Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

6 anni è ottimo davvero, evidentemente in società pensano che tra 6 anni il nostro appeal sarà superiore

Io credo che se le cose vanno come devono andare tra 6 anni strapperemo un contratto da 40+ milioni a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

speriamo in samsung

Per me può essere anche Francesco Amadori lo sponsor, basta che ci porti 20-25 milioni l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2014
1 messaggio

E' lo United ad essere la mosca bianca delle sponsorizzazioni. Noi siamo in linea con le altre big d'Europa che prendono tutte intorno ai 30 milioni.

Tra l'altro anche le scadenze di queste sono in concomitanza con la nostra (scadiamo lo stesso anno o quello dopo del Real Madrid, che dopo lo UTD è la squadra ad avere più introiti dallo sponsor tecnico e ne prende 38).

Ecco qua:

sponsor-tecnici-top-club-europei-nuova.p

mi sembra che tu faccia confusione.

Agnelli ha fatto il contratto con adidas con un anticipo inspiegabile, quasi come se avesse bisogno di scontare i soldi in banca per mettere a posto il bilancio accontentandosi di meno di quello che poteva avere. Ovviamente la certezza non c'è ma tutto fa pensare a questo perchè non c'era nessun motivo di firmare con Adidas 1 anno fa e non ora, considerando che presto sia il real che il bayern rinnoveranno.

Quello che dici è sbagliato sostenendo che il contratto juve è equiparabile agli altri, perchè comprende anche nei 30 milioni i proventi dal merchandising ovvero tutti i prodotto in licenza. Cosa che glgli altri club dividono di solito con il partner, mentre la Juve si accontenta di 6 milioni l'anno che rientrano nei 30

Quindi informati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

mi sembra che tu faccia confusione.

Agnelli ha fatto il contratto con adidas con un anticipo inspiegabile, quasi come se avesse bisogno di scontare i soldi in banca per mettere a posto il bilancio accontentandosi di meno di quello che poteva avere. Ovviamente la certezza non c'è ma tutto fa pensare a questo perchè non c'era nessun motivo di firmare con Adidas 1 anno fa e non ora, considerando che presto sia il real che il bayern rinnoveranno.

Quello che dici è sbagliato sostenendo che il contratto juve è equiparabile agli altri, perchè comprende anche nei 30 milioni i proventi dal merchandising ovvero tutti i prodotto in licenza. Cosa che glgli altri club dividono di solito con il partner, mentre la Juve si accontenta di 6 milioni l'anno che rientrano nei 30

Quindi informati

Adel se scegliessi nomi che ricordano meno malattie virali saresti ancor più piacevole da leggere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Io credo andasse costruito uno stadio con una capienza da 60-65 mila posti.

Dimmi che non fai l'ingeniere pubblico edile di professione ti prego :,(

Questo Paese non sopravviverebbe anche a te :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

mi sembra che tu faccia confusione.

Agnelli ha fatto il contratto con adidas con un anticipo inspiegabile, quasi come se avesse bisogno di scontare i soldi in banca per mettere a posto il bilancio accontentandosi di meno di quello che poteva avere. Ovviamente la certezza non c'è ma tutto fa pensare a questo perchè non c'era nessun motivo di firmare con Adidas 1 anno fa e non ora, considerando che presto sia il real che il bayern rinnoveranno.

Quello che dici è sbagliato sostenendo che il contratto juve è equiparabile agli altri, perchè comprende anche nei 30 milioni i proventi dal merchandising ovvero tutti i prodotto in licenza. Cosa che glgli altri club dividono di solito con il partner, mentre la Juve si accontenta di 6 milioni l'anno che rientrano nei 30

Quindi informati

Rinnoveranno invece nel 2020 proprio come la Juve

Lo sbaglio se cosi possiamo chiamarlo semmai è stato non chiedere più soldi ma considerando quello che offre oggi la serie A a livello di immagine, campioni presenti rispetto alla Premier o alla Liga , avere quasi gli stessi soldi che prendono Real e Bayern è già di per se una vittoria

Lo United è un'altra cosa adesso come fatturato club e bacino d'utenza..ma ricordiamoci anche che è uno dei club + indebitati del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

Rinnoveranno invece nel 2020 proprio come la Juve

Lo sbaglio se cosi possiamo chiamarlo semmai è stato non chiedere più soldi ma considerando quello che offre oggi la serie A a livello di immagine, campioni presenti rispetto alla Premier o alla Liga , avere quasi gli stessi soldi che prendono Real e Bayern è già di per se una vittoria

Lo United è un'altra cosa adesso come fatturato club e bacino d'utenza..ma ricordiamoci anche che è uno dei club + indebitati del mondo

secondo me abbiamo ottenuto il massimo! la durata di 6 anni poi è un'intuizione ottima; ci permette nei prossimi anni di allinearci ai contratti delle potenze europee, ma liberandoci precisamente quando scatteranno i principali rinnovi.

Real e Bayern rinnoveranno nel 2020, quindi un anno prima di noi! ciò ci permetterà di avere un anno per poter valutare le cifre dei loro rinnovi e trattare di conseguenza.

Consideriamo invece che lo United prende una barca di soldi, ma si vincola fino al 2025...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

che paragone umiliante. una mancia rispetto allo united.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Ora anche il contratto con Adidas è diventato un errore?

Ma perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2009
128 messaggi

mi sembra che tu faccia confusione.

Agnelli ha fatto il contratto con adidas con un anticipo inspiegabile, quasi come se avesse bisogno di scontare i soldi in banca per mettere a posto il bilancio accontentandosi di meno di quello che poteva avere. Ovviamente la certezza non c'è ma tutto fa pensare a questo perchè non c'era nessun motivo di firmare con Adidas 1 anno fa e non ora, considerando che presto sia il real che il bayern rinnoveranno.

Quello che dici è sbagliato sostenendo che il contratto juve è equiparabile agli altri, perchè comprende anche nei 30 milioni i proventi dal merchandising ovvero tutti i prodotto in licenza. Cosa che glgli altri club dividono di solito con il partner, mentre la Juve si accontenta di 6 milioni l'anno che rientrano nei 30

Quindi informati

Parli di informarsi e poi sei sperduto come un bambino nel bosco.

In primo luogo, il Real e Bayern (proprio le due squadre che citi di proposito in zona rinnovo) rinnoveranno esattamente quando rinnoveremo noi, cioè 2020. E, in ogni caso, non prossimamente.

In secondo luogo il nostro contratto è equiparabile perché credici o no non abbiamo l'appeal né del Real né del Bayern né del Barça, e nonostante questo abbiamo strappato un contratto - corto, e la cosa è incredibilmente buona - sulle cifre (indicativamente) di queste super big.

L'operazione è stata un mezzo capolavoro, abbiamo ottenuto praticamente il massimo e siamo riusciti a stabilire il rinnovo a breve termine, con la prospettiva di ricontrattare al rialzo per non rimanere indietro due lustri come l'Inter (che ha firmato uno o due anni fa un contratto da UNDICI anni).

Foera de bal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Il nostro contratto con adidas è stato ottimo,considerando il momento storico della Serie A,le ridicole politiche di marketing dei nostri clubs,ecc.E il manchester che non so come abbia fatto a strappare un contratto superiore 3 volte a club storici adidas coem Real e Bayern,complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Dimmi che non fai l'ingeniere pubblico edile di professione ti prego :,(

Questo Paese non sopravviverebbe anche a te :|

No, tranquillo.

Non è la mia professione, però mi farebbe molto piacere se la prossima volta argomentassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

No, tranquillo.

Non è la mia professione, però mi farebbe molto piacere se la prossima volta argomentassi.

Io la penso come te, avrei fatto uno stadio più grande. Però chi è del mestiere ha deciso diversamente, e in società avranno fatto i loro calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Ora anche il contratto con Adidas è diventato un errore?

Ma perfavore

È una manna dal cielo. 30 garantiti bonus esclusi.

E poi è valido per 6 anni, non decennale come per altri club. Quindi potremmo rinnovarlo più velocemente.

L'Inter ha un contratto decennale con Nike per 18 mln, di fatto li ha castrati.

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Indecente l'accordo Adidas-United ,non ci credo che tra Juve e United c'è tutta questa differenza dal punto di vista commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Indecente l'accordo Adidas-United ,non ci credo che tra Juve e United c'è tutta questa differenza dal punto di vista commerciale.

Ad oggi lo United è il club che meglio ha saputo vendere il suo prodotto nel mondo.

Stai parlando di un club presente a Wall Street eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Indecente l'accordo Adidas-United ,non ci credo che tra Juve e United c'è tutta questa differenza dal punto di vista commerciale.

Stamattina a radio sportiva, un tale di "fisco.." non so cosa ha argomentato che in realtà la differenza c'è ed è abissale.

Non chiedermi di riportarti quello che ha detto, ma sostanzialmente ci ha "affossati" da quel punto di vista.

Ha aggiunto, ma questo aspetto sarà già saltato fuori, che lo Utd ha deciso, a ragione, di "bloccare" la cifra annuale (appunto di 94 e passa mil.) lasciando l'aleatorietà a piccole cazzatelle che non so dirti.

La morale è che lo Utd, come sostiene sto tizio, arriverà a superare "tranquillamente" il milardo di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

Indecente l'accordo Adidas-United ,non ci credo che tra Juve e United c'è tutta questa differenza dal punto di vista commerciale.

ferò stai scherzando vero??? .asd

hai idea di cosa sia il "marchio" united nel mondo?

ti dico solo che in asia, tanto per fare un esempio, la maglia originale del manchester la indossano pure quelli che vandono maglie tarocche nelle bancarelle.

noi stiamo ingranando, anzi il prossimo tour estivo da quelle parti servirà proprio a questo,

ma al momento paragonare le due realtà,

da punto di vista strettamente commerciale,

è improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ferò stai scherzando vero??? .asd

hai idea di cosa sia il "marchio" united nel mondo?

ti dico solo che in asia, tanto per fare un esempio, la maglia originale del manchester la indossano pure quelli che vandono maglie tarocche nelle bancarelle.

noi stiamo ingranando, anzi il prossimo tour estivo da quelle parti servirà proprio a questo,

ma al momento paragonare le due realtà,

da punto di vista strettamente commerciale,

è improponibile.

Non ho detto che fossero pari Manon credevo ci fosse tutta questa differenza.

Dura la realtà anche per un iperrealista come me

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

Ragazzi lo UTd è il marchio sportivo che fattura di più NEL MONDO...più delle squadre americane di baseball, football e basket

Direi che è meglio cercare un altro termine di paragone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ragazzi lo UTd è il marchio sportivo che fattura di più NEL MONDO...più delle squadre americane di baseball, football e basket

Direi che è meglio cercare un altro termine di paragone .asd

Basti pensare che il REAL MADRID ne prende 38.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi lo UTd è il marchio sportivo che fattura di più NEL MONDO...più delle squadre americane di baseball, football e basket

Direi che è meglio cercare un altro termine di paragone .asd

IFK Goteborg ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Anche a livello di sponsor siamo anni luce avanti in Italia e ci siamo avvicinati alle big europee (Manchester escluso). Tutto questo non vincolandoci ma anzi riuscendo a strappare una sponsorizzazione di breve durata. E ancora non abbiamo il main sponsor, che potrebbe riservarci gradite sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

La Roma prende 4 milioni .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Romi gay aveva un piano juve fantastico

Un marchio come la Ferrari

Poi farsopoli ci ha inculati per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...