Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

il giocatore piu fortunato al mondo visto che deve far meglio di isla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Questa stagione sono costati 3 milioni. L'anno prossimo costeranno altri 20.

Shaquiri finché non viene venduto a 20 milioni non costa 20 milioni .asd ... Aspettiamo che lo vendano

Per altro serviva uno per la fascia e un jolly a centrocampo (lo richiedavate da quando era andato via Giack) ... Perciò non vedo i problemi. Se con 20 milioni devi comprare due giocatori non puoi soenderne 20 per uno solo.

quindi 23?

io ho detto 24

i pagamrnti sono dilazionati, tutti.

melo il primo anno ci è costato 1 ml .asd

ma non ricordo gente dire dopo che ha fallito. "almeno al primo anno abbiamo pagato solo 1 ml " .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
© www.imagephotoagency.it

Un passato difficile, con la famiglia lontana e poche speranze per il futuro. Ora una squadra e una città che lo adora. Stano il destino di Romulo Souza Orestes Caldeira, meglio conosciuto come Romulo, che in una lunga intervista alla giornalaccio rosa dello Sport, ha raccontato la sua carriera, dai periodi bui in Brasile, fino ad arrivare al Verona.

«A sei anni volevo già diventare calciatore, a 13 sono andato via di casa. Giocavo a Caxias, lontana 130 chilometri, ed era molto difficile: non c’era un bel letto, la coperta era solo una e la squadra a volte non ci dava neanche il cibo. Nei weekend liberi, non potevo tornare: non avevo i 10 euro per il viaggio. A 17 anni prendevo l’equivalente di 250-300 euro. Poi, quando avevo più bisogno, mi hanno licenziato dicendo che non avevo le qualità per fare il calciatore. A vent’anni ero senza squadra, senza procuratore, senza tutto. Per quattro mesi mi sono allenato solo. Correvo per strada, ma non toccavo palla. Mi hanno preso al Metropolitano e ho giocato solo 45 partite. Alla Chapecoense ho fatto tutto, anche il difensore centrale e l’attaccante, e nel tempo libero andavo in Paraguay. Facevo viaggi di 8-9 ore su un pullmino. Compravo profumi, creme e altre cose, poi le rivendevo in Brasile dove tutto costa di più. Guadagnavo più così che con il calcio. Non ho mollato, sapevo che sarei arrivato», ha racconta il centrocampista gialloblù.

Corvino, Montella e Mandorlini le persone chiave della sua carriera: «In Italia mi ha portato Corvino. Da ragazzo compravo i libri di italiano e studiavo, non so perché ma sentivo che sarei arrivato qui. Poi c’è Montella, alla Fiorentina mi ha spiegato tante cose. Io andavo sempre a prendere palla dai difensori, lui mi ha spiegato che dovevo inserirmi. Poi, la scorsa estate, mi ha detto che avrei giocato poco e mi ha consigliato di andare via. Piacevo a Chievo, Samp e Genoa ma ho scelto il Verona. Mandorlini? Urla tantissimo, più di tutti, ma è meraviglioso, mai visto un allenatore così vicino alla squadra. Io gli dico: “Mister, dobbiamo fare un po’ di possesso palla”. E lui: “Lascia che lo facciano gli altri, tu buttati dentro che fai gol”».

Infine una battuta sul suo futuro: «Sono voci, fanno piacere ma non ho parlato con nessuno. So che Sogliano e Pradè (il cartellino è della Fiorentina, ndr) si stanno mettendo d’accordo, sono ottimista. Nazionale? Ho due passaporti ma mi farebbe più piacere giocare con l’Italia che con il Brasile. Però non ho mai sentito Prandelli. Poi vorrei fare il direttore sportivo. Oggi comprerei Wolski della Fiorentina, sarà un campione».

Altro che Balotelli..................

come con 25 si prendevano higuain e sancheZ :sisi:

e con 20/25 Van Persie

Sono loro che fanno se simulazioni delle partite su YouTube? .asd

Probabile, anche se penso che provano anche con il subbuteo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Gia ti odio e manco sei arrivato, consolati c'è chi ci ha impiegato molto più tempo

In bocca al lupo, ne avremo bisogno anche noi mesa

Almeno lui ha fatto una conferenza stampa, per te basta un post. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La cifra complessiva a bilancio 2014/2015 è 3 milioni di euro.

Per entrambi non esiste l'obbligo di riscatto se non a particolari condizioni.

si diceva cosi anche di motta, pepe, isla

e quagliarella.. riscattato a forza anche col crociato spappolato..

si che ce l obbligo, su pereyra. puoi scommetterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Tornando seri la cosa positiva l'ha detta su coman a quanto pare sul giocatore si punta davvero e sarà un prima squadra a tutti gli effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

com romulo sara a presenze per fortuna

ma con pereyra ci puoi scommettere che ce l obbligo

come con pepe, motta, asamoah(andato bene) e isla

che poi ci facciano lo sconto di 4 ml come con isla, speriamo di no, perche vorrebbe dire che fa schifo

e kmq vada se fa schifo lo paghi 10, come con isla, ma sarebbero buttati.. meglio 16 a sto punto, pregando che faccia bene

romulo e pereyra nom saranno titolari (a meno che non parta vidal e non arrivi uno forte, ed allora siamo nella M***A)

ergo io la vedo che abbiamo buttato un sacco di soldi

siamo tornati alla politica dei pagamrnti dilazionati, dei "prendiamo 10 mediocri" piuttosto di un fuoriclasse

io preferivo un unico colpo, ma ottimo.. forte e di prospettiva pressoche sicura come shaqiri..

e invece no.. arrivano 2 onesti mestieranti del pallone pagati, se va bene a peso d oro.. se va male manco voglio pensarci

e poi i soldi per i campioni dove sono?

ah vero un probabile campione è morata.. che pero se esplode tra 2 anni vendiamo a 30 .

poi si parla dell ennesimo difensore.. che a meno che sia uno veramente forte, tipo nastasic o hummels. non serve a una sega, se arriva il savic di turno non giochera mai..

tolto evra mercato deludendissimo. il contrario dell anno scorso.

poi magari sono matto io e vinciamo la champions con pereyra, romulo, remo e coman.

Inciso ... L'udinese ha fatto lo sconto del 50% su isla ... Ha valutato l'intero cartellino 9 milioni (come è giusto che sia) e ce l'ha venduto a 4.5. Il 50% dei 9 milioni stimati. E ora marotta è riuscito a piazzarlo al QPR, dove secondo me può far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

com romulo sara a presenze per fortuna

ma con pereyra ci puoi scommettere che ce l obbligo

come con pepe, motta, asamoah(andato bene) e isla

che poi ci facciano lo sconto di 4 ml come con isla, speriamo di no, perche vorrebbe dire che fa schifo

e kmq vada se fa schifo lo paghi 10, come con isla, ma sarebbero buttati.. meglio 16 a sto punto, pregando che faccia bene

romulo e pereyra nom saranno titolari (a meno che non parta vidal e non arrivi uno forte, ed allora siamo nella M***A)

ergo io la vedo che abbiamo buttato un sacco di soldi

siamo tornati alla politica dei pagamrnti dilazionati, dei "prendiamo 10 mediocri" piuttosto di un fuoriclasse

io preferivo un unico colpo, ma ottimo.. forte e di prospettiva pressoche sicura come shaqiri..

e invece no.. arrivano 2 onesti mestieranti del pallone pagati, se va bene a peso d oro.. se va male manco voglio pensarci

e poi i soldi per i campioni dove sono?

ah vero un probabile campione è morata.. che pero se esplode tra 2 anni vendiamo a 30 .

poi si parla dell ennesimo difensore.. che a meno che sia uno veramente forte, tipo nastasic o hummels. non serve a una sega, se arriva il savic di turno non giochera mai..

tolto evra mercato deludendissimo. il contrario dell anno scorso.

poi magari sono matto io e vinciamo la champions con pereyra, romulo, remo e coman.

Inciso ... L'udinese ha fatto lo sconto del 50% su isla ... Ha valutato l'intero cartellino 9 milioni (come è giusto che sia) e ce l'ha venduto a 4.5. Il 50% dei 9 milioni stimati. E ora marotta è riuscito a piazzarlo al QPR, dove secondo me può far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
Inviato (modificato)

com romulo sara a presenze per fortuna

ma con pereyra ci puoi scommettere che ce l obbligo

come con pepe, motta, asamoah(andato bene) e isla

che poi ci facciano lo sconto di 4 ml come con isla, speriamo di no, perche vorrebbe dire che fa schifo

e kmq vada se fa schifo lo paghi 10, come con isla, ma sarebbero buttati.. meglio 16 a sto punto, pregando che faccia bene

romulo e pereyra nom saranno titolari (a meno che non parta vidal e non arrivi uno forte, ed allora siamo nella M***A)

ergo io la vedo che abbiamo buttato un sacco di soldi

siamo tornati alla politica dei pagamrnti dilazionati, dei "prendiamo 10 mediocri" piuttosto di un fuoriclasse

io preferivo un unico colpo, ma ottimo.. forte e di prospettiva pressoche sicura come shaqiri..

e invece no.. arrivano 2 onesti mestieranti del pallone pagati, se va bene a peso d oro.. se va male manco voglio pensarci

e poi i soldi per i campioni dove sono?

ah vero un probabile campione è morata.. che pero se esplode tra 2 anni vendiamo a 30 .

poi si parla dell ennesimo difensore.. che a meno che sia uno veramente forte, tipo nastasic o hummels. non serve a una sega, se arriva il savic di turno non giochera mai..

tolto evra mercato deludendissimo. il contrario dell anno scorso.

poi magari sono matto io e vinciamo la champions con pereyra, romulo, remo e coman.

Ho fatto un'ipotesi su pereyra nel caso fallisse, anche per me l'obbligo è sicuro ma sappiamo che molto probabilmente se dovesse fallire lo paghiamo di meno. Per me pagheremo i 14 m e saremo pure molto felici di farlo

Per il resto del discorso non posso controbattere, hai già bollato pereyra e Romulo come mediocri, è naturale che se parti da queste premesse il mercato deludente

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Ma quindi in avanti chi arriva?

io non escluderei Gabbiadini. La samp in attacco ha preso Bergessio, hanno Eder, Okaka, Sansone, Wszołek e Fedato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

conferenza molto molto molto bella, forse ancora più di quella di evra

persona umile, genuina, senza pazzarie in testa, sa benissimo che la strada è in salita per scalare le gerarchie e ha promesso il massimo

io ti supporto, questi sono gli uomini che voglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Perchè non aspettate di vederli giocare prima di dire che sono costati tanto, sono inutili, sono scardi ecc....? Io voglio vedere che tipo di personalità tirano fuori prima di permettermi di giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

melo il primo anno ci è costato 1 ml .asd

ma non ricordo gente dire dopo che ha fallito. "almeno al primo anno abbiamo pagato solo 1 ml " .asd

a me non sembra che fu così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Perchè non aspettate di vederli giocare prima di dire che sono costati tanto, sono inutili, sono scardi ecc....? Io voglio vedere che tipo di personalità tirano fuori prima di permettermi di giudicare

perchè è più bello mettere benzina sul fuoco. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ho fatto un'ipotesi su pereyra nel caso fallisse, anche per me l'obbligo è sicuro ma sappiamo che molto probabilmente se dovesse fallire lo paghiamo di meno. Per me pagheremo i 16 m e saremo pure molto felici di farlo

Per il resto del discorso non posso controbattere, hai già bollato pereyra e Romulo come mediocri, è naturale che se parti da queste premesse il mercato deludente

guarda se OLTRE a loro fosse arrivato un giocatore tecnico, capace di saltare l uomo e dare fantasia alla manovra(poi la posizione puo essere quella che vuole allegri eh, treqartista o esterno o seconda punta) e sopratutto DI LIVELLO avrei anche digerito il mercato

ma sentendo che cerchiamo un difensore, e una PRIMA PUNTA ho i conati di vomito.

perche gia so che saranno 2 panchinari dal profilo medio... che tradotto significa 2 cessi tipo natali e floccari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

a me non sembra che fu così

cercati i dati

melo pagato 17 ml totali piu c zanetti e marchionni, per una valutazione complessiva di 25 ml

1 ml solo il primo anno

ma ripeto nessuno disse dopo il fallimento "ci è costato solo 1 ml il primo anno"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

cercati i dati

melo pagato 17 ml totali piu c zanetti e marchionni, per una valutazione complessiva di 25 ml

1 ml solo il primo anno

ma ripeto nessuno disse dopo il fallimento "ci è costato solo 1 ml il primo anno"

.asd

non pagammo la clausola rescissoria per Melo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

guarda se OLTRE a loro fosse arrivato un giocatore tecnico, capace di saltare l uomo e dare fantasia alla manovra(poi la posizione puo essere quella che vuole allegri eh, treqartista o esterno o seconda punta) e sopratutto DI LIVELLO avrei anche digerito il mercato

ma sentendo che cerchiamo un difensore, e una PRIMA PUNTA ho i conati di vomito.

perche gia so che saranno 2 panchinari dal profilo medio... che tradotto significa 2 cessi tipo natali e floccari

Ah beh. Non hai neancora scritto marotta dimetti ... Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

si diceva cosi anche di motta, pepe, isla

e quagliarella.. riscattato a forza anche col crociato spappolato..

si che ce l obbligo, su pereyra. puoi scommetterci

Che ci sia un eventuale gentlemen's agreement è un altro discorso.

Detto ciò Pereyra sarà la seconda alternativa ai titolari (lo scorso anno era Padoin).

Romulo va sostituire Isla, quindi mi sembra palese che la panchina sia migliorata.

Inoltre Vidal quando arrivò molti utenti ridacchiavano e si fece parecchia ironia sul nome.

Pereyra ha 23 anni. Io aspetterei prima di etichettarlo come bidone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Che ci sia un eventuale gentlemen's agreement è un altro discorso.

Detto ciò Pereyra sarà la seconda alternativa ai titolari (lo scorso anno era Padoin).

Romulo va sostituire Isla, quindi mi sembra palese che la panchina sia migliorata.

Inoltre Vidal quando arrivò molti utenti ridacchiavano e si fece parecchia ironia sul nome.

Pereyra ha 23 anni. Io aspetterei prima di etichettarlo come bidone.

Il forum criticava anche Barzagli, Llorente, Licht e Asamoah (quello buono era Isla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

non pagammo la clausola rescissoria per Melo ?

pagammo 25 ml con

17,5 cash

2.5 valutato zanetti

5 marchionni

totale 25

ldi questi 17 cash solo 1 subito, gli altri divisi in anni a venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Il forum criticava anche Barzagli, Llorente, Licht e Asamoah (quello buono era Isla).

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

cercati i dati

melo pagato 17 ml totali piu c zanetti e marchionni, per una valutazione complessiva di 25 ml

1 ml solo il primo anno

ma ripeto nessuno disse dopo il fallimento "ci è costato solo 1 ml il primo anno"

.asd

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/e83206dd-af0e-4037-afac-cb4570ee2e73/comunicato_15072009_melo_e_marchionni_ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=e83206dd-af0e-4037-afac-cb4570ee2e73

non mi risulta ci siano ulteriori dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

mi ha risposto pure feroce di marzio

  1. Juventus, Romulo: "Sto realizzando un sogno, questa squadra è vincente. Ruolo? Tutta fascia destra" http://fb.me/1vnt4rnwe

  2. @DiMarzio Gianluca penso che la questione vidal ormai sia chiusa..... resterà alla juve! marotta è stato molto chiaro

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...