Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Mamma mia

Questo video mi ha messo la pelle d'oca...

Di stadi in Europa ne ho girati...questo è uno di quelli che mi manca e che volevo vedere, più che altro per la tifoseria. Come questi mi sa che non esistono in Europa, senza offesa per quelli del Borussia Dortmund, dell'Eintracht Francoforte e di altre tifoserie stellari

Sarà una cosa assurda, sono estasiato. "Vivo" per andare a vedere la Juve in atmosfere del genere del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Dai Carlitos, è la serata giusta per sbloccarti in Europa. Fino alla fine :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

felipe melo intanto ci vuole "soffocare". testuali parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

mammamia che partita...ho una tensione pazzesca.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

"fratelli turchi fateli sentire il calore del sud, napoli è con voi!" cit.

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

"fratelli turchi fateli sentire il calore del sud, napoli è con voi!" cit.

.penso

mamma mia come stanno male questi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8437 messaggi

La formazione penso sia già decisa

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah

Tevez Llorente

Sarò a Istanbul @@

11 LEONI :sventola:

Fatevi sentire ragazzi!! Dalla TV voglio avere l'impressione di giocare a Torino!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

felipe melo intanto ci vuole "soffocare". testuali parole

al massimo ci fa i soffoconi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

mamma mia come stanno male questi .oddio

anche a grammatica stanno messi malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

è partito anche Andreino .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Felipe Melo: Paura Juve? Macché, soffochiamoli!

L'ex centrocampista dei bianconeri: «Per 50’ abbiamo messo sotto pure il Real. La squadra di Conte ha tanta qualità: non cerco rivincite, ma voglio gli ottavi»

C_3_Media_1796031_immagine_ts673_400.jpg© Foto Pegaso

ISTANBUL (TURCHIA) - Niente è impossibile. E’ l’urlo di Felipe Melo, leader brasiliano dei turchi, che domani sera proverà insieme a Didier Drogba, Burak Yilmaz e Wesley Sneijder a fermare il cammino in Champions League della “sua” ex Juventus e lanciare quello del Galatasaray. Occorrerà una partita perfetta da parte dei giallorossi, obbligati a un successo per staccare il pass per gli ottavi della Coppa con le grandi orecchie. La cura di Roberto Mancini, subentrato a inizio ottobre all’Imperatore Fatih Terim, ha risollevato i campioni di Turchia (ora secondi in campionato, a meno sei dal Fenerbahce) ma in Europa è tutto un altro discorso, anche perché domani alla Türk Telekom Arena sfilerà una Juventus in gran forma. La truppa di Conte è reduce da 7 vittorie consecutive in campionato (senza mai subire un gol) e ha il vantaggio di poter contare su due risultati su tre per qualificarsi. «Sappiamo - assicura il centrocampista brasiliano - che domani sarà una partita molto difficile e troppo importante per noi e per il nostro futuro in Champions. Siamo consapevoli di questo e quindi siamo carichi e concentrati come lo siamo stati sino ad esso».

Come si affrontano questi big match?
«Quello che dovremo fare prima di tutto è pensare di giocare con la giusta concentrazione e con la consapevolezza che in molti vorrebbero disputare un incontro di questo tipo».

Quanto è stato importante il pareggio dell’andata a Torino per permettervi di riconquistare sicurezza e fiducia in voi stessi?
«Credo che ottenere un pareggio in trasferta contro una grande squadra come la Juventus, che da due anni vince il campionato e che nel suo stadio ha perso solo tre volte nelle ultime due stagioni e mezza, non può che lasciarti una grande soddisfazione e farti capire che sei forte e che puoi conquistare risultati importanti in questa competizione. Anche l’anno scorso in casa contro il Real Madrid abbiamo fatto un miracolo, battendoli e giocando molto bene. Sappiamo di essere tosti e di avere la possibilità di poter battere i bianconeri, ma sappiamo anche che la Juventus è troppo forte sia come collettivo, sia a livello di singoli».

Da ex juventino, questa partita per lei sarà ancora più speciale. Due stagioni trascorse a Torino in una squadra che era oggettivamente meno forte di quella attuale e in cui lei fu tra i giocatori più criticati per la mancanza di risultati (due anni e altrettanti settimi posti in campionato). Quanta voglia di rivalsa cova nei confronti del club bianconero? E quanto ci tiene a dimostrare che Felipe Melo avrebbe meritato, forse, maggiore considerazione?
«Sinceramente nessuna. Sia il direttore generale che l’allenatore sono stati molto corretti con me. Dei veri professionisti. Parlai con Marotta e Conte, nell’estate 2011, ed entrambi furono correttissimi spiegandomi con schiettezza che non rientravo più nei piani della società e dell’allenatore».

Quindi?
«Con la stessa schiettezza dico che la partita contro la Juventus sarà normale. O meglio: non sarà speciale per il fatto di avere giocato lì. Sarà un match come tutti gli altri e sono felice di poter disputare una gara di questa importanza». ma non era diffidato? mh

.sisi

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

bisognerà solo essre concentrati e freddi sotto porta, questa partita va vinta non pareggiata! :sventola:

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi

"fratelli turchi fateli sentire il calore del sud, napoli è con voi!" cit.

.penso

ma in italiano, alla fine, cosa volevano dire ?! .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi

felipe puppa-melo

mi preoccupano solo le sue randellate, del suo bagaglio (!?!?!) son quelle che gli vengono meglio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Occhio a questi, ma dobbiamo passare. Tranquillità e mentalità, se si scende in campo con le gambe tremanti si è già perso in partenza. FORZA!!!!!!!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ma felipe melo non era squalificato?

ma infatti anche io pensavo fosse squalificato! mh

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ma infatti anche io pensavo fosse squalificato! mh

.quotomh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
391 messaggi

l' uefa ha accompagnato l'ammonizione di melo contro il real con la solita grafica : misses next match

Modificato da Juventino86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...