Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

è uno scandalo che non si è ancora chiuso , uno scandalo !

Marotta te ne devi andare !

il giocatore ha delle pendenze con il Verona e sta aspettando l'agente...che colpa ne ha marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)

Ma io mi chiedo...e normale che per ogni trattativa ci si metta cosi tanto?

Le comproprieta di Berardi e Zaza...in parte anche Gabbiadini...Iturbe...Pereyra...Romulo... e una mia impressione o ci mettiamo sempre un po troppo??

Se fosse solo la mia impressione beh, chiedo venia, altrimenti vorrei capire il perche di cio...

Non è una tua impressione, ogni trattativa è un tira e molla pazzesco.

Forse lo fanno apposta per far impazzire Pedullà e Feroce-DiMarzio!!

.asd

Modificato da Marco 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Ma io mi chiedo...e normale che per ogni trattativa ci si metta cosi tanto?

Le comproprieta di Berardi e Zaza...in parte anche Gabbiadini...Iturbe...Pereyra...Romulo... e una mia impressione o ci mettiamo sempre un po troppo??

Se fosse solo la mia impressione beh, chiedo venia, altrimenti vorrei capire il perche di cio...

è vero però in questo calciomercato ci stanno capitando cose assurde.c'è Romolo che aspetta da giorni il procuratore che nn arriva; sorensenn all'ultimo rifiuta l'udinese manco fosse il nuovo Nesta, l'allenatore a luglio si dimette facendoci saltare iturbe, Berardi preferisce fare un'altra stagione. Al Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non è una tua impressione, ogni trattativa è un tira e molla pazzesco.

Forse lo fanno apposta per far impazzire Pedullà e Feroce-DiMarzio!!

.asd

Anche questo mi lascia perplesso...perche le nostre trattative sono sempre di dominio pubblico cosi sfacciato? e assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Anche questo mi lascia perplesso...perche le nostre trattative sono sempre di dominio pubblico cosi sfacciato? e assurdo...

perché invece quelle degli altri sono sempre segrete. L'unica che riesce a volte a nascondere qualcosa è la Roma perché Sabatini si inserisce a trattativa quasi conclusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

è vero però in questo calciomercato ci stanno capitando cose assurde.c'è Romolo che aspetta da giorni il procuratore che nn arriva; sorensenn all'ultimo rifiuta l'udinese manco fosse il nuovo Nesta, l'allenatore a luglio si dimette facendoci saltare iturbe, Berardi preferisce fare un'altra stagione. Al Sassuolo

Per carita. Possiamo passare in rassegna caso per caso, e notare le specificita. Quindi e solo un caso? OK le attenuanti, ma si e chiusa subitamemtne solo la trattativa per sturaro mi pare, con le altre, per ragioni diverse, sono state attese devastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

perché invece quelle degli altri sono sempre segrete. L'unica che riesce a volte a nascondere qualcosa è la Roma perché Sabatini si inserisce a trattativa quasi conclusa

Una volta sfumato Astori la lazio ha chiuso per De Vry in 2 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

il giocatore ha delle pendenze con il Verona e sta aspettando l'agente...che colpa ne ha marotta?

È sempre colpa di Marotta.

Se ti versi il caffè bollente sul pisello è colpa di Marotta.

Se ti inciampi nei tuoi piedi è colpa di Marotta.

Se anche oggi piove è colpa di Marotta.

Se ti aumentano le tasse e ti diminuiscono lo stipendio è colpa di Marotta...

:sisi:

Marotta dimettiti!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63240 messaggi

Che palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi

Una volta sfumato Astori la lazio ha chiuso per De Vry in 2 giorni...

lotito trattava de vry da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Anche questo mi lascia perplesso...perche le nostre trattative sono sempre di dominio pubblico cosi sfacciato? e assurdo...

Appunto, per far impazzire Pedullà e DiMarzio!!

No scherzo, non ne ho idea... Forse a Sky hanno una talpa in società... Forse lo facciamo apposta per creare aspettativa... Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma tanto non eravate contenti se nn veniva questo pippone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

partendo da un rosso di 93 mln essere riusciti a vincere costruendo una squadra di ottimo livello e non privandosi dei top player in rosa credo sia stato un autentico miracolo grazie a Conte e alla societá.

dannati Cobolli, Blanc e Secco :dho:.mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Piuttosto che schierare beltrame ha accetto anche anelka

mecojoni!!!!

perché invece quelle degli altri sono sempre segrete. L'unica che riesce a volte a nascondere qualcosa è la Roma perché Sabatini si inserisce a trattativa quasi conclusa

tipo Iturbe che la Roma trattava da gennaio quando ha ceduto Marquinho al Verona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

in 3 anni ha lanciato solo pogba. Piuttosto che schierare beltrame ha accetto anche anelka

Quello aveva .asd

Beltrame ha fatto panchina al Bari in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Tranquilli..

Tuttosport - Romulo - Juve, la firma slitta a domani. Sørensen potrebbe compiere il percorso inverso, il giocatore piace al Verona. In stand by il futuro di Ogbonna
30.07.2014 09.00 di Antonio Guerra per tuttojuve.com articolo letto 738 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
866125aadd31d7e6125655a2b6688fe8-73747-c

Il passaggio di Romulo alla Juventus è cosa ormai fatta, l’esterno era atteso ieri a Torino per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto quadriennale con i bianconeri. C’è stato un breve rallentamento, nulla di preoccupante, qualche piccola pendenza da risolvere con la società gialloblù e l’arrivo del suo agente in Italia, hanno fatto slittare la chiusura dell’affare a domani. Romulo poi si aggregherà alla comitiva bianconera e seguirà i suoi nuovi compagni nella tournée asiatica. Gli affari con i veneti potrebbero proseguire, come riporta Tuttosport, Sogliano ha nel mirino Frederik Sørensen, difensore danese in uscita dai bianconeri, i rapporti tra i due club sono buoni, l’accordo può essere trovato in breve tempo. In stand by il futuro di Angelo Ogbonna, l’ex granata in Italia è stimato dalla Lazio, in Spagna lo seguono Siviglia ed Atletico Madrid, con l’offerta giusta il giocatore potrebbe anche partire.

Anzi no mh

giornalaccio rosa - Romulo rischia di saltare
30.07.2014 09.10 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1347 volte
© foto di Federico De Luca
8b2eedb59971a21c684963536558d269-94190-c

Secondo giornalaccio rosa dello Sport, la Juve aspetta che l’italobrasiliano Romulo risolva i suoi problemi ma ci sarebbe una pericolosa offerta dalla Spagna. La Juventus vuole chiudere con il prestito da un milione e riscatto a 7 milioni. L'insidia dalla Spagna, rischia però di stravolgere i piani della formazione bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Comunque ho letto l'articolo è un po contraddittorio. Prima parla di romulo che deve risolvere le pendenze con il Verona è poi dice che i veneti stanno ritardando a chiudere con la Juve a causa di questa offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63240 messaggi

Una volta sfumato Astori la lazio ha chiuso per De Vry in 2 giorni...

.asd

10574294_324277197738430_807990153476775

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

eh già! non a caso Pogba si è ritrovato a togliere il posto a Marchisio in mezzo girone di andata...

Non penso che con Pogba si potesse fare altrimenti. Con Conte zero giovani lanciati, sono fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

state sbarellando per romulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Una volta sfumato Astori la lazio ha chiuso per De Vry in 2 giorni...

che le nostra trattative siano un parto è innegabile...peró anche di de vry si parla da almeno un mese. Ripeto si può contestare la durata delle nostre trattative ma ormai sono noti gli obiettivi di tutte le squadre nn solo i nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

state sbarellando per romulo?

Prima insultato, adesso acquisto del secolo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Quello aveva .asd

Beltrame ha fatto panchina al Bari in serie B.

il mio era un esempio per far capire la gestione di conte sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

che le nostra trattative siano un parto è innegabile...peró anche di de vry si parla da almeno un mese. Ripeto si può contestare la durata delle nostre trattative ma ormai sono noti gli obiettivi di tutte le squadre nn solo i nostri

No No :D

Io non stavo contenstando nulla. Volevo/voglio solo capire perche si soffra cosi tanto per chiudere trattative, e ripeto, dando tutti gli alibi del caso per ogni singola operazione, beh ancora al netto di tutto cio, sembrano sempre attese infinite...non lo comprendo. Ho fatto il paragone di una trattativa si forse vecchia, ma chi si e chiusa in breve tempo...insomma qualcosa non va, IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5824 messaggi
giornalaccio rosa - Romulo rischia di saltare
30.07.2014 09.10 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1347 volte
© foto di Federico De Luca
8b2eedb59971a21c684963536558d269-94190-c

Secondo giornalaccio rosa dello Sport, la Juve aspetta che l’italobrasiliano Romulo risolva i suoi problemi ma ci sarebbe una pericolosa offerta dalla Spagna. La Juventus vuole chiudere con il prestito da un milione e riscatto a 7 milioni. L'insidia dalla Spagna, rischia però di stravolgere i piani della formazione bianconera.

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...