bene che per altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Magari arrivasse uno sceicco, magari..

Elkann NON VENDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Chiaramente è un discorso utopico, lo so .sisi

Però appunto, siamo la juve, ma nonostante ciò con noi i vari sponsor cacciano poco e niente... anche questo non lo capirò mai.

La Nike paga più i prescritti di noi...

E se c'è un problema sul rinnovo è perchè ci offrirebbero sicuramente poco rispetto ad altre squadre

Anche questo è vero. Ma sai meglio di me che i solfi i grandi colossi li spendono dove poi sono sicuri che gli ritornano..in Italia questo non accade. Il crollo del calcio italiano è sopratutto economico. Agnelli sta cercando di dirlo da due anni: ma meglio attaccarlo perchè è un burattino di elkan e perchè vuole vendere pogba.

La società sta facendo il massimo da due anni, con progetti seri e all avanguardia (almeno i Italia) con le macerie che si è ritrovata.

Non lo so se ci sono problemi di rinnovo con la nike, penso siano solo voci, il rinnovo secondo me ci sarà con un piccolo adeguamento..o pensate veramente che venga l adidas a scucirci 30 milioni dalla sera alla mattina? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

via i cinesi dal tibet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Io resto dell'idea che se dopo la farsa avessimo tenuto Deschamps e avessimo avuto in società gente seria e capace, la Juve non avrebbe fatto le figure viste prima dell'arrivo di Conte.

Magari non avremmo vinto lo scudetto, ma di sicuro in Cl ci arrivavamo senza problemi. E senza tutte quelle figuracce

In tutta sincerità....il gioco di Deschamps di allora , mi lasciava perplesso non poco e per me fu giusto lasciarlo andare via!! Però ora , potendo ragionare a posteriori , mi sento di condividere quanto affermi !! Di sicuro non sarebbe stata una Juventus subito vincente ma di sicuro il buon Didier avrebbe ricostruito un gruppo,una squadra......un qualcosa di solido che si sarebbe mantenuto tale col prosieguo degli anni !!!

Ma il problema è sempre quello......se Didier ha voluto cambiare aria è perchè evidentemente aveva capito che in società/proprietà c'era qualcosa che non funzionava !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Anche questo è vero. Ma sai meglio di me che i solfi i grandi colossi li spendono dove poi sono sicuri che gli ritornano..in Italia questo non accade. Il crollo del calcio italiano è sopratutto economico. Agnelli sta cercando di dirlo da due anni: ma meglio attaccarlo perchè è un burattino di elkan e perchè vuole vendere pogba.

La società sta facendo il massimo da due anni, con progetti seri e all avanguardia (almeno i Italia) con le macerie che si è ritrovata.

Non lo so se ci sono problemi di rinnovo con la nike, penso siano solo voci, il rinnovo secondo me ci sarà con un piccolo adeguamento..o pensate veramente che venga l adidas a scucirci 30 milioni dalla sera alla mattina? sefz

Ah sicuramente anche l'adidad non ci darà chissà che cifra .asd

Però boh, vorrei fare una considerazione su quanto prendono le milanesi dagli sponsor e noi. No perchè se prendono di più di noi dagli sponsor tecnici (adidas e nike) allora c'è qualcosa che non va...

Perchè non è che le maglie originali delle milanesi siano vendute più delle nostre... anzi.

Il nostro bacino di utenza è ben maggiore. Poi chiaro, inferiore alle altre grandi d'Europa come potere d'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2013
42 messaggi

Scusa ma Che lo segui a fare allora?

No seguo più nulla ormai, di calcio giocato intendo. Mi da fastidio che venga buttata zavorra alla memoria e alla storia di questa società dalla nostra stessa proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Tra poco salterà fuori il famosissimo "Azionarato popolare" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Ah sicuramente anche l'adidad non ci darà chissà che cifra .asd

Però boh, vorrei fare una considerazione su quanto prendono le milanesi dagli sponsor e noi. No perchè se prendono di più di noi dagli sponsor tecnici (adidas e nike) allora c'è qualcosa che non va...

Perchè non è che le maglie originali delle milanesi siano vendute più delle nostre... anzi.

Il nostro bacino di utenza è ben maggiore. Poi chiaro, inferiore alle altre grandi d'Europa come potere d'acquisto

Penso che il nostro contratto di sponsorizzazione con la nike sia stato drogato dall avvenimento di farsopoli, dove tutti gli altri sponsor abbandonavano la nave (la tamoil) la nike rimase ma alle sue condizioni..non fu firmato in quegli anni il rinnovo?

Come ho già detto alla luce di questa ripresa ci sarà un adeguamento..ma nulla di faraonico è chiaro..perchè la gente s aspetta chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

In tutta sincerità....il gioco di Deschamps di allora , mi lasciava perplesso non poco e per me fu giusto lasciarlo andare via!! Però ora , potendo ragionare a posteriori , mi sento di condividere quanto affermi !! Di sicuro non sarebbe stata una Juventus subito vincente ma di sicuro il buon Didier avrebbe ricostruito un gruppo,una squadra......un qualcosa di solido che si sarebbe mantenuto tale col prosieguo degli anni !!!

Ma il problema è sempre quello......se Didier ha voluto cambiare aria è perchè evidentemente aveva capito che in società/proprietà c'era qualcosa che non funzionava !!

Esattamente... ti dico, il gioco di DD non era uno dei più belli, è vero. C'è da considerare anche il fatto che si giocava in serie B, un campionato tosto e brutto a livello generale.

Mi sarebbe piaciuto vederlo nella stagione successiva, in A appunto. Sono dell'idea che avrebbe potuto fare bene. Diciamo la verità, Ranieri (nella prima stagione) ha fatto bene anche grazie al gruppo tenuto unito da DD nell'anno della serie B.

A me è dispiaciuto per come è andato via e so che allora ero rimasto male con lui... però poi ho capito perchè .oddio Probabilmente si è reso conto con chi aveva a che fare in società e ha preferito andarsene. E ha fatto bene .oddio

Come ripeto, io penso che se fosse rimasto anche l'anno dopo la B, poteva creare un gruppo diverso, non tanto per la qualità di giocatori, ma proprio come legame. Di sicuro lui è stato juventino dentro, un grande giocatore anche in campo, e sarebbe stato bello averlo in panchina per più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Penso che il nostro contratto di sponsorizzazione con la nike sia stato drogato dall avvenimento di farsopoli, dove tutti gli altri sponsor abbandonavano la nave (la tamoil) la nike rimase ma alle sue condizioni..non fu firmato in quegli anni il rinnovo?

Come ho già detto alla luce di questa ripresa ci sarà un adeguamento..ma nulla di faraonico è chiaro..perchè la gente s aspetta chissà cosa

Si, se non erro il contratto fu firmato nel 2006 proprio al ribasso...

Ma per quanto è stato rinnovato? Sono passati già 7 anni...

Adesso vediamo come si evolverà il tutto... chiaro senza illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22381 messaggi

Ah sicuramente anche l'adidad non ci darà chissà che cifra .asd

Però boh, vorrei fare una considerazione su quanto prendono le milanesi dagli sponsor e noi. No perchè se prendono di più di noi dagli sponsor tecnici (adidas e nike) allora c'è qualcosa che non va...

Perchè non è che le maglie originali delle milanesi siano vendute più delle nostre... anzi.

Il nostro bacino di utenza è ben maggiore. Poi chiaro, inferiore alle altre grandi d'Europa come potere d'acquisto

Ma all'estero si vendono piu' le loro specialmente in sud america ed in asia perche' sono andate meglio in Europa mentre i vostri amichetti Elkann ci mandavano in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma all'estero si vendono piu' le loro specialmente in sud america ed in asia perche' sono andate meglio in Europa mentre i vostri amichetti Elkann ci mandavano in serie B.

Sul milan può essere, però per quanto riguarda l'inter non sono così convinto...

Poi certo, il palcoscenico europeo conta e tanto .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Esattamente... ti dico, il gioco di DD non era uno dei più belli, è vero. C'è da considerare anche il fatto che si giocava in serie B, un campionato tosto e brutto a livello generale.

Mi sarebbe piaciuto vederlo nella stagione successiva, in A appunto. Sono dell'idea che avrebbe potuto fare bene. Diciamo la verità, Ranieri (nella prima stagione) ha fatto bene anche grazie al gruppo tenuto unito da DD nell'anno della serie B.

A me è dispiaciuto per come è andato via e so che allora ero rimasto male con lui... però poi ho capito perchè .oddio Probabilmente si è reso conto con chi aveva a che fare in società e ha preferito andarsene. E ha fatto bene .oddio

Come ripeto, io penso che se fosse rimasto anche l'anno dopo la B, poteva creare un gruppo diverso, non tanto per la qualità di giocatori, ma proprio come legame. Di sicuro lui è stato juventino dentro, un grande giocatore anche in campo, e sarebbe stato bello averlo in panchina per più tempo

DD l'ha detto perchè non è rimasto alla Juventus, nel prepartita (collegamento molto ballerino ricordo) di Madrid contro il Real, mi sa quella della standing ovation ad Alex.

Lui diceva di volere 3 giocatori forti (uno per reparto) e basta, la società invece decise di comprarne 7-8 di livello inferiore.

Quindi pur spendendo una caterva di soldi si è preferito puntare sulla quantità e non sulla qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

DD l'ha detto perchè non è rimasto alla Juventus, nel prepartita (collegamento molto ballerino ricordo) di Madrid contro il Real, mi sa quella della standing ovation ad Alex.

Lui diceva di volere 3 giocatori forti (uno per reparto) e basta, la società invece decise di comprarne 7-8 di livello inferiore.

Quindi pur spendendo una caterva di soldi si è preferito puntare sulla quantità e non sulla qualità.

Questo è stato uno dei grossi problemi di quel periodo... i soldi, per quanto non tantissimo, c'erano... ma sono stati spesi in modo assurdo...

DD se n'è andato perchè voleva appunto 3/4 rincalzi di livello (allora avevamo ancora i campioni del calibro di David, Camo, Del Piero, Buffon, ecc). e la squadra poteva comunque fare bene.

Ma i vari Secco-Blanc, che non capivano un c**** di calcio, ci hanno rovinato... Fossi stato in Elkann però li avrei cacciati via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22381 messaggi

Sul milan può essere, però per quanto riguarda l'inter non sono così convinto...

Poi certo, il palcoscenico europeo conta e tanto .oddio

Credici, il triplete e tutti i sudamericani in rosa per quanto li odio incidono enormemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Credici, il triplete e tutti i sudamericani in rosa per quanto li odio incidono enormemente.

Si forse nel mercato sudamericano si. Avendo loro praticamente solo giocatori di quella zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ho mangiato oggi una pasta con un ragù di maiale davvero gustoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ho mangiato oggi una pasta con un ragù di maiale davvero gustoso.

Io il solito panino ammuffito sotto al bar.

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ho mangiato oggi una pasta con un ragù di maiale davvero gustoso.

Io fusilli ai funghi, sugo della nonna .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Io il solito panino ammuffito sotto al bar.

mh

Cambia bar no? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Cambia bar no? .boh

Ho poco tempo per la pausa e sono diventato pigro.

E poi così ho un motivo per lamentarmi. :261:

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Questo è stato uno dei grossi problemi di quel periodo... i soldi, per quanto non tantissimo, c'erano... ma sono stati spesi in modo assurdo...

DD se n'è andato perchè voleva appunto 3/4 rincalzi di livello (allora avevamo ancora i campioni del calibro di David, Camo, Del Piero, Buffon, ecc). e la squadra poteva comunque fare bene.

Ma i vari Secco-Blanc, che non capivano un C***O di calcio, ci hanno rovinato... Fossi stato in Elkann però li avrei cacciati via subito.

Beh in pratica ad oggi non è cambiato niente che sia Secco o Marotta il risultato non cambia .asd solo che oggi si vince,ma il budget da spendere è sempre meno dell'anno precedente.Una neo promossa spende più di noi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...