Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Lazio - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Devo dire che la squadra.(ero presente).ha tirato fuori il meglio

proprio nel momento peggiore. @@ .....Di contro

C'è da sottolineare, che ultimamente, si soffre troppo sulle

situazioni da palla inattiva;E che il mr....ha necessario bisogno(quando gli hanno chiesto di vucinic....aveva la faccia da funerale .oddio )

di 1/2 innesti per dare l'assalto

all'eu league....

1-1--Fernando-Llorente-mantiene-a-la-Juv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi

È giusto criticare e discutere, però...TUTTE le più grandi Juventus hanno perso diverse partite nel corso di un campionato...addirittura si fanno critiche dopo un pareggio contro la Lazio , all'olimpico, in 10 tutta la partita!!!... Non esiste la Juventus perfetta, sempre vincente, sempre bel gioco...io PREGO perché la Juve sia sempre così , costantemente, nel corso degli anni...ma che volete???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

non capisco cos'abbia da lamentarsi molta gente

tanto il campionato è già vinto no? bisogna fare il turnoverazzo in campionato ve, tanto è già vinto. "8 punti di vantaggio a gennaio", mecojoni, con 8 punti di vantaggio non solo vinciamo questo scudo, ma probabilmente anche per i prossimi 2 campionati dovrebbero bastare

il campionato è già vinto, e la squadra ha approcciato di conseguenza, con l'atteggiamento corrispondente

Il sarcasmo di vlat è fantastico... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

tra due settimane il derby a roma...vediamo un po

Tra tre settimane c'è napoli juve

tra quattro fiorentina-juve....tra cinque globetrotters-juve........

e se non li battiamo

siamo fottuti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ieri avevo detto pareggio e così è stato. Era logico che dovesse arrivare un passo falso a breve. Comunque grande secondo tempo dei nostri che in condizioni difficili hanno saputo uscire dal campo con un pari. Ora dobbiamo preoccuparci solo della Roma, il Napoli ormai è out.

E qualcosa di storto doveva capitarci prima o poi, non sempre puo' girarci tutto bene. Perché la partita è stata decisa da un episodio del tutto inaspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

un punto guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Io ragazzi non l'ho vista la partita, diciamo che l'ho seguita dall'app. Vista da esterno, un pareggio a Roma c'aaaa Lazie, con noi in 10 per 70 minuti, dopo che loro si sono presi 8 pere nelle ultime due sfide, è oro colato. Peccato che la Roma non abbia rallentato a Verona, in ogni caso se continuiamo così la Roma ha una media da 90 punti in 38 partite e noi di 106.. Credo che prima o poi entrambe rallenteranno, non posso credere che riusciremo a tenere questo ritmo fino alla fine, sia noi che loro. In ogni caso, un mezzo passo falso, ma non intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

1 punto che ne vale 2.

Grande Juve 10 leoni in campo.

Sono molto soddisfatto.

Che prestazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...