Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ritorno alla tradizione :sisi:

a me e divise rosa non piacciono! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Secondo me riprenderanno il quadrettato bianco/grigio/nero della copertura esterna

può essere mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

La bianconera era questa appiccicata lì a caso, sefz

 

Domani la faccio di nuovo cercando anche di capire in cosa consiste il richiamo allo JS

 

2nk2hcw.jpg

@@  cosi sarebbe stupenda la prima maglia!

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

e se come stemma, mettessero la mole ? simbolo di torino, storia con la società..avrebbe un senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

chelsea-15-16-third-kit.jpg

 

Questa è la terza dell'anno prossimo del cessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

La prima sembrava una tovaglia da picnic, la seconda lasciamo perdere, se vogliamo parlare di storia il colore giusto è ros e bianco, il nero non c'entra nulla .oddio

ma no certo la fantasia manco a me piaceva (e ci mancherebbe altro sefz ) intendevo per tonalità di rosa,mi piace piu un rosa chiaro rispetto al rosa evidenziatore di 2-3 anni fa

 

il nero c entra,la nostra prima divisa ufficiale era rosa e nera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

La bianconera era questa appiccicata lì a caso, sefz

 

Domani la faccio di nuovo cercando anche di capire in cosa consiste il richiamo allo JS

 

2nk2hcw.jpg

dove si compra? @@

 

la voglio subito .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

Le prime di Chelsea e Real sono pazzesche, le premesse per una grande annata di Adidas ci sono tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

La prima sembrava una tovaglia da picnic, la seconda lasciamo perdere, se vogliamo parlare di storia il colore giusto è ros e bianco, il nero non c'entra nulla .oddio

la Juventus giocava con camicia rosa e cravattino nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

Forse per avere un idea su come sarà la maglia e soprattutto il bordo inferiore dove verrà inserita la grafica sullo stadium è opportuno dare un occhiata alle maglie che adidas ha preparato per la coppa america 2015

 

COLOMBIA

 

 

 

PARAGUAY

 

paraguay-2015-copa-america-home-kit.jpg

 

il bordo inferiore come si può notare è una caratteristica comune della nuova linea adidas per il 2015

DltO3qN.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

La bianconera era questa appiccicata lì a caso, sefz

 

Domani la faccio di nuovo cercando anche di capire in cosa consiste il richiamo allo JS

 

2nk2hcw.jpg

se riesci a farci il quadrato nero con i numeri bianchi è da sega,cosi è "semplicemente" bella per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

DltO3qN.jpg

mi piace molto tranne per le strisce sui fianchi che diventano sottili, ed il colletto che imho deve essere bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Ho deciso di rifarle tutte e 3, questa volta a differenza delle altre volte sono molto soddisfatto.

 

Prima maglia, ho cercato di farla più bianconera possibile, niente simbolo adidas o ricami gialli, sponsor senza patacca ma con bordo spesso bianco che lo rende visibile. Righe sottili, con quella centrale bianca per evitare di avere il colletto nero.

 

 

Passionemaglie:

La prima maglia, inutile a dirlo, sarà a strisce verticali bianconere con la presenza di una grafica ispirata allo Juventus Stadium sul bordo inferiore. Per la prima volta lo stemma sul petto sarà sormontato dalle 3 stelle che simboleggiano gli scudetti conquistati.

Pantaloncini e calzettoni saranno principalmente bianchi.

 

 

fcjrbp.jpg

Modificato da Ayman-32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Seconda maglia, ho deciso di usare un rosa chiaro come da tradizione, stelle nere perchè gialle sarebbero inguardabili. Semplice e pulita, se pensiamo all'ultima maglia rosa che abbiamo avuto sefz

 

Passionemaglie:

Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa.

 

 

 

2vxj9j8.jpg

Modificato da Ayman-32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva.

 

Passionemaglie:

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro.

 

vo0lds.jpg

Modificato da Ayman-32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Seconda maglia, ho deciso di usare un rosa chiaro come da tradizione, stelle nere perchè gialle sarebbero inguardabili. Semplice e pulita, se pensiamo all'ultima maglia rosa che abbiamo avuto sefz

 

Passionemaglie:

Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa.

 

 

 

2vxj9j8.jpg

 

 

Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva.

 

Passionemaglie:

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro.

 

vo0lds.jpg

a me piacerebbero entrambe :sisi: l oro in questo modo non è cosi pacchiano,anzi col nero ci sta bene per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi

Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva.

 

Passionemaglie:

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro.

 

vo0lds.jpg

vedo che hai fatto il colletto nero, così è ancora più bella. la comprerei subito.

bravissimo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi

Seconda maglia, ho deciso di usare un rosa chiaro come da tradizione, stelle nere perchè gialle sarebbero inguardabili. Semplice e pulita, se pensiamo all'ultima maglia rosa che abbiamo avuto sefz

 

Passionemaglie:

Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa.

 

 

 

2vxj9j8.jpg

molto bella anche questa. speriamo sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi

Ho deciso di rifarle tutte e 3, questa volta a differenza delle altre volte sono molto soddisfatto.

 

Prima maglia, ho cercato di farla più bianconera possibile, niente simbolo adidas o ricami gialli, sponsor senza patacca ma con bordo spesso bianco che lo rende visibile. Righe sottili, con quella centrale bianca per evitare di avere il colletto nero.

 

 

Passionemaglie:

La prima maglia, inutile a dirlo, sarà a strisce verticali bianconere con la presenza di una grafica ispirata allo Juventus Stadium sul bordo inferiore. Per la prima volta lo stemma sul petto sarà sormontato dalle 3 stelle che simboleggiano gli scudetti conquistati.

Pantaloncini e calzettoni saranno principalmente bianchi.

 

 

fcjrbp.jpg

mi piace tantissimo ma dubito che lo sponsor lo facciano scontornato.

 

conle righe strette caspisco che una fascia orizzontale monocolore larga sia un po' antiestetica

quindi condivido la tua scelta di scontornare, purtroppo penso che faranno sfondo nero e scritta bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ma perché non fanno lavorare Ayman per la adidas ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Se il rosa sarà tenue (ovvero se il rosa sarà rosa), data la maestria con cui l'adidas disegna le maglie a tinta unita, la seconda maglia potrebbe essere una delle più belle ed eleganti degli ultimi anni

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva.

 

Passionemaglie:

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro.

 

vo0lds.jpg

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Terza maglia, l'ho rifatta perchè quella dell'altra volta sembrava troppo un disegno, la amo perchè è super agressiva.

 

Passionemaglie:

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro.

 

vo0lds.jpg

 

Ayman a quanto la vendi questa ??? @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

I lavori di Ayman sono fantastici, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...