Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

So già che stasera bestemmiero come se non ci fosse un domani per colpa degli streaming penosi delle partite di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

parlando della partita in sè 2 cose mi preoccupano più di ogni altra: i contropiedi di ronaldo e bale...se magari attacchi,sbagli e ti trovi scoperto sono difficili da fermare....quando invece i difendiamo si possono contenere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Vi prego ragazzi stasera non sarò a casa mia ma avrò a disposizione un computer...qualcuno di voi può darmi in MP qualche link funzionante per vederla in streaming?

Vi prego, sono disperato .uff

hai mp

anzi non riesco a mandarlo, dice che non puoi ricerverli

in ogni caso scrivi -wiziwig- su google.

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dobbiamo sfruttare il fatto che gente come ronaldo,benzema e bale difficilmente si sacrificano in difesa aggiungiamoci che marcelo la fase difensiva la cura poco...... quando attaccano serve la miglior juve dell'era conte in fase difensiva e quando attacchiamo bisogna sfruttare le debolezze che ho elencato poco prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

-5 ore e 15minuti...maroooonnnn!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

secondo me, per valori assoluti, va benissimo così

se ci fosse stato mirko se la sarebbe giocata con llorente, ma i 4 di centrocampo se stanno bene sono troppo forti per non farli giocare in qualche modo

D'accordo anche su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

dobbiamo sfruttare il fatto che gente come ronaldo,benzema e bale difficilmente si sacrificano in difesa aggiungiamoci che marcelo la fase difensiva la cura poco...... quando attaccano serve la miglior juve dell'era conte in fase difensiva e quando attacchiamo bisogna sfruttare le debolezze che ho elencato poco prima

ronaldo e bale tornano eccome...e vedi che ancelotti ha preparato i contropiedi da attuare se noi ci spingiamo in avanti...obiettivamente servirà un'impresa (poco da dire che siamo la juve, io parlo sul campo nudo e crudo)..detto questo ad avercene in eterno serate così e ci crederò anche contro gli alieni e stasera sarò, come sempre in questi 3 anni,allo stadio a tifare

Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi

infamare il portoghese simulatore di m***a!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ronaldo e bale tornano eccome...e vedi che ancelotti ha preparato i contropiedi da attuare se noi ci spingiamo in avanti...obiettivamente servirà un'impresa (poco da dire che siamo la juve, io parlo sul campo nudo e crudo)

non ricordo all'andata un ronaldo che torna in difesa anzi,forse lo potrà fare bale che nasce terzino ma non hanno questo tipo di gioco nelle loro corde,forse ancelotti ordinerà loro di farlo stasera staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

non ricordo all'andata un ronaldo che torna in difesa anzi,forse lo potrà fare bale che nasce terzino ma non hanno questo tipo di gioco nelle loro corde,forse ancelotti ordinerà loro di farlo stasera staremo a vedere

io mi ricordo un'azione precisa di ronaldo..poi magari lo ha fatto solo una volta..cmq tanto meglio eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

So già che stasera bestemmiero come se non ci fosse un domani per colpa degli streaming penosi delle partite di Champions.

se non ci fosse un domani, l'ultima cosa da fare sarebbe bestemmiare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9808 messaggi

Dai cavolo!! Vincere è obbligatorio secondo me...per 1 mln di mottivi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Son curioso di vedere che gara verrà a fare a torino l' "impavido" carletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Dai cavolo!! Vincere è obbligatorio secondo me...per 1 mln di mottivi!!

in realtà non è obbligatorio...secondo me questa partita è stata amplificata troppo....anche se il real dovesse vincere non credo vada poi a consegnare,in casa propria,la vittoria al gala....è chiaro che stasera 1 punto sarebbe importante, 3 sarebbero incredibili...ma non è che se perdi è finita....le decisive sono le prossime 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

hai mp

anzi non riesco a mandarlo, dice che non puoi ricerverli

in ogni caso scrivi -wiziwig- su google.

Grazie mille ;) @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

in realtà non è obbligatorio...secondo me questa partita è stata amplificata troppo....anche se il real dovesse vincere non credo vada poi a consegnare,in casa propria,la vittoria al gala....è chiaro che stasera 1 punto sarebbe importante, 3 sarebbero incredibili...ma non è che se perdi è finita....le decisive sono le prossime 2

si' vabbe',ma cosa stai dicendo,se perdiamo stasera andiamo a casa,stanne pure certo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Dio solo sa quanto pagherei per vedere Paolino DJ in campo stasera

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

si' vabbe',ma cosa stai dicendo,se perdiamo stasera andiamo a casa,stanne pure certo..

cosa stai dicendo tu...matematicamente dove vai a casa? hai già deciso che il real perde al bernabeu con i turchi? mamma mia che personaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

cosa stai dicendo tu...matematicamente dove vai a casa? hai già deciso che il real perde al bernabeu con i turchi? mamma mia che personaggi...

la matematica è una brutta bestia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

cosa stai dicendo tu...matematicamente dove vai a casa? hai già deciso che il real perde al bernabeu con i turchi? mamma mia che personaggi...

personaggi? sei tu che sei un lluso,se perdiamo restiamo a 2 punti il gala va a 7 quasi al 100%,

e tu speri che poi le perda tutte e 2 e noi le vinciamo?

io non ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

mìnchia che giornata!

ansia doppia per la partita e per l'attesa del mio nuovo nexus 5 che dovrebbe arrivare oggi!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

probabile formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

personaggi? sei tu che sei un lluso,se perdiamo restiamo a 2 punti il gala va a 7 quasi al 100%,

e tu speri che poi le perda tutte e 2 e noi le vinciamo?

io non ci credo...

può anche pareggiare con il real..non deve per forza perdere...poi saremmo ovviamente costretti a batterli a casa loro ma sarebbe cmq possibile...dai a me dell'illuso però magari pretendi che la juve vinca stasera e poi non la ritieni capace di vincere le altre 2 con squadre inferiori? non è che succede sempre come le prime 2 partite eh...

io non ci vedo nulla di difficile in questo discorso...la matematica non condanna, punto e basta...i tafazzi sono quelli convinti che il gala va a vincere per forza a madrid ( e cmq prima vediamo cosa succede stasera)

Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...